Troubles.
di Neverlethimgo

13/06/13, ore 23:59

No, che brutto, non parliamo di esami del sangue che devo farli anche io :'(
Certo, se però c'avessi Justin vicino, li farei anche 10 volte di seguito ^-^
Comunque non è di questo che voglio parlare, ma di Mark.
Quando cazzo lo fai uscire da questa storia?
No perchè a noi ci ha proprio rotto le scatole, per essere fini eh!
Non mi riesco a godere più di 5 secondi di scene Jexy, che sto pirla spunta sempre fuori e ma li mortacci sua eh!
Vabbè, io finisco qui i miei insulti contro di lui, però tu nel prossimo capitolo devi mettermi qualche scena Jexy in più.
O al massimo fai morire Mark, mi renderebbe contenta uguale :D
Va bene dai, ciao giuliettin :3

13/06/13, ore 13:41

LO ODIO MARK, LO O D I O.
è proprio un bastardo lo ripeto?
oddio che succederà nel prossimo? la professoressa? justin?
AIUTO. continua giulia, per favore, voglio leggere cosa succede, spero non cose brutte:(
bacio,
-giiuls.<3

10/06/13, ore 19:58

Hola!
Non so cosa ti sia successo ma spero che il tuo pessimo periodo passi presto. E' brutto quando stai male e a volte ti senti troppo giù per mettere su un paio di parole. E' odioso.
Parlando del capitolo... wow. Sono rimasta senza parole.
Quando Justin rimane ferito dio... la tensione era alle stelle e ho adorato ciò. E poi, nonostante la sua stupidità, adesso sembra un genio. ha ragione e Lexy riesce a malincuore a fare quello che le ha detto, a mentire per salvare la pelle a entrambi. Ma non aveva un telefono con sé? non poteva chiamare alla polizia o a qualcun'altro per cercare una soluzione? Sebbene furba, anche Lexy sembra stupida. Lo sembrano tutti ultimamente ._. me compresa lol. Lasciamo perdere va.
Mi chiedo cosa farà nel prossimo capitolo per evitare di commettere un omicidio, ma soprattutto come farà Justin a cavarsela con un braccio sanguinante. Sarà sicuramente debole a fine giornata.
Il capitolo è scritto magnificamente ed è più lungo rispetto agli altri. Punto in tuo favore.
Adesso vado a cenare. Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Un bacio bellezza :*

-Yogurt

10/06/13, ore 14:35

.............
datemi justin ora e nessuno si farà male.
ma dai, mark di merda, ma che vada a ciapà i ratt!
che poi io ancora non ho capito perchè sto pirla qui vuole che lexy uccida la prof.
ma va là, che gente barbona che gira per il mondo!
no a parte gli scherzi.. o fai qualcosa, o fai qualcosa perchè io giustino sofferente non lo voglio vedere.
e quindi alza il culetto e scrivi qualcosa del tipo 'justin prese a pugni mark, che crepò' e rendici felici tutte :D
detto questo, me ne vado, ciauxxo <3

10/06/13, ore 13:50

Continua a consigliarci le canzoni perchè le trovo favolose. asdfghjk grazie per aver continuato e mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo cc, ma non ti preoccupare; tutto passa :)
un bacio.

10/06/13, ore 13:48

WAAAAAA BELLISSIMO. DEL TIPO CHE IO DOVREI STUDIARE PER L'ESAME E INVECE STO QUI A LEGGERE IL TUO CAPITOLO AHAH DIOO. MA E' STUPENDO.
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, NON PENSO RESISTERO' MOLTO LOL. NON DEVI PER NIENTE AL MONDO CANCELLARE QUESTA STORIA CHIARO ??! SCIAUUU ,BACI ALEX <3

10/06/13, ore 13:02

Amiga, giuro che mi hai lasciato leggermente storidita.
Già oggi non è che sia una gran che bella giornata, dopo sto capitolo non so se tipo iniziare a saltare per casa o chiudermi nell'armadio e piangere.
Premetto che non conoscevo la canzone che hai inserito, ma mi piace e ci sta un sacco.
Prima di passare al capitolo, ti volevo dire che sono contenta che tu abbia continuato, davvero.

