Troubles.
di Neverlethimgo

08/01/14, ore 22:55

in questo capitolo ho provato un immensa pena per mark. si, ok, forse non è quello che si meriterebbe, ma comunque non ho potuto far a meno di provare pena per lui. mi si è stretto il cuore, e si, ho pianto.
vorrei dirti di continuare questa storia, ma so che sarebbe tempo perso e oltretutto penso che perderebbe il suo vero senso.
non so cos'altro dire se non che sono impaziente di leggere un nuovo capitolo!
un bacio :)

08/01/14, ore 21:49

Giuro che gli occhi lucidi sono dovuti al fatto che stavo tagliando le cipolle per Cocchino, sai quanto gli piacciono, ma non per il capitolo, giuro eh!

No, mi sa che questa scusa non regge più di tanto, soprattutto perché non taglierei mai delle cipolle, tanto meno per Cocchino, sia chiaro. Nemmeno per Chris lo farei, figuriamoci e- sì, ma non è il momento di parlare di queste cose.

Capitolo breve, ma intenso. Sono filosofica, ammettilo!

No, non è vero, l'ho appena sentito in televisione mi sembrva che si stesse bene.

Avevo scritto "
Lui non dventerà buono e nemmeno meno stronzo. Lui è Mark, insomma." ma caspiterina, mi evo rimangiare tutto e, segnati questo giorno sul calendario, evidenzialo, mettici delle lucine colorate, non lo so, ma segnati questo momento perché non lo ripeterò mai più: Mark mi ha fatto davvero tanta pena e tenerezza allo stesso momento, non so se mi spiego. Boh, mi veniva voglia di abbracciarlo, ma poi ho ricordato tutto quello che ha combinato e ho cambiato idea, però sì, ho provato tanta tenerezza per lui, non me lo sarei mai aspettata.

Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare. Ho riversato la mia rabbia su di te e… sul tuo amico” disse, pronunciando con disgusto quelle ultime parole.

L'ha detto davvero? Oh mio Dio, ha detto che gli dispiace, aspetta che prendo Lynn e balliamo la conga perché questo è un momento epico. Tralascio il modo con cui ha pronunciato il nome di Justin, non roviniamo questo momento idilliaco.

All'inizio pensavo che avrebbe portato Lexy in un posto sperduto, l'ultimo mio pensiero era il cimitero sinceramente.

Non è necessario che tu abbia paura di me anche adesso” mormorò, costringendola a voltarsi, ma non rispose.

So che è difficile per te, ma, davvero, almeno adesso, potresti cercare di non mostrarti così spaventata da me? Non è piacevole.

Dai che poi mi sciolgo, aspetta a scrivere certe cose, potrei iniziare a provare qualcosa per lui e- NO. Federica, finisicila. Ripensa a tutto quello che ha fatto, ripensa a Justin che a momenti muore per colpa sua.

Okay, ci sono.

No, quella lasciala” disse, notando che stava per afferrare anche una rosa rossa, ormai appassita.

Ma ormai è secca” replicò lei.

Lo so, ma voglio che rimanga lì. Una settimana prima che morisse, papà gliel’aveva portata e da allora era rimasta in un vaso sul comodino di camera sua. L’ho portata qui solo dopo che Hailey è morta e voglio che rimanga lì” spiegò brevemente.

Aw, ma insomma Giulia, lo fai apposta? Smettila perché davvero inizio a provare altra tenerezza e non se la merita.

Okay, magari ora sì, ma solo in questo momento, solo adesso.

Mi sto per sciogliere, davvero, non sto scherzando, aw aw awww.

Tenterai ancora di rendermi la vita un inferno?

Il moro scosse il capo. “No, non ti darò più fastidio. Hai la mia parola.

Oh per l'Angelo, lo sto amando. Solo ora eh.

Finalmente, buon Dio, finalmente lo ha capito! Non so cosa pensava di fare continuando a comportarsi così nei confronti di Lexy. Non sta scritto nel cielo e neanche tantomeno in terra che devi trattare così quella povera ragazza e terrorizzarla come mai prima d'ora per convincerla a tornare con te. Esistono modi più consoni a tutto questo, per l'Angelo.

Comunque, sono contenta che finalmente tutto questo sia finito. Mi sento sollevata io, non oso immaginare Lexy.

Lexy spostò prima su di lui, poi verso casa sua. Davanti ad essa erano parcheggiate due voltanti della polizia, le sirene erano spente, ma le luci rosse e blu accese. Dietro ad esse intravide Justin, Kate, Grace, Chaz e Ryan, mentre, a pochi passi da loro, scorse la figura di suo padre, impegnato a parlare con uno dei due agenti.

