Troubles.
di Neverlethimgo

16/11/13, ore 20:57

Aye Giuls - tipo che sono rarissime le volte in cui inizio una recensione in questo modo. Mmh, strano.

Sai quanto avrei voluto leggere questo capitolo ieri sera? No, non lo sai. O forse sì.

Ero così per tutto il tempo, sappilo: "aww. a w w. AWW. A W W."

Finalmente una buona notizia per Justin. Considerando che tutto il resto è uno schifo, è un buon passo avanti, no? Sì, dai.

Il biondo tirò un sospiro di sollievo e, nonostante non avesse riacquistato a pieno tutte le sue forze, non vedeva l'ora di ritornare alla sua vita di sempre.

Credici o no, pure io ho tirato un sospiro di sollievo. Non ce la facevo più a vederlo in quell'ospedale. Justin non può stare male, capisci? Non può e non deve, quindi dì a Mark di stare a casa sua o la mia Spada Angelica si abbatterà su di lui.

Queata cosa di Mark che non batte ciglio e se ne va da casa di Lexy non è che mi ha sorpreso, mi ha altamente scioccato.

Il ragazzo annuì, sebbene riluttante, e dopo aver accennato un saluto, si allontanò da lì. Nemmeno lui seppe con esattezza per quale ragione non avesse insistito, ma non aveva alcuna intenzione di apparire scortese e commettere, quindi, qualche errore.

Le senti? Sono le campane che suonano a festa, non spaventarti o ti va di traverso di sushi, che probabilmente hai mangiato ore fa, ma whatever.

Cioè, parliamone! Si è fatto da parte e grazie al cielo suo padre ha avuto la brillantissima idea di non farlo entrare.

Ora sono preoccupata di cosa farà Mark, ma per ora cerco di non pensarci e mi godo questo momento di quiete passeggera.

"Non possiamo dirti che sarai pienamente in grado di fare la vita che avevi prima, almeno per le prossime due settimane"- spiegò un infermiere, facendo capolino all'interno della stanza del biondo ed avvicinandosi poi al suo letto - "però ti sei ripreso più in fretta del previsto e ti lasceremo uscire fra meno di un'ora." Concluse, abbozzando un sorriso e staccando poi i vari tubi collegati al braccio del biondo.
Justin aveva ascoltato solo le ultime parole, aveva già scordato la prima parte del discorso. Ciò che gli importava era solo uscire da quell'ospedale il più presto possibile. Si era sempre sentito in trappola tra quelle spoglie quattro mura.
Ma si riprenderà, vero? Cioè, tempo qualche giorno e tutto sarà di nuovo come prima, vero? Justin che sta male io non lo posso vedere, reale o finzione che sia. Ogni riferimento al trailer di Believe è puramente casuale.

Dovrai prendere queste per circa tre settimane e-” lo stesso infermiere che era stato nella sua stanza solo pochi minuti prima, gli stava porgendo un paio di confezioni di medicinali e Justin, ancor prima che potesse sentire tutto ciò che quell’uomo aveva da dire, lo interruppe. “Sì, okay, grazie. Arrivederci!” esclamò il biondo, afferrando quelle due confezioni e precipitandosi fuori dalla stanza.
Perché sto ridendo?
"Sì, okay, grazie. Arrivederci!" Sto male Giulia hahah
Va di fretta il ragazzo, a quanto sembra.

Accidenti, che viavai questa mattina” esclamò, in tutta risposta, il padre di Lexy, ridacchiando.
No, ma si figuri signore, rida pure, tanto qui ne vediamo di ogni hahah

La ragazza spalancò gli occhi, ritrovandosi davanti la parete bianca della sua stanza. Avvertì il cuore battere sempre più velocemente e rimase immobile per alcuni istanti. Suo padre non l’avrebbe mai svegliata e non c’era nessun altro, se non Mark, che avrebbe potuto farlo. Si ricordò all’istante di quanto le aveva detto la sera prima, non aveva idea di dove l’avrebbe portata, ma l’angoscia e la paura s’impossessarono di lei non appena realizzò il tutto.
Si mise a sedere di scattò, cercando di regolarizzare il respiro.
Questa povera ragazza non può andare avanti così. E' terrorizzata e non è normale questa cosa. Un ragazzo che arriva a fare tanto, terrorizzando la sua ex ragazza, guarda, merita non solo il carcere, ma le frustate con le borchie, tipo il tuo martello e Mark ne merita troppe. Non nego che se Justin dovesse ucciderlo o fargli male, parecchio male, riderei e sai che lo farei.

Non appena incrociò lo sguardo di Justin, appoggiato allo stipite della porta, scattò in piedi e gli corse incontro, gettandogli le braccia attorno al collo, senza dire una parola.
Justin rimase immobile alcuni secondi, fissando il vuoto avanti a sé, e, solo quando la sentì singhiozzare, avvolse le braccia attorno alla sua vita, stringendola forte a sé.
Mi dispiace davvero” mormorò lui, lasciandole un bacio sui capelli.
Mi sei mancato così tanto” sussurrò lei, affondando il viso nell’incavo del suo collo e lasciando che alcune lacrime fuoriuscissero dai suoi occhi.
Andrà tutto bene, ci sono io con te” disse nuovamente lui, stringendo di poco la presa attorno alla sua vita.
Aww, ma Justin, no che mi commuovo.
E' una cosa troppo dolce quando dice "andrà tutto bene" perché boh, io ci credo. Se lo dice lui non può che essere vero.

