Troubles.
di Neverlethimgo

18/07/13, ore 12:58

Perdonami di nuovo ma sono in fase partenza e - ringrazio Dio - ho trovato un piccolo spazio per leggere le storie che hai aggiornato!

Per parlarci chiaro...Se mi fai morire Justin ti disintegro, ti faccio chiudere l'account di efp, rubo le tu storie, ti faccio trovare assassini a casa tua e se vuoi continuo... questo per farti capire che Justin lo vorrei vivo, grazie hahaha.

Okay, ammetto che sono leggermente spaventata per Justin. La testa mi dice che se la caverà, ma c'è qualcos'altro che bussa alla porta di casa mia e dice " Stai leggendo una FF di Giulia, quella è capace di stupirti" quindi si, saresti capace di stupirmi benissimo con una sua morte ma ti prego non farlo morire o muoio anche io.

Dunque, prima di dire altro vorrei dichiarare pubblicamente che questa storia è tutta tranne che noiosa, monotona e se fosse per me recensirei più di 1000 volte ma efp me ne concede solo una.

Mmmh ho il presentimento che siamo quasi giunti al termine e mi duole sapere che non potrò leggere un altro capitolo per due settimane...a dire il vero spero che la famiglia dove andrò avrà il computer...se non posso aggiornare almeno leggere, almeno quello!

Vabbè ma non sto a trovare piani subduli adesso, ora devo concentrarmi e recensire questo capitolo che come gli altri mi ha tenuta sulle spine.

Detta come va detta, leggendo questo capitolo sto meglio, insomma non sono nella situazione catastrofica in cui ero nel precedente...li sembravo scema perchè davvero ero sconvolta ma con questo sono sicuramente più lucida e calma - tranne che per Justin, ma dettagli -

Cavolo, Lexy l'ho adorata troppo perchè in questa situazione ha fatto uscire fuori la furbizia e il coraggio, cosa che io non avrei mai fatto davanti ad uno come Mark...parliamo di Mark, lo stronzo e bastardo più temuto sulla terra.

Lexy si è fatta valere e tutto è andato a buon fine e di questo ne sono contentissima perchè prima che arrivasse la polizia avevo brutti, bruttissimi presentimenti.

La scena iniziale, dove Lexy si accascia vicino a Justin ma lui le dice di andare, è stata bellissima. Si vede che si amano particolarmente tanto e per quanto Justin fosse in situazioni gravissime le ha detto di andare dai suoi amici e Lexy -da brava ragazza- ha fatto quello che lui le ha detto.

Ah, a proposito di questo...mi è piaciuto il momento perchè ho potuto vedere una Lexy affezionata molto ai suoi amici e non che pensa solo al ragazzo e bla bla bla quindi questo le fa onore :)

Guarda, detta sinceramente in questo capitolo -forse più degli altri- avrei voluto Mark morto... non so, sono stanca anche io di vederlo vivo e davvero avrei voluto che Lexy sparasse di più da fargli saltare la testa in aria.

" Ritorna da me"

Credo di aver riso per mezz'ora se non di più... Mark è convinto marcio che Lexy possa decidere di tornare con lui ma secondo me non ha veramente capito come stanno andando le cose e se vuoi gli rinfresco la memoria: Lexy sta con Justin...Justin sta con Lexy.

Che ansia assurda quando sono arrivati nella stanza anche gli altri due amici di Mark, lì credo di essermi detta " è finita per Lexy, hanno un piano per farli fuori", si per un minuto ho pensato questo tanto che mi continuavo a dire che non potesse finire così la storia.

A dire il vero sono terrorizzata per Josh - in senso cattivo- è libero e questo non mi piace affatto...okay può essere quello più buono del gruppo ma... se non sbaglio l'apparenza inganna e anche molto quindi faccio bene a preoccuparmi?

Credo che in questo capitolo ho amato più di tutti la polizia hahahaha, non sto scherzando affatto. Quando hanno salito le scale avevo il presentimento fosse qualche altro amico di Mark ma poi -finalmente- mi hai smontata in positivo e ciao polizia, ben arrivata!

