Troubles.
di Neverlethimgo

31/05/13, ore 21:31

io l'ho sempre detto. odio Mark,ma spero vivamente che non succederà nulla a Justin. sono curiosa di sapere come continua,perchè mi piace davvero molto questa storia,l'ho seguita dall'inizio e non ho intenzione di perdermela. quindi appena puoi,aggiorna.
ragazza sei un talento nato a scrivere,soprattutto storie su Justin.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacione,ciao bellaaa.

31/05/13, ore 20:35

sì è sicuro, lo dico io.
no allora, mark di merda ci ha veramente rotto il cazzo.
se ne vuole andare dalla scena e mollarci a tutti?
ma li mortacci sua, waiò!
e poi sta professoressa che c'ha di così tanto importante da rapirla e voler addirittura che Lexy la uccida?
ma io non lo so, che brutta gente che gira.
mi vuole pure far diventare Justin un paxxerello, facendoli usare la pistola.
nono, questa cosa non mi piace, ma tanto so che tutto andrà bene perchè se no ti ammazzerò 8|
detto ciò, aggiorna in fretta, ciauxxxxxo <3

31/05/13, ore 20:26

Aloha :3
Finalmente ho letto il capitolo (è da ieri sera che sto fremendo dalla curiosità) quindi, iniziamo con una recensione ovviamente positiva.
Questo capitolo è stupendo ed è scritto molto bene.
Le cose non sono affatto migliorate anzi, tutt'altro, direi che sono peggiorate. Justin, più storie leggo e più diventa 'coglione' e, il bello, è che lo è anche nella realtà ahahahah
Lexy, povera, diventa sempre più indifesa a ogni capitolo ma amo quando ha la lingua lunga ed è schietta. E' una caratteristica di pochi e poi è un bel tipino e le cose non se le tiene di certo dentro.
Mark il solito stronzo (non chiedermelo, stasera la finezza mi ha lasciata... anche se credo mi abbia tradito più volte ._.). Lei non lo vuole, lui la costringe. Ma tranquillo che il principe azzurro arriva e ti salva si mette nei guai appresso a te ._.
No, ma a Justin che gli salta in testa!? andare lì, rischiare tutto da solo e per giunta con una misera pistola? Devi cambiare spacciatore Justin ._.
Comunque, a essere sincera, l'ultima parte mi ha reso un po' perplessa. Come hanno fatto gli amici di Mark a passare a lui le pistole mentre, molto probabilmente, c'era Justin in mezzo? E come mai quest'ultimo non ha fatto niente per impedirlo?
Credo di aver detto tutto, quindi sparisco.
Un bacio bella :*

-Yogurt

31/05/13, ore 18:47

questa sotria e stupenda o aggiorni o agiorni due sono le cose xD

31/05/13, ore 11:36

*Fede, calma, respira e riscrivi da capo tutta la recensione. Grazie efp, grazie davvero.*
Cerco di riscrivere quello di prima haha

"Vi consiglio di leggere ascoltando questa canzone"
BOOM: See No More. E fu così che Federica cadde dal letto, si ruppe il collo e le venne un principio di infarto per aver visto Joseph Adam Jonas aka il sesso che cammina (sono ripetitiva, lo so)
Non puoi mettermi una canzone come quella, non puoi e basta. Ci azzecca tantissimo e, no aiuto.
Di la verità, stai complottando contro di me. Mi vuo talmente male e stai cercando di uccidermi.
Let me tel you something: ci stai riuscendo alla grande.

Ora, passiamo al capitolo.
*si tira su le maniche in modo minaccioso* Mark lo odio. LO ODIO.
Stava davvero per fare del male a Lexy? No, dico, ma che cazzo di problemi hai? Se non lo fa fuori Justin ci penso io. Non lo sopporto. NON. LO. SOPPORTO.
Cioè, Lexy! Povera dai, tutte a lei cazzarola.
Oh senti, te la devo dire, al massimo ci internano: Mark e Lexy nella stanza aka Trey e Marissa sulla spiagga quando cerca di farle del male.
Ho detto tutto, ciao.

