Troubles.
di Neverlethimgo

21/06/13, ore 17:02

Hem hem..*tossisce e si nasconde*, giorno!
Hai il permesso di uccidermi a fucilate ahah
No seriamente ti chiedo scusa per il ritardo e per i capitoli non recensiti ma sto facndo una fatica boia a seguire ancora questa storia..non so se riuscirò a continuare :(

Comunque, il capitolo è strepitoso come al solito..un conisglio: faglielo mettere il preservatimo a Giustino se no sai quanti figli avrebbe?? ahahah sto scherzando però è una cosa che mi è saltata in mente appena ho letto la parte hot ;)
Che posso dire, che sono imperdonabile e che ce la metterò tutta per seguirti ancora...

Un bacione.

21/06/13, ore 14:08

oh my godneessssssssssssss
ora tutto ha un senso.
no, non è vero, non ce l'ha comunque.
Mark di merda (sì lo chiamerò così fino alla fine dei suoi giorni) è pregato di alzare le sue chiappe e andarsene lontano nella città che non c'è, in modo da scomparire anche lui e_e Oppure mandalo anche lui all'Hotel California dove ho la sensazione che la gente muoia ^-^
aaah questa brutta gente che mi rovina i capitoli in cui ci sono le scene jexy che io ho apprezzato tanto :')
resta il fatto che comunque mark ha rotto il cazzo e adesso sappiamo perchè vuole uccidere la prof, ma comunque continua a non aver senso il fatto che voglia che sia lexy a farlo.. perchè deve farlo lei?! dico io e_e se proprio ci tiene se la uccide lei, così si vendica e sarà ancora più soddisfatto di averlo fatto con le sue stesse mani.
E Lexy e Justin possono tranquillamente continuare a vivere la loro fantastica vita in cui avranno 2 figli, un cane e un gatto e vivranno tutti assieme in una bellissima villetta.
Dopo aver sparato un po' di cazzate a raffica me ne vado.. ma tu aggiorna presto, ciao ciao :D
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 02:08 pm)

21/06/13, ore 13:58

Eccomi qui,ta daaa. Sono passata come promesso. E' un capitolo stupendo,come sempre del resto,i tuoi capitoli sono qualcosa di stupendo per il semplice fatto che scrivi da Dio. Non voglio che Lexy uccida la professoressa anche se mi dispiace per quello che è successo ad Haley,ma non si può vendicare così Mark,non è colpa della professoressa alla fine. Spero che Mark lo capisca e lasci andare Lexy. Quel momento intimo tra Lexy e Justin.. è stato stupendo,sei così brava a scrivere,descrivere ogni particolare,non so come fai. Comunque aggiorna appena puoi che sono curiosa come sempre.
Aspetto con ansia;
Un bacione bellaa

Aaah un'ultima cosa: grazie per essere passata da me,spero seguirai la storia,anche se a me non convince più di tanto,ma è sempre la stessa storia; penso di non essere portata per scrivere fan fiction,però ci provo lo stesso. Va beh,grazie se la seguirai e recensirai. Un bacio,alla prossima. :)

21/06/13, ore 12:10

wow finalmente si vengono a sapere le ragioni del perché mark vuole uccidere la professoressa ... bel capitolo davvero ;) quanto sono dolci insieme!? bravissima hai fatto anche una bellissima descrizione del loro momento di... ehm... va bè hai capito no? :P continua presto è sempre più carina questa ff :))
baci
Francy :3

21/06/13, ore 09:58

hey :3 ma è bellissima questa ff *------* io la amooo! :3 cavolo è bellissimaaaaaaaaaaa :O continua è bellissimaaaaaaa! davvero mi ci sto affezionando!

21/06/13, ore 00:38

Io penso proprio di morire, letteralmente.

Non so nemmeno perchè inizio le mie recensioni con queste frasi un po' strane ma all'inzio sono sempre di poche parole.

Credimi, è stato piuttosto facile immaginarmi questo capitolo dopo aver visto il bellissimo video di Justin su instagram quindi si, me lo sono immaginata parecchio bene.

Allora per incominciare ti dico solo che... Mi vuoi morta o cosa? Io non pensavo si trattasse di una rivelazione così.

Allora, all'inizio pensavo che la rivelazione fosse il bacio e difatti me lo aspettavo che prima o poi Lexy avrebbe dovuto dirglielo. Mi sono anche preoccupata per una reazione non troppo comprensibile di Justin ma per fortuna lo è stato, forse con un po' troppa gelosia ma è stato bravo. Proprio per questo non smetterò di dire quanto amo Justin in questa FF.

Per non parlare poi dell'amore che prova verso Lexy. Cioè vogliamo parlarne? Ok ne parliamo.

