Troubles.
di Neverlethimgo

22/10/13, ore 23:15

Ciao bellissima! Oggi sono in vena di leggere fino allo sfinimento quindi ti ringrazio in anticipo per aver aggiornato troubles che devo dire, mi mancava davvero tanto.

Mi dispiace che tu abbia avuto il " blocco dello scrittore" per un po' di tempo ma ehi, capita a tutti. Adesso che sei tornata, io sono contentissima.

Ho lasciato perdere economia e sono venuta qua, direi che è molto meglio anche perché sentivo il bisogno di leggere e guarda caso, sei capitata giusto in tempo.

Ehh il Destino!

Io non ci credo che siamo al capitolo 29 hahah, dimmi che durerà ancora per molto! Non sono pronta e credo che non lo sarò mai per lasciare Lexi e Justin, eh no.

Ti ricordo che ci sono rimasta malissimo per la fine di " Twenty minute past midnight", ancora me la ricordo, non che siano passati anni però mi è rimasta impressa.

Okey okey okey dovrei finire di parlare a vanvera e incominciare a leggere, poi saprai ciò che ne penso a riguardo.

_____________________

" ci tengo particolarmente tanto a sapere che cosa ne pensate di questo capitolo"

N-O

Non ce la faccio. scusami. me ne vado.

No scherzo, ovviamente, ma vorrei davvero chiudere il computer perché sono seriamente senza parole, non le ho mi dispiace. Nelle recensioni precedenti quando ti dicevo che ero priva di parole era uno scherzo ma adesso te lo giuro su quel che vuoi che non ce le ho. Ci metterò un sacco di tempo per scrivere queste dannata recensione ma non mi importa, tu hai chiesto il nostro parere e io arrivo, con calma ma arrivo.

Dunque, per prima cosa ci tengo a dirti che non devi assolutamente sentirti in colpa, ho reagito così perché probabilmente non mi aspettavo un capitolo del genere. Sai com'è, fino al precedente capitolo ero abituata alle loro dolcezze, smancerie e quant'altro e di punto in bianco arriva il capitolo 29 che smonta ogni cosa, è stata una vera tortura. Passerà questo mio stato d'animo ma adesso sono davvero in una condizione pietosa. Vorrei prendere a sassate chiunque, strappargli i capelli e bla bla bla, insomma vorrei commettere un omicidio.

Come ti ho scritto su twitter, questa sarà una recensione piuttosto lunga perché ho intenzione di far uscire fuori tutti tutti e ripeto tutti i miei sentimenti, le mie sensazioni e cosa ho percepito. All inclusive, prendere o lasciare ;)

E' stata una vera e propria battaglia leggere questo capitolo e hai presente quando a scuola studi storia e la professoressa dice " questo avvenimento ha lasciato il suo segno nella storia"? Beh credo che il capitolo 29 di Troubles lascerà un segno nella storia di EFP, sezione artisti musicali, artista Justin Bieber e nel cuore di Giorgia.

Sono davvero seria adesso, in un capitolo come questo ho bisogno di essere "sobria" senza ironizzare su nulla anche perché nelle condizioni in cui sono adesso, non riesco nemmeno a trovare qualcosa di simpatico da dire.

Sinceramente vorrei proprio non dire nulla sul capitolo perché come ti ho scritto sopra, sono letteralmente senza parole. Mi basta ricopiarti il testo qua sopra e inserire la recensione. Giusto per farti capire che commentare questo capitolo è impossibile o meglio, è possibile ma la cosa si sta facendo piuttosto ardua che alla fine mi verrà fuori una cacatina di recensione e mi maledirai perfino in cinese. Probabilmente sto anche allugando i tempi perché vorrei che questa sensazione di rabbia e tristezza dentro di me, provasse a svanire così da farmi uscire una recensione degna di essere chiamata così.

Ore 22:11, obbiettivo: Finire la recensione entro le 22.45.

Il tempo stringe, la clessidra sta andando e io devo sbrigarmi o il mio obbiettivo va in frantumi.

Raccappeziamo tutti i pezzi e concentriamoci perché voglio che leggi qualcosa di veramente bello e giuro che mi sto impegnando. Credo che economia mi aspetterà domani mattina. Okey, la finisco...è solo che ho paura di lasciarti una recensione schifosa.

Ci eravamo lasciate con il precedente capitolo, dove la fine già mi aveva mandato all'ospedale e ora posso definirmi in coma. La fine dello scorso capitolo è stata una freccia nel cuore e sicuramente non da parte di Cupido ma del diavolo in persona. Il mio odio verso Mark sta aumentando, ha superato addirittura il 100% e non so com'è possibile. Io non ho mai odiato così tanto un personaggio inventanto ma lui è così subdulo e stronzo che non riesco a farmelo piacere...non lo digerisco, lo vomito.

Ero consapevole del fatto che in questo capitolo sarebbe potuto succedere qualcosa ma mai mi sarei aspettata una cosa del genere e sinceramente, non da Justin.

Okey ora non mi voglio arrabbiare con lui anche perché non ci riesco e non sono nelle condizioni. Nello scorso capitolo mi sentivo così giù di morale per il gesto che Mark aveva fatto che adesso non posso prendermela con Justin per aver trattato Lexi così freddamente. Non lo perdono, più che altro lo capisco.

Vorrei cercare di fare un discorso logico e non saltando pezzi qua e la perché non mi piace, mi da l'idea di confusione totale e non sono confusa, sono tristissima.

Già ad inizio capitolo sentivo che qualcosa sarebbe andato storto, anche dal tempo che c'era fuori. Con la pioggia tutto fa schifo, tutto va male e si è sempre "depressi", quindi già avevo preso in considerazione che questo capitolo non sarebbe stato una gioia.

