Troubles.
di Neverlethimgo

23/04/13, ore 21:06

CAPRAAAAAAAA
è da un sacco di tempo che non ci sentiamo e se devo
essere sincera sento la tua mancanza hahah mi scuso per non aver recensito
prima e non ho scusanti, sono imperdonabile :(
LEXY? LA MIA LEXYYYY? Menomale che Justin che fa la parte di superman la salva
Ahahah dio, non posso pensare a cosa le sarebbe successo se Justin non avesse fatto l'eroe...
Mi piace questo capitolo perchè è movimentato assai e mi sta simpatico, mentre lo leggevo avevo l'ansia...
Ho avuto paura e non è nemmeno una cosa reale ahah credo di avere seri problemi xD
IL BACIO ALLA FINE? COSA MI SIGNIFICA?
Se non volevi staccarlo sul più bello, l'hai fatto lo stesso
Cioè io voglio sapere cosa mi significa questo bacetto a fior di labbra è troppo
importante da lasciarlo in sospeso xD
Ok, la prossima volta recensirò prima, è una promessa...tu aggiorna presto

Alla prossima
AMO SEMPRE E SOLO TE
Giuls ❤

21/04/13, ore 00:05

Questa storia è una continua avventura,ci lasci sempre col fiato sospeso!

Questo tizio impazzito,mezzo ubriacone mi ha fatto morire!Però ci devi ancora dire perchè ha rapito la professoressa e poi Lexy,insomma che diavolo vuole?

Continuo a dire che Justin e Lexy insieme sono l'amore,lui è così iperprotettivo nei suoi confronti,si vede lontano un miglio che gli piace lei. Sappi che ancora aspetto un momento hot tra i due,in stanza da soli,non ti lascerò in pace finchè non mi accontenti,ahaha!

Un bacio di ringraziamento?Ma davvero fa?Lexy lo vuole uccidere questo povero ragazzo.L'ha salvata,come minimo si aspettava qualcosa di più o alla peggio niente.Il bacio l'ha spiazzato,quasi deluso?Non so dirlo.

Probabilmente il prossimo capitolo scioglierà qualche nodo,perciò aggiorna presto,mi raccomando!

Bye bye,omaima

20/04/13, ore 22:40

Oh mio dio, sto per morire, sto per morire e mi sento troppo male, sarà normale?

Scusami, ho avuto problemi con la wi fi di casa mia, il mio bellissimo computer non funziona più e adesso ti sto lasciando questa recensione da un computer smonco e che si blocca ogni due secondi, evvai... Ma bando alle ciance (?) passiamo al capitolo che devo dirti una marea di cose.

Innanzitutto non vedevo l'ora che aggiornassi perchè questa è una delle storie che preferisco, c'è tutto: amore, passione, segreti, misteri, azione, sangue, morti e chi più ne ha più ne metta. No sono seria, questa è una delle mie storie preferite, davvero.

Ho avuto l'ansia per tutto il capitolo perchè si, sono capitate parecchie cose e tutte mi hanno lasciata a bocca aperta, quasi non riuscivo a respirare dal gran che avevo paura, insomma ero un po' terrorizzata da quello che poteva succedere a Lexy. Mi ero sollevata quando avevo visto uscire Chaz e Ryan da quel punto e allora pensavo ci fosse anche Justin e sarebbero ritornati in albergo insieme ma no, Lexy ovviamente doveva essere rapita.

Non nego che quell'uomo mi ha messo davvero paura, amo da morire i film dell'orrore che m'immagino proprio un assassino ben fatto, hahah. Sono inquietante anche io, lo so.

Porca miseria, ci sono rimasta di stucco quando Justin l'ha lasciata lì, ma non perchè doveva restare, insomma si sarebbe cacciato nei guai anche lui però ero talmente preoccupata per lexy che avevo paura finisse male, davvero.

Che poi pensavo fossero liberi una volta usciti con la moto ma chi se lo aspettava poi che Lexy venisse presa? Mi sono arrabbiata tantissimo cavolo hahaha. Però mi piace da morire tutta questa azione, seriamente.

Vogliamo parlare di Justin? In questo capitolo emerge davvero tanto il suo carattere e posso dire definitivamente che lo amo, lo amo per davvero. E' così rassicurante avere a fianco uno come lui, non so sembra un angelo custode. Come tratta Lexy è un ragazzo da sposare subito.
Mi piace il suo lato protettivo, ok che prova qualcosa per lexy ma al di là di questo mi fanno impazzire i suoi modi, la poca paura e la tenacia. Mi sono appena innamorata hahaha.

