Troubles.
di Neverlethimgo

27/12/12, ore 19:15

zauu giulii. come staii?
comincio con la recensione c:

la mia parte preferita è:

Questo è andato, manca solo quello lassù, ma non ci arrivo.
Senza farselo ripetere due volte, Justin la sollevò, ritrovandosi davanti al viso il seno di lei; appoggiò quasi completamente la sua schiena al dorso della porta, mentre Lexy trafficava con il cacciavite, cercando di sfilare anche quelle viti.
Quando ci riuscì, Justin la fece scendere lentamente, continuando però a sorreggerla in vita e, così facendo, in loro volti si ritrovarono talmente vicini che i respiri di entrambi si fondevano l’uno con quello dell’altra.
P- puoi farmi scendere ora” mormorò lei abbassando lo sguardo.

'justin la fece scendere lentamente, continuando però a sorreggerla in vita e, così facendo, i loro volti si ritrovarono talmente vicini che i respiri di enrtrambi su fondevano l'uno con quello dell'altra.

ma awwwwwwwwwwwwwwwww. è una cosa tenerissima, romantica. (sono i sogni che faccio con quello che mi piace lol)
avevo una faccia assurda mentre lo leggevo tipo quando c'è la scena del bacio in un film e tutti fanno 'awww'. ahahhahaha
ma quando lei gli ha detto 'p-puoi farmi scendere ora.' ci sono rimasta un po' male. :c

ora sono stra in ansia per cosa hanno scoperto gli altri. spero che passi in fretta il tempo prima che tu aggiorni.
ti auguro buone vacanze e se non ci sentiamo anche buon anno. divertiti dovunque andrai c:

love ya,
zibii.

piesse: è una delle mie recensioni più lunghe. ahahah (tutto per i punti lol)

27/12/12, ore 18:53

ahwww finalmente hai messo il continuo.
a m piace molto questa prima parte della storia avvolta nel mistero efjhweg.
mi ricorda non so perchè Pretty Little Liars quando fanno le ricerche o indagano.ahahah.
comunque justin e lexy sono molto hewfewg e scommetto succederà qualcosa prima o poi.lol

aggiorna al più presto o ti vengo a cercare dolcezza. eheheh.
passeresti anche dalla mia ff? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi dato che scrivi molto bene. c:
quando metti il seguito dimmelo,qui o su twitter (@drewssupra).
alla prossima. <3

lots of love,chia. xx

27/12/12, ore 18:44

Questo capitolo è una meraviglia!*-*  Scrivi davvero bene e devo dire che amo la trama di questa storia, perchè non è monotona e "soprattutto uguale" alle altre. La trama ha un non so che di "misterioso" che mi "appassiona" ancora di più a questa storia. Che poi, nonostante la situazione "critica" in quel ripostiglio, hai dato dell'ironico quando Justin ricorda quello che gli è andato addosso con lo skateboard! Ahahah questa parte -a parer mio- è stata la più bella/divertente :') Ma non fraintendermi, con questo non voglio dire che tutto il capitolo non era bello... ANZI! ERA UYGBCEUJNHICR STRATOSFERICO!
Cioè, sono un pò a corto di parole... davanti a questa meraviglia non saprei cos'altro dire!
Vabè, adesso evaporo(?), ma non prima di augurarti un buon Natale(anche se passato xD) e, siccome aggiornerai il 3, anche un buon Anno!
A prestoooooooooooo!:))

27/12/12, ore 18:16

ccciao bambola sjdkshj
come sono loro? belli belli belli. è ancora, come hai detto tu, tutto misterioso.
ma questo non fa altro che rendere il tutto più bello.
ancora è presto ma ti posso assicurare di volerli già insieme.
poi c'è una scena che mi fa morire dalle risate, giuro.
credo anche tu abbia capito quale lool
che dirti, bambola? me gusta,me gusta mucho.
aggiorna presto,eh. sennò ti do le botte ùù

un bacio grande graaaande,
bambola. :*

27/12/12, ore 17:58

Stupendo C:
Come al solito, sei riuscita a scrivere a pieno ciò che volevi, lasciando il lettore leggermente con il fiato sospeso. Non è stato il massimo della suspense ma un po' si sentiva.
Non ho consigli da darti, a parte scrivere più che puoi nonostante vai in vacanza xD
Ok, chiudo qui. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio e buon Natale e buone vacanze :*

27/12/12, ore 16:10

Ok ok, pensavo che questo capito sarebbe venuto carino , invece e' fantastico!!!! Ci vediamo dopo il 3 un bacio:)

27/12/12, ore 15:22

AHAHAHAHAHAH CREPISSIMO, PRIMA GLI SI SPEZZA LA CHIAVE E POI RICORDA QUANDO E' STATO INVESTITO DA UNO IN SKATEBOARD AHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Ok va bene, la smetto, ma a me queste cose divertono un sacco, come un mio amico che è stato investito attraversando la strada, ogni volta che tira fuori sta storia finisco a terra dalle risate AHAHAH
Che dire? Le cose si fanno sempre più uh-uh fra i due... lui che la solleva, poi la riabbassa, ma la tiene ancora in braccio.
Dai cazzo gianluca, quand'è che quest due si sposano e fanno tanti piccoli pargoli e ci mettono su il copyright @Jusxy (che oltrettutto è anche il nome dell'account dell'alieno, toh le coincidenze lollino)
Bene, dopo ciò, ti lascio e attendo con ansia il prossimo aggiornamento uu
Grazie mille ancora per la pubblicità! :D <3

27/12/12, ore 14:15

hgasdvsbhdasjbdnasdhasjdas è stupendo,non ci capisco niente (tanto per cambiare,lol) ma è logico,è appena iniziata ayguda continua presto!