Capitolo lunghissimo, anche per i tuoi standard, ma meglio così. Non avrei saputo nemmeno io dove poter spezzare.
E' uno di quelli dove sei costretta a continuare sia a scrivere che a leggere fino a che non c'è veramente qualcosa con cui interromperlo e tu lo hai fatto alla perfezione, anche perché ora sono stra curiosa di quello che può succedere nel prossimo.
Anche se ho una mezza idea sinceramente, ma shh.
Hai detto che da ora in poi Mark mi starà ancora più antipatico di adesso. Bene, non vedo l'ora.
Okay, devo dirlo: LO ODIO. Lo odio!
Ha sparato a Justin, ti rendi conto?! Lo ha sparato!
Nonostante non sia stata una cosa grave, ma andiamo, lo ha sparato!
Questa cosa non gliela perdono, assolutamente no. Lo odio cazzarola.
E poi scusa, lo lasciano lì da solo? E' ferito, non può. Nel senso, nonostante Lexy si sia improvvisata "infermiera" ha bisogno di andare in ospedale!
Non puoi capire, non lo sopporto! Come fa a fare del male a Justin?!
E ora si è pure portato via Lexy..

"Piccola, non piangere, non so come, ma usciremo da questa situazione. Non preoccuparti.

"Immagina che ci sia io al suo posto."

Vuoi uccidermi vero?
Tu non puoi far dire a Justin certe cose perché i miei feelings se ne vanno dritti a quel paese (sono molto suscettibile oggi, oops)
Aspetta, chi è Hailey? E perché nessuno può entrare in camera sua? Che è successo?! Sono in crisi amiga, non ce la faccio.
Okay, la performance di Lexy non è stata niente male e visto che Mark ci è cascato, spero, direi che siamo a buon punto.
Cioè non proprio visto che domani in teoria Lexy dovrà uccidere la professoressa, ma io so che Justin apparirà, da vero Lifesaver (-cit.) e farà saltare tutto, perché lui è fatto così. Nonostante non sappia mai dove cazzo si trovi Lexy, BOOM, appare sempre e non puoi capire quanto mi piaccia questa cosa (asdfghjkl)
Direi che ho leggermente esaurito gli insulti verso Mark, quindi posso finirla qui.
Sempre tantissimi complimenti per la scrittura e tutto. Sei l'unica a cui non trovo mai errori, neanche di battitura.
Ti mando un bacio amiga, a presto!
Fede

10/06/13, ore 12:56

più vai avanti a scrivere più sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia.
spero che aggiornerai più spesso,perchè sono impaziente,molto.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacio bellaa

10/06/13, ore 12:40

Ciao tesoro, in effetti la tua storia a volte tende a diventare noiosa ma dopo riesci sempre a renderla piena di azini e questo é una virtú.
Comunque il capitolo mi piace e spero continuerai presto.

10/06/13, ore 01:22

Ma porco due!

No ok, è l'una e passa di notte e sono sveglia. Ora che è finita la scuola mi sento totalmente libera e vado a letto quando cavolo mi pare.

Devi sapere che adesso mi è passato completamente il sonno dopo aver letto questo capitolo e sono fermamente convinta di odiare Mark ancora di più. Ci vuol troppo ad ucciderlo? Dai, Lexy non potrebbe tipo lanciargli una lampa in testa? Questa sarebbe una soluzione valida. Io lo voglio vedere morto quel tizio difinito umano.

Che poi che cavolo mi fa? Mi spara a Justin? Lo uccido con le mie stesse mani porca miseria. Mio dio che istinto omicida verso quella specie di uomo. Non mi va proprio giù, c'è mi sta proprio sui coglioni e pensavo che un po' la sua stronzaggine si attenuasse ma niente. Dio quanto lo odio e non ho mai odiato un personaggio di una FF così tanto.

Quando ho letto che aveva premuto il grilletto ho detto " Ecco, è la fine per Justin" . Ti giuro che era come se avessi visto la morte in faccia per lui, poi però mi sembrava un tantino impossibile siccome è uno dei protagonisti ma veramente mi sono presa paura.