Mi ha distrutto, parlando psicologicamente per fortuna. Mi sentivo in trappola stando in casa mia, non mi toglieva gli occhi di dosso un solo istante. Ho mangiato pochissimo negli ultimi giorni e non facevo altro che piangere. Ho vissuto con la paura più totale fino a quando, ieri sera, non mi ha detto che mi avrebbe lasciata in pace. Ma so che tornerà, so che oggi si presenterà qui e troverà una scusa per trascinarmi da qualche parte insieme a lui. Non voglio andare con lui, non voglio vederlo. Non voglio che continui a comandare la mia vita come se ne avesse il diritto.  Non voglio continuare a mentire a mio padre, dicendogli che va tutto bene. Justin, non voglio che Mark continui a rovinarmi la vita!
Lexy pronunciò quelle parole con quanta più forza aveva in corpo, si sentì come se avesse compiuto uno degli sforzi più grandi ed il respiro le si era affannato nuovamente.
Lo odio. Lo odio troppo, non puoi capire. Il mio Sasha non è niente in confronto a Mark.
E' uno stronzo con la "s" gigantesca. LO ODIO.

Ti prego, amore, non piangere” le sussurrò ad un orecchio, accarezzandole dolcemente la schiena. “Non l’avrà vinta ancora per molto.
VAI VIAAAA NON SCRIVERE CERTE FRASI CHE MI METTO A PIANGERE, UFFA.
Per l'Angelo, mi commuovo dai. Justin farà pagare a Mark tutto quello che ha fatto, ne sono sicura e quando lo farà e vedrò Mark in fin di vita, supplicare e chiedere perdono, allora mi arrabbierò ancora di più perché poi Justin non avrà il coraggio di ucciderlo.
Cioè, credo, ma conoscendoti, non faccio supposizioni troppo azzardate.

Stupendo, come sempre, oramai lo sai e quelle persone che non ti calcolano più si stanno perdendo il meglio.
Aggiorna il prima possibile o testa di cocco ti farà il brodino.

ILYSSSSM

11/11/13, ore 17:12

Posso prendere gentilmente in prestito la tua nuvola e posizionarla sopra la tua testa? La miseria, non c'è mai e sembra non esserci più tregua per Lexi.

Nuvola vieni a me e rilascia la tua dose d'acqua sopra la testa di Giulia, facciamola affogare e non risparmiamo su nulla perché la situazione sta degenerando. Ora basta, ora le cose devono andare assolutamente meglio, cioè capisci che io non ne posso più? Partiamo dal presupposto che mi piace - circa - questa cattiveria ma povero cuore, regge fino ad un certo punto.

Sto prendendo in considerazione l'idea di darti la colpa domani se al compito di matematica prenderò 5, non te lo perdonerò mai hahaha. Ti avrei perdonata se ci fosse stato un minimo di tregua ma Mark è l'egoismo puro quindi, nah nah niente da fare, la colpa ricade sulle tue mani e sulla tua mente per ideare certi capitoli.

Dunque, senza tergiversare e andando subito al succo...Lexi, povera ragazza non mi sorprenderebbe se avesse istinti suicidi, quante ne sta passando? Detesto con tutto il mio corpo Mark, sto trattenendo le grida e le parolacce ma l'odio che provo verso di lui è più che tremendo. Come ti ho già detto, Becky e Mark formerebbero la giusta coppia.

Anzi, devo dirti che, all'inizio il comportamento di Mark mi stava andando leggermente a genio perché non era poi così scontroso come sempre...poi però addio, gli storcerei il naso. Ancora non capisco tutta la sua crudeltà, certo che deve provare davvero tanto odio per il mondo. Ma qualcuno gli starà simpatico? Forse Josh, ma forse.

Io giuro che se prova ancora a toccare in quel mondo Lexi, non so cosa faccio perché mi ritrovo in una posizione dove le miei azioni non servirebbero a nulla, ma me la prenderò con te fino a farti odiare questa storia e di conseguenza avrai bisogno di uno psichiatra perché non riuscirai più a scrivere. Mi arrabbierò come una iena e sarò il diavolo in persona. Giorgia parte con le minacce, aye.

Farei volentieri una telefonata anonima al padre per dirgli solamente che Lexi non è solo stanca ma ripeto, da qua non posso fare nulla, ugh.

Quindi ora state insieme, giusto?

Esatto

Eh si, gli piacerebbe. Credo che Mark sia in piena crisi d'identità e qua serve uno psicologo piuttosto bravo. Pft, fidanzati quei due, ma neanche sulla luna.

Io amo i genitori quando si accorgono che c'è qualcosa che non va nei propri figli, aw. Però santidddddddio con mille d, tanto odio per Mark che in questo caso sta proibendo a Lexi di dire la verità e Gesù, vorrebbe farlo. Trovo davvero bastardo il fatto che Mark ha come bersaglio solo ed esclusivamente Justin, cioè purino, già è in condizioni malmesse e se poi sto figlio di p...inguino gli fa nuovamente del male, io schiatto.

«Per questa sera ti lascerò in pace, ma ricordati quello che ti ho detto: non dire nulla a tuo padre.»

Amico, è meglio che non ti fai più vivo perché hai rotto i maroni - scusa il termine-

Ok, sai cosa? Siccome Mark per questa sera lascerà in pace quella santa di Lexi, lei al posto di dormire dovrebbe preparare una valigia e scappare con Justin in Cambogia o in Madagascar. Trovo che l'idea sia allettante ma stupida, lmao. No comunque non può andare a dormire, cioè amica, domani quello torna eh.

Scusa, scusa, scusaaaaaaaa la parte finale è capitata così all'improvviso che mi sono commossa. Io amo Justin, lo amerò a vita segretamente e lontana da tutti. No dimmi, è un cucciolo. Già in ospedale mi fa una pena assurda, poi col fatto che in ospedale ci sta veramente grazie alla intossicazione alimentare, riesco a immaginarmelo bello sdraiato sul lettino hahaha. Che anima in pena.

Senti io lo so che lui tiene troppo a Lexi e quindi, ovviamente, si doveva pur pentire delle parole acide e fredde che ha detto. Per esempio, un tipo come Mark non l'avrebbe fatto.