Ho amato quel momento anche perchè mi sono rilassata. No te lo giuro, penso di aver avuto tutto il corpo rigido fino al momento della polizia e quando sono entrati ho tipo svuotato lo stomaco da tutta la tensione, è stato fantastico :)

" Fossi in te tornerei nel garage dal ragazzo che ci ha chiamati, non era messo molto bene"

Mio dio Justin, avevo davvero paura che fosse morto anche perchè quando hai descritto la parte dove Lexy lo aveva visto a terra ho pensato fosse la fine.

Non so, hai presente O.C no? Non so se hai visto la stagione o l'episodio dove muore Marissa, ecco diciamo che ho invertito le parti e Lexy mi sembrava Ryan che doveva "rianimare" Justin hahahaha. No okay, non prendermi per pazza ma ho immaginato così la scena a differenza che Justin è vivo e credo/spero se la caverà.

Per quanto fosse un momento delicato è stato anche dolce, Lexy sa fare allo stesso momento la ragazza coraggiosa che la fidanzata perfetta e io muoio quando ci sono questi momenti dolciosi fra loro.

Vorrei lasciar perdere la parte dove non c'è più la macchina perchè mi fa imbestialire. Eravamo tanto così dalla fine di quella banda di rammolliti e Josh non c'è? Ho urlato contro i muri di casa mia per quanto ero nervosa in quel momento.

Non è che è scappato, ha preso un aereo per il Madagascar e si è rifugiato lì per sempre? No eh... magari.

Anzi, posso avere sospetti? Non so, so che non è finita e dal tuo spazio autrice hai concluso in una maniera super sospettosa e io muoio perchè non potrò leggere...

Okay, devo leggere the journey e mi rimane poco tempo.

Capitolo troppo meraviglioso, davvero!

Giorgia.

17/07/13, ore 09:58

Giorno :3
Questo capitolo è stupendo. Ho amato Lexy come non mai, e finalmente ha tirato fuori un po' di grinta, sebbene la paura era tanta. Si è dimostrata coraggiosa e furba, anche se queste caratteristiche ce le ha sempre avute ma non le ha mai tirate veramente fuori e adesso, si è dimostrata all'altezza della situazione.
Mark è uno stupido. Ho persino pensato che non gli importasse più della sua vita, che quasi la disprezzasse. E poi insiste ancora nel volere Lexy tutta per sé. A quanto pare è vero che ti rendi conto di amare una cosa (o in questo caso una persona) solo quando la perdi per davvero.
Quei due poliziotti.. Da dove sono spuntati? E perché si sono ritrovati in quel luogo così in fretta? Fatto sta che se non fossero arrivati Lexy avrebbe perso le redini della situazione e questa si sarebbe di nuovo capovolta. Era coraggiosa, ma una persona contro un gruppo, questa non ha molta possibilità di uscirne vincitrice :\
Justin, mio Dio, mi ha fatto una pena tremenda çwç era in fin di vita e spero che l'operazione vada per il meglio.
E Josh? Dalle tue parole direi che lui porterà altri guai cndlovincods
Capitolo scritto perfettamente e a me la storia non annoia c:
Aspetto il continuo!
Un bacio :*

-Yogurt

17/07/13, ore 01:32

Ciao Giulia :3,
allora,ho iniziato a leggere questa ff oggi e mi interessa quindi continuerò a leggerla c:.
Volevo solo dirti questo,vado a leggere gli altri capitoli,sciau.

