Troubles.
di Neverlethimgo

19/12/12, ore 16:40

uuuh che bellini loro,hanno paura jshdkjksj
cosa faranno dentro quello sgabuzzino,ah? AHAHAHAHAHAH
so che dopo quella mia confessione penserai sempre a male lol
mi dispiace averti scioccata,seriamente. crepo.
è inutile che te lo dico,ogni cosa che scrivi è meravigliosa per me.
Questa storia è iniziata da pochissimo ma mi piace da morire,
Justin impacciato è dolcissimo. poi il nome Lexy è faigo,è proprio azzeccato.
Non vedo l'ora che aggiorni,ora lo faccio anch'io sennò mi picchi.
E brava,BRAVA. superi sempre te stessa,ti amo Giuu.

sto sclerando,si nota? cooomunque,la storia è meravigliosamente meravigliosa e il banner,oh gosh,è la cosa più bella che io abbia mai visto. ora sparisco.

un bacione giulietta,
ti voglio bene bambola.

19/12/12, ore 14:42

Eccomi qui :)
Beh certo che mi sorbisco anche questa, mi sembra doveroso ahah :)
Mammina santissima, questa storia mi piace un sacchissimo di già... Chi sarà stato a emettere quei suoni?? Sono curiosaaaaaaaa porca zozzona.
Ah, e poi voglio vedere il banner eheh mettici una bella figona eh, tipo te :))
Un bacio enorme e non tardare ad aggiornare <3

Ps: ma la FF tua e della tua amica?? :(

19/12/12, ore 14:39

Abfdskbdfiuvbfu si passa già all'azione da quanto vedo :3
Come il primo capitolo e l'altra storia, è ben strutturato e riesci a far immaginare ogni cosa come se sia il lettore il protagonista, ma è una cosa che ti ha sempre caratterizzato, anche nelle altre tue storie che ho letto. E sai, tu riesci a racchiudere tutte le caratteristiche che cerco in una storia: originalità, ottima descrizione dei dettagli senza strafare, trama che ti tiene legata al computer fino all'ultima parola.
Quelli sono solo alcuni tra i più importanti, ma ce ne sono molti altri che non ho tempo di elencare (mi aspetta storia da imparare çç).
Ok, smetto di scocciare e scompaio çç
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il continuo ^-^
Un bacio :*

18/12/12, ore 23:35

Cazzo merda minchia porca troia mi sta venendo l'ansia ç_ç
Daaaai non puoi lasciarlo cosi in sospeso!' D:
Continua prima che puoi ;)

18/12/12, ore 22:46

ocheeiz, tu non puoi farmi questo. o tu aggiorni entro 5 giorni o io ti uccido.
quei due lì potrebbero morirmi di infarto (insieme a me) e tu mi finisci il capitolo così?! no, no, no, non va bene affatto.
daiii fai uno strappo alla regola e dimmi chi c'è in casa. daiii. *facciadabambinatenerella*
*lascongiurainginocchio*

se non hai la minima intenzione di dirmi chi è cercherò di mettermi l'anima in pace, ma se non ci riesco la dovrai calmare tu, sappilo!

bene, bene, bene, tu scrivi così: skhgsdkhjbskd  e io leggo cose scritte così: dhkjhbgkjdbh. capiscimi.

questa storiella mi ingriga assai. ahahahahahaha aggiorna presto bella

baciuuuz,
ila.

18/12/12, ore 22:02

eeeeccomi tesoro :3 bellissimo anche questo capitolo, maaaaaamma, ma tu me li fai conoscere così alla cazzo? ma si dai, facciamo le cose trasgry lol
AAAHAAHA ok, belllissimooo!! no ìn so perchè metto una marea di lettere in più nelle parole senza motivo, ok..
bene, mi stai intrigando sempre di più e già soo che il prossimo capitolo sarà molto eccitante mlml adrenalico mlml AHHAAHAHHHAHA let me talk
bieeeeeeeeeeeeeeeeen <3
a presto <3 sara

18/12/12, ore 22:01

Oh cristo, oh merda, oh santa cipollaaaaaa, Giulia la smetti? La smetti ogni santa volta di farmi crepare dall'emozione? Ti picchio. Ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi vengono le farfalle allo stomaco. dufhdeiuiewieujhfcfjiaiwsjifhjd!

Veniamo a noi e a questo stuuuuuupendo capitolo. Cioè, eheheheheheh Giustino biricchino che subito ci prova, bravo lui. Confesso che non vedo l'ora che si bacino, ahahah io sono avanti!
Si sai, non vedo l'ora di vedere chi sono i personaggi e il banner, sono curiosissima di vedere Lexy, amo il nome e quindi sarà ovviamente bellissima!
Non è che possiamo venire subito alla verità, senza troppi misteri, giri di parole ecc... NO STO SCHERZANDO, MALEDETTA ME E LE MIE PAROLE, CHE SENSO AVREBBE? TI CHIEDO SOLO DI NON FAR MORIRE JUSTIN, DOPO LA MIA VITA NON E' PIU' COMPLETA E POTREI MORIRE DENTRO, SERIAMENTE! ahaha, mi affido a te, sappilo!