Guarda che ti sto amando per quei messaggini tanto dolci, mi sa che risparmierò la nuvola...mi sa, te lo so dire a fine capitolo. Quei due, anche lontani, sono la cosa più meravigliosa e dolce del mondo. Anche quando sono lontani e in pessime condizioni, fanno capire che vogliono stare vicini e io mi sciolgo troppo. E Justin in grandi difficoltà nell'inviare quel messaggio? No, dimmi che uno come lui esiste veramente su questa terra che lo vado a cercare e lo farò mio.

«Stai bene?»

Urlo, urlissssssimo. Grido e gli alieni mi sentono. No, hai idea dei miei salti di gioia infiniti? Mio Dio, chiama dei dottori perché ho una crisi di pazzia esagerata (?). No Justin, non sta affatto bene la tua fidanzatina, vai da lei. Dimmi che nel prossimo capitolo lo faranno uscire e da malato diventerà l'eroe della situazione, ti prego.

Un nuovo messaggio: ricevuto da Justin.

«Mi dispiace per quello che ti ho detto oggi.»

Giulia, per favore basta, basta, basta, Perché sto continuando a rileggere quei messaggini? Sono il male più assoluto, autolesionismo mentale. No per l'amore del cielo non ho veramente parole. Ho mal di pancia e tipo tante farfalline che non mi danno pace.

Un nuovo messaggio: ricevuto da Justin.

«Te lo prometto, non ti lascerò sola.»

Miseriaccia, miseriaccia sento che il prossimo capitolo sarà un colpo ancora più forte per me. Ti prego, falli avvicinare perché non ne posso più di vederli così lontani anche se questi messaggini sono stati bellissimi. Grazie per avermi rovinato il momento di gloria finendo così, cioè no, io che volevo leggere di più mi ritrovo "spazio autrice", ma anche no. Grazie veramente, stavo ringraziando ogni santo e ovviamente tutto finisce sul più bello.

Nuvola di Fantozzi tra 3...2...1...

Faresti meglio a fare uscirse Justin da quella branda e da quelle quattro mura, metterlo in azione rischiando la sua vita e non frega più niente - scherzo- e salvare Lexi dalle grinfie di quell'essere schifoso di nome Mark, intese?

No no, ti giuro che questo capitolo mi è piaciuto e non poco. Sono ancora su di giri per i messaggini ma fuggo via da questa sensazione perché potrei continuare per ore. Continuerò ad amare ogni capitolo di questa storia, non ho idea di come e quando le cose si sistemeranno ma ti prego, abbia pietà di me. Se soffre Lexi soffro anche io, se soffre Justin, soffro anche io quindi soffro il doppio. Però guarda il lato positivo, se soffre Mark, non soffro io hahahaha.

Nient'altro da dire se non farti i complimenti, tantissssssimi complimenti. Sempre bravissima e ancora una volta sono riuscita a odiare alla perfezione Mark, ah.

Alla prossima,

Ilysm.

Giorgia.

Ps: Ho preso le mie decisioni ed è stato piuttosto difficile perché non stai avendo pietà di me e anzi, continui per la tua strada ma se è questo che vuoi...comunque ho deciso che per oggi ti risparmio e ti do un'altra possibilità per il prossimo, chissà che le cose non vadano meglio. La colpa per il brutto voto in matematica che prenderò, sarà solo mia, promesso.

10/11/13, ore 18:23

non ho la più pallida idea di quello che avverrà. secondo me mark, il fatto che non ci sia mai a casa complichi il fatto che stia organizzando un piano perché lui sa che prima o poi justin uscirà dall'ospedale. non penso che lasci niente al caso

09/11/13, ore 01:25

"Un nuovo messaggio: ricevuto da Justin.
«L’unica ragione già la conosci. Non appena uscirò da qui verrò da te.»

Sorrise nel leggere quelle ultime parole.

«Davvero?»

Un nuovo messaggio: ricevuto da Justin.
«Te lo prometto, non ti lascerò sola.»"

Ti hanno detto che sei cattiva? Dimmelo che così faccio una statua in suo onore perche ha ragione ahahah questa storia l'hai trattata malee cioe nel senso che sta procedendo alla grande ma sembra che ci vuoi far penare con queste cattiverie di mark anche se è stato carino a lasciarle una sera libera e infatti il coglione di jstin chiede scusa e fa il carino pronettendole di non lasciarla sola ahahah
Pero, acciderbolina, rendi il tutto troppo complicato ecco lol
Va bene, aspetto velocemente l'arrivo del prossimo capitolo ed è meglio per te che sia da buone notizie, capperi ;(

TI AMO CAPRA
Giuls

08/11/13, ore 17:51

No, adesso cancelli il capitolo e lo riscrivi da capo in modo che io possa insultarti pesantemente perché non posso farlo ora.

Nonostante ti odi perché non vuoi spoilerarmi qualcosa di The Journey, non posso minacciarti o insultarti per questo capitolo, non me ne dai motivo, come puoi togliermi anche questa piccola gioia?

Sei perfida, l'Angelo ti punirà.

Lo sapevo io che Mark stava macchinando qualcosa e infatti che cosa fa? La porta a casa del padre e oltretutto, le ordina pure di non dire una parola.

Ugh quanto odio, QUANTO ODIO PER QUEL RAGAZZO.

Ci vorrebbe un Randy o un Trey che lo mettano a posto, Justin in questa storia non è in grado di farlo. O per lo meno, non ancora, considerando che è ancora chiuso in quella stanza.

Devi per forza assumere quell’espressione terrorizzata ogni volta che mi vedi? Non è tanto piacevole” mormorò lui, sorridendole appena.

No, vedi tu, la stai trattenendo con la forza, è terrorizzata come non so cosa e ti odia. Ti aspetti mica che si metta a saltellare canticchiando.

Mi chiedo che problemi abbia quel ragazzo.

