Troubles.
di Neverlethimgo

25/05/13, ore 12:15

sto mark è proprio un bastardo.
justin, la salverà, IO LO SO. non importa quante altre cose si complicheranno, tutto andrà bene, justin ce la farà.
ti prego giulia aggiorna, sono curiosa, PER FAVORE.
adesso vado, aspetto l'aggiornamento eh!
un beso, tua giiuls.<3

24/05/13, ore 21:39

Allora, la cosa qui non mi sta piacendo per niente.
Lo sapevo io che c'entrava Chaz!
Che poi comunque Justin l'ha trattato troppo di merda, ok che un pochetto è colpa sua se han preso Lexy, però c'è dai, non deve essere così scontroso :(
Mark waiò, io l'ammazzo, anche se mi ha fatto un pochino, ma proprio pochino, di tenerezza quando le ha detto che anche se tra loro era finita non significa che non contava più nulla.
Però non ce ne frega un cazzo, perchè noi siamo team Giustino, che non vedo l'ora che nel prossimo capitolo butti giù la porta e salvi la povera donzella in pericolo! 8)
Vabby Giuliettin, aggiorna in fretta, ciauxxx

24/05/13, ore 21:13

Cosa penso ,bhe' è fantastico questo capitolo. Mark è veramente stronzo, ma Justin è così carino e protettivo lool , okay è bellissimo tutto il capitolo. Non vedo l'ora che arrivi la scena in cui Justin la salverà (sempre che arrivi) ,ma in fondo non possono tenerla per sempre li giusto? sei fantastica, ciaoo, Alex :D

24/05/13, ore 20:36

Oddio che ansia dove l hanno portata? juss la salverà? :O dai dai dai continua è una ff bellissima stupendaaaa! xx <3

24/05/13, ore 19:28

Leggo questa storia da tanto,ma siccome la pigrizia non mi permetteva di recensire mi riduco a farlo ora,dopo tanto.
Anche questo capitolo è meraviglioso,e sono felicissima che tu abbia aggiornato presto!

Mark è un grandissimo testa di cazzo,ora che Lexy aveva chiarito -in parte- le idee lui si è messo in mezzo.
Justin invece è un po' come il superman della situazione lollino e il suo ruolo lo amo.

Alla prossima,un bacione. <3

23/05/13, ore 23:52

Tu ti sei gasata a scriverlo ed io mi sono gasata a leggerlo ahahah
Che cosa figa, anche se è una cosa spiacevole è una cosa elettrizzante
e visto che mark da cattivo mi sono resa conto che è figo quindi è ancora di più elettrinzzante
Ahahahh tipo che mi sono immaginata nella parte della sua fidanzata cattiva lol
CAPRAAAAAAAA, NON TI HO SALUTATO, scusimi tanto
Alloraaaaaaa questo capitolo mi attira particolarmente. Mi piace tanto ed è movimentato nè troppo nè poco, una
via di mezzo che ci sta benissimo ahaahah
Bene, ti ame tanto e mi manchi tantissimo lol
Aggiorna presto anche se sei stata veloce questa volta

Alla prossima
SEMPRE PIÙ ORGOGLIOSA DI TE
Giuls ❤

22/05/13, ore 19:45

okey. tu non puoi lasciarmi così! devo sapere come continua,ho seguito la storia dall'inizio e mi piace moltissimo,perciò..bellissima ragazza aggiorna presto,perchè sono curiosa,molto,di sapere come continua. Mark lo odio,questo è sicuro. Justin è qualcosa di bellissimo (ma questo si sapeva già,lol) per non parlare di Lexy.
Ragazza aggiorna,il più presto possibile e questa storia va subito nei preferiti.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacione bella :)

21/05/13, ore 11:07

Oh Maria Giuseppe!

Scusa se vengo a recensire solamente adesso, sapevo perfettamente da giorni che avevi aggiornato ma sono stanchissima, la wi fi di casa mia è stupida e fa continuamente casini, va e non va ma tralasciamo questi particolari. Ora funziona e mi metto a recensire sperando che continui a funzionare c:

Da dove parto? No perchè non so da dove partire. Ho una terribile voglia di vedere Mark morto sull'asfalto ma ho anche voglia di vedere Justin che salva Lexy, so che lo farà hahahah. Però che culo, almeno si salta scuola... No vabbè era pessima se non di più.

Comunque mi sento male, sono preoccupatissima per Lexy e brava che mi hai avvertito del fatto che sarebbe successo qualcosa perchè sennò adesso mi sarebbe venuto un heart attack!

Non avevo idea che potesse succedere una cosa del genere, da un lato credevo - appunto credevo ma sono stupida - che Mark ce lo fossimo levate dalle palle ma non dovrò dirlo mai più perchè seriamente adesso anche quel ragazzo è a pieno nella FF. Lo voglio fuori, lo voglio morto davvero; mi sta rovinando tutto quel bastardo e non posso permetterlo.