Se mi dici ancora che le scene non sono state scritte bene vengo e ti stacco il polso dove hai fatto il tatuaggio, ecco. Chiariamoci, hai scritto questo capitolo davvero alla perfezione e te lo dico perchè se sono riuscita ad immaginarmi le scene allora vuol dire che è stato scritto bene, ok? Ok. Niente obbiezioni, io ho ragione su questo!

Ok, mi sono dimenticata di parlare delle scene finali, quando finalmente Justin libera Lexy dal divano, hahaha, detta così fa ridere però la scena ti fa salire l'ansia in un modo assurdo.
Ero tipo " dai cazzo Justin libera, muoviti che l'uomo ti fa a pezzi!". Mamma mia fortuna che è finita bene, però so già che anche se la professoressa è libera ci saranno altri colpi di scena, giusto? Ovviamente. Mi rispondo da sola.

Tralasciando le bellissime scene d'azione che ho amato fin dall'inizio parliamo della scena finale. PORCA PUTT... IO QUEI DUE LI VOGLIO INSIEME, a dire il vero non lo so, nel senso mi piace così tanto il rapporto che esiste fra di loro, non so perchè però mi da speranza e anche se non fanno coppia fissa amo vederli così, ovviamente non mi dispiace se si mettono insieme, ecco.

Merda ti giuro che quando si sono stretti fra le braccia mi sono venuti i brividi, m'immaginavo davvero Justin che mi abbracciava... Awwh sono in paradiso.
E poi la scena nel letto? Quel bacio? Oddio non ci capisco più niente, l'ubriaca sembro io. Anche qua mi hai mandata in tilt, serio.
Oddio, sono veramente curiosissima di sapere cosa succederà e non solo a quei due, ma al resto della storia, mi ha presa un mucchio!

Ok, mi dileguo ma prima ti faccio anche tantissimi complimenti per come hai scritto questo capitolo. Pieno di azione e sentimenti, hai fatto emergere moltissime cose, bravissima!

Alla prossima bellezza. Giorgia.

20/04/13, ore 13:20

omg, omg, OMG.

questo capitolo è pieno di colpi di scena che non mi sarei mai aspettata.

e poi justin oddio, è la dolcezza, pagherei per avere un ragazzo come lui, è perfetto.

e poi quel bacio, so che ha un significato, IO.LO.SO.

oddio vabbè mi sono impallata, sjks. adesso però sono curiosa, ti prego aggiorna presto giulia!

io ti aspetto eh! un bacione immenso,

giiuls.

(Recensione modificata il 20/04/2013 - 01:22 pm)

19/04/13, ore 21:10

mio dio giuls, è qualcosa di meraviglioso.
ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa, pensavo che non la continuassi, e invece con mio grande stupore (e felicità pari a quella di un bambino in un negozio di caramelle) hai scritto il continuo.
giuro che AMO ogni singola storia che scrivi, ogni singola frase che digiti, ogni singolo dettagli che appropri a ogni personaggio.
continua il più presto possibile, ho bisogno di sapere come andrà a finire, omg.

@givemeciastin aka serena. c:

19/04/13, ore 18:43

Hey splendore!
Mi scuso prima di tutto se recensisco solo adesso, ma ultimamente sono abbastanza impegnata .-.
Questo capitolo è stupendo, come gli altri, ed è scritto bene (solite cose che non smetterò mai di ripetere lol).
La tua preoccupazione era quella di descrivere la scena più movimentata ma puoi stare tranquilla, hai descritto tutto una meraviglia :)
Parlando di quello che accade nel capitolo, mi hai lasciato senza fiato tutto il tempo e amo quando le cose si fanno serie, ma adesso siamo solo all'inizio, giusto? Le cose si complicheranno di più andando avanti, ci scommetterei ù.ù Ahahahah
Ho apprezzato il fatto che Justin, nonostante tutto, non si sia mai tirato indietro, che nonostante il pericolo si sia precipitato in suo aiuto. E' strano come già provi qualcosa per lei ma lo trovo anche dolce.
Lexy invece è molto strana. Il suo comportamento è strano e il suo carattere non mi convince. Perde la lucidità e la capacità di pensare in modo furbo quando dovrebbe sfruttare questa sua qualità, ma poi la tira di nuovo fuori facendo ricredere tutti. Non so se essere sorpresa in modo positivo o in modo negativo... ma questo è una delle parti più belle della storia, e siamo solo all'inizio!
Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi, aggiorna appena puoi :)
Un bacio splendore :*

