Troubles.
di Neverlethimgo

24/02/13, ore 18:10

ahhh, vedi? Vedi? mi lasci sempre senza parole, infatti non so che dire riguardo a questo capitolo se non STUPENDO e continua presto, e appena aggiorni dimmi che mi piace un sacco lo sai :)
Much love,
Kristina.

24/02/13, ore 01:45

CAPRAAAAAAAA
ma che co sto periodo un pó bruttino? Sai che io sono se vuoi parlare vero?
Nonostante tu sia piena di amiche io sono capra che ama giapponese xD
Sono in orario per recensire il capitolo :)
ALLORAAAAAAAA
perchè hai detto che avrei potuto odiarla?
IN QUESTA STORIA HO DECISO DI AMARLA E COSÌ SIA
ahahahahah questo capitolo è la fine del mondo.
Lo amo e Justin è troppo dolce per essere irreale.
L'ultima frase che le dice è la mia preferita. La sento così viva xD
Ho immaginato che me la dicessero a me ahah mi sono anche messa a ridere come una capra
cogliona...belavo anche ahahah mia sorella mi ha lanciato un calzino puzzolente per ripicca xD
Le ho detto che è stata colpa tua e mi ha mandato a fanculo doppiamente xD
Scrivi sempre benissimo e non sei tanto in ritardo considerando che devi portare avanti tre storie stupende
delle quali io seguo tutte ahahah
Aggiorna presto e non farmi aspettare :P

Alla prossima
I love only you
Giuls ❤

23/02/13, ore 19:03

cuoree, da quant'è che non ti intaso le recensioni? da troppo direi, ma prometto che mi rifarò con questa.
allora da 1 a 10 quanto amo il personaggio di justin? 100, è perfetto in tutto e per tutto. è simpatico, intelligente, riesce a capire quasi tutto quello che passa per la testa a lezy ed è dolcissimo con lei.
aw, mi sto sciogliendo come un gelato alla nocciola in un pomeriggio d'agosto.
notare la frase sopra.
parliamo di cose serissime: 1. lexy deve dimenticare il tipo, ora c'è justin e solo lui. devono amarsi finchè morte non li separi. 2. si sono accoppiati tutti quanti? ahaha justin- lezy, chaz- grace e ryan- kate. wow meglio così, almeno sono tutti contenti e nessuno litiga per nessuno.

mia scena preferita- quella sul treno dove si baciano. fanculo a grace, mi sta troppo antipatica scusa çç  ha interrotto la scena piu bella, aspettavo solo un loro bacio ahah te l'ho detto che sono smielati al punto giusto no? mi stai facendo venir voglia di un ragazzo.. ti odio.
no anzi ti amo, ti amerò ancor di piu quando aggiornerai

..che recensione seria, serissima sì.

hasta la vista
chiara <3

(Recensione modificata il 23/02/2013 - 07:04 pm)

23/02/13, ore 17:48

scusa il ritardo, ieri mi sono completamente dimenticata che dovevo leggerlo.
è stupendo, come sempre, davvero. è tutto perfetto.
direi che non è stato proprio come Lexy si aspettava visto che è successo di tutto, tra le camere, che secondo me Justin c'entra qualcosa, al fatto di Grace che sbandiera i fatti di Lexy a Chaz.
Justin è sempre dolcissimo nei confronti di Lexy, soprattutto nell'ultima parte. "perché se quel giorno dovesse arrivare tu starai con me." aww è una frase dolcissima.
Sono stra curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo perché non ci hai dato nessuno spoiler, quindi sarò in ansia fino al prossimo, che spero arrivi il prima possibile.
Complimenti ancora perché ogni capitolo è più bello dell'altro.
ti mando un bacio.

A presto,
Fede.

23/02/13, ore 14:49

bellezza.<3 ci sono rimasta un po' male, davvero voglio quei due ragazzi insieme, e secondo me Justin riuscirà a fargli dimenticare Mark.

mi raccomando, spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa, ti prego cwwwwc.

un bacio giulia, ti seguo sempre :)

-giiuls

22/02/13, ore 22:16

“È il suo ricordo che mi tormenta, non sono in grado di dimenticarlo. Scommetto che, se un giorno dovesse tornare da me, io sarei tanto stupita da cascarci di nuovo. Pur essendo consapevole che non mi ama.”
“Non capiterà” le disse lui e Lexy alzò il capo, cercando di incrociare il suo sguardo.
“Come fai a saperlo?”
“Perché se quel giorno dovesse arrivare tu starai con me” sentenziò lui ironico, costringendola inconsciamente a sorridere.
Sebbene quella serata non fosse stata una delle migliori, riuscì comunque a trovare la ragione per sorridere, anche se era consapevole che dimenticare quel ragazzo non sarebbe stato facile, nemmeno con l’aiuto di Justin.

oddio,questa parte,ahdsaida. continua presto!

