Troubles.
di Neverlethimgo

10/04/13, ore 15:07

hola,
allora da dove parto? dal tuo enorme ritardo? ahaha, va beh tralasciando il ritardo io ti amo.
davvero un ottimo capitolo, mi ha fatto venire i brividi, insomma tutto si fa sempre più misterioso e mi chiedo perché l'uomo non abbia ucciso justin, chaz e ryan, ma meglio così lol.

justin che guida la mota ce piace hahaha, sese.

come sempre sei la più brava tesoro,
a presto, spero presto lol,
sbii

10/04/13, ore 13:49

Ti giuro Giuli, ho la pelle d'oca.
Sono rimasta con il fiato sospeso dall'inizio quando Lexie e Justin erano chiusi - di nuovo - nell'armadio, fino a quando lei ha sentito quello che l'uomo ha detto al telefono.
Non so come fai, davvero, ma hai una capacità assurda di farmi venire l'ansia e il fatto che non c'è subito dopo il capitolo che mi permetta di sapere di più, mi fa innervosire perché sono curiosa.
Voglio sapere chi è quell'uomo e perché ha rapito la professoressa. Mi sembra di leggere un libro giallo e di rimanere sorpresa ad ogni frase perché non è mai come te lo aspetti.
Non avrei mai pensato che potessero trovare la professoressa in quello stato.

Il rapporto tra Justin e Lexie mi piace sempre di più, anche se, ripeto, Lexie dovrebbe lasciarsi andare. Lo sa che Justin è interessata a lei e anche lei lo è, ma non vuole ancora ammetterlo a sè stessa.
Mi piace come Justin la prenda sempre con sè, in ogni cosa che devono fare. Me li sono immaginati davvero bene su quella moto.
Pur non essendo fan di Victoria o comunque, non seguendola per niente, devo ammettere che ora, non riuscirei a vedere nessun'altra insieme a Justin in questa storia, nonostante tu sappia che io sono una Jiley shipper.

Sei sempre bravissima e non preoccuparti per i ritardi. Capitano.
Io leggerò sempre, anche a costo di aspettare tanto, ma visto che hai detto che aggiornerai velocemente questa volta, starò sulle spine e controllerò la posta più frequentemente, sono troppo curiosa.

Ti mando un bacio.
A presto,
Fede.

09/04/13, ore 20:42

oh. mio. dio.
non so minimamente come descrivere questo capitolo, la storia e la piega che ha preso. davvero brutta (in senso buono), per inciso.
la cosa che forse mi è piaciuta di più è stata quando hanno ritrovato la professoressa, poi la chiamata di quell'uomo... ma chi è quell'uomo? davvero spero di saperlo al prossimo capitolo perchè sono una tipa che non trattiene la calma molto facilmente e a cui non piacciono le sorprese, quindi.. lol
è bellissimo, come tutti gli altri, e sapere che finalmente hanno dato una svolta alla loro indagine lo rende ancora più bello. e poi mi fa incuriosire, forse troppo. ahahah
alla prossima.
un bacio. :)

09/04/13, ore 20:22

Okay io ti perdono, anche perchè amo questo capitolo.
Spero continui presto <3 Sei fantastica, baci alex

09/04/13, ore 19:56

Oh porca miseria!

Porca miseria perchè aspettavo questo capitolo da una vita e ti ringrazio infinitamente per averlo pubblicato, Lexy e Justin mi erano mancati parecchio e poi porca miseria perchè questo capitolo mi ha fatto rabbrividire e non so se i brividi sono causati dal freddo siccome sono in canottiera o proprio dal capitolo, ma io opto per la seconda dato che io sto in canottiera anche quando fuori ci sono meno venti gradi e sudo comunque, ma tralasciamo questi particolari. Tu mi hai mandata in tilt, completamente.

Ho dovuto rileggermi il capitolo precedente perchè avevo perso il filo della storia e leggendo solamente questo non stavo capendo veramente niente però è stato bellissimo rileggere anche quello precedente, come se ne avessi letti due nuovi, oh dovrei farlo spesso.

Poooorca miseriacciaa all'inizio ti giuro che mi era venuta ansia a me. Sappiamo entrambi che Justin soffre di claustrofobia e gli spazi chiusi sono i suoi peggiori nemici, lol. No, ero un tantino preoccupata per lui, avevo paura potesse rimanerci secco dentro quell'armadio; fortuna che c'è Lexy, no seriamente quella ragazza mi piace troppo, forte e tenace. Io adoro quando sono insieme da soli, che poi è vero capitano sempre così terribili, rimangono sempre chiusi in qualche stanza. Che poi mi fanno prendere paura hahah.