-Yogurt

19/04/13, ore 12:06

OHHHH <3 Quei due sono l' Amoreeee, con la A maiuscola!
Cosa posso dire? Vediamo...Che la storia si fa sempre più interessante, che amo tutti i personaggi, che hai un talento sovraumano...Lo so, lo so, sono ripetitiva perchè te lo dico sempre ma io davvero non so cosa scrivere.
Tu vuoi i nostri pareri? Bene, i miei saranno sempre positivi :) contenta?
E poi..COMPLIMENTIIIIIIIII..hai aggiornato in frettissima jdkjdjwbaldg <3 <3 Brava! Ti meriti un premio..Quale? La mia bellissima recensione.. PUAHAHAHHA
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scusa se anche io ogni tanto leggo in ritardo :(
Un bacio da Honey

17/04/13, ore 21:29

Oh mio DIO :D E' fantastico, l'hai scritto veramente benissimo, tutte le scene aaah bellissimo.
Non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo capitolo.
Uhm, non so piu' che scrivere (?) Quindi ti lascio , il tuo tatuaggio è fantastico , tra qualche anno faccio lo stesso *-* Believe. Okaaay, adesso vado, baci Alex <3

17/04/13, ore 20:04

buonasera c:
inizio col dire che non hai per nulla ragione, ok? ok. la scena del capitolo è descritta alla perfezione, dentro di me immaginavo Justin che impaurito tentava di uccidere quell'uomo per salvare Lexy. Sarebbe il ragazzo perfetto per me che mi metto sempre nei casini. lol
voglio dirti che la mia parte preferita è stata quando l'ha baciato. perchè diavolo avrebbe dovuto dire 'grazie' e non 'ti amo'? lei lo ama! (credo) chissà che fine farà la professoressa in tutta questa storia, e soprattutto chi è quell'uomo omg
detto questo, evaporo.
un bacio. :)

17/04/13, ore 14:38

Wow mi piace assai!'
Che dolce Justin che ha fatto di tutto per recuperarla :3
Comunque bello il tatuaggio!!
Ha fatto male?
Posso sapere quanti anni hai? :)
Grazie e a presto xxx

16/04/13, ore 23:25

GIULIA OH SANTA MARIA

sto sudando freddo.
merda sono stata in ansia e stavo DAVVERO sudando freddo per quasi tutto il capitolo çç
che ansia, ho ancora tutti i muscoli tesi ti giuro ahahahah

ricapitolando, l'uomo ha preso lexy ma justin è riuscito a colpirlo e a far sì che lexy potesse essere liberata. il bastardo è privo di sensi per un pò e loro riescono a trarre in salvo la professoressa. grazie a dio, io ero convinta che la lasciavano lì e se la davano a gambe lol . poi il testa di cazzo (che poi chi cazzo è questo? che voleva dalla professoressa?) me lo immagino un tizio alto, grosso, peloso e con i denti gialli. forse mi hanno letto troppe storie horror da piccola ma me lo immagino come il boscaiolo pazzo.. si ok mi hanno decisamente raccontato troppe storie horror.

okei, in breve il bastardo li insegue con la moto e punta a lexy che povera (la capisco io ho il terrore delle moto quindi..) non è nemmeno esperta. io morivo da sola sbandando alla cazzo vnjksdb perdona il linguaggio però sono ancora presa e devo scaricare la tensione

ribadisco: che ansia!

poi il tutto succede in fretta, lexy cerca di seminarlo e si butta in mezzo a un campo che guardacaso si ritrova in mezzo al nulla del nulla. a quel punto credevo 'oh menomale, ora justin torna e la salva' invece che succede? mi sviene in mezzo al campo e il boscaiolo pazzo la imprigiona in casa (lexy tutte a te)

ORA arriva la mia parte preferita. justin versione paladino di lexy (?) che fa di tutto pur di salvarla. grazie a dio l'ha trovata ed è riuscito e portarla in salvo. ti giuro, se quel testa di cazzo faceva male a justin o a lexy mi sarebbe venuto un colpo. dico sul serio. ero la tensione fatta persona

dbchbaj sono felice di vedere che hai messo una scena super jexy (non suona male dai) alla fine. anche se alla fine tutto il capitolo è un pò justin-lexy e non posso far altro che essere stra contenta, nonostante mi sia cagata sotto per quei due ahahah

che cazzo di recensione ho fatto? bah, tanto mi vuoi bene lo stesso

alla prossima cbakjbk che voleva farsi sentir dire justin?

