Troubles.
di Neverlethimgo

07/05/13, ore 22:01

QUELL'ORRIBILE MOMENTO IN CUI TI RENDI CONTO DI NON AVER MESSO QUESTA STORIA NELLE PREFERITE °-° shame on me.
btw, giulia cara giulia.. questa volta mi hai fatto proprio felice.
un capitolo intero su i Jexy? i miei Jexy feelings çç
oh god, quanto sono belli, raggiungono quasi 1/10 della bellezza dei Jelena (il che è tanto, dovrebbero sentirsene onorati).
Justin però non lo so, non lo so... non lo vedo pienamente convinto e non so perchè :'(
Lexy però mi sta sul cazzo quando vuol far la paladina della giustizia e scoprire tutto.. ma fai il tuo, che campi cent'anni e_e
Comunque vabbè, ce la prendiamo con pregi e difetti 8)
Giu, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, quindi ora devi aggiornare in fretta, se no ti picchio.
con tanto amore,
sempre me <3

07/05/13, ore 18:42

Mi piace il finale di questo capitolo dahgfasdjh Justin è così cuccioloso e sexy lol aggiorna appena puoi sadgf

07/05/13, ore 13:43

Tu ce l'hai con me vero?Dillo dai!

Prima mi fai sperare in una mega litigata,dove tutti soffrono ma l'unica felice sono io,poi cambi i piani e dico "ok vediamo che succede" e mi fai sperare in una notte hot tra i due ma nemmeno questo succede,so che la speranza è l'ultima a morire ma la mia sta decisamente pensando al suicidio!

Scherzi a parte (anche se ero tremendamente seria) questo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi è piaciuto il pezzo della mezza risata ironica di Justin all'inizio quando le fa capire cosa ha fatto scattare in lui la sua rabbia e poi beh...il pezzo finale.
Quanto diavolo sono belli insieme?Io amo la Lexy fragile,quella che ha bisogno di qualcuno,che ha paura,quella che vuole solo Justin.

Justin in questa storia non è il classico bad boy della situazione e questo devo dire che gli dà un punto in più da parte mia,perchè mostra i suoi sentimenti sin da subito e non si preoccupa delle conseguenze,insomma carpe diem.

Continuerò sempre a dire che sono una veggente,lo sapevo che Mark centrava qualcosa con tutti quei casini e so che farà qualcosa di molto grande,ma la domanda che sorge spontanea è perchè? Perchè sparare di notte,perchè richiamare Lexy,perchè fare quella sceneggiata e soprattutto  perchè ha riso quando Lexy gli ha raccontato del loro viaggio?

A tutte queste domande mi aspetto ovviamente una risposta,perciò vedi di aggiornare presto,anzi prestissimo!

Per la mia buona anima ti prego di mettere o una litigata (ma so che non è molto possibile,dato che si sono appena riappacificati) o una bella scena tra i due,direi una scena dove prevale il fisico,if you know what i mean.

Bye bye,omaima

07/05/13, ore 12:21

Ciao bellissima ragazza di nome Giulia alla quale voglio molto bene, soprattutto in questo capitolo.
Sono la prima a recensire, HA, in your face bitches.
Ho la grandissima tentazione di inserire questa magnifica faccina 'u.u' all'interno della recensione (nonostante l'abbia appena fatto), ma credo che da ora in avanti la odierò. Quella tizia deve ringraziare il cielo che non era una 'recensione' ad uno dei miei capitoli.

Okay, passiamo al capitolo.
Devo essere sincera, nonostante lo spoiler nel capitolo precedente, non avevo collegato bene al fatto che Lexie si riferiva agli spari che avevano sentito prima che partissero per cercare la professoressa, ci sono arrivata solo quando l'ha spiegato chiaramente a Justin.
Nonostante fosse un capitolo di passaggio, assolutamente perfetto, ne sono successe di cose.
All'inizio credevo che Justin si comportasse come sempre, con la sua solita dolcezza che ha nei confronti di Lexie, invece ci sono rimasta male quando l'ha trattata con sufficienza e quando addirittura si scocciava di andare a vedere se c'era qualcuno alla porta.
Apro una parentesi, secondo me era Mark. Ne sono sicurissima. Tipo che magari l'ha seguita fino a casa dopo che Justin l'ha portata via e ha visto lui entrare in casa di Lexie e quindi si vuole vendicare. Cosa che sono sicura farà.
Chiuso la parentesi 'Mark' e anzi, aggiungo che non lo sopporto, davvero. Sta rovinando tutto e non capisco come Lexie possa ancora pensare a lui.