Prima che ti riporti a casa, ti faccio un piccolo avvertimento: non proferire una sola parola riguardo a tutto quello che è successo, tuo padre non deve sapere assolutamente niente.

Lexy annuì debolmente e Mark riprese a parlare. “Ti avverto, dì una sola parola di troppo a tuo padre e potrei davvero far fuori il tuo amichetto sfigato. Ci siamo capiti?

NON TOCCARE JUSTIN, LURIDO SCHIFOSO SCARAFAGGIO!

Quanto lo odio, mamma mia, non puoi capire. Sul serio, non puoi capire quanto odi quel ragazzo, non lo sopporto, vorrei vederlo morto e vorrei che fosse Justin ad ucciderlo.

Sono crudele? Sti cazzi, si merita le peggio cose per quello che sta facendo passare a quei poveri ragazzi.

Justin, ti prego, esci da quell'ospedale e fai qualcosa!

Mi si scioglie il cuore a vedere Lexy così, non scherzo.

Quanto dev'essere brutto tenersi tutto dentro e non poter chiedere aiuto?

Mark è pazzo, completamente. Deve finire in galera e restarci per sempre, così magari capisce cosa sta provando Lexy.

Un nuovo messaggio: ricevuto da Mark.

Stavo saltellando sul letto. Era ora che la lasciasse libera di respirare.

E' solo una notte, ma meglio di niente. Povera Lexy, mi fa troppa pena e tenerezza allo stesso tempo.

Justin in ospedale già mi distrugge, vedere che pensa e ripensa a Lexy è addirittura straziante.

Non doveva dire quelle cose, primo perché non sono vere, secondo perché Lexy aveva bisogno di lui, invece Justin l'ha solo allontanata, facendola sentire mille volte peggio. Non bastava Mark, pure Justin.

La parte dei messaggi era la parte "dolce" vero?

Aww.

Un secondo prima vorrei uccidere Justin per quello che ha detto, mentre il secondo dopo vorrei abbracciarlo e pizzicargli le guance.

Un nuovo messaggio: ricevuto da Justin.

«Te lo prometto, non ti lascerò sola.»

ASDFGHJKL OH PER L'AMORE DEL CIELO, JUSTIN ESCI DA QUEL CAZZO DI OSPEDALE E FILA DA LEXY.

Salvala, rassicurala, quello che ti pare, ma fai qualcosa, non limitarti a mandarle un messaggio! Che ansia assurda.

L'hai finito in modo dolce, ma tanto so già che nel prossimo le cose saranno mille volte peggio. Fino a che non vedrò Mark dietro le sbarre, non sarò mai tranquilla e sicura che Lexy e Justin possano stare insieme tranquilli, senza preoccuparsi più di lui.

Capitolo stupendo, come al solito, ma oramai lo sai.

Non vedo l'ora del prossimo!

ilyssssm

05/11/13, ore 15:31

Sai che odio tutto questo, sto male leggendo questi capitoli? Per quanto andrà avanti tutto questo? E quel bastardo cos'ha in mente? Dio lo odio troppo.
Aggiorna presto che sono in ansia, davvero mi hai spiazzato.
Un bacio, giiuls. ♡♡

02/11/13, ore 22:05

Mi sotterro e mi maledico in turco per questo ritardo e come una stupida ti chiedo scusa. In questi giorni sono piuttosto stanca e troppo impegnata, mi sembra di avere un'agenda piena di impegni e adesso voglio ritagliarmi uno spazietto per recuperare con le storie.

Questa sera sono proprio in vena di leggere, mi sono fatta una buona d'ose di lettura con un libro che sto leggendo, ho letto circa dieci capitoli in poco tempo, lol. Ovviamente mi sono detta " c'è Giulia che mi aspetta adesso". A volte non ti capita di beccare proprio la serata dove devi per forza leggere qualcosa? Anzi, forse è stato un bene che mi sia messa a leggere ora...mi sento pronta per farlo e pronta per recensire.

Sei crudele per aver messo il link di quella canzone, il testo è qualcosa di micidiale per questo capitolo. Sei entrata nella mia lista nera, sei in seconda posizione perché Mark è Mark, ma cara mia con questa canzone azzeccata potresti fargli un baffo. No sto scherzando ma mi stavo per mettere a piangere, sono andata a leggermi la traduzione perché mi ispirava un mucchio e delle frasi mi hanno sciolta come un ghiacciolo al sole:

"And I’m trying not to think what I’m leaving now."

"When the lights go out and we open our eyes,

out there in the silence, I’ll be gone, I’ll be gone."

"This in between us is getting thinner now."

Il male più assoluto, rendono, però, il capitolo ancora più avvincente e triste.

Momenti di debolezza e tristezza a parte, veniamo alla vera recensione che sarà più che altro strappa lacrime ma va bene lo stesso, giusto?

Ti ho detto di andartene!

Incomincio così, con questo tono imperativo di Justin. Nemmeno io l'avevo mai visto così e anzi, ti dirò di più, non immaginavo potesse avere questo lato cattivo e " da leader ". Rimane ferreo sulle sue decisioni, sa di sbagliare ma vuole ch Lexi se ne vada. Ora mi chiedo, come può mandarla via vedendola in quelle condizioni? Sta male, fin troppo e Justin è proprio convinto delle sue parole. Affoga nella rabbia, affoga nella consapevolezza che stava per morire - odio dirlo- e vuole veramente che Lexi se ne vada. Detesto questa decisione ma lo capisco.

Apprezzo il tentativo di Kate ma anche di Ryan, sono li per aiutarli e comprenderli. Penso che un amico ci voglia proprio in quella tremenda situazione. Sono dell'idea che sono loro gli unici che possono tirarli fuori da quella situazione. Ovviamente arriva Mr. vogliofarefuoriJustin Mark che mi rovina quel momento.

Tempo scaduto, bambolina.

Emh fly down, bambolino che non sei il capo di nessuno. Ti odio.

