Troubles.
di Neverlethimgo

01/07/13, ore 13:46

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua dolcezza, cavolo ma io ti amo e sto capitolo è favoloso. Lexy è stupenda e Justin oh gesus lo amo ahah.

Aggiorna presto, baci
Alex <3

01/07/13, ore 13:20

eccomi qui, come sempre!
bene, bene, bene.. allora, non ce la faccio più a leggere questo casino, ti prego, io davvero, NON CE LA FACCIO. non pensavo che mark prendesse i ragazzi, davvero non ci avevo nemmeno pensato. ti scongiuro, fai finire tutta questa sofferenza e concentra altri bei momenti tra la coppia jexy:( io comunque sai che amo questa storia, la seguo dall'inizio però non voglio tutto questo male, spero finisca bene!
bene penso di aver finito, preghiamo per il prossimo capitolo, un bacio!
-giiuls❤❤❤
ps: sono uscita con otto all'esame!;)

30/06/13, ore 20:47

Sono rimasta paralizzata pure io.
i loro 4 amici? dove cavolo è la professoressa?
Spero davvero che Justin trovi un modo per sistemare una volta per tutte questa storia.
solo l'idea di Lexy che deve uccidere qualcuno, non mi piace.
aggiorna presto che sono curiosa; mi raccomando!
come sempre sei bravissima.
un bacione, ciaoo bellaa :)

29/06/13, ore 14:27

non bastava che uccidesse la professoressa, venisse rapita e anche Justin. no, anche i suoi amici haahaha questa storia è un patimento lol ashjksaghsag aggiorna appena puoi. grazie

28/06/13, ore 17:19

Non possiamo andare avanti in questo modo Giulia, non possiamo andare avanti in questo modo GIULIA.
Tu ti diverti a giocare con il mio cuore e con il mio cervello.
Tutta bella tranquilla a leggere, ero convinta che Lexy si sarebbe rifiutata di uccidere la professoressa, che Mark le avrebbe fatto del male e che sarebbe comparso Justin, invece NO!
Rapiamo tutti gli amici di Lexy e Justin, tanto a Federica non viene un infarto, no.
Ho perso dieci anni di vita leggendo l'ultimo paragrafetto, ti dico solo questo.

Andiamo in ordine come sempre, va.
La canzone, spettacolare. Dove le trovi poi me lo devi spiegare perché ci azzeccano sempre un botto.
Allora, Mark, caro il mio dolce Mark.
Una cosa che probabilmente ancora non ha capito dalla vita è che non si tratta in quel modo una ragazza.
Pare la sua marionetta. C'è modo e modo di chiedere le cose.
Se c'è una cosa che non sopporto e quando le persone dicono "smettila di fare la vittima" o "togliti quell'espressione da vittima dalla faccia" (mia mamma è abbonata a queste frasi, forse è per quello che odio così immensamente queste cose, ma dettagli)
Capisco che tu voglia uccidere una persona (no, non è vero, non lo capisco), ma Dio, evita di trattare così Lexy.

Ovviamente, volava mancare di nuovo la botta di culo?
No, Justin riesce a scamparla per un pelo.
Capisci, roba che se Lexy non lo tratteneva per quel secondo in più, probabilmente Mark avrebbe spedito il povero Justin all'altro mondo.
Non ho capito molto questo Josh. Da che parte sta?
Nel senso, è già la seconda volta che para il culo a Justin. Anzi, terza, visto che poi lo porta direttamente a casa della professoressa.

"
Aveva provato a chiamare Chaz, ma egli non aveva risposto. Aveva fatto la stessa cosa con Ryan, ma il telefono era staccato e, pian piano, cominciava a perdere le speranze riguardo a tutto."

Eh grazie a sto piffero, sono tutti schiena al muro con delle pistole puntate alla testa, la vedo ben difficile che uno di loro potesse sentire il telefono.
Fossi stata in Lexy sarei tipo svenuta a terra, ma non quando entra nella stanza, proprio da quando Mark le ha dato la pistola hahah
No, senti e ora la professoressa? Dov'è? Perché non c'è?
Non è lei che Mark deve uccidere? Perché ha preso in ostaggio loro, non c'entrano nulla alla fine..
Dubbi su dubbi mi hai fatto venire.
Ora magari salta fuori che la professoressa è una complice di Mark. Sarebbe proprio il colmo, ma non così inaspettato haha