Lexi è letteralmente a pezzi, sia fisicamente che moralmente. Si sente incatenata, imprigionata in casa sua e sembra davvero assurdo. Sai, mentre leggevo era come se partecipassi anche io. Ho incominciato a sentirmi chiusa e sola, proprio come lei. Voleva piangere, scappare ma più di tutto voleva stare accanto a Justin. Sente così forte la sua mancanza che guarda, mi ha fatto davvero tanta tenerezza che non riuscivo a sopportare l'idea di vederla così. Non aveva niente con sé, era proprio vuota.

La paura che prova per Mark, il solo terrore di guardarlo in faccia è comprensibile perché c'è da dire che lui non è un uomo, è un mostro. Io non so come possa provare tutto questo odio verso Justin e soprattutto non capisco perché fa tutto questo male a Lexi. Mi chiedo " ma davvero l'ha amata? Come può farle questo?". E' veramente un mostro. Tu riesci a renderlo sempre più cattivo in ogni capitolo e questo mi piace perché di solito leggo di un antagonista che subito dopo si pente delle sue azioni ma Mark no, lui è un viscido, è un doppio giochista, è falso ed è un ipocrita. E' proprio una di quelle persone che vuole farsi odiare, che si mostra per la sua cattiverie e di buono che cos'ha? Niente di niente. Mi piace il modo in cui hai costruito il suo personaggio, mi piace la sua cattiveria nonostante lo odi. Mi piace il fatto che sia un vero antagonista e che sia davvero colpevole. Non si sente in colpa per niente, non prova rancore e riesce a stare bene con se stesso ma chissà se questo "bene" che prova durerà fino alla fine della storia. Mark non crolla mai, è proprio un duro.

" voglio andare in ospedale da Justin"

" D'accordo domani ti ci accompagnerò io stesso"

Doh, il pesce ha abboccato. D'altronde Lexi cosa ne poteva sapere? Lei vuole solamente vedere Justin, anche solo per dieci secondi e questo trovo che sia veramente l'amore, no? Amo il modo in cui entrambi si cercano, amo il modo in cui Justin rende speciale Lexi e viceversa e forse è proprio questo che manca a Mark, l'essere amato e amare. Credo che sia un sentimento molto importante, provare qualcosa per qualcuno...anche solo il voler bene ad un amico, questo è tutto ciò che Mark non ha.

Non lo comprendo perché penso che quello che abbia fatto durante il corso della storia sia inaccettabile, eppure Lexi lo amava davvero tanto, come ha potuto Mark non accettare questo? Giulia mi sembra di star descrivendo persone vere e parlando con loro, sono da ricovero in questo momento hahaha.

Durante questo periodo di isolamento per Lexi, sta rivivendo un po' le sue emozioni e si sta riconoscendo in esse. Per esempio si sente particolarmente in colpa per non essere stata troppo vicina a Justin durante il loro viaggio. C'è sempre questo pensiero, questo senso di colpa che le preme addosso. E' confusa, non sa con esattezza ciò che realmente prova. Una frase mi ha davvero colpita e mi è piaciuta particolarmente tanto:

" Era impotente verso ogni cosa, ma più di tutto verso sé stessa. Sentiva costantemente la paura avvolgerle le ossa, in modo ancor più fastidioso di un pungente vento invernale"

Questa frase, in poco più di una riga l'ha caratterizzata tanto. L'ho riconosciuta, l'ho vista veramente dentro. La metafora che hai usato mi è piaciuta tantissimo, non so come fai ma quello che scrivi a volte è poesia. Probabilmente è stato anche difficile per te scrivere questo capitolo ma ci hai messo tutta te stessa e forse hai voluto scoprirti anche un po'. Io nelle frasi che scrivi, il più delle volte mi ci rispecchio e forse è così anche per te. Penso davvero che tu abbia un grande talento e credimi, continua a coltivarlo.

" Peccato che non avessi tutta questa impazienza nel vedere me"

" Un tempo l'avevo"

E' di questo che parlavo qualche riga più sù. Fin dal primo capitolo si è visto quanto Lexi fosse legata a Mark sebbene lui non ricambiasse così esplicitamente e anzi, adesso mi chiedo se veramente lui l'abbia amata. Lei avrebbe fatto enormi sacrifici, li avrebbe fatti eccome mentre lui? Non credo. E' di questo che parlo, odio e amore in contrasto. Mi piace metterli a confronto in una storia e adesso è venuto il momento. Lexi è sempre stata fedele ai suoi sentimenti nonostante fossero ingannevoli e avrebbe dovuto capirlo prima che Mark non era quello adatto ma sai come si dice, no? L'amore è ceco.

L'ultimo paragrafo è stato la mia morte, capisci? Si, ora capisco come ti sei sentita nell'ultimo capitolo di Destroy e " grazie a Dio" posso finalmente provare questa agghiacciante emozione. In questo paragrafo sono partite le lacrime, non tantissime però voglio essere sincera con te, alcune sono scese e per il resto ho avuto gli occhi lucidi.

"Justin aveva gli occhi chiusi, sembrava quasi che dormisse. Le labbra erano lievemente screpolate e semichiuse. Le braccia, completamente distese sopra le lenzuola, recavano ancora delle leggere contusioni e dal braccio sinistro partivano un paio di fili, collegati ad una flebo posta appena sopra il letto.

Lexy allungò il braccio, sino sfiorare con le dita il dorso della mano destra del biondo, il quale aprì di poco gli occhi non appena sentì quel tocco.

Quasi come se fosse stato un gesto automatico, Justin ritrasse la mano più velocemente che poté, lasciando comparire sul viso di Lexy un’espressione leggermente contrariata."