Kate è spaventatissima e oddio lo sarei anche io, Mark è la persona più bastarda nel mondo delle fan fiction, non scherzo vè!

è stato qui. Ha tentato di avvelenarmi e poi se n’è andato. Se quella dannata macchina spiegò, indicando l’elettrocardiografo posto alla sua sinistra, non avesse iniziato a suonare, quella merda mi sarebbe arrivata al cuore. Lo capisci?

Ho - circa - odiato questa parte perché mi ha fatto ricordare lo scorso capitolo e non va affatto bene. Ho ancora il ricordo fresco del mio piccolo pianto e altre scene tristissime che guarda, meglio non parlarne più. Facciamo un ringraziamento alla macchina che ha suonato sennò potevo definirmi morta anche io.

Sono ancora dell'idea che Mark poteva risparmiarsi un gesto del genere. Dimmi, perché stai sviluppano il suo carattere così dannatamente alla perfezione? E' proprio il cattivo della situazione e un premio di 5 cioccolatini a chi riesce a trovare un lato umano in lui. 5 cioccolatini in palio.

Ovviamente le cose non potevano andare meglio: Tac, telefonata del padre. Tutto a Lexi, ti giuro che mi rende uno strazio vederla in quelle condizioni. E' l'unica che è veramente a pezzi, ovviamente anche Justin ma sta reagendo male per i miei gusti. Dio mio, povera ragazza, ho bisogno di vederla felice e dal tuo spazio autrice, noto che le cose si complicheranno...perfetto...grazie eh.

OH MIO DIO.

Quando Mark ha portato Lexi davanti a Justin mi si è fermato il cu0re per due secondi. Mi sono immaginata la scena in testa e ho visto proprio i loro sguardi, tristi e cupi...Lexi in lacrime e Justin abbattuto. Mi sto facendo del male nel pensare a queste cose ma è inevitabile perché sono nel pieno del capitolo e solo Dio sa se ne uscirò con tutte le unghie.

Te la farò pagare, bastardo figlio di puttana

Eddaaaai, fatti sentire e fatti valere! Ti prego, voglio uno scontro fra questi due ragazzi e voglio vedere Mark sputare sangue, lmao.

Quando vuoi, Bieber

Ok, decido io. Prossimo capitolo, grazie.

Justin lo sto vedendo davvero in una situazione orrenda. Vuole uscire da quello schifo - sinceramente, odio gli ospedali più delle zucchine e odio le zucchine - ma non sa quando. Ciò, non è messo affatto bene anzi, il contrario diamine.

Bisogna ricorrere alla magia, una pozione magica che faccia sparire il dolore e Justin torna in pista...sogno, sogno.

Justin, non avercela con Lexy, per favore.

Che cosa vuoi che faccia? Che continui a mettergli i bastoni tra le ruote?

Ma quali bastoni e bastoni, prendi una bomba e lanciagliela in piena faccia...BUUUUUUM, morto. Sto impazzendo, credo.

Santissimo e altissimo devono agire, basta mani in mano e agite. Agite perché non ne posso più di vedere Mark avere la meglio, questa è una battaglia a sangue freddo. Tanto i migliori si salvano quindi, come a battaglia navale, Mark è colpito e affondato.

Odio/detesto quando Mark detta ordini, è insopportabile. Crede di essere il Dio del mondo, l'unico sulla terra ma giuro che non appena gliela faranno pagare io da qua goderò come non so cosa. Che poi ci penso e mi dico: che può fare Lexi se non obbedirgli come un cane? Questo è capace di menarla.

Giuro, lo stritolo con una corda appuntita.

Vero che Josh sarà stupido e non la terrà d'occhio anzi, farà il carino e gentile e la lascerà scappare? Non credo ma è giusto chiedere e provare a pensare positivo.

OH CRISTO.

Davvero Mark è andato a casa di Lexi e per giunta è stato invitato anche a cena? Dico, scherziamo? Quello è il ritratto della malvagità e il padre tutto contento...no, non lo accetto. Ti prego fa che qualcuno salvi la piccola Lexi, ce la vedo sempre peggio.

Mark, io gli cambio nome...da oggi sarà Mr. stronzo!

A volte cerco sempre di pensare concretamente e boh, immagino una svolta in questa storia dove Mark compie una buona azione ma NO, non accadrà neanche se si mette a nevicare polpette. E' un caso senza speranza, ha seriamente bisogno di essere visto da uno bravo...psicologo, psichiatra...strizza cervelli. Lo odio.

Concludo perché sono visibilmente incavolata e non accetto una brutta fine in questa storia. Giuro che se finisce male ti prendo e ti rinchiudo nella cantina di casa mia. Pane e acqua tutti i giorni, la domenica anche un pezzo di cioccolata :)

Il tuo spazio autrice m'intimorisce un pochettino ma come dico sempre...be positive.

Oh, bravissima come sempre eh...mai una volta che sbagli, mai. No davvero, capitolo pieno di azione e nonostante sia stato come un paletto nel cuore, è stato avvincente e pieno di complicazioni. Sono davvero curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo. L'avventura Lexi e Justin è ancora in corso!

Alla prossima.

Ilysm.

Giorgia.

31/10/13, ore 14:06

"“Non preoccuparti, Bieber, mi prenderò cura io di lei” gli disse, volgendogli uno dei sorrisi più bastardi che riuscì a fare.
Justin strinse saldamente le lenzuola, sussultando leggermente nel trovarselo davanti."

Io lo odio. Lo odio da far schifo e giuro che se non sparisce dalla storia me la prendo con te ahah
Mi fa piacere che tu l'abbia allungata, perche, sinceramente, odio il fatto che il 'male' inteso come Mark abbia la meglio. Ma tutti sappiamo che alla fine Justin vincerà eheh perche se non è così ci sarà un contrasto odio amore tra di noi ahahah
Justin non puó prendersela con Lexi.
Porco cane, è coglione ma forte se se la prende con lei. È impotente anche lei mica solo lui.