Per quanto possa amare la scena finale ora ti dico in assoluto la mia preferite, anzi ti do la parola chiave: MOTO.
Ho amato quella scena, te lo giuro che me la sono proprio vista in mente, tutte le scene. Lei che sale dietro a Justin e lo stringe, oddio mi sto sciogliendo, non potevi descriverla meglio. Sai, quando m'immagino le cose allora vuol dire che la scena è stata descritta veramente bene e tu ci riesci sempre fhriwusehfoawp!
No davvero, quella parte mi ha presa particolarmente, tipo che saltavo sulla sedia davanti al computer mi mordevo il labbro, infatti adesso sanguina, lol. Ti prego, voglio altre scene sulla moto hahaha, adesso mi hai messo la fissa!

Ma l'ultima parte scusa? Ero tipo " e ora che succede?".
Ero in pensiero per tutti i ragazzi e quando dico tutti intendo tutti. Porca miseriaccia (?) i tre ragazzi si sono ficcati in un bel guaio e strano che Lexy non ci sia, hahaha no ok. Cooomunque adesso sono veramente e forse anche troppo preoccupata per loro.
Innanzitutto chi se lo sarebbe mai aspettato che dentro quel sacco ci fosse la professoressa, io inizialmente pensavo ci fossero tipo delle armi o anche qualcosa da mangiare di molto pesante, hahaha credimi che non sto benissimo.
Quando ho letto che si vedevano i piedi mi sono cagata in mano, non letteralmente però. Cristo Santo, fortuna che è viva. Che poi io sto qua a scrivere queste cose ma ti obbligo a dirmi del perchè era dentro quel sacco, adesso me lo dici!
In assoluto i peggiori brividi mi sono venuti nelle scene dirette finali, quando il tipozzo assassino ha chiamato Lexy, ecco li sono morta e ti sto maledicendo, non puoi lasciarmi così. Io adesso come dormo stanotte? Poveri ragazzi, che fine faranno? oddio, mi sta troppo di film horror, sono seriamente preoccupata!

Ok, devo scappare che mia mamma mi sta minacciando da minuti ma le ho detto che te eri più importante, lol. Ok, non importa quanto tempo farai passare, possono passare anche due anni ma io rimango per questa FF, io la amo da morire!
Io non ti metto fretta, sai che ci sono sseempre, però si detto direttamente: AGGIORNA PRESTO! Hahahahah! No scherzo c:

Alla prossssima bellissima! Giorgia.

09/04/13, ore 17:06

Oh porca puttana figa cazzo minchia!
Oddio io mi sarei già cagata in mano!!
CONTINUA PRESTO XXX

09/04/13, ore 15:06

Ciao c:
La storia è davvero bella e soprattutto originale. Cioè, non è la solita storia bimbominchiosa in cui si amano, si sposano e vissero per sempre felici e contenti, questa cosa mi piace. Lasciando stare il fatto che me la sto facendo addosso per loro, sono innamorata di questa fan fiction. Una sola cosa: non dovresti impiegare tutto questo tempo per aggiornare, potresti perdere lettori. Quando pubblichi il capitolo mandami un messaggio: non esiterò a leggere e a recensire per dirti cosa ne penso. Bye =)
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 02:32 pm)

08/04/13, ore 23:36

CREDO DI STAR PER MORIRE DI PAURA
ciaooooo CAPRAAAAAAAAAAA
la tua storia sta diventando, anche se lentamente, capitolo dopo capitolo, una storia davvero intrigante e bella e PAUROSA.
è come se fosse un film horror ed io odio i film horror ahah ma la tua storia mi piace un sacco, l'ho già detto, credo un milione di volte.
LEXY CHE SI STRINGE A JUSTIN
ahahah avrei tanto voluto vedere l'espressione beata di lui mentre lo stringeva a sè ahahah
COME HA FATTO QUELL'UOMO A INDIVIDUARE I RAGAZZI? E COME FA A CONOSCERE LEXY?
spero che mi risolverai questi enigmi perchè sto per impazzire per la curiosità.
Ho l'ansia e mi guardo intorno come una dannata. Adesso avrò gli incubi per colpa tua ahaah
Ok...non vado oltre ad annoiarti e quindi ti dico di aggiornare presto e non farci aspettare :)

Alla prossima
AMO SOLO TE
Giuls <3

08/04/13, ore 23:10

Beh il capitolo è molto bello e tu scrivi benissimo. Peró spero che stavolta aggiornerai presto, un bacio :)