Quella povera Crista che dice che saranno passati venti minuti o una mezz'ora, ma non ha idea di dove sia e poi BAM, Justin che butta giù la porta stile FBI.
are u fucking kidding me? Me lo sono visto benissimo, ti giuro, mi sto sentendo male. Sempre, la trova sempre, non è possibile una cosa del genere.
asdfghjk sono dolcissimi insieme, non ce la posso fare, sul serio.
Sono perfetti e deve fare fuori Mark perché non lo sopporto. Ah, dimenticavo: "Voglio che tu uccida la professoressa Stoner." ma che problemi ha quel ragazzo, spiegamelo.

E' perfetto come sempre, davvero. Metti ansia amiga, metti ansia!
Aggiorna il prima possibile perché non ce la faccio ad aspettare troppo, mi viene il panico.
Un bacio amiga
Fede.

30/05/13, ore 22:42

AHHHHHHHHHHHHHHH COSA VUOLE FARE QUEL MARK BRUTTO.
dio, quanto lo odio. Ok. mi hai scioccato e amo questo capitolo.
Voglio capire perchè Mark vuole morta la Stoner. Ci ha per caso scopata e lei l'ha detto a qualcuno?
Oppure voleva scoparla ma non gliel'ha data? ahahah ok, sono troppo volgare, dovresti fermarmi in questi momenti.
Ma la canzone di Joe Jonas mi gasa tantissimo lol
Credo che tu diventa giorno dopo giorno sempre più brava e se devo essere sincera mi aspettavo che Mark la stuprasse ahahha
non so perchè ma bho mi sarebbe piaciuto ma così è perfetto lo stesso il capitolo, come tutto il resto della storia e perfetto come te.
Ok, vado via perchè avrei troppe cose da scrivere ma per la mia pigrizia le dita per scrivere mi stanno mollando lol

Alla prossima
TI AMO E MI MANCHI
Giuls <3

30/05/13, ore 22:15

OMG. Alla fine Mark non è poi così cattivo e abbiamo capito che
se anche i due hanno chiuso i rapporti lui tiene ancora a lei.
MA TESTA DI CAZZO.
Mi fa anche essere volgare, io non ne ho idea ahahah
Ok, principessa questa recensione sarà piccina perchè vado a leggere il prossimo capitolo
visto che lo spoiler mi ha incuriosito parecchio eheh...sai scegliere bene le parti per farci morire
ti curiosità. I HATE U ahahah no it's a Joke lol
Vado a leggere bye

Giuls <3
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 10:16 pm)

30/05/13, ore 21:51

oddiooooo che bello questo capito anche + lungo *----* questa è la storia + originale di tutte :3 davvero bella... che farà justin e la salverà??? e si salverannooooo???? sono in ansiaaaa! :3 :3 oddio è bellissima questa storia *----* spero solo che andrà tutto bene cavolo... comunque io recensirò sempre e leggerò sempreee! CONTINUA prestoooo!!!!! CONTINUAAAAAA! xx

30/05/13, ore 21:36

Oh mio dio non sono in grado di lasciare una buona recensione a questo capitolo perchè sono completamente andata in tilt.

" Spero ti piaccia" Tu scherzi? Cioè era palese che mi piacesse ma stavolta ti sei superatissima. Sei sempre impeccabile ma questo capitolo è troppo bello e io sto parlando a vanvera schiacciando sui tasti e quasi li rompo ma capiscimi se ti dico che questo capitolo è di più che perfetto.

La canzone non dovevi. La amo e si, come hai detto nello spazio autrice ha lasciato desiderare abbastanza e calzava a pennello col capitolo. Ciò vuol dire che ero ancora più ansia, lol.

Ok, da dove parto? No perchè ho tipo ventordicimila cose da dire e vorrei cercare di fare un discorso abbastanza logico anche se in questo momento in testa ho un sacco di discorsi sparsi e davvero non so da dove incominciare. Mo ci penso, hahaha.