16/07/13, ore 20:49

Senti Giulia adesso ci mettiamo a un tavolo, sedute insieme e parliamo.
Io non so cosa tu stia pensando, ma mi stai facendo paura, ok?
Non far succedere niente a Justin perchè io sono una persona molto sensibile e sto poveraccio ne ha già passate decisamente troppe.
E pensare che sono in sta merda di situazione solo perchè a Justin piaceva Lexy cazzo AHAH
Vabbè l'unica cosa che mi rende felice è sapere almeno che i nostri due giuovincelli adesso stanno insieme 8) (anche se uno è sotto ai ferri al momento, ma non importa perchè lui starà bene, ne uscirà solo con un paio di cicatrici, ma vabbè dai, giusto? e_e)
Mark di merda finalmente l'hanno arrestato e il mio cuore è pieno di gioia, davvero.
Però non mi piace questa cosa che Josh sia libero.. Che poi è strano come personaggio, prima aiuta Justin, poi lo manda nella merda, mah..
Comunque non mi piace per niente, mi sa proprio di indegno ee
Dopo questo dolce discorso io ti saluto, ma tu aggiorna in fretta e dacci queste notizie positive.
E sappi che la parola negativa e tutti i suoi derivanti sono stati cancellati dalla lingua italiana :D
No davvero Giu.. ti tolgo tutte le puntata di OC da internet se mi dai brutte notizie, quindi non ti conviene e_e
Ciauxxo <3

16/07/13, ore 00:48

Sono passata, in ritardo ma l'ho letto.
è un capitolo stupendo davvero!
speriamo che Justin si rimetta.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacione, ciao bellaa :)

16/07/13, ore 00:11

questa ff è davvero stupenda.
mi piace perché è diversa dalle altre, è stupenda, sul serio.
poi tu scrivi benissimo.
aggiorna presto, per favore.

15/07/13, ore 17:21

Prima di tutto, Giulia, non si fa così
Non mi puoi avvisare in questo modo. Insomma, stavamo parlando di quanto fosse brutto il gatto di Justin e tu te ne salti fuori con "ah, ho aggiornato Troubles".
Are you fucking kidding me?
Capisco che tu volessi vendicarti per quello che ti ho fatto stamattina, ma diamine, un po' di tatto.
Non ero pronta. Non ero minimamente pronta a questa cosa.
Non farlo mai più e io cercherò di fare lo stesso. Dovremmo trovare un modo per avvisarci ed evitare di far venire questi colpi al cuore.
Insomma, siamo giovani, vorrei continuare la mia "bella" vita ancora per un po'.

Passiamo oltre, altrimenti la recensione diventa una specie di insulto unico e poi mi bannano perché parlo d'altro lol

Oh, finalmente Justin mostra un po' di dolore. Non che sia contenta, ovvio, ma almeno si vede che soffre. Voglio dire, lo hanno ridotto ad un colabrodo, almeno un "ahia" ci stava.
Devo ammettere che questa Lexy così coraggiosa e spavalda me gusta assai.
Ora non posso più dire che è una povera Crista. Ha sparato a Mark, quindi yay, ce l'abbiamo fatta, siamo a buon punto.

"Ti ho detto di andare.mormorò lui a denti stretti e la ragazza fu costretta ad annuire.
Justin Bieber aka super eroe. Nonostante tutto mi fa troppa tenerezza.

"No, non è finita Lexy. Il gioco finisce quando c'è un solo vincitore, ed io, per il momento, non ne vedo nessuno."
Oddio, l'odio verso questo ragazzo è sconfinato. Ti giuro, credo di non aver mai odiato così tanto un personaggio di una fanfiction.

"Non prendermi in giro Lexy, non sei realmente come ti mostri adesso.
Bam, gli spara. Dicevi Mark? DICEVI?!
Questa cosa dei poliziotti mi ha spiazzato. Ci sono rimasta un attimo, mi hai sorpresa. Finalmente sono arrivati. Lode a Bieber che si è degnato di chiamarli, nonostante fosse morente al suolo.
Iniziavo a fidarmi di Josh, invece mi sa che qui è il più stronzo di tutti.
Non vale quando fai queste cose, non vale.

"Mi dispiace Justin, tutto questo non sarebbe mai successo se non ci fossimo immischiati. Ti prometto che andrà tutto bene.mormorò lei, iniziando a sentire gli occhi pizzicare. Gli strinse lievemente la mano, aspettando pazientemente che lui reagisse.
"Andrà tutto bene." ripeté lui in un sussurro, poco prima di chiudere gli occhi.
Mi sento male, non puoi scrivermi certe cose. Cioè, non puoi, il mio cuoricino non regge.