Amiga, ti superi ogni volta, davvero. Sia per la scrittura che per quello che succede.
Ancora un po' che ci mettevo a leggere, andava davvero a finire che ti avrei recensito a voce haha
Waaaaaa, non vedo l'ora che sia domani dsfghj
Aggiorna il prima possibile che sono curiosissima!
Un bacio amiga, a domani!
Fede
♥

28/06/13, ore 12:26

Buongiorno :)
Questo capitolo mi ha lasciato con il fiato mozzato. Si è capito che sei capace di creare suspense ma ogni volta ti dimostri sempre più grande in ciò.
Lexy, poverina, si sente sempre più sotto pressione e più andiamo avanti, e più mi chiedo come farà a uscire da tutti questi guai. Le cose non migliorano, al contrario si mettono sempre peggio. Non capisco perché Mark ha rapito i suoi amici. Vuole ricattarla o cosa? Evitare che avvertano la polizia? Se prima avevo capito buona parte di quello che passava in testa a Mark, adesso sembra che siamo tornati al punto di partenza çwç
Justin è astuto e la complicità con Lexy è forte e viva. La mossa del cellulare è stata una bella idea ma in ogni caso ha i suoi rischi. Alla fine ci sono dentro fino al collo. Rischiare qualcosa di più può costare tanto, ma meglio rischiare che pentirsi di non averlo mai fatto.
Justin è stato anche fortunato e io non capisco perché questo Josh lo stia aiutando così tanto. Non era dalla parte di Mark?
Va bene all'inizio, quando l'ha riaccompagnato dove teoricamente doveva essere 'prigioniero', ma perché accompagnarlo nel luogo dove Mark ha portato Lexy? Cosa l'ha spinto a 'cambiare' parte?
Non lo so ma adesso sono più curiosa di sapere cosa accadrà, quindi aggiorna presto!
E aspetto con ansa anche il continuo di Jiley candnksiv
Vado. Un bacio bella :*

-Yogurt

28/06/13, ore 12:23

vaffanculo internet di merda, ieri ti avevo recensito e quando ho fatto per inviare ha smesso di andare ç_ç
cazzo, avevo fatto una fantastica recensione in cui insultavo da morire mark e ora mi tocca riscriverla tutta.
vabbè, allora... MA QUANDO CAZZO CREPA QUESTO QUI?!
No perchè ancora a quanto pare non l'ha capito che la sua presenza non è per niente apprezzata qui.
Senti ma sua mamma non gli ha mai detto la tipica frase 'come ti ho fatto, ti disfo' ? No perchè se gliel'ha detta forse è il caso che trasformi quelle parole in realtà <3
Poi sono triste perchè ci sono poche scene Jexy, in compenso però abbiamo un Justin rude -“Dove pensavi che fossi, idiota?”- che ci piace molto 8)
No poi adesso mi devi spiegare perchè quella merda ha preso in ostaggio pure i loro amici. Ci manca solo che adesso mi dice che deve uccidere pure loro!
Santa pazienza, ma questo non inciampa mai per caso su una bomba e scoppia in aria? no, eh?
vabbè me ne vado, però tu aggiorna presto, ciauxxo <3

28/06/13, ore 00:04

Oh povero il mio cuoricino.

No, dillo che mi vuoi morta oggi. Questo capitolo è stato un colpo al cuore, ho avuto l'ansia fin dall'inizio.

Tu sai che apprezzo molto quando in un capitolo è presente molta azione ma in questo, in questo ce nè così tanta che il mio cuore è partito per non so dove.

Quasi fatico a respirare dal gran che sono in ansia e ce l'ho avuta fin dalla prima riga.

Ok, ti adoro perchè il comodino ti ha dato le idee e quindi la storia andrà ancora avanti. Inchiniamoci davanti al comodino e speriamo ne partorisca ancora dai.

Va bene, ora voglio partire con la recensione ma prima ti ringrazio per aver fatto lunghissimo il capitolo. Già dal tuo avvertimento su twitter mi era presa bene la cosa.
Per quanto fosse più lungo rispetto agli altri, arrivata alla fine mi sono detta " No, già finto?" e quindi si, devi capire che sono drogata di Troubles.

Che poi io ancora non ti ho detto che il titolo mi è sempre piaciuto, cioè è figo e misterioso.

Vabbè, non mi divulgo troppo che poi divento veramente noiosa e monotona.

Ormai è mezzanotte e stranamente ho sonno ma dovevo venire assolutamente a leggere il capitolo così da potermi fare filmini mentali la notte.

Basta okay la finisco di parlare d'altro ma oggi ho la parlantina.