Riportò lo sguardo sulla figura di Mark e lo sentì deglutire rumorosamente.

Che succede?” domandò lei, assumendo la stessa espressione di lui.

Scendi dalla macchina” fu tutto ciò che disse lui.

NO! LO SAPEVO IO, LO SAPEVO!

Da quando Lexy ha ricevuto il messaggio, me lo sentivo! Non poteva essere tutto rose e fiori. Mark che le chiede scusa e basta? Ptf, non ti chiameresti Giulia.

E adesso? Io lo so che c'entra Justin, è stato lui, vero? Ovvio che è stato lui.

No, ora ho paura. Lo arrestano per forza, cioè, è inevitabile, no ma io non sono pronta. Non dopo aver letto di questo lato di Mark, no, potrei non volere che fnisse in carcere, no Giulia aspetta dai, ti prego.

Aiuto, ho l'ansia, adesso ho davvero l'ansia perché so che succederà il peggio.

"il prossimo capitolo sarà l'ultimo"

Io piango. Piango perché.. no, conservo quello che voglio dire per l'ultimo capitolo, altrimenti poi non saprei come concludere e non voglio sprecare tutto ora.

Aggiorna il prima possibile perché, aperché tu fallo e basta che sono in ansia.

Alla prossima polla,

lolololoooolove you.

05/01/14, ore 02:04

eccomi qui. Ho impiegato tre giorni per leggere la tua storia, ho pianto con Lexy e ho sentito sulla pelle tutto ció che le accadeva. Questa storia mi ha presa sin dall'inizio. Non so spiegarti come, ma ho davvero sentito ció che sentiva lexy, è stato un fiume d'emozioni, travolgente e appassionante. un capitolo tirava l'altro e non volevo dormire se non avevo letto almeno sei capitoli, mi sono ritrovata infatti con tanto di occhiaie ma questo non importa. amo il modo in cui scrivi e non appena avró terminato questa storia ne leggeró un altra. volevo fare una super recensione ma crollodal sonno, ma ci tenevo davvero a farti sapere che questo storia mi piace moltissimo, quidi grazie.

04/01/14, ore 16:41

grazie a te, che continui ad andare avanti nonostante l'assenza di recensioni. non ho idea di come la farai finire lol

04/01/14, ore 00:22

"Coraggio, Lexy, dimmi dov’è quello stronzetto” insistette Mark, sempre più vicino a lei. Il suo tono di voce si era abbassato, il suo sguardo lasciava intendere che non aveva più alcuna intenzione di aspettare e il guizzo che colse sul suo viso la fece sobbalzare."

Questa parte mi fa paura. Immaggino l'alito puzzolente di Mark che mi passa sotto il naso a quel suo contatto così vicino. Anche se il tizio è davvero carino ma troppo cattivo

"Lexy impallidì non appena lo vide, strabuzzò gli occhi e scosse ripetutamente il capo, come a volergli intimare di andarsene, ma realizzò anche lei che, ormai, era tardi.
Sul viso di Mark aleggiò per poco un’espressione di stupore, ma si tramutò ben presto in compiacimento, fece comparire nuovamente quel sorriso bastardo ed il suo sguardo venne attraversato da uno strano luccichio.
“Allora? Che cosa vuoi da me?” sbottò il biondo, incrociando le braccia al petto e mostrandosi sicuro di sé, ma non lo era per davvero."

Quello sta andando incontro alla morte sicuro. Cagasotto che non è altro che non poteva sopportare ancora per un po' il
Dolore al braccio. E Lexi che nonnfa altro che piangere, poi salta al collo di Mark come se cambiasse qualcosa e infatti le ha dato una gomitata cioè sei inutile lol

"“Stai attento, okay? Non abbassare la guardia per nessun motivo, Mark non scherza.”
“Lo so” ribatté lui, poco prima di prenderle il viso tra le mani e far combaciare le loro labbra.
“Tempo scaduto, Bieber” sbottò Mark, spalancando la porta d’ingresso ed assumendo un’espressione disgustata nel notare la scena che gli si parò davanti."

Ahahhahahah immagino l'espressione di Mark ahahahha uddio. Sto per morir

"Si avvicinò lentamente al moro, stringendo il pugno sinistro lungo il fianco e deciso a colpire il suo volto, ma l’altro lo precedette. Il pugno di Mark colpì un’altra volta il viso di Justin e, proprio mentre stava per colpirlo nuovamente, la voce di Lexy giunse alle loro orecchie.
“Adesso basta!” gridò lei, guardando entrambi con gli occhi velati di lacrime."