Ora sono in ansia perché Justin è in sala operatoria. Ti giuro, ho l'ansia, io devo sapere se starà bene.
Ci scherzo, ma insomma, gli hanno pur sempre sparato.
Ora sono pure "arrabbiata" perché "... tranne uno... quello che sembrava il meno cattivo, ma staremo a vedere."
Cosa significa? COSA SIGNIFICA GIULIA?
Tu mi vuoi male, di la verità. Lo stai facendo apposta.
Oddio, non vedo l'ora che aggiorni, seriamente, muoio se non lo fai velocemente.
Come sempre, perfetto, davvero non so come fai. Sei la mejo amiga.

Al prossimo capitolo,
ilysm
Fede

15/07/13, ore 12:27

che colpo di scena. cosa succederà?
non me lo sarei mai immmaginata, questo capitolo mi ha completamente spiazzata. vaffanculo a mark, mi sta rompendo il cazzo, dovrebbe morire, anche se so che non succedeà, però si merita la galera e la sofferenza.
per il prossimo capitolo non so davvero cosa aspettarmi, sinceramente ho un po' paura, però non vedo l'ora perché immagino e spero che succeda qualcosa tra justin e lexy mlmlml.
HAHAHAHA aggiorna presto eh! baciossss❤❤
-giiuls

15/07/13, ore 00:58

Se non continui,io ti ammazzo,la la la la. È stupenda,hvzhbsjbh❤
Baci,__swagfingers.

11/07/13, ore 15:09

Perdonami anche qua ma evito le scuse perchè voglio passare subito al capitolo. Ho aspettato tantissimo questa storia e poi quella in ritardo sono io, dovresti uccidermi!

Oddio aiuto, eravamo rimasti che non c'era traccia della professoressa ma anzi, gli amici di Lexy e Justin intrappolati su delle sedie e adesso mi parte l'ansia... Ho quasi paura di leggerlo sinceramente ma sono troppo curiosa per tirarmi indietro quindi abbandoniamo la Giorgia paurosa.

Vedevo il terrore negli occhi di Lexy e come lo vedevo nei suoi, lo vedevo anche in quelli dei suoi amici. Non so, sono ancora adesso in una strana situazione perchè vorrei che Lexy potesse fare qualcosa ma ehi, Mark è più forte e cosa avrebbe potuto fare?

Madonna Justin, ho anche paura per lui. Okay, sta passando per quello furbo ma chi dice che non gli capiterà qualcosa? Trovo ammirevole il suo coraggio ma ho una maledetta paura e non voglio che vada a finire male per lui o per gli altri.

Giulia sto tremando, ho paura anche io. Sto andando a passo a passo con la storia e appena finisce un paragrafo scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi hahaha. No, ho seriamente paura per Lexy e anche per la professoressa. Odio con tutto il mio cuore Mark e vorrei che Justin arrivasse da dietro e sparasse perchè deve morire.

Non me ne frega, sono contro la morte ma cazzo, o Mark muore o muore perchè davvero ha superato il limite stavolta e ho il terrore.

" Sono mai stato capace di prometterti qualcosa, piccola?" ecco, questa frase mi ha urtato notevolmente il sistema nervoso e porca miseria ho una rabbia dentro che solo dio sa. Sto scrivendo delle parolacce ma le cancello perchè non voglio essere volare ma cazzo - ci stava scusa- Mark mi sta dando sui nervi con il suo egocentrismo del cavolo.

Fortuna che Justin li sta seguendo ad ogni passo e devo dire che si, quel ragazzo è la perfezione. Amo la sua furbizia e i suoi lenti e leggeri movimenti per non farsi scoprire. E' perfetto.

Oh porca miseria aiuto. Allora questa è probabilmente la recensione più obrobriosa che io abbia mai fatto ma non ci sto con la testa.

