Troubles.
di Neverlethimgo

30/01/13, ore 22:09

Ti prego continua, sono troppo curiosa.
Voglio sapere il perché di quei tizi che volevo aprire la porta con la pistola!
Voglio sapere se fra di loro succederà qualcosa!
Voglio sapere che fine ha fatto la professoressa e che cosa hanno fatto i ragazzi in quella scuola!
DAI. DAI. DAI. DAI. CONTINUALA, TI PREGO.
Aspetto con ansia baby. mi dileguo. xoxo

28/01/13, ore 17:44

ho trovato per caso questa storia e l'ho letta fino ad ora.
Mi hai fatta letteralmente restare incollata allo schermo. Spero ci fosse il seguito, ma non è stato così purtroppo.
Scrivi in modo magnifico, giuro. Sei una delle poche che è riuscita a interessarmi, di solito lascio perdere tutto se vedo che è sempre una delle solite trame o non conosco le autrici.
E' davvero bella, descritta in modo dettagliato.Sei stata capace di farmi venire la pelle d'oca, soprattutto in questo capitolo.
Sai scrivere davvero bene, complimenti. Si vede che ci metti impegno, cosa che io apprezzo sempre nelle persone. Non sei una di quelle che scrive così tanto perché va di moda.
Ho letto negli spazi precedenti che qualcuno aveva detto che assomigliava alla serie Pretty Little Liars, beh, non è vero, fidati. C'entra si la scomparsa di una persona, ma nella tua storia nessuno riceve messaggi riguardanti dei segreti, quindi non preoccuparti.
Ti faccio davvero tanti tanti complimenti perché sei davvero riuscita a catturare la mia attenzione.
I personaggi di Justin e Lexy sono ben definiti e poi la tua capacità di descrizione è talmente dettagliata che sono già delineati nella mia mente, brava.
L'ho messa nelle seguite così vedo quando aggiorni.
Ti mando un bacio e spero in un prossimo capitolo il più presto possibile.

-Fede.

26/01/13, ore 21:34

Oddio, mi manca l'aria, a momenti mi prendera' un infarto! Chiamate il 911! Ma come faai?! No, cioe' dico, come fai a scrivere cosi' bene che mi vien voglia di piangere per tutte quelle emozioni che mi hai fatto provare!?
E poi come si fa a resistere a un bieber in boxer? Dio, mi sento molto una pervertita, ma non pensar male di meeee!u.u
Vabe' tornando al capitolo devo dire che fino ad adesso-per me- e' stato uno dei capitoli piu' belli, ma anche piu' emozionanti! Cioe' chi era lo sconosciuto che cercava di forzare la serratura della portaaa?! Oddio, ti prego dimmi che erano svegli e non si erano fatti una canna, perche' se si fossero immaginato tutto giuro che scoppierei come un palloncino!
Che poi l'ulma frase, dove lui le dice che e' li' con lei... diooooo come ho piantoooooo! Come si fa a non essere coinvolti in queste emozioni?! Ripeto, mi manca un po' l'aria...
Vabe' me ne esco di scena(?) ma non prima di spingerti(?) ad aggiornare presto perche' ti avviso, se non aggiorni tra pochi(pochissimi) giorni avrai una persona sul punto di morte sulla coscienza... u.u
Okay, la smetto di sparare cavolate, ho capito. Ehhhh vabe'
Alla prossima bellezzaaaaaaaaaaaaaa!:))

26/01/13, ore 11:27

aw,aw,aw mi piace un casino bellezza. E come le altre tue fan fiction, anche questa mi sembra un capolavoro, voglio sapere, sono curiosa quindi, awww spero tu continui presto,
much, much love
Kristina.