Finalmente l'ha ammesso. Santa donna, ci voleva tanto a capire che ti sei presa una bella cotta per Justin? Lui, ripeto, se potesse le comprerebbe la luna e lei ogni tanto si limita ad un sorriso. Non si rende conto di chi ha davanti, proprio non ce la fa, ma sono contenta che si siano 'chiariti' e spero che, andando avanti, capiscano davvero quello che provano l'uno per l'altro.
Capitolo come sempre scritto alla perfezione, davvero. Non ci sono mai errori, mai ripetizioni, sembra davvero uno di quei best seller che leggerei ogni volta, senza mai stancarmi. Complimenti, davvero.
Ti mando un bacio e spero tu possa aggiornare il prima possibile perché qui siamo tutti curiosi.
-Fede.
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 12:22 pm)

03/05/13, ore 14:49

Comincio con lo scusarmi per l'immenso ritardo,neanche immagini quanto mi stia stressando la scuola!

By the way,questo capitolo è PERFETTO. Non riesco a trovare altri aggettivi per descriverlo,è il capitolo che aspettavo,è il tipo di capitolo che rileggerei fino alla nausea!

Ma che Justin mi hai descritto all'inizio?Vuoi farmi morire di felicità per caso? Così freddo e così distaccato,avevo gli occhi a cuoricino!Chi legge il capitolo e poi la mia recensione sicuramente dirà "ma questa o è pazza o ha sbagliato capitolo" Ma so che tu mi capirai ahahah!

Questo ex che rompe ancora le palle proprio non mi piace,che diavolo vuole?Stupida Lexy che ci va ancora dietro senza pensare alle conseguenza,e infatti dopo...

"Resti con me questa notte?Ti prego,Justin." Se ero in lui rifiutavo,perchè deve capire che non può fare ogni volta come vuole,è voluta tornare dal suo ex e ora deve pagare.Ma so che Justin,anche se fa il duro,è troppo buono e gli piace troppo lei,perciò prevedo una gran bella nottata,o sbaglio?

Aggiorna,aggiorna,aggiorna!

Bye bye,omaima

(Recensione modificata il 03/05/2013 - 02:50 pm)

01/05/13, ore 16:02

oddio Giulia, sono nella fase 'datemiariaviprego'. :o
uno dei capitoli migliori dal punto di vista emotivo. il litigio tra Lexy e Justin mi ha scosso, perchè, anche se lo immaginavo, vedere Justin che la evita per gelosia, per uno stupido bacio, mi ha fatto male. la parte che ho amato di più è stata la fine e il fatto che comunque vada il destino c'è sempre per unire due persone che si amano. la fine poi, quel 'resta con me, ti prego' mi ha spezzato il cuore ma allo stesso tempo mi ha fatto capire che forse Lexy dirà a Justin che lo ama.
ho bisogno del prossimo capitolo, perchè lo spoiler mi ha messo ansia. lol
al prossimo capitolo, un bacio. :)

01/05/13, ore 14:57

vuoi farmi morire tu vero? e non dire di no, perchè è la fottuta verità!
riconfermo la mia teoria, justin è perfetto, è stupendo aiuto, lo amo cndjcikdoew.
riguardo lexy, ormai è un caso perso pure lei, secondo me le piace justin *canta vittoriosa* hahaha.
TI PREGO AGGIORNA MI RACCOMANDO!
ASPETTO, UN BACIO GIULIA,
GIIULS.<3

30/04/13, ore 20:18

O mio Dio. Che stronzo mark? Cioè ma muori. (voglio un'amico come Justin.Ora) agsgdh aggiorna al piu presto ti prego

29/04/13, ore 23:51

CAPRAAAAAA
che capitolo. Sono sempre più orgogliosa di te, giorno
dopo giorno. Approvo il comportamento di Justin, anche io avrei fatto
lo stesso. Cioè se mi consideri un amico non puoi baciarmi sulle labbra per un
ringraziamento sapendo che provo dei sentimenti! Ahahah adesso faccio
l'intelligente, questa parte mi si addice, dici la verità :P
MARK quanto lo odio. Vorrei prenderlo a calci in culo e schiacciargli il naso e...
picchiarlo con un orsetto di peluche.
E lo spoiler? Dio che curiosità ahah sai mettere l'ansia :)
Ok, aggiorna prest che davvero, non vedo l'ora del prossimo

Alla prossima
AMO SOLO TE
Giuls ❤

28/04/13, ore 22:36

Aiuto, aiuto, aiuuuuuuuuto.