Allora, Lexy quando ha tirato fuori la pistola mi ha fatto fermare per un secondo il cuore. Dio solo sa quanto sto in ansia per lei, e Mark di certo non aiuta con quel carattere arrogante. Mentre leggevo avevo mal di pancia e non so, è come se lo stomaco reagisse alle mie emozioni, non è normale.

Posso essere terrorizzata? No perchè ad ogni paragrafo che leggo mi sembra che la morte della professoressa sia sempre più vicina e sono leggermente spaventata.

Poi Mark che con le sue frasi mi fa davvero imbestialire. Passo dall'essere spaventata all'essere incazzata nera hahaha, ti pare?

Perfetto, ora Justin è nelle grinfie di Mark. Qua si tratta solo di ansia e io ne sono colma quindi sono priva di parole. Ho bisogno di acqua.
Odio Mark e odio Josh, sai stavo pensando che tutto stava filando liscio per quanto riguarda Justin e poi Josh mi smonta i piani e porca maiala doveva per forza portarlo da Mark? Ma perchè le cose devono sempre complicarsi?

Per quanto riguarda la specie di lotta sono con Justin hahaha, ovviamente. Però ho molta paura di Mark, okay ho fiducia in Justin ma dai, Mark si sa quanto sia bastardo perciò si, sono impaurita all'idea che possa fargli del male. Il suo carattere stronzo glielo permette quindi non ho dubbi, potrebbe benissimo sparargli.

Sono arrivata all'ultimo paragrafo e sto piangendo, letteralmente. Piango per tutte le scene e strano a dirsi sto piangendo anche per Mark.

Ma andiamo per grado.

La professoressa, lei è morta e giuravo che non fosse così ma anche io, ho creduto alle false parole di Mark...dio quanto mi sta in gola. Lo vomito.
Mioddio Lexy, io ti giuro che stavo male per lei, era così indifesa che non sapeva proprio che cosa fare e quando l'ha vista morta stavo per scoppiare seriamente in lacrime.

Non è bello vedere un corpo morto e cavolo, Lexy ne ha passate tantissime che vedere quell'orrore è stato terribile.

Vaffanculo Mark che mi spara a Justin. No oddio, avevo visto la morte in faccia per lui e stavo maledicendo ogni essere umano. Santo padre la mia vita sta finendo in questo istante... non so più che scrivere perchè sono visibilmente furiosa con Mark e c'è solo una parola che esce dalla mia bocca: io lo odio.

No ti prego credimi se ti dico che con tutto questo capitolo mi hai lasciata spiazzata, è stato uno dei migliori perchè sono a terra, sono veramente a terra e non sai come sono ridotta. Sto sudando per quanto sono preoccupata per tutti in realtà, anche per Mark e lo odio, ti rendi conto?

E' stata coraggiosa Lexy ha sparare a Mark ma non riesce ad ucciderlo e la capisco ma dimanine, deve morire. Sarò sempre di questa idea io hahaha.

Mi fanno pena tutti ma di più per Justin perchè penso sia in fin di vita, è stato sparato troppe volte e ho paura che non ce la faccia ma no, lui deve farcela.

Oh mio dio sono scioccata e questo è stato l'effetto del tuo capitolo. Ti chiedo perdono per questa recensione, sono consapevole di quanto faccia schifo ma davvero sono sconvolta - in modo buono- da quello che hai scritto, è tutto perfetto quanto micidiale per il lettore. Sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo, questo è stato un capitolo veramente perfetto. Era pieno di suspance e l'ansia non è andata via neanche a pagarla.

Sento che la fine è vicina ma non ci voglio pensare.

Aspetto il prossimo capitolo con tutta l'ansia possibile e scusami ancora per questa cacca di recensione :(

Alla prossima.

Giorgia.