Jaaa? Mo che hai concluso ad arrivare lì? Justin se la sarebbe cavata perchè Mark si sarebbe fermato. E poi piange sempre quindi ahahahha ok capra aggiorna presto

03/01/14, ore 15:36

Ammetto di aver dovuto rileggere l'ultima parte del capitolo prima, non ricordavo tutto benissimo, ma who cares, finalmente abbiamo questo benedetto capitolo.

Un po' corto, ma who cares di nuovo lol

Aye Amiga!

Ho letto prima il capitolo e poi la risposta alla recensione: "Cambierai idea prima o poi? boh, forse sì, ma non con il capitolo seguente. Ti dico solo che diventerà un tantino meno stronzo."

Cosa? Chi? Quando? Come? MARK?!

Non ne dire che non ti credo. Non dare false speranze perché poi le persone ci restano male, uffa. Lui non dventerà buono e nemmeno meno stronzo. Lui è Mark, insomma.

Justin era sdraiato sotto a quel letto da quasi mezz’ora e, essendo schiacciato il più possibile contro la parete, percepì una forte fitta di dolore al braccio sinistro, tanto che fu costretto a spostarsi lievemente, provocando un piccolo rumore.

Qualche istante dopo avvertii dei passi avvicinarsi ed il cuore riprese a battere all’impazzata, mentre il respiro divenne più pesante.

Madò che viene l'ansia pure a me. Solo tu hai questa capacità, ti giuro.

Entrambi posarono lo sguardo sul corridoio e, una manciata di secondi, dopo videro comparire la figura di Justin.

Eh ti pareva che Justin non si facesse i fatti suoi?

Ti ha mandato all'ospedale e ti ha quasi ucciso, ma sì, usciamo allo scoperto e sfidiamolo in una battaglia come se fossimo ancora nel Medioevo, perché no!

Dio Justin, che hai in testa?

Ti pare che deve sfidarlo così adesso? Quello lo ammazza, lo sappiamo tutti.

Per quando ami Justin e odi Mark, non c'è paragone tra i due. Ha provato settordicimila volte a farlo fuori e ha fallito miseramente ogni santa volta.

Al parco dietro a Starbuck’s, tra un paio d’ore.

Oh per l'Angelo, ma siamo davvero tornati nel Medioevo qui!

Mi gaso perché mi piacciono troppo ste cose, ma piango perché so che Justin le prenderà di santa ragione proprio.

Gli occhi di Lexy si riempirono nuovamente di lacrime e tutto ciò che riuscì a fare fu sopraggiungere alle spalle di Mark ed avvolgere le braccia attorno al suo collo, stringendolo più forte che poté, sperando così di fargli male.

Con una gomitata al centro del suo stomaco, Mark la fece cadere all’indietro, costringendola così a mollare la presa.

Io so che non dovrei ridere perché di divertente non c'è nulla in queste scene, ma non ce la faccio, ti prego hahaha

Io provo a fare la seria, ma non riesco. Mi vedo lei che gli salta addosso e Mark che la sbatte a terra di nuovo e rido, scusami hahah

Però ci sta come cosa, insomma, almeno non è rimasta lì a fare nulla.

Non appena la sua figura superò l’uscio, Justin si precipitò da Lexy, inginocchiandosi accanto a lei.

Non saresti dovuto uscire allo scoperto” mormorò, stringendo la mano del biondo.

Cosa sarebbe cambiato? Credevi davvero che non mi avrebbe trovato?

La ragazza scosse il capo. “Che cosa speri di risolvere?

Non lo so” biascicò lui, abbassando il capo e stringendo, a sua volta, la mano di Lexy.

Non hai le forze per affrontarlo, Justin, e non lo dico perché non mi fido di te, ma sei uscito dall’ospedale appena due ore fa. Che cosa pretendi di fare?

Le parole di Lexy risuonarono più come una supplica, ma Justin, ormai, aveva lanciato la sfida e non avrebbe potuto tirarsi indietro, Mark non glielo avrebbe permesso.

Sei sicuro che non vuoi che venga?” gli domandò lei, avvicinandosi maggiormente a lui e guardandolo negli occhi. Il biondo scosse il capo. “Credo che sia meglio che tu resti qui.

Oh Gesù, aiutami tu che mi sento male. Sono troppo dolci questi due esserini e ugh odio Mark perché loro non possono stare insieme come Dio comanda.

No. No, Giulia, non ci siamo.

Descrivi tutte le risse che vuoi, ma non con Justin che finisce a terra e le prende da Mark. Non è possibile che finisca sempre in questo modo, non è seriamente possibile.

Quanto lo odio, mamma mia!

Mark non rispose, mosse qualche passo verso di lui e gli sferrò un pugno sulla gota sinistra, costringendolo a voltare di scatto il viso. Successivamente, lo spise al suolo, colpendolo con un calcio al centro dello stomaco.