Io muoio, come faccio?
Capitolo bellissimo dio mio!

Ok, sinceramente in questo capitolo Justin ha tutta la mia stima, quel bacio ha spiazzato anche me sinceramente, io so per certa che a Lexy un po' interessa Justin ma guuuai ad esternare i propri sentimenti, poi magari nemmeno lei sa quello che prova veramente e si sa, quando si perde la testa per qualcuno è finita ( parlo di Mark).
Comunque sia concordo pienamente con i comportamenti freddi che ci sono stati all'inizio di Justin, io avrei reagito allo stesso modo anche se un po' mi dispiaceva lo stesso per Lexy che non capiva!

Ora, per quale strano motivo la professoressa resta li e non torna con loro? eihfdwuih, un'altro mistero s'infittisce e io devo saperlo perchè questa storia mi sta mangiando viva, assolutamente.

Nel viaggio di ritorno ci sono stati taaanti via vai di persone, Ryan che prende Justin che poi arriva Lexy che fa andare via Ryan e minuti dopo se ne va Justin e ritorna Ryan... HAHAHAHAHAHA. La smetto, ok.
No però mi è piaciuta la chiacchierata sia fra Justin e Ryan che fra Justin e Lexy. Non so che dire sinceramente, ok che sto dalla parte di Justin ma con questo non vuol dire che odio Lexy perchè anche se quel bacio è stato strano mi è piaciuto lo stesso. fheuwihfuiw.

Sapevo che comunque ci sarebbero state discussioni fra quei due e Justin sembra proprio non volerne sapere.

Ah no scusa, ho saltato un pezzo. IO AMO CHAZ.
“Voi non avete fame?” domandò arrestando improvvisamente i suoi passi.
HAHAHAHAHAHAH, fammelo amare, ti giuro che mi sono scompisciata dalle risate quando l'ha detto, no io adesso mi shippo con Chaz, crepo.

Devo tornare seria e mi riesce difficile perchè davvero ho l'immagine di Chaz che chiede di andare a mangiare, hahahaha.
Quando ho letto che erano tornati a casa e che le loro strade si sono divise mi sono detta " nooo, Justin e Lexy devono chiarire", perchè io li amo insieme, shippo i loro strani sentimenti, oggi shippo tutti. lol.

A Mark gli strapperei le budella, davvero. Che stronzo di merda è? Ma io davvero se fossi stata in Justin gli avrei staccato il naso a morsi, tipico ragazzo sfigato guarda.
E io che pensavo volesse davvero riprovarci con Lexy, pfft anche io sono un illusa.

Che poi quando è arrivato Justin a fare il paladino della situazione mi sono tutta gasata perchè si, io lo sapevo che lui l'avrebbe salvata di nuovo. Awwwh che dolce il nostro Justin.

Si ma adesso? Già con l'ultima frase di Lexy mi hai lasciata spiazzata poi con lo spoiler hai fatto di più, sono in una situazione di trans perchè voglio assolutamente sapere come andranno a finire le cose e sta situazione di Mark che ha sparato quella sera. Oddio mi sento male, io devo sapere capito?

Chissà se ci saranno mai momenti felici fra quei due, mah. Ci saranno vero? Ho buone speranze che accada qualcosa? Anzi, ti finisco la ff... Lexy si accorge che Mark è uno stronzo, apre gli occhi e s'innamora di Justin, si sposano e auguri figli maschi! Finita, the end... Ah no, la professoressa? Il mistero della professoressa? sdjfwiuhfuiw, la storia m'intriga seeeempre di più.

Ok, adesso vado e oddio, questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri d'altronde. Coomplimeeenti e alla prossima! Giorgia.