Dunque... Lexy povera stella. Quella mi muore sul colpo per quanta paura ha dentro di sè e la capisco cavolo, deve uccidere la professoressa. Cioè se Mark mi chiedesse di farlo col mio prof di economia aziendale beh, volentieri ma mi dispiace per Lexy.

Sono troppo intelligenti Lexy e Justin, l'idea del cellulare mi è piaciuta da morire e come si dice? L' unione fa la forza eeeeh. E' amore vero il loro, l'ho sempre detto. Eddai, si completano e chi non vorrebbe avere un ragazzo come Justin?

Comunque mi troverei anche io in difficoltà ad avere in mano una pistola per questo capisco molto bene Lexy.

Odio profondamente Mark, ma che cavolo hanno di sbagliato tutti quelli che si chiamano Mark ( sai di chi sto parlando)
No serio, questo Mark mi ha sfraccelato le palle - che non ho- e spero vivamente che venga ucciso lui per sbaglio. Ti cambio la storia e al posto della professoressa innocente muore Mark, ci stai?

Vedo l'amore che prova per Lexy. La tratta di merda e che cavolo, se fossi in Justin gli avrei bruciato gli occhi e spero che farà qualcosa perchè davvero lo odio.
Scusa ma devo sputargli insulti addosso perchè seriamente faccio molta fatica a trovare qualcosa di bello o di buono in lui.

E poi cavolo, quando Justin è salito in moto di Josh per ritornare nella casa? Li è stata ansia pura. Mi sembra di far parte di un film in 3D e non sapevo da che parte stare. Avevo paura arrivasse prima Mark e scoprisse che Justin era uscito e bla bla bla.

Fortuna che Lexy è stata intelligentissima a bloccare quello spocchioso e schifoso di Mark. Lexy è la risoluzione di molti problemi, farebbe bene anche a me.

Parlando di Josh, mi sembra anche lui un po' spaventato da Mark. Beh almeno non fa terrore solo a me. Josh è l'equivalente di un fachino, si sottomette a Mark e per carità deve farlo o muore. Però poi non mi aspettavo che avrebbe portato Justin nel luogo dove avrà inizio l'avventura ( la morte della professoressa).
Bravo Justin che si fa valere "minacciando" le persone, That's my boy :)

Cristo, quando Mark e Lexy sono arrivati davanti alla casa della professoressa mi sono agitata.
Mi sono agitata perchè anche a me, come a Lexy, sono apparsi i ricordi e che ricordi.

Ricordo la prima volta che sono stati in quella casa e sono finiti dentro quel magazzino o sgabuzzino, quel che è. Già da li io ero " favorevole alla coppia Justin e Lexy".

Quindi si, è stato dolce che lei si sia ricordata quel momento perchè ha fatto breccia nel mio cuoricino che è tanto debole adesso.

_  _  _ _  _  _  _ _  _ _ _  _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Adesso arriva la parte incazzosa, preparati.

Perchè cazzo quello stronzo e deficiente di Mark ha preso gli altri ragazzi? No io adesso sono particolarmente furiosa. Non gli bastava rompere le palle a Justin e Lexy, no!
Doveva fare ancora di più il batardo e rapire gli amici.

Apro una parentesi ( ineffetti mi ero chiesta da un paio di capitoli che fine avevano fatto anche loro, ora ho la risposta)

A parte che sono terrorizzata quanto loro. Seduti su delle sedie con la bocca tappata. Io giuro che prendo il cuore di Mark e glielo taglio a fettine sottili. Quelle deve fare una brutta fine.

<< Ti avverto, piccola, potresti vedere qualcosa che non ti piacere molto>>
Intanto amico Mark, piccola tu non la chiami perchè i diritti li ha Justin quindi vola basso poi che cazzo, mi sono spaventata io e santo padre non mi prendo mai paura - non è vero ma vabbè-

Dai, e poi ci chiediamo perchè io odi così tanto Mark eeeeh.

Giulia, dov'è la professoressa? GIULIA :) DOV'E'? :) LA :) PROFESSORESSA :)

Pensi che io stia scherzando ma credimi, sono più seria del solito e voglio e pretendo di sapere dov'è la professoressa.

M'irrita sapere che non so dov'è (?) non so se è italiano. Fatto sta che devi aggiornare, domani, fra tre ore o anche due non importa... Giorgia deve sapere dov'è la professoressa.

Che poi ci sto pensando ma non saprei darti miei supposizioni quindi è meglio che sto zitta perchè potrei sparare cavolate del tipo che è andata in vacanza alle Hawaii. Vedi, questo è un esempio di cavolata.

Ok la curiosità mi uccide veramente ma non posso obbligarti a dirmi dov'è siccome devo aspettare.