tanto amore
chiara <3

16/04/13, ore 23:02

<<la paura di perderla, per di più in circostanze come quella, stava prendendo il sopravvento ed era più che convinto che non avrebbe esitato ad usare la violenza contro quell'uomo.>>
<<Lexy, ti prego non piangere, non ce la faccio a vederti così.>>

Giuli, non hai idea dello stato in cui sono adesso.
Ho una pelle d'oca che non ti puoi immaginare. Sono scene descritte alla perfezione, credimi.
Come ti dicevo nello scorso capitolo, mi sembra di leggere un libro giallo dove non succede mai quello che ti aspetti o che pensi possa accadere e che quidi ti costringe a rimanere incollato allo schermo per saperne sempre di più e vedere che non c'è subito il continuo è frustrante come non mai.
Dovrei abbandonare la storia per un po' e leggerla quando ci saranno più aggiornamenti, ma non riuscirei a farlo. Devo sapere sempre subito cosa significa, anche se so che comunque passeranno giorni.

Te lo dico sempre e anche a costo di diventare ripetitiva, non posso non farlo: hai un modo di scrivere semplicemente perfetto. Riesci a descrivere le scene in modo così dettagliato che è comse se stessi vedendo un film. Essendo in terza persona non riesco proprio a immedesimarmi nei panni dei protagonisti, ma tu ha appunto questa capacità che mi fa vedere le cose come se fossi seduta comoda sul divano e stessero trasmettendo in televisione.

Justin è dolcissimo. Il fatto che sia tornato indietro a prenderla e abbia affrontato quell'uomo senza avere propriamente un arma, ma potendo contare solo sulle sue forze lo rende meraviglioso.
La fine mi ha un po' spiazzato, così com'è successo a lui. Non mi aspettavo che lo baciasse, anche se è stato un bacio più che altro per ringraziarlo.
Ripeto di nuovo: nonostante non sia fan di Victoria, non riesco a immaginarmi nessun'altra al suo posto in questa storia al fianco di Justin.
Sei sempre bravissima e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo, come andranno avanti le cose ora che hanno ritrovato la professoressa.

Ti mando un bacio e spero di leggere presto il continuo.
Fede.

13/04/13, ore 12:01

ODDIO GIULIA, SCUSA SE LEGGO SOLO ORA MA NON HO AVUTO TEMPO. CAZZO E' FANTASTICO DICO DAVVERO, MI INCURIOSISCE TROPPO, ANCHE SE NON E' SUCCESSO NIENTE TRA JUSTIN E LEXY, LA SITUAZIONE SI STA FACENDO SEMPRE PIU' COMPLICATA.
AGGIORNA PRESTO, TI PREGO!
BACIO GRANDE, GIIULS.<3

12/04/13, ore 11:53

OMMIODDIO!! No ce ma io impazzisco, vado fuori di testa te lo giuro..
Madonna questa storia mi fa davvero diventare matta, è la mia preferita tra tutte quelle tue che ho letto..deve ancora finire ma il genere è quello, è il MIO, ADOROOOOO!!
Come vedi sto esaurendo, ora cerco di calmarmi..Allora..
1) Il capitolo è meraviglioso. L'ho letto con i brividi di tensione che andavano dalla punta dei capelli alla punta dei piedi
2) Ho paura per Justin, Chaz e Ryan..quel tipo losco non mi piace affatto :S
3) Ok, si, sei un po in ritardo ma sai cosa ti dico? non mi interessa un fico secco, perchè i lavori fatti bene richiedono tempo..è sempre stato cosi e sempre lo sarà.
Quanto cavolo ho scritto? AHAHAH meglio se mi dileguo..Bacii :D

10/04/13, ore 19:21

Heeeeei era ora che aggiornassi!
Questo capitolo è bello, scritto e strutturato bene, ricco di contenuto.
Questa tua tornata alla riscossa ce l'aspettavamo un po' tutti e adesso non hai fatto altro che far incuriosire tutti, quindi complimenti c:
Lexy e Justin si vanno sempre a cacciare nei guai anche quando non vogliono, ma sono dei personaggi che attraggono sempre più.
Riguardo a tutto il mistero che aleggia nella storia, le cose diventano sempre più fitte e ancora non si vede uno spiraglio di luce che può far chiarezza. La cosa certa e che chiunque sia coinvolto, sa che il gruppetto non è al suo posto e l'ultima telefonata.. era un avvertimento pesante.
Non so che aspettarmi dal continuo e quindi non posso far altro e esortarti a continuare :)
Aggiorna presto.
Un bacio :*