Ok ci sono, adesso parto e aspettati una recensione un po' strana perchè come ho scritto sopra la mia testa è tutta un casino.

Ti giuro che vedere un Justin così preoccupato mi faceva stare male anche a me, sarà normale? La chiamata con Chaz mi ha fatta stare in ansia anche perchè con tutte quelle domande volevo rispondere anche io ma non sapevo come hahahah. Questi sono gli effetti che fanno la tua storia.

Oh mio dio e quando ha incontrato la professoressa in macchina? All'inizio pensavo fosse tipo un killer alleato con Mark che volesse ucciderlo e ho maledetto Justin quando si è abbassato per vedere chi era ma poi, ancora una volta - quindi punto tuo - mi hai sorpresa e ciao Professoressa del mio cuore che ha salvato la situazione dicendo a Justin dove potesse trovarsi Lexy.

Ecco in quel momento ero tipo " Si cazzo, Justin muovi il culo e vai da Lexy. Trasformati nel paladino della situazione e liberala... uccidi anche Mark" eh certo, quello deve morire. DEVE.MORIRE. Se muore sono più contenta. Mettiamo in chiaro che è brutto quando la gente muore ma quando si tratta di Mark no perchè è un coglione, morto di figa, stronzo, bastardo, delinquente che non si deve permettere di fare del male a Lexy che ora è proprietà privata.

( Vedi che sto delirando troppo? So che starai facendo una faccia del tipo " ma questa che cazzo scrive?" ma non ti preoccupare, io sto bene... credo)

Comunque torando a noi e alla mia bellissima sclerata. Merda Mark che puttano quando ha incominciato a discutere con Lexy e ormai a stuprarla. Ma entro io e lo smonto a quello lì.
Intanto ho avuto paurissima per Lexy, mi sono detta " è la fine, viene stuprata, lo sapevo" . No scusa non solo io me l'ero immaginata vero? Già nel precedente capitolo avevo avuto questo presentimento però grazie che me l'hai smontato.

No oddio che odio che provo per il moro. HAHAHAHA mi piace chiamarlo così. E per fortuna che Justin ha salvato - nuovamente - la situazione, o almeno ci sta provando perchè non so se finità bene o male. C'è ovviamente finirà bene perchè sennò la ff finisce però Mark m'inquieta un po' e come aveva detto la professoressa lui è pericoloso e io ho paura.

Anzi ti dico, ero contenta che Justin avesse in mano quella pistola e poi quando Lexy se ne è uscita con la sua bellissima frase: “Justin, ti prego non fare cazzate” gridò lei, dimenandosi ancora e tentando di spostare il ragazzo che aveva sopra. MA QUALI CAZZATE? NO DIMMI QUALE CAZZATE? Vedi, in momenti come questi io sarei stata perfetta come ragazza e gli avrei detto " Si uccidilo cazzo" ma vabbè, Lexy è troppo buona si sa.

Emh emh ce lo vedo un po' in pericolo Justin. Mark mi ha fatto morire dal ridere e non so proprio per quale motivo quando ha chiamato i due uomini per fargli consegnare quelle due pistole ed ero tipo " OH OH OH OH..." la mano davanti alla bocca e l'ansia che parte di nuovo a mille.

Ehhh non lo nego che sono un tantino preoccupata per quei due, ma voglio pensare positivo. Ah un'altra cosa che mi sono dimenticata.

“Voglio che tu uccida la professoressa Stoner.” NO, questo è completamente pazzo. Oltre che stronzo è anche scemo, pazzo e quel che vuoi. Io i maschi non li capisco proprio. HAHAHAAH ma a questo che gli prende, cioè perchè? BAAAAAH. Infatti poi voglio proprio scoprire di più.

Scusa per la mia recensione-sclerata, chiamala un po' come ti pare hahahaha. Io mi sono innamorata di questo capitolo, è stato troppo bello e adesso lo ufficializzo - che era già ufficiale da tempo - questa FF è la mia preferita.