Justin si sta dimostrando sempre più competitivo. All'inizio della storia era una persona con un carattere un po' più timido, più insicuro ma adesso sta dimostrando quello che vale e questa versione da vero bad boy mi piace parecchio! Poi sono tipo in estasi perchè ama così tanto Lexy - sai cosa avevo scritto? April HAHAHAHAH, ho cancellato e ho messo lexy- che farebbe davvero di tutto per lei e lo trovo così dooolce!

“Ne sono sicuro, sai, in una sola serata ho concluso con lei più di quanto abbia concluso tu in un anno. Lexy è stata chiara: non vuole te.” Minchia con questa frase ha sbaragliato la concorrenza gente. 1 per Justin, 0 per Mark anche se poi Lexy è andata nelle mani di Mark ma pazienza.

No seriamente ora che Lexy è con Mark che cosa succederà? La stuprerà? Oddio non oso immaginare anche perchè quel ragazzo mi sa tanto da pensieri sporchi e non solo. Quindi si, posso essere preoccupata per Lexy? Si che posso.

Se fosse per me entrerei nella storia e ucciderei a morsi quel cazzuto di Mark. Non si è visto che mi sta sulle palle - che non ho - no non si è visto. Stava andando finalmente tutto a meraviglia e questo mi smonta le mie aspettative, davvero crudele.

Che poi mi aspetto nel prossimo un capitolo un Justin coraggiosissimo che fa a salvare Lexy, oddio preparo i fuochi d'artificio. Ah e mi raccomando voglio che qualcuno uccida Mark sennò lo faccio io con la forza del pensiero!

Quanto posso amare questa storia. Ad ogni capitolo mi parte il cuore, letteralmente. Io amo quando c'è azione e in questo capitolo è pieno perciò sono tipo fjiojrioefhuiw, capito?
No beh però dimmi che le cose nel prossimo andranno bene, dammi un mini mini mini mini spoiler che mi faccia un po' rassicurare perchè io adesso sono davvero preoccupata per Lexy, non mi piace che sia nelle mani di quello ( Mark )

“Ma chi cazzo siete?” Siamo i postini Lexy, c'è posta per te. HAHAHAHA ma che domande fa? Io tipo sarei morta sul colpo se mi fossi ritrovata nella sua situazione.

Ok, come sempre capitolo strepitoso e sto notando - bella cosa- che entrambe stiamo rispettando di più i tempi, dove sono finite le ritardatarie di FF? hahahaha crepo.

Bieeen, complimenti davvero per come sta prendendo piega la storia, è sempre più bella e per quanto possa servire aggiorna presto ma so che lo farai c:

Giorgia.

20/05/13, ore 22:02

ASCOLTA TI PREGO, NON TRAUMATIZZARMI PIU'.
ODDIO LA FINE DELL'ALTRA FF MI HA TRAUMATIZZATA, PIU' QUESTO CAPITOLO PURE, SONO SOTTO SHOCK! AIUTO TI PREGO, VOGLIO FELICITA' NON QUESTE BRUTTE COSE TI PREGO, AIUTO MUOIO.
AGGIORNA GIULIA TI PREGO.
UN BACIO, GIIULS!<3

20/05/13, ore 16:41

Solo tre parole continuano a rimbombarmi nella testa ora:ma che cazzo?

Quando dici che il brutto deve ancora arrivare,non scherzi proprio!
Conoscendoti era ovvio tutta quella serenità era momentanea.

Ho visto un Justin combattuto,tra il salvare l'amico e la ragazza.Sinceramente sono curiosa,se mai si fosse presentato davanti a questo bivio,se Mark avesse imposto una condizione ovvero di scegliere,lui che avrebbe fatto?Amore o amicizia?So che sono domande a cui forse non avrò mai una risposta,ma leggendo mi è apparso spontaneo pormerle.

Ora probabilmente comincerà un'altra avventura,se non la vera e proprio avventura,anche perchè come dice il titolo della fan fiction,questi qua senza problemi non ci sanno stare!

E adesso come farà Justin a trovare Lexy e riprendersela?Come minimo aggiorni non presto,prestisssssssssssssimo!

Bye bye,omaima

20/05/13, ore 11:44

Questa volta sono io a chiederti scusa per il ritardo nel recensire ewe
Posso fangirlizzare un pochino anche qui? asdfghjkkkkl my jiley feels, Giuli, aiutami, è tutta mattina che salto e grido per tutta la casa. Ti rendi conto? TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE E' SUCCESSO AI BILLBOARD? Non ce la posso fare, mi sento malissimo dfghj.