Tu non puoi - anzi si- descrivere così dettagliamente quelle scene d'amore dove i due ragazzocci lo fanno. Si amano da morire e amo così tanto il loro rapporto che vorrei prenderli dalla FF e farli reali.
Justin si vede parecchio che la ama, farebbe veramente di tutto per lei. Mark è veramente cattivo che ho quasi paura io e non nego che ho il terrore che possa succedere qualcosa di brutto nei prossimi capitoli.

Ho il presentimento che accadrà qualcosa a Justin ma non lo so il perchè. C'è, Mark sta molto attento a Lexy che l'unica preda che può avere per farle torto è Justin e sono terrorizzata per lui. Per quanto lui voglia proteggerla farebbe meglio anche a stare attento perchè si, Mark oltre che stronzo è anche veramente cattivo.

Eh vabbè niente è che sono in una situazione di trans che non ragiono più nemmeno io. Sono innamorata tantissimo di questa storia che mi sono fermata cinque minuti prima di continuare la recensione e mi sono detta " davvero finirà?", mi scenderà una lacrima fra poco ahahah.

Ma veniamo al dunque. La rivelzione... Tadaaaaaaaaaa.

Sono sotto shock sinceramente e mi è difficile ammetterlo quasi ma Mark mi fa pena. Oddio cosa ho detto, oddio cosa dice la mia bocca.

No a parte gli scherzi mi dispiace davvero tanto e ora ho capito il perchè vuole uccidere la professoressa ma poi perchè lo fa fare a lexy? Cioè non potrebbe farlo lui e lasciare quei poveri Cristi vivere la loro vita? No ovviamente.

Personalmente non ho ( non trovo la parola ) ... non ho ( niente, non trovo la parola )... vabbè volevo solo dire che non so esattamente come andrà a finire questa storia della professoressa. Da una parte c'è Justin che mi mette sicurezza sul fatto che tutto andrà bene e che nessuno morirà ma dall'altra c'è Mark di cui ho una fortissima paura. Sarebbe capace di uccidere chiunque e questo non mi piace.

Del resto la storia della morte della sorella mi ha veralmente colpita. Posso capire quanto abbia sofferto Mark ma lo odio comunque, lol. Eh beh si.

Ti ringrazio che hai aggiornato adesso e mi hai anche fatto passare il sonno ma no problem, ho voglia di gelato quindi lo vado a prendere!

Capitolo perfetto e i complimenti soprattutto per la parte "hot" insomma, dove fanno l'amore diciamocelo! Hai scritto una scena da film e ti decidi a fare un libro? Si brava, è ora.

Bene, vado a prendere sto gelato e buonanotte bella! Capitolo straordinario ( lo so l'ho già detto ).

Giorgia.

19/06/13, ore 14:26

Bentornata Giorgia!

Mi piglierei a schiaffi per quanto sono in ritardo nel recensire e oggi dovevo proprio farlo!

Ok, da dove parto? No perchè sono un misto d'ansia e preoccupazione per l'ultima frase, ecco.

Mi sento male, malissimo. Questo capitolo è sensazionale! Ti giuro che c'è un sacco di movimento, un sacco di azioni che ormai c'ho fatto l'abitudine però ogni volta è sempre una nuova emozione.

Allora, per quanto riguarda l'inzio ero un po' preoccupata per Justin inizialmente. Insomma, aveva quella ferita che quasi non riusciva a muoversi e pensavo " Adesso muore dissanguato". Si, io la faccio sempre troppo tragica.

Poi mi sono divertita come Justin abbia preso il comando in quella situazione. Hahahaha, è buffo ma mi sono cacciata a ridere. Passiamo da una situazione dove c'è un Justin ferito e senza forze e arriviamo ad un Justin che prendere per il colletto Josh e ordina di portarlo in ospedale! Che poi ha fatto la cosa giusta il nostro Josh. Eh eh aveva paura di Justin lo so.

Complimenti per aver trovato la scusa del chiodo, io non l'avrei mai trovata hahaha. Difatti mi sono chiesta " che scusa troverà di fronte a quella situazione?" e vabbè poi mi hai sorpresa con il chiodo, tzè.

Ahh oddio quando ha mandato il messaggio a Lexy ero in fibrillazione ma poi mi hai smontata scrivendo che non era stato visto prima della mattina successiva e già mi ero fatta i miei filmini mentali.

Eh bravo Mark, vatti a fare un giro che Lexy deve andare a trovare IL SUO RAGAZZO E RIPETO IL SUO RAGAZZO in ospedale. Oh non lo sopporto proprio Mark e deve smetterla di baciarla anche se sono piccoli baci. Deve finirla o veramente sarò io a dirlo a Justin.