08/04/13, ore 22:32

:O
gli ha sgamati, ma che sfigati! ma che agenti della cia sono, waiò?!
lo sapevo io che avrebbero fatto qualche casino e puff, ora sono nella merda!
ah, in certi casi ci vorrebbe proprio un boss, a dirigere le spedizioni di questo tipo.
mamma mia, che vergogna.
e tu ora brutta baldracca devi aggiornare ok? perchè qui le cose si stanno complicando di brutto, e tutto ciò non mi sta piacendo per niente.
mmh, questo tipo è troppo rozzo e losco, devo capire cosa succede e mandare un gruppo della squarto a prendere in mano la situazione 8|
a parte gli scherzi, ribadisco il concetto di aggiornare presto e_e
kizz kizz, o.c. (toh, te l'ho sostituito al posto di gossip girl, per farti felice AHAH)

08/04/13, ore 22:22

PORCA PUTTANA.
ma te tutte queste idee da dove cazzo le cacci fuori? scusa la mia finezza mancata,ma sono senza parole oddio è assolutamente..non lo so,non trovo le parole.
dovrei ucciderti per averci messo secoli ad aggiornare,ma è stato un periodaccio un po' per tutte quindi,vabbene,ti posso capire,ma ora rimettiti in marcia! slaunffsd

08/04/13, ore 17:28

CAZZO GIULIA CAZZO.
SE NON AGGIORNI ORA, SUBITISSIMO, GIURO CHE TI QUERELO.
Oddio che ansia mi hai fatto venire.
Comunque ti odio.
Vaffanculo, Mark di merda: che cazzo lo fai chiamare Lexy?
E sta cogliona che cazzo gli dice che va bene vedersi?!
Sta cippa lippa, lei domenica esce con Justin, non con Mark, va bene?
E tu ora continui, perchè io devo sapere se c'è la prof imbavagliata, chi cazzo era il tizio che è entrato nella stanza e tutte queste cose carine.
Quindi aggiorna subito, o ti faccio una mega querela e ti mando la squarto sotto casa capitanata dal casi a cantarti 'è vero' e_e

04/04/13, ore 17:51

ECCOMIIIIIIII sono tornata finalmente, sono vivaaaa!!
KJ Mi piace troppo troppo troppo cazzo..non so se si è capito, sto impazzendo santo gesù cristo (?)
Ti prego continua perche io adesso non ci dormo la notte :DD lo so che sono esagerata ma sono le mie storie preferite queste e non resisto..
Continua presto e scusami se ho recensito in super ritardo :(
Un bacio, Honey <3

14/03/13, ore 18:29

hola senorita.
mancano solo nove giorni.. non senti le gambe cedere? io mi sento male ti giuro, aiuto, moriremo io lo so che creperemo di crepacuore oddddddio.
comunque sono qui per il capitolo non per il concerto lolly, quindi non devo divagare;
è interessante come procede la storia, tutta la suspance mi piace parecchio e giuro che pagherei per avere al mio fianco un piccolo justin così tenero che mi faccia dimenticare francesco, me lo compri e me lo impacchetti? grazie lol.

hai aggiornato in ritardo eh eh eh? stai diventando come me? badaaaaasssss.

come sempre sei perfetta,
love you.
sbii

13/03/13, ore 23:11

CIAOOOO CAPRAAAAA
Ho pubblicato la storia gia da un po xD sai che non ti avverto
perche non voglio farti sentire costretta a leggere
e grazie ancora per il banner xD
OKKK SEI IN RITARDO SIGNORINA
Ti perdono perchè questo capitolo lo amo...è bellissimo
e ho paura. Grace si divrebbe fare gli affari suoi e lexy è una cogliona.
COME PUÓ VOLER RIVEDERE QUEL COGLIONE PEGGIO DI LEI?
Justin ha ragione a rimanerci male, il poverino si sta innamorando e mi dispiace
tantissimo che lei non abbia presente nella testa almeno hna possibilità per lui.
ODIO MARK A PRESCINDERE!
L'ultima parte è troppo spaventosa, tipo che la stavo leggendo con attenzione, arriva mamma che
dice di chiudere la finestra ed io che le urlo contro per essere venuta in un momento pauroso ahaha
Ok...sono curiosa del prossimo...devi essere felice che mancano 10 giorni al concerto e allo scoccare della mezza notte
ne mancheranno 9. Io sono in ansia. Non so cosa hanno organizzato per sorprendere Justin ma ok xD
Io vado...aggiorna presto perche amo questa storia xD

Alla prossima
W IL PAPA :)