Detto questo mi dileguo e ahhhhhhhhhhhhhhh oddio spero di essere la prima a recensire anche se dubito perchè ci sto mettendo troppo tempo e comunque guarda, sono in perfetto orario nel recensire. Bellaaaa Giorgia!

Ok, ora aspetto il nuovo aggiornamento, sisi! Complimenti anche per questo capitolo bellezza, alla prossima!

Giorgia.

30/05/13, ore 09:09

VENGO IN PACE.
SCUSA SCUSA SCUSAAAAAA. Sono imperdonabile, sono una persona rribile, lo so, lo so :'(
Chiedo umilmente perdono per non aver recensito ben tre capitoli, dio, mi odio da sola. Spero che tu possa perdonarmi..
Comunque ora ti lascerò una recensione piu lunga del solito per farmi perdonare..
Allora parto dal fatto che odio con tutto il mio cuore Mark, lo ammazzerei, seriamente.
No, dico ma che cazzo vuole da Lexy e Justin porca puzzola? E comunque sono piu che convinta che dietro tutta la storia ci sono lui e i suoi amici.
Poi, finalmente Justin e Lexy sono riusciti a concludere qualcosa come si deve, su un comodo letto ^_^ era ora! (un consiglio, faglielo mettere il preservativo se no poi rimangono tutte incinte..ahahaha scherzo :P)
Beh, a questo punto sono curiosa (strano, non lo sona mai u.u) di sapere come farà justin a salvare Lexy..la vedo alquanto complicata la faccenda.
Continua presto, che con questi capitoli sei stata velocissima, al contrario di me. *si dispera*
Un bacione..<3

PS: Ho letto nello 'spazio autrice' che stai scrivendo un'altra FF!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vado subito a leggere e recensire, finchè riesco...so già che mi piacerà da morire.

28/05/13, ore 14:23

Prometto che mai più arriverò a recensire con questo - gravissimo e imbarazzante- ritardo.

Mi scuso, quindi, adesso e mi sto schiaffeggiando da parecchio tempo per non essere passata prima. Posso dare anche la colpa alla Wifi che smetteva di funzionare e mi saliva il crimine, avrei potuto buttare giù dal balcone il mio computer e farlo fuori in due secondi ma ho preferito evitare.

Comunque adesso è tutto a posto, l'omino che è venuto a mettermi a posto il modem è stato gentile e sembra essersi risolto tutto, lol.

Ma veniamo al capitolo e ho solo due parole: OH MARIA!

Io non so sinceramente da dove partire, forse questo è uno dei capitoli in cui l'ansia si è fatta sentire e non poco. Ho dovuto aprire le finestre perchè stavo sudando, ho posato lo yogurt alla pesca sulla scrivania perchè ormai mi stavo sbrodolando tutta. Insomma mi sono concentrata esclusivamente sul capitolo che mi ha lasciata col fiato sospeso e poi lo spoiler? Vaffanculo adesso sono al massimo della mia agitazione e so che prestissimo posterai il nuovo capitolo siccome quella in ritardo sono io.

Beh se prima Mark mi sta leggermente sulle palle che non ho ora possiamo tranquillamente togliere l'aggettivo leggermente. Quello Lexy non la deve nemmeno guardare figuriamoci prenderla e portarla non so dove.

Inanzitutto sono preoccupata ancora di più adesso e anche se so che Justin l'andrà a salvare ho il terrore che anche lui possa farsi male. Dimmi che mi sbaglio e che uccideranno quel cazzuto di Mark sennò lo faccio io in qualche modo. Rigiro la storia a modo mio, ecco.

Volevo dirti una cosa stra-importantissima ma me la sono appena dimenticata. cwc.