E poi ci dici che gli altri capitoli non saranno per niente tranquilli. PERCHE MI FAI CIO? Uff
Scusami per il ritardo per la recensione saró piu puntuale la prossima volta proprio come lo sarai tu, vero? Lol

IO TI AMO TU NO
Giuls

30/10/13, ore 18:27

forse ho capito il piano di mark: in qualche modo sta cercando di addossare la colpa "della sparizione" di lexy su justin. vuole mettere tutti contro di lui in modo da risultare innocente e tenere lexy sua.

28/10/13, ore 21:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUANTO CAZZO ODIO MARK, SANTO CIELO, NON È POSSIBILE, NON È POSSIBILE!

Ti odio, ma ti amo.

Ti odio perché tu mi odi e stai facendo capitare di tutto e di più, ma ti amo perché hai aggiornato in frettissima.

Noto con piacere che le minacce di Testa di Cocco funzionano alla grande.

Hola Giulsss.

Ti saluto solo perché sono educata, ma qui non meriti niente proprio.

Come osi? Come osi! Non ti è bastato il capitolo dell'altra volta?

Cioè, ho pianto, capisci?

Lexy mi fa una tristezza assurda, ti giuro.

Sta passando di tutto e non può fare niente per far sì che Mark la lasci in pace.

Quanto odio quel bastardo, quanto lo odio! Me la pagherà. Sono sicura che Justin gliela farà pagare.

La sedia elettrica merita. Ora chiamo Justin e glielo dico.

Non mi hai sentito?” sbottò nuovamente il biondo, dedicandole una delle occhiate più fredde che Lexy stessa potesse aver mai ricevuto. “Ti ho detto di andartene!

Mi è venuta la pelle d'oca immaginando l'occhiata che Justin ha lanciato a Lexy. Credo se che se Justin avesse potuto trafiggerla con lo sguardo, sarebbe successo senza problemi.

Non ci credo che vuole che le stia lontana, non ci credo nemmeno se lo dice.

Fino a qualche giorno fa le ha detto di essere innamorato. Justin, ti prego, ripigliati.

Tempo scaduto, bambolina.

Entrambe si voltarono nella direzione in cui provenne la voce. Era Mark.

Sul suo viso aleggiava un falso sorriso, ovvero l’unica espressione che Lexy gli aveva visto assumere nell’arco di tutta la mattina.

Altre lacrime, ancora più insistenti, le rigarono il viso e scoppiò definitivamente in un pianto disperato, inginocchiandosi poi al suolo.

Kate si sentì impotente di fronte a quella scena, non poté negare che Mark la terrorizzasse ed era per questo che non riusciva mai a mantenere una salda posizione.

Mi sono sentita morire anche io. Ti giuro, è come se fossi presente, ma come Kate, non potessi fare nulla per cambiare le cose ed è frustrante in un modo assurdo.

I pezzi di Justin mi uccidono, non scherzo.

Immaginarmelo in quel letto è bruttissimo e sapere che questa volta ha rischiato davvero di lasciarci le penne, non fa male, peggio.

Certo che ne sono sicuro, Ryan!” ribatté infastidito il biondo, “è stato qui. Ha tentato di avvelenarmi e poi se n’è andato. Se quella dannata macchina” spiegò, indicando l’elettrocardiografo posto alla sua sinistra, “non avesse iniziato a suonare, quella merda mi sarebbe arrivata al cuore. Lo capisci?” Il suo tono di voce si era alzato notevolmente e Justin era rosso di rabbia.

I brividi, sono seria.

Non so come avrei reagito se il piano di Mark fosse andato a buon fine. E' stata la bastardata più grossa che potesse fare.

Odialo quanto vuoi, ma questo è troppo.

Quel tipo è malato. E' disturbato mentalmente proprio.

Io lo uccido” mormorò il biondo a denti stretti, stringendo più che poté i pugni, contraendo al massimo i muscoli delle braccia ed innervosendosi sempre più.

Vai che abbiamo anche la parte sexy. Justin arrabbiato che contrae qualcosa, che sia la mascella o i muscoli delle braccia, fa sempre la sua porca figura e diamine se ci sta da Dio in questa scena!

Fa caldo o sbaglio?

Oh, dimenticavo, stammi bene” pronunciò, ridendo e mancò poco che Justin si alzasse definitivamente, intento a dirigersi verso di lui, ma Ryan lo bloccò, costringendolo a rimanere fermo.

Te la farò pagare, bastardo figlio di puttana
” fu tutto ciò che Justin gli disse. La rabbia che provava in quel momento era tanta, forse troppa da poter essere contenuta e avrebbe dato qualsiasi cosa pur di avventarsi su di lui e lasciar libera la sua ira.

QUANTO LO ODIO, CAZZO! QUANTO LO ODIO.

Ti giuro, vorrei prenderlo a padellate in faccia, non lo sopporto.

Allora non hai capito un cazzo: devi stare zitta. Il massimo che ti è permesso di dire è «sì, ho capito». Ti è chiaro adesso?

La ragazza deglutì rumorosamente e, a bassa voce, disse: “Sì, ho capito.

Mi si stringe il cuore.

Ma chi cazzo si crede di essere? Il massimo che puoi dire è "sì, ho capito.". Stiamo scherzando, vero?

Ti prego, dimmi che stava scherzando, non riesco a vedere Lexy in quel modo. E' impotente, tanto quanto Justin, e mi distrugge il cuoricino questa situazione.

Addirittura la riporta in quella casa per farla tenere d'occhio da quell'altro stronzo e poi si presenta a casa sua, quanto c'è suo padre, facendo il finto tonto?

NO. No e poi no!

Che ha in mente ora? Ti prego, ho l'ansia, mi verrà la tachicardia a causa tua, lo so.