Un colpo al cuore, un brutto colpo al cuore. Se qualcuno mi avesse dedicato una canzone nel momento in cui ho letto il pezzettino che ti ho scritto sopra, probabilmente sarebbe stata " cry me a river"...ma ero veramente un fiume in piena hahaha.

Dio mio, non sai quante sensazioni ho provato e percepito nello stesso istante. E' stato un miscuglio di odio, rabbia, tristezza, amore ecc ecc...quasi non mi sembrava vero ciò che stavo leggendo. E' stato bruttissimo perché come ben sai, è atroce vedere Justin in quelle condizioni e non so come ho fatto, ma sono riuscita ad immaginarmelo pallido e senza forze. Brrrh i brividi mi vengono al sol pensiero di ricordarmelo.

Che gesto bastardo che ha fatto Mark, come Lexi nemmeno io riesco a crederci. Come può una persona fare un gesto simile? Ma neanche mi passa per l'anticamera del cervello a me.

Che impresa ardua descriverti questa parte, è difficile rendermene conto e nonostante sia una fan fiction è come se fosse realtà e mi uccide dentro. E' stato veramente tanto difficile leggerlo che c'è stato un momento dove mi sono detta " basta, lo leggo domani" però ho voluto andare avanti perché dando una mini sbirciatina allo spazio autrice ho letto che avevi piacere che venisse commentato e non ho resistito e l'ho finito. Ma forse è stato meglio così, andrò a letto contenta di averlo finito. Voglio essere positiva, so che le cose si sistemeranno andando avanti con la storia, lo so.

e siccome, per lui, non è stato sufficiente spararmi ad un braccio, ha pensato bene di sostituire la flebo contenente la morfina con questo. Justin le porse una piccola boccetta, contente quello che le sembrò essere un calmante."

Testa di cipolla. Odio Mark, lo detesto così tanto da volergli spruzzare del veleno negli occhi.

Ha anche girato la manopola dell’ossigeno, facendo in modo che non mi arrivasse più nemmeno quello.

Stronzo al quadrato, è senza cuora e senza cervello...questo vuol dire che se lo uccido faccio un piacere alla società.

Okey dunque, soffermiamoci sulle due frasi dirette qua sopra. Beh, ammetto che ero curiosa di sapere che cosa avesse fatto Mark con quegli aggeggi, medicinali ecc. Non mi sarei mai aspettata che potesse aver fatto una cosa del genere e sarò sincera, ho temuto il peggio per Justin e credevo potesse morire. Si, sono pessimista a volte, ew.

E' assurda la sua furbizia ed intelligenza, lo vuole definitivamente fuori dai giochi e beh, questo significa anche che lo teme però eh. Vuole Lexi nonostante non provi davvero quel sentimento forte e puro ma allo stesso tempo non vuole che lei stia con Justin. Ma dico, Mark che problemi hai? Vattene via, in Cambogia per esempio.

Stiamo giungendo al termine e io sono le 22:53, ci ho messo davvero un eternità e non so nemmeno se sono convinta di ciò che ho scritto...spero tu lo sia.

Significa che non voglio più vederti, Lexy.

Quelle parole riecheggiarono nella stanza per diversi secondi, quasi come Justin stesse continuando a ripeterle, mentre lei avvertì le gambe cedere, il suo cuore perse un battito ed il suo sguardo era fisso sulla figura del biondo, apparendo completamente indifferente a tutto ciò. “Vattene, Lexy” pronunciò lui con un tono che nona ammetteva repliche."

Ti ho spezzettato un po' i pezzettini ma volevo copiarti solo le frasi più importanti e significative.

Questa è stata la scena più dura da mandare giù. Non avevo mai visto questo Justin così dritto e freddo verso qualcuno a cui tiene particolarmente e stiamo parlando di Lexi eh...non di un cane o altri. Lexi per lui è l'unica, la ama così tanto ma ciò che ha fatto Mark secondo me gli ha fatto capire che sta rischiando la vita e Mark è uno che non scherza affatto. Beh, capisco Justin e mettendomi nei suoi panni non vorrei rischiare la vita quindi """accetto""" questa reazione.

Ma Lexi...già sta soffrendo come non so cosa, in più se si sente dire questo, credo finirà in depressione. Mio dio, non so che dire...sono leggermente sotto shock. Come ho già scritto sono positiva, ovviamente...però non giocarmi brutti scherzi neanche tu, Giulia hahah.

Non riesco a credere di come è andato a finire questo capitolo, non riesco davvero a crederci. Mi sembra impossibile che potesse accadere una cosa del genere, mi hai proprio travolta come un trattore. Justin mi ha quasi fatto paura però ehi, non è di certo colpa sua. Spero si rimetta presto e spero che torni a lottare per Lexi e lei deve essere forte...per quanto riguarda Mark, ANNIENTIAMOLO.

Okey, concludendo voglio farti i miei più sinceri complimenti. Guarda, della lunghezza del capitolo poco mi è importanto e anzi, per me è stato lunghissimo hahah. Non finiva più la mia sofferenza e sembrava tipo un capitolo di 20 pagine.

No, hai fatto un ottimo lavoro, hai scritto davvero qualcosa di perfetto, hai usato le giuste parole e le giuste emozioni. Hai catturato il lettore e lo hai reso partecipe fino alla fine, hai lasciato un vuoto che andrà colmato con i prossimi capitoli. Confido in te, davvero.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono davvero curiosa di come la farai continuare perché credimi, non ho proprio idee. E' tutto così avvincente che se potessi ti darei un premio.

Pian piano mi sto spegnendo perché la mia stanchezza si sta facendo sentire perciò la faccio breve. Complimenti davvero, è stato uno dei capitoli più belli di questa storia, io mi sono davvero emozionata fino alla fine.