25/12/12, ore 20:01

amore caro del mio cuoooore, sceo.
siamo già al secondo capitolo e mi piace.
justin totalmente cotto mi fa una tenerezza infinita, e lei sembra totalmente assorta dai suoi pensieri, mentre lui la scruta attentamente, che cosa carinissssima.
Mi dispiace del mio ritardo, ma come sai ho avuto da fare, tra cui venire a milano per stare con te ahaha.

Te amoooo <3

sbii.

24/12/12, ore 16:32

Braaaaaavi pischelli che fanno le ricerche e si dividono e Lexy va con Justin, yuuuhuu.
Comunque io Lexy me la immagino bionda, mi disp 8)
In ogni caso, i due birbantelli si trovano nascosti in uno stanzino buio, con dei passi all'esterno..... allora vedi di alzare il culo e aggiornare perchè io sono una persona curiosa! e.e
Peace, love & aggiorna o ti tolgo nuovamente la carica di vice! :D

21/12/12, ore 14:40

e no eh.
ceh,non puoi lasciarmi così in sospeso.io voglio sapere chi è come va a finire.non è giusto.
uffaaaa. *batte i piedi per terra*
ok,bast.
comunque,mi piace molto come storia quindi ti prego,aggiorna presto,perchè mi interessa davvero.ekfywe.
quando metti il prossimo capitolo dimmelo bella. twitter @drewssupra

lots of love,chia. xx

20/12/12, ore 17:48

Ecco qui una nuova seguace(?) ! :D
Peròòòòòòòòòò, non puoi lasciami cosììì! ç.ç  Chi è entrato in casa?!
Innanzi tutto devo dire che solamente dai primi due capitoli la tua storia mi piace taaaantissimo!  Adoro il tuo modo di scrivere-che devo dire è impeccabile- e poi boh, sono senza parole! non so proprio che dirti! Questa storia è jhxsgbnieukwhmbwu fenomenale! La trovo diversa dalle altre perchè c'è quel qualcosa in più, che in questo caso è il "la scomparsa della prof" che, a mio parere, attrae molto il lettore. Beh, concludo il tutto con un AGGIORNA PRESTO, perchè sono davvero impaziente ma anche molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!;)
A prestoo! :))

20/12/12, ore 15:26

No okay, inizio col dirti che.. ODDIO, CAZZO, IL BANNER fheljsm
GIURO, QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO fhekjmls
ho sempre amato la coppia "JUSTIN - VICTORIA JUSTICE".
sono stupendi fhlejkmsmf *------*
OK, STOP. LOL
Parlando seriamente.. (?) questo capitolo è ancora più bello del
precedente e mi ha messo ancora più curiosità del precedente lol
voglio sapere chi è entrato in casa D:
poi vabbè, justin che si incanta a guardare lexy è fhejklsm, ma è anche
normale visto quanto è figa lol
Continua presto meraviglia!

19/12/12, ore 23:32

PORCO BABBO NATALE IN MUTANDE
alloraaaaa, sono di nuovo in ritardo nel recensire
e ne sono consapevole xD Ma...c'è sempre un ma, sono
qui a leggere e quindi sei privilegiata xD
Alloraaaaa....ho paura anche io...no davvero l'hai descritto
così bene il momento di paura che ho affrettato nel leggere e sono finita
alla fine con l'ansia xD Justin che gia si innamora ahaah ma che coglions xD
Lexie è quella di Victorious ( o come si scrive xD) adoro quel coso E lei è bellissima
quindi posso dire che ci hai azzeccato con la figura della protagonista xD
Mhmm...ho gia detto che ho paura e che non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo per sapere cosa sono questi rumori? Ok devi
fare presto nell'aggiornare perchè la trama della storia mi piace e mi piace
come si sta svolgendo xD

Alla prossima
TI VOGLIO BENE
Giuls ❤

19/12/12, ore 22:05

TROIAAAAAAAAA
Dai non mi puoi lasciare così.
Sei ingiusta. Oddio questa storia inizia ad intrigarmi veramente tanto.
Chi cazzo è/sono quello/i che è/sono venuto/i ?
Ti prego ti prego aggiorna presto senno io ci muoio, sono seria.
Oddio questo capitolo è la perfezione
Justin è molto argh mlmlmlml. ʘ‿ʘ
oddio che palle,AHAHHAHAHA ho iniziato a scrivere così
Sa perchè? Stavo leggendo le racazze (?) che ti aveva recensito e tutte scrivevano così
E quindi mi sono sentita forever alone *volteggia da destra verso sinistra come una bimba.*
Mi sono accorta che non ti ho mai chiesto quanti anni hai? lol o forse si. *si tocca il mento e fa finta di pensare*
Io ne ho 15 fatti da poco.
ALLELUJA TRA 2 GIORNI INIZIANO LE VACANZE, CHE DIO SIA LODATO.
Lo sai che io t'immagino castana, con gli occhi azzurri, corpo come le modelle di Victoria Secter's...
Giuro che non scherzavo.

Buono, ciao bella Giuli ! <3