28/04/13, ore 18:07

Heeey, come va?
Questo capitolo è stupendo e scritto bene, come al solito, ma non accade molto anzi, a parte il litigio dei due direi che non accade proprio niente, e la parte finale fa solo venire domande e dubbi.
La reazione di Justin me l'aspettavo in un certo senso ma, dirgli quelle cose chiaro e tondo no, pensavo che avrebbe continuato a fare finta di niente.
Lexy la vedo un po' come una vittima, anche se la colpa essenzialmente è sua. Quel bacio proprio non l'ho capito e mi sono meravigliata del fatto che cercava protezione di Justin sia all'inizio che alla fine del capitolo. Oddio, alla fine penso sia scontata, ma dopo tutto quello che gli ha fatto, anche se non lo sapeva, intendo nel capitolo scorso, cercava la sua protezione... Boh. Quella ragazza è assai complicata.
La fine lascia tutti perplessi e, aggiungendo lo spoiler, le cose diventano ancora più complicate.
Che sta succedendo?
Riguardo al mistero che aleggia dietro tutta la storia, mi riferisco alla professoressa, le cose non sono ancora finite anzi, anche qui succederà qualcos'altro che complicherà la vita a tutti.
Sono sempre più curiosa quindi cerca di aggiornare presto stavolta :)
Un bacio :*

-Yogurt

28/04/13, ore 13:42

Mi sento male.
Giuli, mi sto sentendo male.Non puoi mettermi un capitolo così e poi lo spoiler. Ho le lacrime agli occhi, non puoi capire.
Solo con te mi succede e ti odio per questo.
Te lo ripeterò all'infinito, anche a costo di suonare ripetitiva e monotona: amo il tuo modo di scrivere.
Ho visto Justin fissare Lexie mentre dormiva. Ho visto lo schiaffo. Ho visto Justin difendere Lexie e per un istante mi sono immaginata anche il viso di Mark, ma devo ancora metterlo bene a fuoco. Prima o poi ti dirò come lo immagino.

E' stato perfetto. Sono sempre perfetti, giuro.
Mi piace un sacco. Justin è dolcissimo. E' cotto di Lexie e lei non vuole capirlo o fa finta di niente.
Non può essere ancora innamorata di Mark, non dopo quello che è successo. E questa cosa dello sparo ora?
Sono in confusione totale. Anche la professoressa che è dovuta rimanere, non me la conta giusta.
Devo sapere e devo saperlo al più presto, non resisto.
Justin rimarrà con lei. Le comprerebbe la luna se fosse possibile.

Ti mando un bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Fede

27/04/13, ore 16:12

Devi assolutamente continuare, è fantastica questa storia, come questo capitolo è dfkldugfhsklr *-* aah, continua il prima possibile ti preeego *occhi da cucciolo* ti voglio bene, lol Alex

26/04/13, ore 23:04

dio nooo, lexy e justin devono stare insieme, lexy e justin devono baciarsi, lexy e justin devono fare l'amore, lexy e justin devono amardi reciprocamente, lexy e justin sono fatti per stare insieme. TI PREGO GIULS, CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSOBILE O POTREI SERIAMENTE SCLERARE GFJHDSHFJFS.

love you, serena.

26/04/13, ore 21:38

“Non mi pare abbia intenzione di tornare da te” disse Justin con tono beffardo, facendo comparire sul suo viso un sorriso soddisfatto.

O M G
QUANTO DEVO ANDARE AVANTI A SCRIVERLO?
CIOE' NO PARLIAMONE, VERAMENTE, QUI CI VUOLE UNA STANDING OVATION PER JUSTIN.
No comunque Lexy è una baldracca, davvero.
Cioè veramente, si è comportata di merda con Justin e in più gli ha mollato pure un ceffone.
Dopo questo ennesimo salvataggio da parte di Justin mi auguro che non provi più a far cazzate del tipo 'so che se mi chiedesse di ritornare insieme, accetterei' parlando di Mark, perchè se no entro nella storia e altro che ceffoni eh e_e
Poi tipo poveretto Ryan, che cerca di capire ma non riesce perchè nessuno dei due lo caga AHAHAH
Bene, detto ciò, Giu devi aggiornare presto, altrimenti ti farò una super querela.
Che credi? Marissa in oc è dovuta uscir di scena perchè non aveva ascoltato le mie intimidazioni eh e_e
no scherzo ahah però aggiorna, ciaaau <3