Ilysm.

Giorgia.

Ps: Il mio obbiettivo mi ha mandata a cagare ma sono contenta di aver perso perché volevo fosse una bella recensione.

22/10/13, ore 22:13

guarda, te lo riscrivo anche qua: ma io spero che scherzi!
dai giulia, adesso proprio te ne vai a fanculo, perchè non è cosa.
una si studia 4 ore e mezza storia, poi arriva qua e si trova Justin che dice a Lexy che non la vuole più vedere.
cioè io mollo tutto e me ne vado.
dai, ma come fa sto deficiente?!
cioè povero cristo, ok che l'altro pirla te ne sta facendo passare di tutti i colori, ma cosa fai.. dalla sera alla mattina decidi di lasciarla, comportandoti in questo modo freddo e distaccato?
e tutti i tuoi sentimenti dove li lasci eh?
massì, lasciamo Lexy, che ci frega a noi se c'è gente che spera di vederci finalmente insieme felici, tranquilli E SENZA MARK DI MEZZO dal primo capitolo!
ma io non so più dove andremo a finire in questo paese.
guarda che gente disgraziata che si aggira.. in confronto i crociati erano quasi intelligenti a fare guerre nel nome di Dio.
Ma va là dai, ma io me ne vado per davvero, ma che vergogna.
Altro che governo ladro, qua c'abbiamo giulia stronza :(

14/10/13, ore 16:32

Guarda chi è tornata? Mi sento male, sono tornata e mi ritrovo questo. Ti giuro che sto piangendo, davvero.
Io non ce la faccio più, mark è davvero un bastardo, merita di morire, deve succedergli qualcosa di davvero brutto, lo odio.
Ti prego aggiorna giulia, non farmi star male.
Un bacio, giiuls ♡♡

08/10/13, ore 19:02

Emh...non ho scusanti adesso quindi limito a nascondermi nella mia vergogna per questo ritardo così evidente. No ti giuro che non so perché mi capita così, sono stra indietro non solo con Troubles ma anche con tutte le altre storie e non è da me. Devo andare in pensione mi sa.

Ho trovato uno spazio di tempo e spero di poter recensire non solo questa storia ma anche le altre, compresa unforgettable :)

Cavolo Giulia, siamo già al capitolo 28? Sai che non me ne ero resa conto? C'è io ero rimasta al 15 e adesso butto l'occhio su capitolo 28 e mi prende un colpo. Stai facendo un ottimo lavoro con questa storia, mi sta particolarmente a cuore e meriterebbe più recensioni.

Dunque, il mio odio verso Mark non diminuerà nemmeno con la conclusione di questa storia. E' stato un personaggio troppo bastardo e lo è ancora nel corso della storia...non posso crederci che è ancora vivo, nella mia mente è morto sepolto.
Non credo di aver mai odiato una finta persona così tanto, ormai me lo sogno anche la notte...è un incubo.

In questa prima parte ho potuto realmente vedere quanto cattivo fosse. Non ha tregua per nessuno e tu hai fatto in modo che fosse così e trovo bellissima questa idea di creare un personaggio così cattivo e malvagio. Non risparmia proprio nessuno e per quanto possa odiarlo, sono contenta che ci sia un personaggio così ben fatto.

" Che cosa gli hai fatto?"

Con questa domanda penso di aver perso 54 anni di vita e ne sarai debitrice. Giuro che se ha fatto del male al padre - che oltretutto non c'entra assolutamente nulla con i loro casini - spacco la prima cosa che trovo davanti a me: ovvero un "bellissimo" libro di matematica. Mi auguro che non abbia fatto mosse azzardate perché dopo lo senti tu il professore arrabbiato :)

Stranamente mi fido di Mark quando ha detto che non gli ha fatto nulla ma allo stesso tempo sono curiosa di sapere perché il padre non tornerà a casa e qui sono fermamente convinta che Mark c'entri qualcosa.

Lexy, a Lexy capitano di tutte i colori e io non ne posso più per lei. E' sempre in pericolo e sempre rischia la vita e la situazione non è delle migliori con Mark che gironzola per casa minacciandola pensando di essere il capo. Qua ci vorrebbe Justin in azione, mi capisci? Mi manca, mi mancano lui e Lexy insieme. Voglio un Justin pronto a salvarla perché Mark e la sua prepotenza mi hanno veramente stancata.

Apro una piccola parentesi...( Questa storie deve finire bene ok? No perché i miei presentimenti si stanno facendo maligni e credo che tu abbia delle piccole sorpresine e con Mark ancora in gioco le mie supposizioni non stanno avendo la meglio positività)

Sto facendo una recensione incentrata su Mark e lo odio, non male.

Se fossi stata nella stessa situazione di Lexy...nemmeno io avrei saputo cosa fare esattamente. Insieme a lei cercavo di trovare una plausibile soluzione per uscire da quella casa ma entrambe eravamo prive di strumenti. Grazie al cielo ci sono gli amici, quelli arrivano sempre nel momento del bisogno e ringrazierò a vita Kate e company.

Certo, la madre di Mark in casa non aiuta molto ma confido abbastanza sulle capcità di Chaz e Ryan, mi fido assolutamente quindi incrocio le dita e spero di vedere Lexy fuori da quella casa al più presto.

Non ho ancora letto l'ultimo pezzettino ma penso di sapere benissimo dove andrà Mark...non mi resta che leggere.