10/07/13, ore 12:20

E' B E L L I S S I M O.
Tensione alle stelle, paura idem, adrenalina massima. cnmsdklvnfovntiojvg non potevi fare una combinazione migliore.
Mark continua a rivelarsi sempre più bastardo e non mi meraviglio se Lexy adesso non lo vuole più, ma in passato cosa ci aveva trovato di tanto bello in lui? Probabilmente è stata la morte della sorella a cambiarlo e mi dispiace per lui, ma gli altri cosa centrano?
Josh è stato un fottuto stronzo e Justin ha sbagliato completamente a fidarsi di lui. In una situazione del genere è ovvio che non si schiererà mai dalla tua parte genio! Ma quella Josh pallottola se l'è meritata sks.
Lexy, povera cara. Tutti lei se li va a cercare i guai. Non credevo che il corpo senza vita della professoressa l'avrebbe spaventata così tanto. Ma io ancora non capisco Mark. Se l'aveva già uccisa, perché ha chiesto a Lexy di farlo? Cioè, mi sembra assurdo.
Justin ancora più ferito di prima. Perché ce l'hanno soprattutto con lui? E Lexy, cosa aspettavi a ficcare anche tu una pallottola nel corpo di Mark? Non dico da ucciderlo, ma da ferirlo e non permettergli di fare altro male a Justin.
"è te che voglio adesso e con lui tra i piedi non potrai mai essere mia." deciso il ragazzo ma, uno, non sai come trattarla, e due, non è un oggetto. Lasciala in pace!
Beeeeeeeeeeene dopo tutto questo mio sclero mi dileguo c:
Non vedo l'ora di leggere il continuo c:
Un bacio :*

-Yogurt

09/07/13, ore 11:18

Ringrazia il cielo che non abbia letto ieri sera questo capitolo.
Ringrazia tutto ciò che vuoi perché non sarei riuscita a dormire, sarei annegata nelle mie lacrime.

Non puoi fare una cosa del genere amiga, io mi sento male, ti giuro.
Ho le lacrime agli occhi e non è che ogni volta posso piangere la mattina, soprattutto per colpa tua.
Aspetta che mi calmo............

*rotolano le balle di fieno*

Okay, credo di esserci.
Devo seguire sempre un ordine preciso nel recensire perché ti giuro, mi va insieme tutto altrimenti.
Waaaa la canzone? Madò, io la adoro :') great choice , amiga.

Tipo che nel primo pezzo, angoscia a mille. Ero lì tipo in questo modo "oddio, mi sto sentendo male. Ti prego Mark, lascia andare tutti, ti prego. Sei stronzo, ma so che in fondo in fondo, hai un cuore anche tu, lasciali andare tutti." ((sì, io parlo con i personaggi mentre leggo sry))
Avevo l'ansia mentre arrivavano al garage, giuro. Pensavo succedesse qualcosa, tipo che Justin saltasse fuori, invece non era ancora arrivato il suo momento.
Di nuovo "non fare la vittima.
Non puoi capire l'odio. Non puoi capire.

Ed ecco che arriva Justin ((era meglio se stava dov'era, povero Cristo)), si fida di Josh e lui puntualmente lo aveva preso per il culo e non è che ci pensa lui a fargli del male, NO! Portiamolo da Mark.
"Mark, ti stavi dimenticando di lui." ma wtf, ammazzati, stronzo!

"per quanto mi riguarda puoi dire tutto quello che vuoi, non ho mai detto che ti avrei ascoltato." Go Justin, go- aspetta, col senno di poi, era meglio se stavi zitto.

BAM, primo colpo di pistola a Josh: ha, ti sta bene, pezzente. La prossima volta impari a giocare sporco con Justin.
BAM, Justin fa del male a Mark. Lo ammetto, ho esultato, ma me ne sono pentita il secondo dopo, non gli ha fatto nulla.

Ora, non ho ben capito perché Lexy poi è sparita oltre la porta, così dal due al tre.
Comunque, panico. La professoressa è morta, oddio! Non me lo aspettavo, giuro. Credevo sarebbe stata tipo legata e imbavagliata, non morta stecchita sul pavimento.
Bastardo Mark, è stato lui ad ucciderla. Dio, ti giuro, non lo sopporto, non lo sopporto!!
"oh beh, avrò sbagliato mira." ma fanculo proprio!