Che carina lexy che corre su una bicicletta, ti giuro che avrei voluto vederla. Comunque da li mi è partita ancora di più l'ansia HAHAHAHA. Correvo anche io con la mia bicicletta immaginaria insieme a lei!

Oh Santo voglio scrivere una cosa ma non trovo le parole... come faccio? Oddio che brutta situazione, no adesso le trovo.

Allora siamo arrivati in ospedale e mi sono agitata tantissimo quando -finalmente- l'infermiera ha dato la possibilità a lexy di entrare nella stanza di Justin. Poi quando si sono visti il mio cuore è partito! Non vedevo l'ora che arrivasse quel momento, e mi erano mancati da morire insieme. Anche se la situazione non era delle migliori è bello poterli vedere insieme.

Mi è piaciuto tantissimo Justin quando è rimasto incantato a fissarla, si vede tantissimo che ci tiene e io lo amo, lo amo. E poi il baaacio? Oddio mi sento svenire.

Stavo urlando dalla gioia quando sono usciti insieme dall'ospedale... o almeno ci hanno provato. Perchè deve sempre esserci qualcuno che mi deve rovinare i miei e i loro momenti di pura gioia e gloria? Perchè quell'infermiera non poteva far finta di niente e lasciarli andare via? Mi stavo strappando i capelli.

L'esame del sangue, ma io dico perchè esiste l'esame del sangue? Dai che Justin è in ottima forma se non fosse per quella ferita ma dai che sta bene eh. Io dico che poteva evitarlo alla grande quell'esame. I dottori tendono ad ingigantire le cose.

E poi ovviamente Mark doveva rovinare quel momento con quella chiamata. Ora cosa vuole? No in realtà sono abbastanza preoccupata per ciò che potrà succedere, sono curiosa di sapere che minchia vuole adesso ma allo stesso tempo preferirei non saperlo quindi mi tengo il dubbio fino al prossimo capitolo.

Comunuque: Come fra poco finisce? No no no ti sto implorando di farla continuare, voglio vederli sposati quei due - Justin e Lexy s'intende- HAHAHA.
No ti scongiuro non farmela finire, senza troubles la mia vita non è più completa. Io me ne sono innamorata tantissimo di questa storia! Adesso ho un vuoto allo stomaco per colpa tua.

Anzi ti dico, non preoccuparti se aggiorni fra tanto tempo, per me è meglio, così la storia sembra non finire e mi sento più happy!

Eh vabbè ma come ogni storia è destinata a finire prima o poi, a malincuore ma si.

Capitolo fantastico come gli altri, è ancora più intrigante da adesso in poi e non vedo l'ora veramente di vedere che vuole quell'idiota di Mark.

Corro a leggere la nuova Jiley :)

Alla prossima bella!

Giorgia.

16/06/13, ore 17:54

Okaaaaaaaay, tu.sei.fantastica. ahaha amo la tua storia, parliamo del capitolo? vai si lol bhè è fantastico, lei che scappa per justin e poi la chiamata cazz..che succederà, dio non devi farmi aspettare tanto lool
Comunque è bellissima la storia e DAVVERO TRA UN PO' FINISCE ?? SEI PER CASO IMPAZZITA ? okaaay, ti lascio baci alex
p.s continua presto

16/06/13, ore 10:40

Hey!
Mi scuso per il ritardo con cui ti scrivo la recensione ma non ho trovato un po' di tempo libero per connettermi çwç
Allora iniziamo c:
Questo capitolo è stupendo, sebbene non accada molto. Mi meraviglio che quel ragazzo abbia accettato di portare Justin in ospedale, anche con il rischio che lui potesse scappare più facilmente. E il rischio che quello ha corso è ancora più grande se Mark lo becca.
Lexy è coraggiosa e sa recitare bene ahahahah. Ma deve smetterla di sentirsi disgustata o le cose peggioreranno. Una moto che doveva essere nel garage? Mmmh, mi sa che è quella con cui Josh ha portato Justin in ospedale.
I due piccioncini si riuniscono, sembra che qualcosa vada bene e bam, Mark chiama. Diciamocelo, sti due so proprio sfigati ahahahah
Comunque secondo me non si è accorto che Lexy non è a casa, soprattutto perché lui non ci è ancora tornato. Ci scommetto lol.
In ogni caso mi chiedo cosa succederà çwç
Scritto sempre perfettamente e davvero siamo già vicini alla fine? çwç Hai già in cantiere una nuova storia, giusto? ùwù
Scappo va.
Un bacio :*

-Yogurt
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 10:43 am)

15/06/13, ore 14:37

scusami se non sono passata prima e sinceramente mi pento di non averlo fatto prima.
è un capitolo stupendo,come sempre del resto.
scrivi benissimo ma te lo ripeto sempre.
sono curiosa di sapere come continua,quindi aggiorna presto.
aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacione bella.