Sai io pensavo che mentre era in quella stanza con Mark lui potesse tipo violentarla o una roba del genere, quel ragazzo mi sa tanto di pensieri sporchi e siccome Lexy è la sua ex ragazza e anche molto bella avevo il presentimento potesse succederle qualcosa. Poi però lui è stato abbastanza "carino" a dirle che non le avrebbe fatto niente e un po' mi sono anche tranquillizzata... fino alla fine e tu mi hai spiazzata con: Bastardo Mark, eh? E questo, sinceramente, è niente.
Ecco vedo già un immagine di Lexy non proprio carina, insomma mi sto tipo immaginando il peggio e non voglio. Vero Giulia che mi sto sbagliando e Justin arriva prima che Mark possa fare qualcosa di terribilmente disgustoso?

No però da una parte mi piacerebbe che succedesse qualcosa a Lexy, amo le storie complicate e questa lo è. Mi dispiacerebbe ma allo stesso tempo mi piacerebbe HAHAHAHAH. Non lo so, non mi capisco nemmeno io quindi se in questo momento hai una faccia strana davanti al computer beh, va bene ti capisco perhcè ce l'ho anche io. Forse dovrei cancellare queste ultime righe ma non lo faccio perchè ho voglia di sputtanarmi.

Ah ecco, un'altra cosa: Ma il fatto di Grace? Cioè non me lo sarei mai aspettata che Mark volesse Grace al posto di Lexy, di fatti ci sono rimasta di stucco davanti ai loro discorsi. Poi mi sono detta " wow, l'ho detto che mi sorprende" riferito a te, ovviamente.

Dici tanto che i miei spoiler sono molto ( non trovo un aggettivo adatto perciò trovamelo tu ) hahahaha... Ma i tuoi ragazza mia sono fatti per rimanere con il fiato sospeso di nuovo. Eh no, però non puoi farmi cosi, non puoi scrivere determinate cose. E' illegale, ok? Io penso che aver necessita di leggere il continuo.

Da questo capitolo ho capito che possono succedere miriadi di cose e i miei viaggi mentali stanno partendo, tanto che posso vincere un Oscar per il duro lavoro ch sto facendo dentro la mia testa.

Voglio Justin come paladino della situazione, voglio una Lexy spaventatissima e voglio un Mark bastardo al 100%. Oddio mi sto fomentando troppo. Amo questa storia di giorno in giorno e non nego che a volte me la sogno la notte prima di andare a dormire, tipo stasera sicuramente sognerò questo capitolo.

Mi dileguo e apro i libri, che palle. Complimenti anche per questo, io non so più che altro dirti. Bravissima ma sarebbe moscio come aggettivo, quindi super bravissima HAHAHAHAH.

Alla prossima bella! Giorgia.

ps: Io giuro che se non passo entro un giorno - massimo due- a leggere i tuoi aggiornamenti vado in giro nuda.

26/05/13, ore 22:44

so che sono in ritardo, scuuusami. cc
penso che ti ucciderò e darò il corpo in pasto ai miei cani, anche se non ce l'ho. lol
no, okay, davvero sono senza parole. Mi viene da piangere a pensare che Lexy sia così impaurita dal suo stesso ex ragazzo, che non riesco a concentrarmi sul fatto che prima o poi Justin la salverà.
Spero che si ritrovino presto in ogni caso, mi mette un sacco di tristezza questa parte di storia. cc
Ho finito le parole belle, dico solo che è un capitolo davvero ben riuscito e emotivamente uno dei migliori.
Alla prossima, sperando che aggiornerai sempre così presto. lol
un bacio. :)

25/05/13, ore 22:30

Tu e i tuoi spoiler.
Devi capire che non riesco a resistere fino a che poi non aggiorni perché il mio cervellino contorto, si fa tutti i suoi viaggi su cosa potrebbe o no accadere e la maggior parte delle volte ci azzecco pure, e mi spavento poi.

Non è possibile, davvero. A Lexy ne succedono di ogni. Facciamole fare un viaggio a Lourdes perché davvero ne ha bisogno.
Ora che succede? Perché Mark l'ha portata via e la sta trattando così? Un secondo le dice che non vuole farle del male e il secondo dopo a momento le stacca la mano.
E queste persone ora? Chi sono?!
No, sono in ansia.
Mi ha sorpreso il comportamento di Justin con Chaz, se devo essere sincera. Non ho capito se effettivamente Justin si sia arrabbiato con lui o che altro. E poi perché Mark ha preso 'in ostaggio' proprio lui? Panico, ti giuro.