Sul viso di Justin comparve all’istante una smorfia di dolore ed avvolse entrambe le braccia attorno al punto colpito. Lo sguardo di Mark era fisso sulla figura del biondo stesa al suolo, nei suoi occhi sembrava aleggiare un fuoco vivo e l’odio che provava cresceva a dismisura.

Non risolverai niente comportandoti così” mormorò Justin, sentendo il resiro  farsi sempre più pesante.

Mark si era stancato di sentire la sua voce e, con forza, premette il piede sulla spalla del biondo, costringendolo a far intrecciare i loro sguardi e ad impedirgli di rialzarsi.

Solo perché le cose son cambiate, non significa che non si possono risolvere” ribatté Mark, volgendogli un ghigno.

Ah sì? Io non credo che Lexy la pensi così. Da quanto mi ha detto, sei tu ad essere cambiato.

Mark premette più a fondo il piede contro la spalla del biondo, provocandogli maggior dolore.

Tu di questo non dovresti preoccupartene. Preoccupati, più che altro, di sparire dalla mia vista. E, con sparire, intendo di non farti più vedere.

No” biascicò Justin, stringendo i denti, “non lo farò.

Mark spostò il piede dalla spalla del biondo e strinse la sua mano attorno al collo. “Lo farai invece” ringhiò, stringendo maggiormente la presa attorno al suo collo, sino a che non lo vide iniziare a respirare più faticosamente. Justin tentò di divincolarsi, ma la presa attorno al suo collo era salda e, dopo i colpi subiti, sentiva di non avere tutta quella forza che sperava.

Alzati!” sbottò poi Mark, mollando la presa e scostandosi di poco, lasciando che il biondo si rialzasse. Si passò il dorso della mano sulla gota colpita e sul labbro, ritrovandoselo sporco di sangue, ed una smorfia si fece spazio sul suo volto.

Capisci perché lo odio? Io poi mi immagino Justin in certi stati e mi prende male, ma mi prende pure stra bene perché rimane figo lo stesso, cioè il doppio e anche il triplo perché Justin conciato male >>>>> qualsiasi altro Justin, insomma, lo sanno tutti.

Aspetta, ma Lexy proprio a casa non ci sa stare vero?

Mark la lascia un secondo in pace e lei torna. Allora lo fa apposta! Ora che cavolo succede? L'ha presa e portata in macchina?

Ora mi sale l'ansia, soprattutto per la tua risposta alla recensione. Ripeto: Mark non cambierà, ma sono curiosa di sapere che cosa si diranno perché ovviamente si diranno qualcosa mentre quel povero cristo di Justin l'han lasciato a piedi.

Non voglio che finisca, ma so anche tu non vedi l'ora di portarla a termine, quindi va bene così.

Mi dispiacerà un sacco perché è stata la prima tua storia che ho letto, uffa.

Comunque, aggiorna presto che sono curiosa, io sono sempre qui, lo sai.

Alla prossima Amiga,

i love youuu

10/12/13, ore 20:11

Che poi boh, Mark non solo è cattivo, spietato e tutto il resto, ma è anche brutto. (questa mi è uscita vedendo le varie gif dei personaggi).
Quindi cioè dai, vogliamo mettere a confronto per davvero Justin e Mark?
Vogliamo per davvero?
No perchè io penso che questa è la volta che querelo tutti quanti.
Sto cazzo di Mark che è pure sensitivo e immagina che Justin è in casa.
E Lexy? Parliamo veramente della sfiga di Lexy?
Ma una cosa buona a favore suo e di Justin la vuoi far succedere? No, perchè il mio piccolo cuoricino inizia a soffrire eh :(
Sarebbe tutto così facile: un tizio misterioso arriva e puff, spara a Mark e all'altro pirla e poi basta, Lexy e Justin vivono felici e contenti, con i loro 3 figli, due cani e un gatto.
Mannaggia oh, ti devo sempre ripetere le solite cose, ma sti figliuoli non se la cavano più.
Disgraziato di un Mark! Tanto Justin ti fa il culo un giorno (capitolo) di questi! e_e

09/12/13, ore 23:04

Capra questo capitolo è meraviglioso.
Cazzo, fifa ahaha nel momento in cui Mark è entrato nella stanza, credo di aver sudato freddo. Avevo paura che scoprisse Justin sotto al letto ahahah muoro. Perche le pistole devono essere sempre scariche? Perche gli antagonisti devono sempre essere intelligenti? Ahahah cioè ma bho. Pistola del cazzo che non ha i cazzo di colpi :/

Va bene, baby aggiorna presto :)

TU SAI CHE TI AMO

09/12/13, ore 20:57

oh cazzo. credo che qui qualcosa di manesco ne uscirà fuori e justin ancora non si è ripreso.