Senti, chi miiiinchia è entrato in quella casa? Lo so, la professoressa che fa sessso sfrenato con un vecchietto di 80 in astinenza di sesso. Oh God, ma dove mi vengono in mente ste robe? Basta io mi dileguo, comunque ho paura anche io, posso aggregarmi a loro due? Ahahah!
Cristooo bellezza, mi raccomando aggiorna mooooooolto presto perchè faccio fatica ad aspettare e te lo dice una che ci mette 39893 giorni ad aggiornare la sua storia, ma dettagli! Ahaha! Alla prossssima <3

18/12/12, ore 21:48

ODDIO E MO CHI E'? OMG QUESTA FAN FICTION INCURIOSISCE TANTISSIMO E COME OGNI TUA ALTRA FF TI PRENDE TANTISSIMO! CONTINUA PRESTO

16/12/12, ore 23:13

Cara, anzi carissima Giulia.
Vedo che non puoi restistere senza scrivere. eheh beccata (?)
Tu chiedi un parere su questo inizio di una storia misteriosa e io ti dirò la mia con poche parole: MI PIACE.
Ovviamente lo sai che io amo tutte le tue storie, e sai anche che mi sono iscritta a efp per recensire una tua storia. dovevo per forza dirti cosa ne pensavo. ed ho fatto bene perchè sono felice di averti conosciuta, anche se io sono piccina ti voglio bene come se uscissimo insieme tutti i giorni.
sono curiosissima di sapere cosa è successo alla professoressa. ahahah
aggiorna presto.

baciuuz,
ila.

16/12/12, ore 00:54

SOBO IN RITARDO, lo so, lo so.
Ma in questo periodo ho sonno più del solito e
la tua storia la dovevo leggere con occhi spalancati,
secondo me sto diventando vecchia :(
CHE AMAREZZA!
Vabbeneeee, mi sembra tipo Pretty Little Liars, una serie tv ahahah
dove c'è tutto un mistero e a me piace il mistero, è così misterioso
AHAHHAAHAH OK LA SMETTO XD
Comunque rimani sempre la più brava, la più bella, la più CAPRA AHAHAH
MHMMM Justin fa sempre il capriccioso, bambino viziato xD
E poi si venne a scoprire che i due professori scapparono insieme
e ritrovati in una stanza d'hotel che gridano per gli orgasmi ahahahah
CHE COSA AMBIGUA XD
Ok nn sono molto in me questa sera, ma è sempre bello essere simpatici
e tu mi ami proprio per questo , me lo sento!
L'inizio mi incuriosisce tanto, della storia ovviamente
e devi continuare subito....cioe con calma, ma aggiorna presto xD

Alla prossima
TI VOGLIO BENE
Giuls ❤

15/12/12, ore 17:13

I'M BACK BITCHES! AHAHAHAHAHHA NON TI LIBERERAI FACILMENTE DI ME, yo! Anyway Sinceramente non c'ho capito molto, ma aspetto gli altri capitoli, secondo me comunque i due professori sono andati a fare una fuga d'amore a fare bam bam cica bum bum OGNI RIFERIMENTO SESSUALE E' PURAMENTE CASUALE. sappilo! Che palle, oh, non so che fare, bene sto ascoltando musica depressa che mi stanno indepressando ancora di più di quanto già io lo sia, good! Non so più che dire, aspetto scene hot, baci, carezze e sopratutto bam bam cica bum bum! Sciao bela!

15/12/12, ore 12:14

ehilà splendore, rieccomi qui fhekjms
te l'avevo detto che sarei tornata (?)
non riuscirai mai a sbarazzarti di me, rassegnati e.e lol
anyway, questo primo capitolo è stupendo e soprattutto
mi incuriosisce tanto. mi piacciono le storie misteriose.
e una cosa da non trascurare è la chiamata anonima a Lexy.
non vedo l'ora che inizino le indagini, non vedo l'ora di scoprire
come andrà a finire.. e non vedo l'ora che lexy e justin si incontrino fhekjmsl
detto questo, continua presto bellezza. (:

14/12/12, ore 22:10

sinceramente è solo un capitolo e non so bene che pensare, tu sei brava e lo sappiamo tuuuutti quanti! la leggerò sicuramente perchè c'è justin, perchè la scrivi tu, e perchè è la prima che inizia con un giallo. ewe
quindi, posta presto, vai direttamente nelle seguite, come sempre :) e fatti sentire!
non farla finire in modo tragico anche questa, ti prego, fammi un bel lieto fine.
sara

14/12/12, ore 21:19

Gesùùù madreeeee!

*sischiariscelavoce* ecccomi, cazzo o metti il prossimo capitolo o ti strangolo tutta ahahah, ci credi che questa storia mi ha già presa subito? Cioè dammi la tua fantasia, ti prego. Come fai? Sei una maga, io ti ho appena scoperta!
No, seriamente. Vuoi un parere? PORCA MISERIACCIA, GIA' AMO QUESTA STORIA, SARA' NEI MIEI PREFERITI SUBITO. AMO IL MISTERO E QUESTA STORIA E' IL MISTERO! DFHERUIHFUWEIHWU TI PREGO, VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, e non vedo l'ora di vedere i personaggi, vabbè so solo com'è fatto Justin ahahaha!

No Giulia cara, te aggiorna e rendi il mondo migliore, credimi! Sono felicissima che tu abbia iniziato una nuova ff, questa ti giuro mi ha presa un sacco, già da un solo capitolo, bene questo vuol dire che stai facendo un ottttimo lavoro!

Alla prossima baaabe! <3

14/12/12, ore 18:59

L'inizio di questa tua nuova fan fiction mi appassiona già tanto, ma mi ricorda un film che ho visto qualche hanno fa: la scomparsa della professoressa, la supposizione che il colpevole sia il prof che le aveva chiesto di sposarlo...
L'ho già visti da qualche parte, credo comunque che tu abbia preso solo il mistero da quel film / qualunque altra cosa sia stata (non ricordo...), come ho fatto io con Darkness Falls.
Spero che continuerai presto e fammi sapere quando aggiorni.
Sono davvero curiosa...
Alla Prossima, un bacio. <3