Ora, seriamente ho paura di quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo.
Quel "Mark, sono arrivate." mi ha messo in ansia.
Chi è arrivato? Sono ragazze a quanto pare e ho timore che potrebbero fare del male a Lexy sinceramente. Già ne passa di tutti i colori, non vorrei che anche altre persone le facessero del male. Già è abbastanza Mark.
A proposito, visto la nostra leggera fissazione con The O.C., io Mark ce lo vedo bene come Trey. Non so, mi ispira in quel modo. Sì, assolutamente.

Dallo spoiler deduco che Justin abbia capito dove si trova Lexy, quindi mi aspetto che vada a salvarla e che per una volta, metta a tacere Mark, ma ne dubito, conoscendoti.
In un certo senso, Mark è stato anche dolce quando le ha detto che non volevano che prendessero lei, ma dopo quello che ha fatto, mi sono rimangiata tutto. E' uno stronzo colossale e non si merita Lexy.
Sempre perfetto davvero, mi lasci sempre con il fiato sospeso e non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo.
Un bacione, torno a mangiare i grissini e lo yakult (si chiama così, ricordatelo haha)
Fede.

25/05/13, ore 21:34

Hey, come va? Spero bene c:
Questo capitolo è scritto bene e boh, molte delle storie che leggo ultimamente si divertono a mettermi ansia e tu non sei da meno çwç
Ad essere sincera non ho capito il comportamento di Justin. Perché ha rifiutato l'aiuto di Chaz? Cioè, ma cosa gli passa per la testa? Cosa ha intenzione di fare da solo? Deduco niente, soprattutto per via dello spoiler...
Mark? Oh, credo di averlo già detto ma quello lì è un gran e fottuto bastardo (da notare la finezza assoluta lol). Cosa diavolo nasconde? Cosa vuol dire che non voleva che prendessero Lexy? E' solo un coglione, ecco.
"Anche se tra noi è finita non significa che tu per me non conti più niente." ma mi stai prendendo per il culo o cosa? Se tenevi a lei e davvero non volevi che finisse nei guai perché l'hai rapita?
Ho bisogno di sapere çwç non ci sto a capì niente.
E Lexy, è tanto forte quanto debole. Vederla in quello stato, in un misto tra ribrezzo, odio e paura è strano e, con una come lei, non mi sarei mai aspettata che sarebbe finita in quella maniera. Diciamo che immaginavo lei nella situazione di Justin, e Justin nella sua posizione (lol) ma alla fine penso che sia meglio così. Dopotutto deve essere il maschio il cavaliere che libera la dolce donzella, no? Per la seconda volta ma dettagli ahahahah
Hai concluso dicendo che le cose si sarebbero complicate, e questo non fa altro che mandare l'ansia alle stelle. Non so come fai ma sei un fottuto genio. Scrivi come se fossi nata per farlo e la tua fantasia è qualcosa di raro, direi. Hai sempre idee originali e anche per questo ti adoro.
Sei andata a stalkerare il mio profilo? :O non me lo aspettavo ahahahahah. Sinceramente sono felice che tu segua la mia storia e spero di non deluderti c:
Adesso sparisco che ho scritto un poema.
Aggiorna appena puoi.
Un bacio dolcezza :*

-Yogurt

25/05/13, ore 15:27

Ma nooooooooooooooo!! uffa. odio Mark,è ufficiale. sono curiosa di sapere cosa succederà,ma non riesco ad aspettare così tanto. cerca di aggiornare appena puoi,o appena hai un minuto libero,scrivi qualcosa. Justin deve ritrovarla,assolutamente. li voglio assieme. sisi. anche se quando hai detto che le cose si sarebbero complicate ancora,mi hai incuriosito tanto.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacione dolcezza.