No. NO. NO. NO. NO. NO. Che cosa ho appena letto? Porca miseria giuro che stanotte avrò l'ansia per Justin e non dormirò niente. No ti prego fa che quello che ho letto non è assolutamente vero e che c'è un'altra parte scritta altrove? Dimmi così perché io adesso sono in uno stato pietoso, non riesco neanche a scrivere cose chiare e grammaticalmente corrette. Ecco, mi hai rovinato la serata hahahaha. No scherzo. Partiamo dal principio anche se la prima cosa che mi viene in mente da dire è " JUSTIN, PORCA MISERIA, FA CHE NON GLI SUCCEDA NULLA". No davvero sono in uno stato pietoso.

Mark lo detesto ancora più di prima. Il mio odio verso di lui è al 477% e sta aumentando tanto da farmi uscire il fumo dalle orecchie.
Non solo è un fottuto bastardo - scusa ma ci stava il bellissimo aggettivo - ma è anche intelligente e furbo, porca paletta.
Intelligente e furbo in senso negativo, se lo può avere.

Ammetto che è stata geniale sia l'idea del lancio della monetina che l'idea di far squillare entrambi i telefoni così da far distrare le infermiere. Si, sono convinta che sia stata una grande idea e io non ci sarei mai arrivata...comunque non è questo il punto. Il punto è che quel pezzo di uovo marcio di Mark ha fatto chiaramente del male a Justin e solo Dio sa quanto tu abbia descritto perfettamente quella parte.

Hai usato le giuste parole, i giusti termini e non è stato affatto difficile per me leggerlo quindi i miei complimenti anche per questo.

Non posso aver letto quello che ho letto e detto sinceramente non so bene come chiudere questa recensione. Sto troppo male per Justin, forse più per lui che per Lexy. E' incredibile quanto Mark detesti Justin e proprio non prova pena, non vuole dargli tregua. Non so cosa pensare, voglio sperare che Justin se la cavi in maniera positiva e possa tornare a combattere per riprendersi Lexy ma vedo che la situazione non è delle migliori ora come ora.

" Prova ora a mettermi nuovamente i bastoni tra le ruote, stronzetto"

Ma te li metto io i bastoni e anzi, ti metto bombe, esplosivi e di tutto e di più. Che pezzo di cacca che è. Lo odio, come può aver fatto una cosa del genere? Giuro che sono troppo preoccupata e non so come affronterò questa serata data la mia preoccupazione per Justin.

Non so che dirti, è un capitolo meraviglioso e l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più nonostante succede quel che succede. Amo come fai avvenire i fatti e come li descrivi, è tutto perfetto e questa storia lo sta diventando ancora di più. Ti continuerò a ripetere che amo il modo in cui scrivi, sono contenta di seguirti e sempre lo farò fino alla pubblicazione di un tuo libro...però voglio il meet gratis eh ;)

Attendo con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora.

Giorgia.

Ps: perdonami se ci saranno errori ma non ho riletto!

04/10/13, ore 18:44

quando stavo leggendo l'ultima parte ho sentito l'impotenza scorrermi.. è una sensazione bruttissima anche se una storia inventata.

03/10/13, ore 23:35

Continuaaaa-*^* oddio devo scoprire quello che sta per succedere subitoo :( ma justin non può morireee io mark lo uccido!

02/10/13, ore 23:01

"mormorò lui, avvicinandosi al suo viso e lasciandole un leggero bacio a fior di labbra, cosa che la disgustò immediatamente."

Lei si disgusta e mi disgusto anche io. Dio che schifo, odio questo ragazzo e spero possa fare una brutta fine perchè davvero. Se non capita entro io nella storia e lo uccido solo come una Hanna saprebbe fare. Davvero, so scrivere le parti di sangue molto bene e le scriverei benissimo su questo Mark che cazzo che non si decide a prende un'infezione al pisello e morire. Oddio, capra scusami ahaha sono stata fin troppo volgare ma questo è il brutto delle tue fan fiction, le rendi troppo reali come se io fossi in quella scena ad osservare da lontato e vorrei sistemare la situazione ahah sono pessima, scusami.

"Mark ne approfittò per correre verso la fine del corridoio ed infilarsi velocemente nella stanza che recava il numero 612. Si chiuse la porta alle spalle, provocando un suono appena percettibile e posò poi lo sguardo su Justin, che dormiva beatamente ed ignaro di tutto.

Vi erano ancora diversi fili collegati al suo braccio ed uno direttamente alle cavità respiratorie, che gli forniva l’ossigeno necessario.
Un ghigno si fece largo sul suo viso e mosse qualche passo verso di lui, fino a che non si ritrovò accanto al suo letto. Agganciati alla parete vi erano le continuazioni di quei fili: la prima collegata direttamente all’ossigeno e le altre collegate ad due diverse flebo appese ai ganci proprio sopra al letto, tra cui una quasi vuota.
Girò la manopola dell’ossigeno, sino a chiuderla del tutto e così fece con il gancio che aumentava, o diminuiva, la quantità di morfina collegata al braccio. La chiuse energicamente, sino a quando non fu certo che nemmeno una goccia di quel liquido trasparente sarebbe passato attraverso quel tubo.
Stava quasi per lasciare la stanza, quando un luccichio attraversò i suoi occhi, dandogli l’ennesima idea da mettere in atto.
Accanto al letto del biondo vi era un tavolino, sulla quale erano posati diversi contenitori per varie medicine, afferrò quelle liquide, privandole del tappo e mischiandole assieme.
Provocò una piccola rottura al sacchetto ormai vuoto e svuotò al suo interno il miscuglio che aveva appena creato.
Quando fu certo che la quantità di quel nuovo liquido potesse riempire almeno la metà di quel sacchetto, regolò il gancio posto a metà del tubo trasparente, in modo tale da permettere alle piccole gocce di arrivare gradatamente all’interno del braccio di Justin.
Prova ora a mettermi nuovamente i bastoni tra le ruote, stronzetto” mormorò in un sussurro, poco prima di lasciare definitivamente la stanza.