05/12/13, ore 19:18

Parto dal fatto che mi sento male per essere in ritardo nel recensire, avrei voluto leggerlo non appena mi hai mandato il link, ma ovviamente, non potevo.

Vi ringrazio per aver fatto in modo che i preferiti aumentassero, questo lo apprezzo davvero tanto e ringrazio moltissimo chi ha sempre voluto spendere il suo tempo per lasciarmi recensioni a dir poco meravigliose, se continuo questa storia, è proprio per quelle persone.

Non è riferito a me personalmente e sarei anche poco modesta se lo pensassi, ma ti dico una cosa e giuro che non c'entra con la promessa che abbiamo fatto poco fa: il tempo che ci metto a recensirti ogni capitolo non lo faccio volentieri, di più. Amo recensire tanto quanto amo leggere le tue storie e di nuovo ripeto: le persone non lo fanno e perdono tempo solo a leggere non capiranno mai quanto bello sarà ricevere poi la risposta alla recensione.

Non pensare che non siano interessate, sono semplicemente pigre, come lo sono io, ma se qualcosa mi piace davvero e riguarda una persona a cui tengo, la pigrizia scompare, quindi io recensirò sempre, anche perché leggere e basta non ha davvero nessunissimo senso.

Dopo questo mini angolo strappalacrime, parto con la recensione.

Vorrei iniziare con un'imprecazione contro Mark, ma ovviamente non lo posso fare, quindi evito e cerco di raggirare il discorso.

Momento dolcezza tra loro due - sono gelosa - e poi BAM, ecco che arriva l'ansia. Mark proprio ora doveva arrivare? Ovvio.

Forse sarà tuo padre” mormorò lui

Certo Justin, certo. E' venuto a portarvi la merenda. Ma cosa dobbiamo fare con questo ragazzo, eh?

Lexy lasciò la stanza, lasciando il biondo totalmente perplesso, ma non per questo non fece ciò che gli era stato detto. Aprì l’anta dell’armadio, e spostando vari vestiti appesi, tento di entrare, ma, quando fu dentro, esso non si chiuse ermeticamente come prima.

Non so perché ma sto ridendo come una cog- stupida. Rido come una stupida. Mi fa troppo spisciare immaginarmi Justin che tipo cerca di chiudersi nell'armadio, aiuto.

Justin, nell’udire la voce del moro, sbarrò gli occhi ed uscì dall’armadio, guardandosi poi attorno ed inginocchiandosi, intendo ad infilarsi sotto al letto. Non era poi così certo che sarebbe stato al sicuro, in quanto sarebbe bastato chinarsi per vederlo. Tentò di tirare verso il basso le coperte e riuscì, sebbene per poco, a fare in modo che non fosse poi così evidente il fatto che fosse nascosto lì.

No, ti prego, ti giuro che non ce la faccio, mi viene da piangere tanto stavo ridendo. Era una scena comica, aiuto.

Quanto odio Mark, quanto lo odio. Nonostante sia un figo da paura, lo odio e vorrei che Justin lo conciasse per le feste.

Ma proprio una roba violenta tipo da ridurlo malissimo.

Mi sembrava di averti detto di cambiare atteggiamento. Non sopporto quando ti rivolgi a me con quel tono, soprattutto perché sai che, se solo lo volessi, potrei farti spaventare davvero. Non sfidarmi, Lexy.

Mi sto trattenendo, lo giuro. E' difficile, ma mi sto trattendendo.

Ora la minaccia anche, Dio mio!

Il moro abbozzò una risata e si allontanò da lei, avvicinandosi all’inizio del corridoio che portava alla camera della ragazza. “
Coraggio, Justin, vieni fuori” esclamò, ridendo, per poi volgere un’occhiata compiaciuta a Lexy.

Justin non è qui” disse lei, titubante.

Ah, Lexy, devi imparare a dire le bugie, te l’ho detto tante volte.

E' un cane da tartufi, ammettilo. Non è possibile che abbia capito tutto!

Okay, magari Justin ha lasciato la scia del suo profumo, che ovviamente si sentirà perché lui è Justin Bieber, ma santo cielo Mark, trovati un hobby, ti prego e smettila di perseguitare la gente.

Justin, nascosto sotto al letto, aveva udito perfettamente ogni singola parola ed avverti il pavimento sotto alle mani farsi più caldo e umido. Persino la fronte gli si imperlò di sudore e non riuscì a muovere un solo muscolo.

Rido di nuovo, ma so che non dovrei, ti giuro non so spiegarti perché la cosa mi diverta cossì tanto.