25/01/13, ore 21:34

ommio dio non ci credo,ma chi era quello? meno male che c'era Justin a proteggerla,oddio oddio. devi continuareeeee

25/01/13, ore 12:34

ODDIO!! Sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultima parola..
Meraviglioso, semplicemente meraviglioso!!!
La storia mi incuriosisce sempre di piu porca paletta ;) sono troppo curiosa bajbffujg
Aggiorna presto e non metterci un secolo ti prego, non posso resistere ahah
Scrivi veramente bene, ogni parola, ogni frase è al posto giusto..non smetteò mai di farti i complimenti e tantomeno di leggere le tue FF.
Sei la migliore, giuro!
Okey, ho parlato anche troppo, mi dileguo.
Bacionii.

23/01/13, ore 15:06

eei, ti avevo detto che avrei recensito quindi eccomi qua :)
comincio col dire che mi sto affezionando tantissimo alla storia, la trovo decisamente originale e poi tu la scrivi benissimo quindi è praticamente perfetta. mi piace abbastanza come hai strutturato il personaggio di justin, il quale non è un completo stronzo ma neanche un santarellino tutto casa-chiesa ed è davvero singolare il personaggio di lei, apparentemente decisa e piccata ma che fa intravedere una piccola fragilità interiore che forse justin ha già cominciato a intravedere.
bene, su questo capitolo non posso dire  niente se non che è stato piacevolissimo leggerlo. i momenti di imbarazzo, quando si scrutavano, insomma. ci stava. sono parecchio contenta che non li hai fatti scopare subito come succede in gran parte delle ff attuali (scopiamo con gli sconosciuti, alèè)
seriamente. poi mi sono cagata sotto anche io quando c'erano quegli spari e i rumori sospetti ti giuro ahahah
non ho nient'altro da dire uu
al prossimo capitolo :)
chiara

23/01/13, ore 11:58

Posso dirti una cosa seria? Sei l'unica, e ci tengo a sottolineare l'unica che li ha fatti Dormire. Non so se capisci coo che intendo. Dio quanto amo queste scene e Justin protettivo. Aaah,, certo che mi hai incuriosito, pero, brutta baldri, posta primaaaaaa! Mi tratti cosi male :( voglio solo un capitolo presto dinxod aaa.. Dindjkd bene, allora alla prossima e fa che sia presto. Ahh, voglio sapere il prima possibile che cos'erano quegli spari. Dindi che trama cacchio.
Sara.

22/01/13, ore 23:50

Ommioddio che paura leggerlo a quest'ora HAHAHAH è bellissimo, devi continuare assolutamente ❤

22/01/13, ore 23:39

IO HO PAURAAAAA
sai rendere tutto così reale...
Pensa che stavo leggendo la parte in cui cercano
di aprire la porta e proprio in quel momento entra mia sorella...
Mi sono cagata sotto dalla paura ahaha ero tutta concentrata nel leggere xD
OHHH CAPRA SONO COSÌ ORGOGLIOSA DI TE XD
questa storia viene sempre meglio, la amo anche se ho paura
e vogliamo parlare del finale di questo capitolo?
Cioè sono così dolciosi, e per un momento ho immaginatoche Justin mi abbracciass xD
Tu mi vuoi morta, questo lo so benissimo e ti odio per questo...
E quando le ha detto che dorme in boxer? Ahahaha
Mi sono messa a ridere e non ho più smesso fino
alla parte paurosa xD davvero mi sono cagata sotto, questa cittadina è strana
vabbe ho detto tutto e pet la prima volta sono puntuale
AMAMI PER QUESTO
Aggiorna presto :)

Alla prossima
Ti voglio bene
Giuls ❤

22/01/13, ore 22:24

fjkhnfckjahbkjdf, porca vacca, suihdsfuidshfusdhf, porca troia inculata, sdjnadufihdsfiusrh :)
okay, la smetto. ehm...asjkdhgsdifghsdiuf. finito.
allora, amo questo capitolo. amo. amo. amo. amo.
mi è piaciuto molto la parte dove justin proteggeva Lexy <3 è stato bellissimo e dolcissimo :)
comunque continua, e un pò di mlmlml nel prossimo capitolo non guasterebbe ahahahah <3

22/01/13, ore 20:11

ho tipo amato alla follia il capitolo. lol
adoro il modo in cui Justin si prende cura di Lexy quando le dice di non uscire con lui, o quando la stringe a sè per calmarla.
al prossimo capitolo. c:
un bacio. :)
ti preeego, continua presto. jhgvbn

22/01/13, ore 18:00

Non ti smentisci mai, cara mia!