"
Sto anche seriamente pensando di prenderti a parole, o venirti a cercare direttamente e picchiarti perchè un capitolo non si può concludere così e il male non può di certo vincere quindi se succede qualcosa al mio maritino perfetto IO TI VENGO A CERCARE. GUARDA CHE è UNA MINACCIA hahahahah mi lasci sempre con la curiosità di sapere. Perchè mi odi così tanto? ed io che ti amerò per sempre, ingrata ahahaha Va bene, aggiorna presto almeno che così non dovrò tenere a bada la mia curiosità ahah

Alla prossima
TI ODIO MA TI AMO
Giuls <3

01/10/13, ore 17:18

CHE.COSA.HAI.APPENA.FATTO.FARE.A.MARK?!?!?
No, io mi rifiuto di recensire, anche se in realtà lo sto già facendo.
Dovrei essere cattiva e lasciarti solo 10 parole, in modo che almeno ti arriva come messaggio in posta (e noi tutti sappiamo quanto sono irritanti i commenti brevi).
Però 10 parole non sono sufficienti per insultare te e mark.
Dopo 27 capitoli di sofferenza, tu davvero arrivi a scrivermi il 28° facendo andare Mark in ospedale da Justin e togliergli l'ossigeno, mettendogli solodiosacos'hacreatomischiandoquellemedicine nel sangue, vene, non ho la minima idea di dove scorra la flebo (rido)?!
Io non ti parlo veramente più.
Se poi mi fai morire Justin, io già te l'ho detto, non so cosa faccio eh.
Povero Cristo, tutte a lui succedono.
Mai che crepa Mark eh? Mai.
Ma porca miseria, devo suggerire a Chaz e Ryan di andare a tagliargli i freni della macchina.
Basta, sono più arrabbiata della scorsa volta.
Shame on you.

01/10/13, ore 11:19

No.

Senti no, sono arrabbiatissima.

Tralascio il fatto che non ho potuto leggere per ben due giorni per colpa della connessione (secondo me è il karma. Mi ha trovato e ora sono fottuta, aiutami), poi arrivo e leggo queste cose.

ODIO MARK.

TE LO GIURO. LO ODIO CON TUTTA ME STESSA, LO ODIO, VOGLIO CHE MUOIA, SOTTO UNA MACCHINA, SOTTO UN TRENO, SOTTO UN CAMION, STROZZANDOSI CON IL BRODO, NON M'INTERESSA, DEVE MORIRE.

Non so se ho odiato così tanto qualcun altro. Sì, forse Sebastian (Shadowhunters, ma ci arriverai piano piano), ma Mark probabilmente lo batte.

Non lo sopporto, è uno stronzo, come può fare queste cose?

Ma che problemi ha? Sbattetelo in galera e buttate la chiave, vi prego.

No, seriamente, ora mi calmo, volevo solo esternare il mio odio verso di lui......... stronZO.

Ricomincio, magari con un saluto.

Ciao Amiga!

Allora, che dire secondo te? Credo tu abbia capito come mi sia sentita nel leggere questo capitolo, ma vado come sempre per ordine.

Odio il fatto che Mark tenga Lexy prigioniera in casa sua.

Come diavolo si permette, come?

E il fatto del padre ora? Che significa che non tornerà?

Oddio, la paura assurda che mi è venuta nel leggere!

Se gli ha fatto del male? Oddio, non ci voglio pensare, sto in ansia.

Credo che Mark non si poi così tanto intelligente.

Voglio dire, sai che i suoi amici non la lasceranno sola e anche se te ne vai e la chiudi dentro casa, il modo per tirarla fuori lo trovano e infatti, eccoli.

Speriamo solo che riescano a raggiungere casa sua e prendere la pistola senza che nessuno se ne accorga.

La parte seguente è stata quella più ansiosa che abbia mai letto fino ad ora.

Sembava la scena di un film, ti giuro.

Lui che entra di soppiatto, senza farsi vedere, fa le chiamate alle infermiere, fa cadere le cose per distrarre tutti e leggere dove si trova Justin.

Sotto questo punto di vista, devo dirlo, sa quello che fa.

Ora mi odio per averlo detto.

Mi viene da piangere, ti giuro.

Non può aver fatto quelle cose a Justin, non può.

Rischia di fargli male sul serio e io non voglio.

Lo odio Giulia, lo odio.

Ti giuro che mi è venuta la pelle d'oca, non posso crederci.

E' stronzo, lo ammetto, ma non avrei mai pensato che fosse capace di una cosa del genere.

Se a Justin succede qualcosa per colpa di questa cosa, non ti parlo più.

Ora ho un'ansia assurda, non credo quanto tempo resisto.

Come sempre, stupendo!

Alla prossima Amiga,

ILYSM

Fede.

24/09/13, ore 19:14

figo continua voglio un lieto fine <3 <3 sei brava a scrivere.

22/09/13, ore 17:39

mi sono letta tutti e 27 i capitoli. merda all'inizio era piuttosto calma come storia non avrei mai pensato che si arrivasse a questo punto. il justin di questa storia mi è sembrato diverso a quello di altre. sai i tipici ragazzi che si innamorano, quelli della realtà (alcuni).

19/09/13, ore 14:56

Porca miseria, hai aggiornato il 13 e adesso siamo al 19 settembre. Davvero, non so da dove venga questa mia pigrizia e spero vivamente che sia solo un momento passeggero e che presto se ne andrà perché davvero sto diventando un disastro con i miei ritardi.

Volevo passare ieri, lo ammetto ma non stavo tanto bene e insomma, volevo assicurarmi di leggere senza alcun mal di testa o quant'altro. Avrei dovuto farlo prima, lo so :(

E come hai detto te, settembre è un mese un po' stronzetto e difficile...non ti do torto. La scuola mi manda in pausa il cervello.

