Troubles.
di Neverlethimgo

03/01/13, ore 20:03

bello come tutti i tuoi capitoli! Spero ce aggiorno al più presto, perchè amo questa storia jingdikjfds

03/01/13, ore 19:25

Bello :3 Ovvio non accade molto perché è di transizione ma sono curiosa di sapere cosa succederà :3
Spero aggiornerai presto e non ho nulla da dirti perché questo capitolo è perfetto e non mi metto mica a trovare l'ago nel pagliaio (?) che poi alla fine non ci sarà nemmeno lol
sparisco va çç
Ci sentiamo alla prossima, un bacio :*

03/01/13, ore 18:16

Ahahah ma che cazzoo?!! Ç_Ç sono curiosa di capire chi è il numero sconosciuto! ç_ç
Ahahahahahahahah bellissima storia, continuaaa

03/01/13, ore 18:15

stupenda ed enigmatica come storia.
mi piace.sei nei miei predefiniti. ee

03/01/13, ore 17:50

Usciranno insieme, oddio muoio.
Sto morendo dalla curiosità, aspetterò il prossimo capitolo con troppa ansia.
Colpa tua, Giulietta. Tutta colpa tua.
Poi, questo che chiama al telefono è troppo misterioso.
Vuoi farmi realmente morire di curiosità.
Justin è tanto tenero e lo adoro in queste vesti da ragazzo dolce e premuroso.
Lexy mi sa tanto di ragazza un po' tremenda, che non lascia passare niente.
Ma in ogni caso li adoro insieme. Ed è scontato.
Quei due lì, Chaz e Grace, nascondono qualcosa. che hanno fatto a scuola? ewe
Tornando alla storia, voglio l'uscita. subito. ora. now.
Dato che però non è possibile, fammela leggere prima possibile.
Tradotto : 'se ci metti tanto ad aggiornare ti uccido'.
Parlo io poi, che faccio passare anni lol
E niente bambola, capitolo meraviglioso come sempre.

Bisous, ma chérie.
je te veux beaucoup de bien.

(qualcosa in francese doveva pur sempre esserci uu)

03/01/13, ore 17:35

Mi piace tantisssssssssimo questa ff, si sei perdonata per il ritardo, ma facciamo che non si ripeta più, intesi? Intesi! Ok aggiorna presto , un saluto xD

02/01/13, ore 16:59

Bieber soffre di claustrofobia! lol comunque, continua al più presto kdfungk

30/12/12, ore 01:30

CAPRAAAAAAAAA HOLAAAAAAAA
alloraaaaaa, la claustrofobia di Justin da sempre problemi ahaha
Ma non so perchè rido come una deficente xD
Voglio scusarmi per il ritardo nel recensire, ma mi hanno
riempito di compiti e non sto leggendo molto, mi dispiace :3
Alloraaaaaa, voglio capire chi erano quelli. Possibile che loro non
si siano fatti questa domanda? XD ahahaha il cellulare dell'anteguerra ahahah
DA DOVE L'HAI PRESA AHAHAH MUOIO
Il viso davanti il seno di lei ahahaha ci appoggiava la testa con la scusa che gli girava ahahah
Ok sto sclerando xD speriamo abbiano trovato qualcosa di utile
altrimenti mi incazzo ahah
Aggiorna presto, e buone vacanze :3

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

30/12/12, ore 00:07

Ed eccomi di nuovo qui a scrivere una recensione per la mia autrice preferita c: ho amato tutte le tue storie e continuo ad amarle c: e anche questa è bellissima..emozionante perfetta c:

29/12/12, ore 21:44

ooooooooooooooooooooooooowh.. cioè voglio dire..ooooooooooooooooowh :3
che cuccioloni (?) il claustrofobico e la cabina telefonica :')
ma si dai, già non si conoscono, chiudiamoli pure nello stanzino! PARTY HARD!
AHAHAHAHAH no dai, è bello, mi piace..mo invece di scriverci che è un capitolo misterioso..scrivine uno dove ci sveli tutto!
non vedo l'ora che la storia si movimenti! HAHAAAHAHAHAH :')

28/12/12, ore 16:56

Waaaaaaaaaaaaaaa mi piaceeeee troppoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua presto ti prego a me ste storie alla Pretty Little Liars (presente?) piacciono un sacco <3<3
Sei meravigliosa davvero, non so com cavoo fai, da dove la prendi tutta questa fantasia? ;)
Baciiiii xD

28/12/12, ore 11:38

Bellissimo ti prego continua questa storia si fa sempre piu emozionante :3

28/12/12, ore 00:31

Devo dire che questo capitolo è davvero stupendo, adoro come scrivi.
La storia è davvero avvincente e fa venir voglia di continuare ed arrivare fino alla fine, leggerla in una sola notte.
La protagonista, Lexy, e Justin stanno iniziando a cacciarsi nei casini ed è questo il vero inizio della storia. Poi lui sta iniziando a provare qualcosa per lei, confermato dal “non posso dire che mi sia dispiaciuto” che disse Justin verso la fine del capitolo.
Giuro, mi vien voglia di farti uno dei miei poemi, perché è stupendo ma non so più che dire.
Ora mi dileguo, Spero aggiornerai presto.
Alla Prossima, un bacio. <3

27/12/12, ore 20:42

Questa ff entra subito tra le mie preferite! c':
Sei stupefacente per tre motivi:
1- la trama! E' la più bella che io abbia mai letto. Hai avuto un'idea geniale, lo ammetto.
2-Scrivi davvero bene, hai un dono. E' una storia difficile ma tu la stai scrivendo nel migliore dei modi-
3-Come personaggio ti sei ispirata al Victoria Justice ed io AMO quella ragazza.
Non vedo l'ora sia il 3 gennaio, asdfgjjl.
-Giulia

27/12/12, ore 20:03

Prima di commentare il capitolo voglio dirti che mi sono scompisciata dalle risate quando ho letto “Sono claustrofobico”, AHAHAHAHAHAH, sono scoppiata a ridere di botto, è vero che Justin è claustrofobico, ahahah sto a morì!

Ok, adesso m'impegno. Odddio quando sono rimasti chiusi in quella stanza ho fatto tipo tantissimi pensieri mlmlmlmlmlmlml, ah quand'è che succederà? No c'è ti giuro che sto ancora ridendo per quella frase che non so più cosa scrivere, seriamente! *simassaggialetempie*... niente. D:
Ah si, beh sicuramente pretendo di sapere chi minchia sono quei due che fanno prendere degli spaaaaventi ai ragazzuoli!? Dimmelo in un orecchio, prometto che non lo dico, solo a mia mamma che si chiede sempre che cosa leggo ahahah!
heuwhuqahuihqw, il banner, vogliamo parlarne? Amo la Justice! è belllisssssssima <3
Bene, io voglio scoprire di più, davvero! Mi appassiona troppo, detto questo buone vacanzee! <3