Ah madonnina, la scena in cui Lexy gli fascia il braccio è dolcissima e tipo avevo tutta la scena in testa. Mio dio, diventano sempre più dolci anche in situazioni terribili. Li amo da morire.

Per quanto odi l'idea avuta da Justin sono costretta anche io ad appoggiarla perchè pur essendo disgustosa è maledettamente geniale e se Lexy riesce a fare la brava attrice è molto probabile che tutto questo finisca bene.

Beh, non nego che sono davvero davvero davvero davvero preoccupata per Justin siccome è rimasto da solo come un cane abbandonato in quella specie di stanza mentre Lexy è alle prese con Mark - giuro che mi riesce perfino difficile scrivere il suo nome-

Ho avuto l'ansia dall'inizio alla fine del capitolo. Sinceramente pensavo che Mark volesse stuprarla o robe del genere poi però sono stata contenta che c'è stato solo quel - orribile, disgustoso, terribile, schifoso, brutto, maligno - bacio.

Eh si, a malincuore si sono baciati ma ehi, cosa doveva fare Lexy se non seguire il consiglio di Justin. In questo capitolo è stata brava, di fatti sono fiera di lei e nonostante quel bacio mi ha fatta rabbrividre dallo schifo è stato un momento wow.

Mark è un coglione e io ci godo da morire. Ecco, dico che è un coglione ma non lo è affatto, è questo il problema. Può cascarci adesso ma chi dice che non scoprirà il giochetto di Lexy.

Parliamone, non sono solo in pensiero per Justin, sono ancora leggermente preoccupata per sta storia della professoressa. Ma Mark proprio Lexy doveva prendere? Non poteva tipo pigliare il nerd della classe o comunque qualcun'altro? No Lexy, beh ovvio. Figurati se la lasciano stare quella povera cristiana.

Vedremo un po' di pace nei prossimi capitoli? Non troppa, giusto da togliermi questa terribile ansia che mi accompagna per i capitoli.

Mio dio, questo è uno dei capitoli che preferisco e porca miseria, perchè sono diminuite le recensioni? Adesso mi incavolo, questa storia deve essere letta da più persone. Non devono diminuire i lettori, ma stiamo scherzando?

Ah, sappi che senza questa storia la mia vita giunge al termine. Sei sensazionale come sempre e mi lasci senza fiato ad ogni capitolo.

Alla prossima bellissima.

Giorgia.

10/06/13, ore 00:04

*_____________* oddio è bellissimooo questo capitolo e menomale che non avevi ispirazione evvero scrittricee *_________________* CONTINUA LA ADORO QUESTA STORIA

07/06/13, ore 15:38

oddio ti prego,io seguo la tua ff da tempo e aspettavo che continuassi,scrivi benissimo quindi muovi il culo e continua!

07/06/13, ore 14:48

OK..TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. HAI CAPITO? ho letto tutta la fan fiction in pochi minuti e mi piace davvero molto jfvbk continua presto :)

03/06/13, ore 15:29

Amo questa storia, sai che la seguo dagli inizi, però non immaginavo sarebbero successe certe cose.
Voglio solo che tu sappia che non riesco a vedere complicazioni, sai che ho sempre voluto qualcosa tra Justin e Lexy però so che non può essere sempre tutto rose e fiori. Questo Mark deve togliersi dai coglioni, è un fottuto bastardo.
Justin ce la farà lo ripeterò sempre.
Giulia come sempre aspetto il continuo, so che ci saranno casini, ma ti prego falli finire presto e fai succedere qualcosa di bellissimo tra quei due.
Ti voglio bene, bacio
-giiuls.❤

01/06/13, ore 20:48

okaay, sei come sempre favolosa e questo capitolo è spettacolare cavolo.
Mark come mi avevi avvertito sempre più stronzo eh ;) che bello che justin sia andato li per salvarla, spero solo che adesso vada tutto bene *ci spera molto*
Un bacio, Alex, continua <3