Comunque ora sono qui e ti dico che ho la pelle d'oca data dal primo paragrafo. Succedono tante di quelle cose racchiuse in una sola scena e credimi, ho provato tutta la paura che provava Lexy.

Parliamo di Mark e della sua ossessione per Lexy perché adesso l'ho capito, questo ragazzo ha qualche strana sindrome sconosciuta? No perché adesso ho fatto funzionare il cervello e quel ragazzo è assai ossessionata da lei. Su questo non ci piove, purtroppo. Non so, mi da l'aria di uno che vuol fare di tutto per tenerla con sé e Lexy non mi da l'idea di una ragazza normale, carina e intelligente. Quando sta con Mark mi sembra un cagnolino...cioè mi spiego meglio hahaha.

Mark l'ha tratta come un cane o almeno ci prova. Vuole avere tutto il dominio su di lei e diamine, gli spaccherei la faccia a metà per quanto lo odio in questo momento e non solo perché non mi lascia in pace Lexy ma anche perché vuole fare fuori Justin e questo è inaccettabile e soprattutto perché quello non è altro che furbo. Come puoi ingannare la polizia dando la colpa ad un tuo amico? Come? Ahhh ti giuro che sono imbestialita come non mai sebbene è un personaggio inesistente. Sto per spaccare la bajour di camera mia.

" Ti sembrerà strano ma ricordo ogni cosa di te"

Dio mio questa frase mi ha fatta venire i brividi ( in senso negativo ). Mi fa troppa paura Mark e ho un misto di sensazioni verso di lui. Odio, terrore, paura e stranamente tutte queste sensazioni sono negative, lol.

Sembra proprio che per Lexy non ci sia pace eh. Guarda, ero convinta anche io che Mark fosse stato preso e rinchiuso ma guarda caso c'è sempre qualcosa che si complica e non a caso di chiama Troubles, no? Ora capisco tutto Giulia hahahah.

A parte che hai descritto questa scena alla perfezione perché nonostane abbia le finestre aperte ed entra tutta la luce, ho avuto paura come se stessi guardando un film horror, ci credi?

Lasciamelo dire ma Mark è stra convinto di poter ricominciare con Lexy, come se lei fosse abbastanzaa debole per cedere ma io lo so, so che Lexy è in grado di fare qualcosa perché fino ad adesso mi ha sempre sorpresa quindi perché non dovrebbe ancora? Tanta tenacia non l'ho mai vista.

Questa parte mi è piaciuta particolarmente proprio perché - come sempre - sei riuscita a farmi entrare completamente dentro la storia. Ero li, osservavo e tremavo di paura per Lexy perché Mark è buono di fare qualsiasi cosa. Ah, comunque ho una specie di idea da proporti per il prossimo capitolo: consiglia a Mark uno psicologo, di quelli bravi ;)

Guarda, speravo anche io come Lexy che fosse tutto un brutto sogno...ci speravo fino all'ultimo lo ammetto. Che carino Mark che le prepara la colazione... No, lo ammazzo all'istante perché lo odio.

Porca miseriaccia... Non sono per niente calma, ok? Datemi un coltellino e sono pronta a far fuori Mark. Questa recensione è più una rivelazione del mio odio verso quella specie di ragazzo.

E comunque anche Lexy l'ha detto quindi deve battere il cinque. " Mark è completamente pazzo", l'ha detto. Avevo ragione e sono soddisfatta più che mai hahaha. No si, secondo me in tutta questa faccenda, quel ragazzo ha riscontrato dei problemi mentali.
Non mi aspettavo che facesse entrare Kate anzi, tutt'altro e su questo devo dire che okay, Mark è stato """"""" gentile """"""" ma no, ritiro subito perché me ne sto pentendo. E' più forte di me non trovare aggettivi carini che lo possano descrivere. Quello non ha nulla di bello.

Sinceramente? Anche io ho un po' paura per Justin ma ti prego di non farmelo morire hahaha. So che i finali tragici sono stupendi e ammetto che non so, mi affascinano però puoi farla finire tragicamente portando Mark in un centro psichiatrico, lol. Tutto sarebbe più divertente, non tragico. Non dico più niente.

No scusa, adesso le ritira anche il cellulare? Ma dove siamo, a scuola? Che stronzo - scusa ci stava-.
Come diamine si permette? E' stra cattivo e davvero non troverò mai nulla di buono in lui e forse non lo voglio neanche trovare.

Oh mamma la mia parte finale è un colpo al cuore. Ammetto che ero un po' dalla parte di entrambi...insomma, penso sia più che giusto far sapere a Justin in che situazione è Lexy ma allo stesso tempo lui non è nelle condizioni migliori. Ma tanto la scoperto quindi che parlo a fare?

Oddio quanto è carino Justin, è troppo protettivo e vorrebbe fare di tutto, pur andare incontro alla morte per salvare Lexy. Posso sposarlo?
No, credo di non aver mai amato così tanto una coppia in una fan fiction. Sono stupendi e vorrei che questa storia diventasse un libro o addirittura un film...sai quanto mi agiterei?

" Possiamo solo aspettare"

Cosa? Babbo Natale? No, aspettare una cippa di niente...aspettare è un verbo bruttissimo e porta guai. Fa che non succeda nulla a Lexy perché potrei morire di infarto nel sapere che Justin e Lexy non saranno più insieme. Sto andando in paranoia e non va bene...mi dileguo.

Ho apprezzato tantissimo questo capitolo anche perché come dico sempre, la storia è avvincente e non finisci mai di sorprendermi. E' piena d'avventura, proproo quello che cerco io e tu hai tantissima fantasia che sforni capolavori. Nient'altro da dire, tutto scritto veramente bene e basta ti faccio i miei complimenti come sempre.