Mi immagino di tutto e, soprattutto dopo quello che ha fatto a Justin, ho paura che possa fare del male al padre di Lexy.

Ma paura proprio, non puoi immaginare.

Capitolo sempre perfetto e angosciante.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

ILYSFM

Fede.

Testa di Cocco ti osserva da dietro la tenda del balcone, ATTENTA!

28/10/13, ore 21:33

"Justin è completamente impotente e Lexy ne sta subendo di tutti i colori." ma tu, a fanculo, quand'è che ci vai? eh, ma io dico.
qui non se ne può più di sta minchia di mark, mi fa salire il cristo! MANNAGGIA A MARK.
e mi irrita ancora di più veder Justin fermo in un letto e che in più lascia anche Lexy!
E il loro amore che fine fa? eh? eh? io queste cose già le ho dette, ma mi sembra il caso di ripeterle perchè sono troppo incazzata per via di questa situazione!
Le loro promesse? Eh?
Adesso parto e mi metto a cantare Love Will Remember!
Non ce n'è, Justin è un deficiente sia nella vita reale, che nelle FF descritto da altri.
Ma ciapa la galeina.
Spero solo che con questa frase "Nessuno avrebbe sospettato qualcosa o, perlomeno, non chi contava davvero." ti riferessi a Justin. Che arriverà e ci salverà tutti.
Perchè se no io qui mi rifiuto troppo.
Guarda, mi fai sempre andare via arrabbiata, ma vedi te che gente :(

26/10/13, ore 00:28

Dimmi che è tutto un piano per far credere a mark che Justin è morto davvero
Ma ricomparira quando meno se lo aspetta. Dimmi che è tutto programmata e che uccideranno
quel figlio di puttana. TI ODIO. Anche se non ci riesco ci provo perche tu odi le tue lettrici e
fai questo a noi ahahah

"Lo sguardo di Justin era fermo e serio, non lasciava trasparire nulla se non rabbia e Lexy si sentì ancora più impotente a causa di ciò.
“È evidente che non mi vuole tra i piedi, perciò tanto vale dargli ciò che vuole” disse lui, distogliendo lo sguardo dalla figura della ragazza e volgendolo al suolo.
“Come? Che cosa significa?” domandò lei senza capire.
“Significa che non voglio più vederti, Lexy.”
Quelle parole riecheggiarono nella stanza per diversi secondi, quasi come Justin stesse continuando a ripeterle, mentre lei avvertì le gambe cedere, il suo cuore perse un battito ed il suo sguardo era fisso sulla figura del biondo, apparendo completamente indifferente a tutto ciò.
Lexy non riuscì a proferire una sola parola, così come a stento riuscì a respirare regolarmente. Avvertì qualcosa dentro di sé sgretolarsi completamente, quasi come se fosse appena stata colpita al centro del petto. Si sentì improvvisamente vuota ed incapace di reagire, mentre invece aveva il volto completamente bagnato di lacrime.
“Vattene, Lexy” pronunciò lui con un tono che nona ammetteva repliche."

No vabbe sul serio sto per morire di ansia e di rabbia.
IO UCCIDO QUEL FIGLIO DI UN TRANS LO GIURO!
Mio dio che nervi. Perche si doveva arrabbiare con lei? L'ho detto io che è un coglione ed anche se è tutto
un piano è coglione lo stesso -.-
Bhe mia cara Giulia (ti chiamo per nome intero perche ti odio ù.ù)
Ti conviene continuare al più presto o un cane ti farà la pipì su una scarpa ahahah

TI ODIO MA TI AMO
Giuls ❤️

25/10/13, ore 19:19

è logico che era questa la sua intenzione. non vuole ucciderlo perché poi l'accusa su di lui cadrà, è una cosa certa. ecco perché ha fatto in modo di spaventarlo a tal punto da allontanarsi da lexy. spero che con questo lexy non demorda e non cada nelle grinfie di mark, che farà quello gentile in modo da farla cascare nel tranello.

23/10/13, ore 18:49

IO NON SO CON QUALE CORAGGIO TU OSI PRESENTARTI E POSTARE UN CAPITOLO SIMILE.

No, spiegamelo. Eri fumata, vero? Chris ha esagerato anche questa volta? Dimmelo, perché sai che non ci metto niente a metterlo a posto e fare in modo che non faccia queste cazzate.

Come osi? Come OSI?!

Sabato anche se non piove, porto l'ombrello e te lo do in testa. Sappi che l'ho comprato nuovo ed è parecchio potente, posso farti male.

Guarda, il mio odio per te è cresciuto a dismisura, non puoi capire.

Come osi?! Come hai osato, anzi!

Devo calmarmi o seriamente questa volta mi bannano dal sito e non vorrei mai.

Respira Federica, respira, è solo una fanfiction, non è niente di che.

QUANTO CAZZO ODIO MARK!

Come tu potresti fare - anzi, hai fatto - una recensione solo su Randy, io sarei capacissima di farne una tutta incentrata sul mio ovio verso quel verme e credimi, conosco parecchie espressione volgari, MA questa volta non le userò perché- non lo so il perché, vedremo man mano come mi viene.

Ti odio.

Strinse le mani attorno alle sbarre della grata e le sembrava quasi di stare in una prigione, seppure quella fosse casa sua.

Questa frase mi ha stretto il cuore.

Ti giuro, sapere che Mark la tratta in quel modo, sapere che Lexi è prigioniera in casa sua, mi fa una tristezza assurda.

Bastardo.

Mi chiedo come abbia fatto ad innamorarsi di uno come lui.

Non era un santo prima, non può essere cambiato radicalmente da quando Lexi lo ha lasciato. Era bastardo già prima, sicuro, eppure Lexi stava con lui.

Eww, non lo sopporto!

Dove sei stato?” domandò lei con un fil di voce.