22/02/13, ore 19:24

Una frase della  tua risposta alla mia precedente recensione è stata "non nego di aver scritto il prossimo capitolo pensando a cosa potresti pensare tu" e non sai quanto ne sono onorata! Infatti questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,specie la parte finale.
Mi sono sentita male io per Justin quando Lexy gli ha confessato che le manca ancora il suo ex e come biasimarlo?

A dirla tutta dopo nove capitoli devo ancora inquadrare per bene il personaggio di Lexy. A volte sembra così debole e vulnerabile (come alla fine del capitolo) mentre in altre situazioni si trasforma e forse fa uscire la miglior parte di sé,o forse fa uscire solo il suo lato del carattere con il quale vuole essere riconosciuta. Forse si aprirà solo con Justin,già in questa giornata ne abbiamo avuto la prova.

Al di là di ciò,stronzetta Grace eh?Ahah nel senso che ho trovato poco carino il fatto che andasse a sbandierare ai quattro venti i fatti di Lexy e la povera ragazza ovviamente ci è rimasta male.

Ad essere completamente sincera questo capitolo,quando ho letto le prime frasi,me lo ero aspettato tutto rosa e cuoricini e magari con una parte hot la notte in stanza,invece è stato tutt'altro,comunque favoloso.

Ultima cosa:Ryan e Kate mi fanno morire non so ahaha,tutti si sono un po' imbarazzati per la scelta delle camere mentre loro l'hanno presa sul ridere,sono fantastici.

Con questo ti lascio e alla prossima:)

Un bacione,omaima

22/02/13, ore 18:18

Bene, da dove inizio? Inizio col dirti che, come sempre questo capitolo mi è piaciuto parecchio, soprattutto la parte finale, ma a quella ci arriveremo piano, piano.

Sono contenta che il viaggio sia iniziato, questo significa: inizia l'avventura, giusto? Oh spero proprio di si, voglio vedere azione, avventura e colpi di scena, lol.
Mmmmh duuunque, cazzo la parte del treno è stata wow, quando Justin le ha detto di andare con lei e a momenti Grace li scopriva, che poi perchè nascondere quella poca intimità? Io sarei tipo, " we belli, Justin il figo prova qualcosa per me", ahahaha, no vabbè, sto male, capiscimi, però mi sono immaginata tutta la scena del treno con il vero Justin che mi prende per la vita e aawwhh, mi sto sciogliendo!

No scusa, ma la scena delle camere? HAHAHAHAHAH, stavo morendo dal ridere, povera Lexy che non stava capendo, maaddaaai volevo esserci io al posto suo, cristo! Andare a dormire con Justin e risvegliarmi con lui, oddio, muoio.
Ciao, sono una semplice fan che ama l'immaginazione, lol.

Ecco, adesso veniamo all'ultima parte. Io penso che Grace non l'abbia fatto intenzionalmente, mi sono messa un po' nei suoi panni, anche io forse l'avrei fatto in una situazione simile, ma non per sputtanare i fatti di Lexy ovviamente, solo perchè la situazione era giusta!
Mi spiace per Lexy che purina è ancora innamorata di Mark, che stronzo dev'essere quel ragazzo eh. Bah, lo piglierei a schiaffi. La scena dove Justin cerca di tranquillizzarla ma lei non vuole, oddio che bel momento, lui è il ragazzo perfetto cavolo, ma lo voglio io c'è. Mi dispiace che lui c'è rimasto di merda, in fondo come me pensava che potesse nascere qualcosa tra loro, so che nascerà, ovviamente hahaha ma fingo di non saperlo! lol.

“Come fai a saperlo?”
Ciao, sto affondando nella mie lacrime, oddio la frase di Justin, mi ha completamente messa a KO. LO AMO, LO AMO E LO AMO, FANCULO LEXY, SE LEI NON LO VUOLE CI SONO IO!
No dai, ma come si fa a non amarlo? Se fossi in Lexy mi sarei già dimenticata di Mark, lol. No vabbè, so cosa significa essere innamorata, sigh.
Non posso dirti altro che continuare e ovviamente scrivi benissimo, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, davvero! Ho potuto conoscere di più com'è fatto Justin, e mi piace!

Mi spiace anche per te, mi spiace che sei un po' giù, se potessi vorrei fare qualcosa, credimi! <3
Alla prossima e aspetto con ansia, Giorgia.