Okay, passiamo al capitolo.
Non mi hai messo ansia, di più. Non avrei mai pensato che Mark se la potesse prendere con Chaz, voglio dire, alla fine lui non c'entra nulla, ma credo lo abbia fatto per far star male Justin, oltre al fatto di aver fatto rapire Lexie.
Povera crista, gliene succedono di ogni. Non lo sopporto Mark, proprio non lo sopporto.
Ora mi aspetto che Justin la salvi, tipo supereroe, o super Justin fghjk

Sempre complimentissimi, è stupendamente perfetto: mette ansia.
Scusami se non è una recensione stra lunga, ma proprio oggi non ce la faccio, sono troppo dfghjk capiscimi.
Ti mando un bacio e aggiorna presto.
Fede.

19/05/13, ore 15:44

tu non puoi finirmi un capitolo in questo modo, assolutamente no! omg, l'hanno rapita quei bastardi. :o
Dire che sono curiosa di sapere ciò che succederà nel prossimo capitolo, e soprattutto sapere come reagirà Justin, è molto più che riduttivo. Ho l'ansia a mille, sia perchè devo ancora riprendermi dallo "shock", sia perchè so che succederà qualcosa di brutto. cc
In ogni caso ribadisco che adoro ogni tuo capitolo sempre di più, in particolare questa storia mi ha incuriosito e me ne sono innamorata fin da subito. E' la storia più bella che tu abbia mai scritto dopo 'Another Cinderella Story', è una delle mie preferite.
In ultimo volevo dirti che sei bravissima, ma penso tu lo sappia già. lol
Mi dileguo, un bacio. :)

18/05/13, ore 21:50

Buonasera c:
Questo capitolo è.. non so come descriverlo.
La tensione ricade da ogni parola e lo sgomento che accada qualcosa di sbagliato rende tutto più fottutamente affascinante. Amo il mistero, è più forte di me, ma soprattutto amo gli intrecci e, in questo capitolo, ce n'è uno che lo rende stupendo nonostante sia corto. Non si sa come abbiamo preso in ostaggio Chaz, ma lui era solo una distrazione. il vero obbiettivo era la povera Lexy che ignara di tutto. Dovevano solo far uscire Justin di casa per poterla rapire. Che poi pure Lexy, quando è con Justin e sente un rumore prende un coltello o qualsiasi arma possibile per difendersi, e quando è sola che fa? A stento chiude la porta. Per quanto possa essere un genio, anche lei si dimostra immatura in certe situazioni lol.
Adesso non posso far altro che chiedermi cosa succederà, anche se credo che una litigata tra Justin e Chaz ci sia.
Missione salvare sonoungeniomasonoancheottusa Lexy in atto dal prossimo capitolo (?) Ahahahah non farci caso.
Concludo dicendoti che il capitolo è stato scritto e strutturato bene, nonostante sia abbastanza corto ma, molto probabilmente, serviva solo per creare tensione. Complimenti, ci sei riuscita :)
Adesso vado. Cerca di aggiornare presto.
Un bacio :*

-Yogurt

18/05/13, ore 17:25

Cristoooooo fbdjhbghfdbgdfhsbv è fantastico, davvero. bcshdvbhs lo amo, amo questa storia e amo te, trololol.
Continua al più presto, per favore! Aspetto con ansia il continuo dsadfbsdjhgbjdshabgjhdsajgbajd.

16/05/13, ore 15:40

Hey :D
Mi scuso per l'enorme ritardo ma ho avuto diversi problemi morali e diciamo che mi sono voluta un po' isolare.
Questo capitolo è stupendo e scritto bene come sempre. Fattelo dire, scrivi in un modo assolutamente fantastico :)
Lexy ama i guai e giustamente, gli serviva solo l'idiota che lo segue con il rischio di farsi beccare ahahahah ok, tornando seria, secondo me i due cercano un po' l'avventura e non posso che essere d'accordo che con loro. La vita è sempre monotona.
Dentro la casa Justin mi ha sorpreso. Per capire un maschio devi pensare come un maschio (ma non mi dire?) :O E amo la furbizia di Lexy. Insieme fanno un bel detto c:
La seconda parte, quando finalmente le tappa la bocca boh, mi ha fatto scompisciare dal ridere ahahahahah. Diavolo, sei con un ragazzo da mozzare il fiato e pensi a cosa centra quel coglione (finezza? Ah boh, credo sia andata a Lourdes per un miracolo ._.) del suo ex con la storia della professoressa.
E poi lo fanno :O Grande svolta lol.
Le ultime parole di Justin sono le mie preferite. Si può essere più dolciosi? ** Awww.
Detto questo sparisco che dovrei andare a studiare non so nemmeno cosa ._.
Quindi vado. Aspetto che aggiorni :)
Un bacio bella :*

-Yogurt