Bene, aspetto il prossimo capitolo e se recensisco in tempo beh, nevicherà.

Ilysm.

15/09/13, ore 13:35

"Il cuore le batteva all’impazzata, il suo respiro era irregolare e non era ancora riuscita a trovare il coraggio di compiere un solo movimento.
Gli occhi le divennero improvvisamente lucidi e non di certo per la commozione.
Le sembrò di vivere un incubo, il peggiore. Mark era in piedi di fronte a lei, le braccia incrociate al petto ed un’espressione enigmatica gli fasciava il viso.
Sembra quasi che tu abbia visto un fantasma” pronunciò con tono gelido, lasciando comunque spazio ad un sorriso sghembo.
Lexy sentì le gambe sempre più deboli e non riuscì a ribattere.
Scosse lentamente il capo, come a voler scacciare quella visione, ma era reale, non era semplice immaginazione.
Si sentì sprofondare.
Trascorsero diversi secondi e Lexy non si era ancora azzardata a muovere un solo muscolo.
Mantenne lo sguardo fisso negli occhi del ragazzo che aveva di fronte, il ghigno beffardo che gli riempiva il volto la faceva rabbrividire.
Non si aspettava che le parole scritte in quel messaggio, divenissero realtà così presto, così come non si aspettava di trovarselo davanti, proprio in casa sua, ovvero il luogo che le sembrava più sicuro.
Se la mattina prima era stata tanto coraggiosa da ferirlo, ora si sentiva totalmente impotente."

Credo di star per morire. Come può quel coso orrendo e disgustoso e maledettamente sexy per essere cattivo
esser tornato a casa di Lexy. DIO CHE NERVI. SAI RENDERE LE COSE DAVVERO SNERVANTI AHAHAH
Questa parte è la mia preferità perchè ho percepito il terrore e la sorpresa di Lexy come se fossi io nella scena.
Una cosa fantastica perchè mi sono immaginata a casa di Lexy son Mark davanti ahahahah so che sono pazza ma è una cosa
che non riesco a non fare ahahahah OK, la smetto non voglio metterti paura aahhaha

"Kate, aiutami, ti prego. Mark è completamente pazzo” disse con un fil di voce, mentre Kate strinse maggiormente l’abbraccio attorno alla sua schiena.
Come ha fatto ad uscire?” le domandò, “l’abbiamo visto andar via insieme alla polizia, non è possibile.
Hanno incolpato Simon al posto suo e l’hanno lasciato andare. Ho paura.
Stai tranquilla, Lexy, troveremo una soluzione” tentò di rassicurarla lei.
E come?” domandò l’altra, sciogliendo di colpo l’abbraccio, “controlla ogni mio movimento da ieri sera. Non ho possibilità di uscire da qui e ho paura che possa succedere qualcosa a Justin. Mark lo odia!
Non succederà niente a Justin!” sbottò Kate, “lascialo fuori da questa storia per il momento.
Ma io ho bisogno di lui” mormorò Lexy abbassando il capo e mordendosi il labbro inferiore per evitare di piangere ancora.
Niente obbiezioni” la bloccò l’amica, “non è nelle condizioni adatte per affrontare Mark, non può rischiare ancora.
Lexy annuì, sebbene non desiderasse altro che avere il biondo vicino, non poté non essere d’accordo con le parole dette da Kate.
Non aveva la minima idea di come uscire da quella situazione, ma, rimuginando su tutto ciò, si rendeva conto che le soluzioni più drastiche sarebbero state le più azzeccate.
Sfortunatamente non era più in possesso di un’arma da usare, ma sapeva che Mark ne avrebbe avuta una con sé e avrebbe dovuto giocare al meglio le sue carte.
Ti tireremo fuori di qui, te lo prometto” le disse Kate, sentendo in lontananza il rumore della porta d’ingresso che si spalancava."

Una volta tanto questa serve a qualcosa per fortuna. Speriamo solo che sia realmente utile come ha promesso a Lexy.
No perchè altrimenti la vado a cercare perchè deve essere salvata dalle grinfie di quel mostro maledetto. Quel coso deve passare le
pene dell'inferno come le ha fatte passare a Lexy e Justin. Oh mio povero Justin, me lo sono immaginata mentre veniva a sapere che la sua ragazza
era intrappolata a casa con quel mostro. Vabbè dobbiamo solo aspettare e spero per te che non aggiornerai tra un mese eh. Proprio quando sono tornata io non puoi scomparire ancora per molto ahaha
Aggiorna presto Capra mia...

Alla prossima
per sempre tua
Giuls <3

14/09/13, ore 20:52

"Possiamo solo aspettare" MA COSA?! COSA?! C-O-S-A?!
possono chiamare la polizia, dire che quel coglione ha in ostaggio lexy, possono fare di tutto, ma non aspettare.
ma porca miseria, ma quello stronzo è ancora vivo?!
ma fammi entrare nella storia e fammelo uccidere a me.
ma dai, ma non si può!
ma io ti querelo in una maniera incredibile.
e in più ho pure iniziato quattro frasi di fila con 'ma'.
ma che gente! (daje, 5)
io adesso me ne vado, perchè sono troppo arrabbiata da questa situazione che mi auguro tu risolverai al più presto perchè se no non ti parlo più.
addio :(

14/09/13, ore 16:53

Oddio ma è stupendo come al solitooo *-* davvero scriiivi benissimooooo!!! :3 io odio troppo Mark! davvero come si permette?? tipo scatta subito la denuncia per stalking... vabbè speriamo Justin la salvi! continua PRESTO!