Ci sono tante cose che non faresti, se fossi in me. Io, però, ti consiglierei di controllare se quell’arma è carica.

Lexy evitò di soffermarsi su quanto aveva appena udito e premette il grilletto, ma tutto ciò che udì fu un suono secco e non ottenne il risultato sperato. Guardò quella pistola con aria perplessa, per poi riportare lo sguardo sul moro.

Credevi davvero che avrei lasciato la mia pistola in bella vista e, per di più, carica? Dio, Lexy, mi fai ridere, sei così ingenua. Ma, sai, forse è anche per questo che mi piacevi. Sapevo di poter fare tutto ciò che volevo, incluso frequentare altre ragazze mentre stavamo insieme, perché tanto non l’avresti mai scoperto. Sei sempre stata superficiale, con il grande difetto di fidarti troppo delle persone.

Gli occhi di Lexy si riempirono di lacrime e non poté far altro che lasciar scivolare al suolo quella pistola.

Lo sapevo. Lo sapevo! Pure gli altri, non potevano controllare? Voglio dire, siete proprio idioti!

E le ultime frasi di Mark? La cattiveria è quel ragazzo. Tradiva Lexy? Dio mio, la sedia elettrica dovrebbe provare, sia mai che gli torna a funzionare il cervello.

Ora mi aspetto che Justin esca da sotto il letto - giuro che non riderò - e lo conci così male che dovranno fargli una plastica facciale per metterlo a posto.

Lo odio, lo odio troppo. E' inconcepibile come lo possa odiare, ma è così.

Sempre stupendo Giuls, davvero.

Aggiorna il prima possibile che mi parte la tachicardia.

Sii fiera di me, testa di cocco è qui accanto e ti saluta. Stasera gli do anche una fetta della mia pizza, aww.

Alla prossima amiga!

i love you so damn much,

22/11/13, ore 21:54

Si, si, si, scusa e ciao...sono in ritardo ma adesso no, non ho tempo per scusanti perché sono la ragazza più felice del mondo, eccome se lo sono.

Dunque, se nei capitoli precedenti ti stavo detestando perché, insomma, Mark stava avendo la meglio e non mi stava bene. Justin e le sue pessime condizioni fisiche e Lexi messa peggio di non so che...diciamo che le cose non andavano per la retta via ma con questo capitolo ti sei guadagnata il mio amore hahaha.

Sono in paradiso per dirla tutta e Giulia, aspettavo questo momento da parecchi capitoli e thanks God o meglio, Thanks Giulia per averli fatti rincontrare e non vedo l'ora di arrivare a quella parte, devo dirti todooooos.

Ovviamente sono ancora troppo preoccupata perché l'egoismo e i piani malefici di Mark sono sempre in agguato e lui in persona già non mi convince quindi mi sa che mi dovrò preparare al peggio. Ok i momenti di tregua ma non dureranno molto e mi sto distruggendo quando dovrei essere felice per questo capitolo.

Sai che ti dico? Ok, le cose potranno tornare ad andare male ma ora voglio concentrarmi su questo capitolo e basta. Justin e Lexi sono veramente l'amore e questo capitolo è la dimostrazione che nonostante le disgrazie loro si amano più di prima.

Metto ordine e parto con i dettagli...

Scusa sono troppo felice!

Justin e Lexi.

Lexi e Justin.

Io vi aaaaaaaamo.

Ti va di cantare insieme a me l'alleluia perché Justin è, finalmente, uscito dall'ospedale? Che sollievo, non ne potevo più nemmeno io di vederlo li dentro, sai che barba diventano gli ospedali? Come un pesce rimanere sempre dentro lo stesso acquario, che poi al pesce non gliene frega niente ma se io penso al pesce dentro l'acquario di una circonferenza ridotta...no sto uscendo decisamente fuori tema hahaha. Ciao pesce.

Alleluia è finalmente uscito, io odio gli ospedali, li odio da morire. Scappa Justin, scappa.

"
Nel frattempo..."

Non avrei mai e ripeto, mai voluto leggere questa piccola parte. MAI! Io giuro che lo odio, lo odio ok? Non mi importa se sono ripetitiva ma io non riesco e forse non voglio farmelo andare a genio. Guarda che secondo me ha dei problemi psicologici e ti consiglio di dedicare un capitolo a Mark e ad una seduta con lo psichiatra...ok no però è pazzo.

L'ho detto, non mi convince e i suoi piano più che furbi mi fanno inca**are perché è inaccettabile che voglia mettersi, sempre, in mezzo. Ma non si stanca mai? Non ha di meglio da fare? Chessò giocare al gratta e vinci, costruire fabbriche di cioccolato, giocare con i burattini, no eh? E' un impiccione e mi fa davvero imbestialire e poi non si tratta così Josh, cioè è una persona eh? Hate him. Lo odio.