22/02/13, ore 17:56

Piaciuto? Solo? E' stupendo e se provi a ribattere ti spezzo le gambine ù.ù
lol ok, non sono poi così violenta ma la minaccia ci stava, credo.
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi e ne è valsa la pena aspettare più di una settimana.
Come sempre, il capitolo è scritto bene, amo come racconti il tutto, lo scorrere dei fatti e come sta prendendo forma la storia, delineando che tipi di personaggi sono i protagonisti e il resto della combriccola.
Che poi tra tutti sboccia l'amore e tra Ryan e Kate no? Mha, anche loro stanno nascondendo qualcosa, ne sono più che sicura ù.ù
Ma che stronza Grace, perché va a sperperare i fatti altrui? D: è una cosa che io sinceramente non sopporto.. scommetto che avranno una seria discussione nel prossimo capitolo, sìsì ù.ù
Lol io e le mie insinuazioni... la smetto è-é
Tornando a te scrivi da Dio e amo il tuo modo di fare, anche se già te l'ho detto, te lo ripeto e continuerò all'infinito (preparati).
ok, sparisco c:
Aggiorna appena puoi.
Ciao, se fottutamente fantastica e io ti adoro, ciao. :*

-Yogurt

22/02/13, ore 17:16

ciaaaaaaao dolcezza.
mi sono ricordata che dovevi aggiornare,ed eccomi qua.lol
btw,mi piace come inizio dell'avventura(?),poi ero troppo gasata quando justin ha baciato lexy nel treno.. è stato
così doooolce,oddio.ekfjhw
spero davvero che si mettano insieme,anche se è più bello che prima ci sia una fase dove non sono nè fidanzati
nè amici,ceh,non so se hai capito..lol
comunque,come al solito scrivi da dio.descrivi tutto con molta precisione.
mi piaaaace (y).
aspetto con ansia il continuoo.
aggiorna presto mi raccomando.

lots of love,chia. xx

22/02/13, ore 16:24

Il capitolo è semplicemente meraviglioso, adoro cosí tanto questa storia :3 aggiorna presto e sappi che scrivi davvero molto bene ;) baci

21/02/13, ore 22:08

Okay, tu mi sorprendi sempre, te l'ho già detto che mi piace un casino il modo in cui scrivi? Il modo in cui coinvolgi il lettore? Cioè parlando personalmente, mi coinvolgi, molto, e non solo con questa fan fiction, ma con tutte quelle che hai scritto. Boh, mi piace un casino il carattere di Lexy e vorrei sapere cosa succede quindi continua presto baby c:
Much love,
Kristina.

18/02/13, ore 16:38

scusa zia se ultimamente non sto recensendo con frequenza, ma sono di una svogliatezza assurda :(
quindi non stupirti se questa recy sarà cortissima, peggio del solito ahah
comunque, lexy sta già diventando facilmente un libro aperto per giustino e io sono happy di questa cosa, perchè insieme sono tanto tenerelli 8)
il papà boh, mi dispiace che sia così assente, però oh, capita lol
per il resto, tu devi aggiornare in fretta perchè io devo sapere cosa accadrà durante il viaggetto fra i due (onestamente che ritrovino o meno la prof non mi interessa.. ok forse un pochino sì perchè sono una persona curiosa ahahahah)
ciao ciccia :D

16/02/13, ore 00:00

CAPRAAAAAAAA
scusa per l'enorme ritardo nel recensire ma sono molto confusa
e innamorata in questo periodo xD
Non approfondiamo l'argomento che a me questa parola fa schifo aahah
ALLORAAAAA IL CAPITOLO
È sensazionale, coinvolgente come sempre.
Amo tutto ció che scrivi perchè riesco ad immedesinarmi nella parte e tipo
mi invento le voci e leggo con quel timbro ahahah very normal person xD
Mhmm...come figlia pareva pur ora che si ribbellasse alla continua assenza del padre
ahahaha l'ho amata così tanto che volevo farle una statua.
Sono troppo cuccioli insieme, sono una coppia perfetta.
SBAAAAAAAAMMM
Justin la chiude con l'ultima frase sui rischi ahah Fratm carnale
è troppo intelligente come persona ahahah
Ok, non andando oltre ti saluto perchè ho storie arretrate e tu sei la prima che ho letto xD
Aggiorna presto e non farmi aspettare assai :P

Alla prossima
LOVE YOU
Giuls ❤

14/02/13, ore 22:07

FINALMENTE! NON CE LA FACEVO PIU'! ORA PERO' SONO CURIOSA DI VEDERE COME PROCEDE IL VIAGGIO IN TRENO,EHEH. AGGIORNA PRESTO! :D