A fare un giro” rispose semplicemente lui, sbattendo violentemente dietro di sé la porta d’ingresso, provocando così un tonfo sonoro.

Un giro alle undici di sera?” insistette lei, pentendosi subito dopo di essersi rivolta a lui con quel tono impertinente.

È un problema per te? Io non sono relegato in casa come qualcuno” ridacchiò lui divertito e ciò fece irritare terribilmente Lexy.

Vaffanculo, Mark! Tu non hai il diritto di tenermi chiusa qui dentro!

Quel sorriso bastardo scomparve immediatamente dal viso di Mark, lasciando spazio ad un’espressione dura e severa.

Non ne ho il diritto, eh?” domandò retorico, compiendo qualche passo verso di lei ed afferrandole il polso in maniera troppo stretta.

Peccato che io lo stia già facendo.

Ringraziamo l'Angelo che in quel momento non me lo sono trovato davanti o lo avrei preso a calci.

Ma con quale diritto fa una cosa simile?

Ti giuro, non riesco a concepirlo. Dice che la ama e tutto e poi le fa questo.

Lo odio, lo odio troppo.

voglio andare in ospedale da Justin.

Il sorriso sul volto del ragazzo si accentuò di poco ed annuì. “D’accordo, domani ti ci accompagnerò io stesso” pronunciò con voce sicura, lasciando la ragazza totalmente stupita. Lo guardò sparire all’interno della stanza e non mosse un solo muscolo. Le sembrava tutto troppo strano, ma non le passò nemmeno per la mente l’idea di domandargli il perché di quel gesto, fin troppo generoso per lui.

Lo sapevo! Lo sapevo che le avrebbe chiesto se poteva andare da Justin e lui, da buono stronzo, dice di sì, in modo che possa vedere quello che ha fatto.

LO ODIOOOO.

Ti aspetterò qui, hai un’ora di tempo, ma sono sicuro che ti basteranno pochi minuti. Salutami il tuo amico

Giulia, ti prego, devo ucciderlo. DEVO UCCIDERLO.

Passiamo al pezzo che mi ha distrutto. Sì, mi ha distrutto psicologicamente.

Sporse il capo all’interno della stanza, inquadrando il viso di Justin notevolmente più pallido di come se lo ricordava. Compì qualche passo verso il suo letto e si fermò soltanto quando fu a pochi centimetri da esso. Justin aveva gli occhi chiusi, sembrava quasi che dormisse. Le labbra erano lievemente screpolate e semichiuse. Le braccia, completamente distese sopra le lenzuola, recavano ancora delle leggere contusioni e dal braccio sinistro partivano un paio di fili, collegati ad una flebo posta appena sopra il letto.

Ti prego. No, non puoi. Non descrivermelo così, ti prego.

Io odio gli ospedali e sapere che in un letto c'è qualcuno a cui tengo, reale o finzione che sia, mi sento male.

Mi si stringe il cuore ad immaginarlo lì, steso in un letto, con le flebo attaccate alle braccia, con il viso pallido, la voce roca.

Oddio, ti giuro che ho pianto in questo pezzo. Non riesco a vederlo in questo stato e sapere che è tutta colpa di quello stronzo depravato di Mark mi fa salire una rabbia assurda.

E quando vede Lexi e sposta la mano?

Uccidimi, ti prego.

Ieri sera è stato qui” mormorò lui, e ora fu Lexy ad impallidire all’istante, “e siccome, per lui, non è stato sufficiente spararmi ad un braccio, ha pensato bene di sostituire la flebo contenente la morfina con questo.” Justin le porse una piccola boccetta, contente quello che le sembrò essere un calmante, ma non ebbe tempo di appurarlo, in quanto il biondo glielo strappò immediatamente di mano.

Ha anche girato la manopola dell’ossigeno, facendo in modo che non mi arrivasse più nemmeno quello.

Lexy lo guardava con gli occhi sbarrati, faticando a credere alle proprie orecchie, ma sapeva con esattezza che Mark sarebbe stato capace di tutto ciò.

In poche parole: mi vuole morto!

Altre lacrime. Ringrazia che non ero truccata ieri sera, altrimenti mi avresti ripagato il mascara, guarda.

Lo odio, lo odio, lo odio, LO ODIO!

E' la cosa più bastarda che ha fatto. Ha quasi ucciso Justin, ma ti rendi conto?

Significa che non voglio più vederti, Lexy.

Vattene, Lexy” pronunciò lui con un tono che nona ammetteva repliche.

No.

Giulia, no.

Dimmi che ho sbagliato a leggere o che tu hai sbagliato a scrivere.

Deve essere per forza così, Justin non l'ha detto davvero.

Ha detto di essere innamorato di lei, ora non può saltare fuori e dire queste assurdità.

Justin, cazzo, no!

Cioè, mi vien da piangere, non è possibile. Ti odio. Odio Mark e odio anche te.

Adesso cosa faccio? Cioè, devo sapere. Devi aggiornare.

Come minimo devi aggiornare prima di Novembre. Se inizia Novembre e non ho il prossimo capitolo, saranno guai.

Testa di cocco ti verrà a fare visita e credimi, non vuoi davvero sapere cosa ti farà.

Sei sempre la migliore Giuls, non smetterò mai di ripeterlo.

ILYSSSSM

23/10/13, ore 14:33

allooora. Come ho promesso nella ricesione di 'another cinderella story' ECCOMI QUI! Sii fiera di me: ho letto tutti capitoli in due giorni, ma non ho recensito allo scorso capitolo (sorry). Comunque... TU SEI UN FOTTUTO GENIO. Non capirò mai come le grandi scrittrici possano far provare così tante emozioni e te lo dico dal cuore: forse non sei ancora all'altezza di j. K. Rowling o di altre, ma ci arriverai e ti sosterrò sempre se é questa la strada che hai deciso o deciderai di intraprendere. Complimenti per la storia avvisami quando aggiorni(: a presto, lla