No, in questo capitolo non so come tu abbia fatto, ma vorrei fartelo capire, nel senso; hai presente quando ascolti la musica di Justin in acustico e ti vengono le farfalle allo stomaco per l'emozione che ti da? Beh ecco, in questo capitolo tu hai fatto così con il mio stomaco, per farti capire meglio intendo dire che sono passata da uno stato di perfetta calma ad uno stato d' ansia e mi riferisco al fatto che il capitolo è scritto perfettamente e cioè che non mi sarei mai potuta immaginare che ci sarebbero stati quegli spari, insomma ero stra-convinta che fosse uno di quei leggeri capitoli, loro vanno a letto insieme e stop e si passa alla mattina successiva, ma no, tu hai fatto tutto il contrario delle mie aspettative e davvero mi sembrava di essere in uno di quei film horror, davvero mi è salita l'ansia, davvero mi veniva male allo stomanco, davvero avevo paura, davvero avvicinavo la mia testa sempre di più allo schermo ahahah! No c'è, meeenghia, complimenti!

Anywaaaay, amo il carattere protettivo di Justin, lei è così indifesa e davvero si sente un po' strana quand'è con lui, specialmente in quella situazione e mi piace questa cosa, perchè boh, credo che un po' d'interesse reciproco ci sia, e non vedo l'ora che i sentimenti siano più attivi e presenti, ma del resto è solo l'inizio :D
Comunque adesso in un orecchio mi dici chi è l'artefice di quegli spari che gli ficco un sassolino un culo, minchia, non solo ero preoccupata per quei poveri ragazzi, ma davvero io mi sono presa paura, credo che adesso non uscirò dalla mia stanza per paura che ci sia qualcuno e anzi, per di più,dormirò con mio padre, ecco!
Ti giuro, sono in ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bellezza!
Ah, apprezzo molto questo capitolo anche perchè è lungo e più leggo, più mi sento bene, quindi thaaaanks <3
Giorgia.

22/01/13, ore 15:53

IL MIO COMPUTER HA DECISO DI DARSI UNA MOSSA YEEEEE.

Amore eccomi qua, volevo recensire anche l'altro ma faccio due per uno, sorry, ma è la tua velocità che mi sconvolge ahaha.

All'inizio la storia mi piaceva ma trovavo un po' noioso la roba della professoressa, insomma tutti farerebbero in modo di perdere un prof lollino.
Invece adesso mi intriga sempre di più, gli spari, l'uomo fuori dalla porta, mi sta incuriosendo e nello stesso tempo mi intimorisce ahaha.
Lexy mi piace, e Justin così tenero mi fa venire gli occhioni lucidi *o*

Aggiorna presto tesoriiiiiino, <33

sbii

22/01/13, ore 15:28

Capitolo alquanto interessante mlmlmlml
Ok, a parte gli scherzi sei magnifica. Come scrivi, come racconti le cose e poi le storie che scrivi sono una più originale dell'altra. Poi riesci a tenere il lettore incollato allo schermo fino all'ultima parola e la suspense........ si, mi piace anche se mi fa rimanere troppo sulle spine ù.ù
Ahahahahahahah mi sa che sono l'unica a pensarlo çç
Bando alle ciance (?) questo capitolo è magnifico, come la storia e tutto il resto, e quello che accade, dall'imbarazzo, alla tensione, alla dolcezza. Sei magnifica, punto.
OK, chiudo qui perché sono già fin troppo ripetitiva e scommetto che ti scoccerai presto delle mie recensioni çç (e poi devo andare a fare inglese '-')
Aggiorna presto che sono curiosa :)
Un bacio :*