15/06/13, ore 01:47

TU MI VUOI MALE
sta succedendo tutto troppo in fretta, io sto per morire dalla paura e sto quasi consumando le
mie unghia per quanto io sia impaziente di leggere come andrà a finire.
Il bacio tra Mark e Lexy è stato hhvfkoaghkajai dio, mi è piaciuto tantissimo ahaha
E adesso che Mark la sta chiamando cosa si inventerà? Puó dire di essere andata a fare una passeggiata, la spesa ahahah
mi sento una simpaticona ma in realtà vorrei ucciderti perchè hai terminato il capitolo sulla parte
più interessante e movimentata -.-
Justin che all'improvviso si ferma ad osservarla auahahahahahha rido ancora come una cogliona xD
Very Good, pretendo velocemente il prossimo capitolo xD GO CAPRAAAAA

Alla prossima
TI AMO ANCORA
Giuls ❤

14/06/13, ore 15:25

Sta calma Fede, sta calma.

No, non ce la posso fare, sono ancora "sconvolta" (in senso positivissimo del termine, sempre che ne abbia uno) dalla frase di Justin: "Andrà bene lo stesso e ora muoviti. Ho già perso fin troppo tempo."
Cioè, non puoi capire, io me lo immagino tipo con la pistola in mano, stringersi il braccio ferito, mentre indossa la sua tipica maglietta a maniche corte bianca e.. non ce la faccio, il mio cuore è completamente scoppiato pensando a codesta visione.
E poi quando grida e tira il pugno alla porta per chiamare i tipi?
No no, aiutami, seriamente.

Capilo più calmo rispetto agli altri. Certo.. fino a che non compare di nuovo Mark e allora l'urto sale a più non posso.
Dove doveva andare? Cioè, nel senso, grazie al cielo se n'è andato, ma ovviamente doveva disturbare la quiete no?
Ma non lo becca nessuno così lo spediscono in galera? Sembrano non esistere poliziotti in quella città. Si rapiscono le persone, e nessuno fa mai nulla o non se ne accorgono.
Ah okay, tutto regolare, certo.

Mi sono immaginata la scena di Lexy in bicicletta e non so perché, ma sono scoppiata a ridere, giuro.
Boh, me la vedo mentre pedala a tutta velocità per andare all'ospedale haha
Che poi, Dio santo, tutte Justin se le becca. Cioè, sempre lui è quello che ci va di mezzo.
Tenero però l'amico di Mark dai.. anche se, secondo me è per quello che Mark ha chiamato Lexy, per dirgli che Justin era in ospedale e che probabilmente avrebbe dovuto immaginare che Lexy sarebbe corsa da lui e boom, la chiama.
Risponderà? Oppure Mark è tornato a casa e ha visto che Lexy non c'era..
No senti, non ce la faccio, devo sapere.
Leggere che manca poco mi ha spezzettato il cuoricino, non ero pronta (no, non è vero, lo sapevo da tempo haha) e poi come faccio?!
Uffa, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Era troppo "tranquillo" questo, nel prossimo succederà il finimondo e ricorda, io esigo sapere che è successo alla sorella di Mark.
Magari mi sbaglio, ma sarà una cosa importante e che c'entra nella storia, altrimenti non l'avresti scritto.
Ti conosco oramai, cara la mia amiga.

Beh, credo di aver detto tutto, sono stata anche piuttosto pacata nei confronti di Mark ewe
Ti mando un bacio e vado a prendere il sole :)
A presto,
Fede

14/06/13, ore 15:14

Ciaoooo questa è la prima volta che recensisco la tua storia, perchè l'ho iniziata tipo tre giorni fa lol.
La amo e tu scrivi benissimo :)
CI vediamo(?) al prossimo capitolo didsidh

14/06/13, ore 12:18

Sono appena tornara dall'esame di matematica, la cosa più brutta del mondo, per fortuna hai aggiornato!
Jexy jajdsjs sono stupendi, oddio.
voglio scene mlml tra i due, non ne hai ancora fatte, magari quando finirà tutto questo casino(DEVE SUCCEDERE PRESTO).
comunque spero che mark non scopra niente, ci manca pure questo.
per il bacio tra mark e lexy, spero che justin capisca, anche se ne dubito lol
magari litigano e poi fanno pace il qualche modo... potresti immaginare HAHAHAH.
okay basta, oggi sono più scema del solito, spero aggiornerai presto!
ciao giuliaaa.❤❤❤
-giiuls.❤

14/06/13, ore 01:06

Oddioooo ma è bellissimoo questo capitolooo *-----* scrivi davvero bene complimenti davverooooo! :333 complimenti davverooooooo! :3 CONTINUA PRESTO XX.