So cosa fare, ti basta sapere questo

Spero che il piano vada in fumo, tzè.

Ci stra godo che il padre l'ha mandato via, grazie papà. Queste sono le gioie della vita, sai? Bravo papà, così ti voglio. Fosse sempre così, davvero. No comunque ha ragione, Lexi deve assolutamente riprendersi perché è sfinita veramente. Mark non solo fa lo stronzo con Justin ma sta sfasciando a un mollusco Lexi e non mi sta affatto bene.

Ryan hahaha, questo voleva dormire ancora hahahaha...è uguale a me, identico!

"Ryan, devi farmi un favore!" esclamò il biondo. “Posso fartelo tra un paio d'ore?

Sono io, te lo giuro. Stessa mia reazione, è un pigro. Give me five, Ryan!

“Posso farcela.”
Justin...Believe!

Oddio che gioia sapere, nonostante lo sapessi già, che Justin e Lexi si siano chiariti. Io ho ancora un brutto, bruttissimo ricordo di quando lui l'aveva mandata via e non c'è cosa più brutta di quella scena. Se ci penso e la "rivivo" mi sento male e guai a te se fai succedere nuovamente una cosa del genere perché ti denuncio. Mi temi, vero? Eh no, loro si amano troppo quindi non succederà perché io credo in loro e insieme fanno la forza quindi vinceranno contro quel babbuino di Mark.

Concludendo con l'ultimo pezzo...quello che tanto aspettavo e che ho amato.
Non riesco a descriverlo.
Non ce la faccio.
Sono senza parole.
Aiuto.
Aiutami.
Come faccio?
Che ti scrivo se non so cosa scrivere?
Ti odio.
No ti amo.
Mi impegno.
Che recensione di me*da.

Senti, ci provo ok? Non ti arrabbiare se ti scriverò cose prive di senso ma farò del mio meglio, come ho sempre fatto.
Strano caso il padre deve uscire, ma che coincidenza hahahahahaha. Io quel padre lo amo, lo giuro. Prima mi manda via Mark e ora lascia entrare Justin e se ne va. Bravo papi, tu si che sei il migliore li dentro.

Oddio mi sento male, sto rileggendo l'ultima parte e mi batte fortissimo il cuore, lo giuro. Non so davvero da dove cavolo incominciare, mioooodddddio.
Ho immaginato la scena a rallentatore e bum, sto morendo. Justin furtivo e Lexi incredula, è troppo bello. Diciamo che la mia reazione era più o meno come quella di Lexi ma oddio, non so perché siccome sapevo che Justin era dentro ma è come se ciò che provasse Lexi, lo provassi anche io. Avevo immaginato che Lexi avrebbe temuto il peggio pensando a Mark ma bella notizia: è stato cacciato, tiè. Mi piace dirla così.

Justin e Lexi.

Sono troppo dolci e Justin soprattutto. Ho un debole per il suo carattere e si vede lontano un miglio quanto tiene a lei e ammiro troppo questa cosa. E' troppo struggente leggere una Lexi in quelle terribili condizioni, io non ce la faccio proprio. Già è mentalmente distrutta e fisicamente è proprio uno straccio, metaforicamente. Ho amato tantissimo Justin, l'ha proprio fatta sentire amata come per volerle dire "andrà tutto bene" e so che così sarà.

Mi sei mancato così tantosussurrò lei.
I dialoghi sono stati ancora più belli, oddio.

Lexy, ti prego, non piangere. Non voglio vederti così.
Oh mio dio, amo quando Justin si preoccupa così. Lo amo.

Cristo Santo, quando Lexi ha raccontato a Justin ciò che Mark le aveva fatto mi è salito il crimine. Avrei voluto avere Mark fra le mani e strozzarlo fino a farlo smettere di respirare e vederlo morto davanti ai miei occhi...zero sensi di colpa, davvero. Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che sia così stronzo non solo nei confronti di Justin ma anche di Lexi che dice di "amare"...ma dico ma ripigliati.

Ti prego, amore, non piangerele sussurrò ad un orecchio, accarezzandole dolcemente la schiena.Non l’avrà vinta ancora per molto.
No, no, questo è troppo anche per me haha. Oddio, l'ha chiamata amore, amoooooooore! Sto urlando Giulia, sto davvero urlando come una pazza in preda al panico ma sono davvero troppo felice per contenermi e non lo farò di certo. Sono tornati, sono finalmente tornati e sento che le cose si sistemeranno una volta per tutta. Justin torna in carreggiata e sistema una volta per tutte quel citrullo di Mark. Ti prego voglio momenti come questi anche nel prossimo capitolo e guai a te, non voglio catastrofi che mi imbestialisco e siccome non posso prenderla con Mark, me la prenderò con te e di denuncio.