Primo sparo a Justin sulla spalla. Io ho perso dieci anni di vita.
Secondo sparo a Justin sulla gamba. Ho perso altri dieci anni di vita.
Ancora un po' me lo uccidi cazzo!
"si farà male qualcuno." mi avevi detto in tram Sabato, ma non pensavo Justin.
O se anche solo immaginavo fosse lui, cazzarola, me lo stai facendo diventare un colabrodo. Il braccio, la spalla e la gamba.
E ovviamente non si fa nulla, non sviene, niente. Tranquillo come una pasqua. Andiamo così!

Finalmente Lexy si sveglia e fa quello che aspettavo da tanto: lo spara.
Lo sfiora solo, ma meglio di niente. Cosa potevamo aspettarci dopotutto. Mica poteva colpirlo alla testa e buonanotte. No, facciamo impazzire Federica, tanto che vuoi che sia.
Già che mi hai conciato Justin in quel modo.. Questa non te la perdono, no.

"Sarei dovuto morire io al posto di Hailey, mi faresti solo un favore se mi ammazzassi."
Ammetto che mi ha fatto un po' di tenerezza. Ma solo per due secondi, poi ho letto "Justin" e il mio odio è tornato.
Capisco che Lexy non riesca a fare una cosa tanto brutta, ma secondo me Justin sì.
Nel senso, dopo tutto quello che gli ha fatto - perché solo lui alla fine ci è sempre andato di mezzo - credo che sparargli sia semplicissimo per lui, ma non si può mai dire, soprattutto con te.

Giuro, questo è uno dei capitoli più belli.
Ho provato un'ansia assurda (in modo positivo, ovvio) leggendolo. Avevo il cuore che batteva a mille.
Sei troppo brava a descrivere certe cose, lo fai in modo perfetto. Sarà che è perché è scritto in terza persona, quindi le emozioni, a mio parere, sono in qualche modo amplificate, ma davvero, sei fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ovviamente lo sai, quindi aggiorna il prima possibile.

Alla prossima amiga,
ilysm
Fede

09/07/13, ore 02:09

sono passata,hai visto?
tu non mi puoi lasciare così daiii! per quanto odio mark non deve morire.. non posso credere di averlo scritto.
va beh sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto.
scrivi benissimo ma già lo sai.
un bacione,ciao bellaaa :)

08/07/13, ore 22:04

MARK, STRONZO DI MERDA CHE MI UCCIDE LA PROFESSORESSAA çç
No Giulia tu mi fai venire ansia. E adesso?
Cioè io sono strafelice soltanto per il fatto che Lexy gli ha sparato al fianco sinistro, ma sto brutto deficiente coglione mi ha sparato nuovamente a Giustino.
Porca la baldy, me l'ha ridotto maluccio :((
Però adesso succederà qualcosa, no?
Cioè voglio dire, mica lo lasciano libero. Qui o qualcuno lo ammazza e mi rende felice, o deve arrivare la polizia che ci penserà lei a farlo marcire in prigione per il resto dei suoi fottutissimi giorni e_e
Mamma mia che ansia... aggiorna presto o muoro. però non far più succedere niente al povero Giustino che poi piango :((

03/07/13, ore 23:50

HOLAAAAA CAPRAAAA
Dio, che tensione si ha in questo capitolo.
Ho avuto paura e per fortuna questo non me lo hai staccato sul più bello.
Quando Mark ha detto che non le sarebbe piaciuto quello che avrebbe trovato, mi sono detta
"Ecco adesso fa mettere mezza testa a lexy e lo stacca senza svelarci che cosa ci sia
in quella stanza" e invece ahahahah mi sono dovuta ricredere.
È STATO DAVVERO
UN BEL PARTO AAH È USCITO SANO QUESTO CAPITOLO.
Bene, questo Josh mi sta simpatico soprattutto perchè ha deciso di stare dalla parte dei buoni,
io l'ho sempre saputo
Che non era malament ahah ok
Credo di averti detto
Tutto quindi aggiorna presto :)

Alla prossima
AMO SOLO TE