Dio, non so proprio che dirti. Mi coinvolgi sempre, in ogni capitolo e come diamine fai? Io davvero sono sempre più convinta del fatto che questa tua passione dovrebbe diventare qualcosa di più serio. Amo questa storia, tantissimo. Sono particolarmente affezionata a Justin e Lexi, mi piacciono davvero tantissimo.

Ora le cose come andranno? Spero più bene che male ;)

Alla prossima,
Ilysm.

Giorgia.

20/11/13, ore 23:30

Sono molto contenta di questo capitolo. Lo amo sul serio e Justin finalmente esce dall'ospedale e l'unica cosa che riesce a pensare è andare a trovare Lexi. È davvero una cosa cosi bella. Ad un certo punto ho pensato, mentre loro saranno in un altro modo l'uno tra le braccia dell'altro, arriverà mark a rovinare tutto e non ti avrei mai perdonata ahahah ma non è successo e sono davvero molto felice di cone sta procedendo questa storia

"“Shh” la zittì lui, “puoi non pensare a quel bastardo per almeno dieci minuti? Lui non è qui adesso.” Justin le volse uno dei sorrisi più dolci che riuscì a fare ed avvicinò le labbra a quelle di lei.
Quel bacio fu breve, fin troppo, tanto che a Lexy non bastò per allontanare del tutto l’immagine del ragazzo che la terrorizzava. Altre lacrime ripresero a rigarle le gote e, sebbene facesse di tutto per respingerle, non riuscì a non mostrarsi debole."

Il loro piccolo bacio e la povera Lexi ch si sente così stanca di questa vita che la tormenta. Mado mi fa una pena. Quando si aggiusteranno le cose? Suvvviaaaa ahha ci vuole il felici e contenti anche qui lol

"“Ti prego, amore, non piangere” le sussurrò ad un orecchio, accarezzandole dolcemente la schiena. “Non l’avrà vinta ancora per molto.”

L'ha chiamata amore? Omg mi sento svenire. Un momento prima la odia perche stava quasi per morire ma l'amore vince su tutto quindi ahahah Capra sei sempre fantastica e i lettori arriveranno abbi pazienza ;)

TI AMO

19/11/13, ore 07:27

Giulii ♡
Perdonami se non avevo recensito l'altro capitolo, non ne avevo il tempo ma avevo letto come sempre!
Allora, sono felice per questo capitolo ma allo stesso tempo ho paura perché mark è capace di tutto, e adesso chs justin è tornato, deve sistemarsi tutto in qualche modo, te lo dico da sempre e sempre lo dirò.
Mi raccomando aggiorna presto okay? Ci tengo e sono curiosa.
Vado, buona giornata(non vado a scuola perchè non ci sono i bus olee)
Giiuls ♡♡

18/11/13, ore 20:13

E io che pensavo di essere rimasta indietro di una cosa come 87654354 capitoli per FF! Dai non ho fatto troppo schifo e me ne sono persa solo 1, se non consideriamo questo che ho letto dopo 3 giorni che l'hai postato.. lollino.
Vabbè Giu, lo sai che io ho i miei periodi di pigrizia dove non ho proprio voglia di fare un tubo, infatti sti giorni mi sono limitata a guardare film nel tempo libero, attività che prevede solo l'uso degli occhi e un divano o letto comodo 8)

btw, passiamo alle cose importanti.
Mark... carissimo Mark di merda... come mi ha stufato, solo il cielo lo sa.
Vuole continuare a fare il bullo, ma non sa che in realtà Justin è nella squarto, e tutti sanno che la squarto è top della crew.
Quindi non ci sono proprio storie, vincerà Justin!
Già questo ritorno in scena sprizzante mi ha fatto super felice, anche se non è in ottima forma, ma se la cavicchia.
Lexy, figliola mia, cosa piangi? Prendi un coltello e uccidi Mark! Ma che ci vuole, mi chiedo io?
Boh! Dai Giulia fammi entrare nella storia che li sistemo tutti io per le feste :(
E w il papà di Lexy che manda via Mark perchè lei sta ancora dormendo 8)
Detto ciò, vediamo di aggiornare in fretta, che qua ci mancano i baci Jexy e ci manca di vedere la morte di Mark! (non l'abbiamo mai vista, ma l'ho immaginata in tanti di quei capitoli... ahah)
Vabbè dai, ciao giuliettinnn <3

18/11/13, ore 18:38

sinceramente qui mi puzza troppo, sempre di più. sento che mark è vicino. ma mi è bastato leggere di quei due che stanno un po' insieme