Oddio, ho scritto un romanzo circa ma so che ti piacciono quindi buona lettura :)

Hai scritto un capitolo favoloso e non potevo aspettarmi di meglio ed ora sono più curiosa di prima.

Giorgia.

27/06/13, ore 22:34

oddiooo è bellissimooooooo!!!!!! ahhaha sono troppo teneri... scrivi benissimoooooooooo! :3 bene bene beneeeeeeee!!!! :3 continuaaaaaa! mlmlmlmlmlml :3

27/06/13, ore 15:23

io non ho avuto nessun messaggio privato
che mi avvertiva della tua nuova storia.
Mi sento particolarmente offesa...sai quanto tengo a te e alle tue storie :'(
VA BENEEEE IL CAPITOLO È FANTASTICO
mi piace tutto, soprattutto la parte centrale( mlmlml) e iniziale del capitolo.
Continui ad essere molto brava e ci hai davvero svelato una parte importante
della storia. Ossia il perchè questa professoressa Stoner debba morire.
Scusa per il ritardo nel recensire e non ci saroó sempre xD
Aggiorna presto capretta.

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

23/06/13, ore 20:23

Okaaay, come sempre ti ripeto sei fantastica e questa storia è stupenda.Questo capitolo è fantastico dioo ,il loro 'rapporto intimo' poi l'hai descritto benissimo cavolo, poi loro come coppia sono la fine del mondo lool. Okay basta, ahha ti amuu, e continua presto ti prego.

Baciii,
Alex c:

23/06/13, ore 01:51

Pertuttiisantichesistonointerraeincielo, questo capitolo è davvero bellissimo*-* Devo dire che questa ff mi ha preso fin dall'inizio e lo fa anche adesso. Quando ho letto la morte della sorella di Mark sinceramente un po' mi è dispiaciuto:c però resta sempre un coglione per di più senza palle, visto che non vuole uccidere per conto suo la prof Stoner e lo fa fare alla povera Lexy. Ps: continua, e comunque amo Jexyºº.

22/06/13, ore 15:41

Perfetto allora, questo capitolo è molto importante secondo me.
Allora prima cosa, argomento Jexy, sono perfetti li amo, e amo Justin, aiuto è perfetto, è dolcissimo kajdjsjsks, finalmente è successa la cosa che ti avevo scritto nella recensione.
Seconda cosa, ora capisco tutto, si capisce tutto perfettamente adesso, Mark è molto incazzato per quello.. però la Lexy non può ucciedere la Stoner, deve farlo lui, cazzo!
Boh, io prego per il prossimo capitolo. TI PREGO AGGIORNA PRESTO.
Buona giornata giulia.❤❤❤❤
Ps: devo ancora fare l'orale, lo ho il 27 che palle cazzo!
ciaooo,
-giuls.❤

21/06/13, ore 19:00

Salve :3
Questo capitolo è bello, sebbene non accada quasi niente ma quelle che contano sono le confessioni.
Da come dicevi tu, credevo che Justin avrebbe reagito molto male sapendo del bacio e del fatto che Mark e Lexy avevano dormito nello stesso letto, ma sono una pessimista e la sua reazione è giusta. Era irritato ma non si è lasciato accecare dalla rabbia.
Il rapporto dei protagonisti mi piace sempre di più e sembra strano che sono serviti dei guai per farli avvicinare..... ahahahahah.
Ma gli altri che fine hanno fatto? Una volta erano anche loro coinvolti lol.
La passione tra Justin e Lexy è palpabile e per loro, fare l'amore equivale a scrollarsi di dosso i problemi.
Riguardo alla confessione di Mark... wow, non me l'aspettavo. Probabilmente è solo tremendamente ferito e quindi deve dare la colpa a qualcuno e vendicarsi per trovare la pace, ma perché mettere in mezzo Lexy? Oddio, è vero che si doveva fare i fatti propri, ma tutti commettiamo degli errori, no? E purtroppo alcuni di questi sono fatali.
Mi chiedo solo cosa accadrà nel prossimo capitolo e come se la caverà la povera Lexy. E pure Justin mi preoccupa, non chiedermi perché.
Capitolo scritto perfettamente senza errori, quindi non so che altro dirti (e ci credo, dopo un tale papiello OwO) Ahahahah
Appena posso darò un'occhiata alla tua nuova storia, adesso mi devo occupare della mia D:
Ah, a proposito, quanti capitoli mancano a questa storia? çwç
Sparisco. Un bacio bella :*

-Yogurt

21/06/13, ore 17:25

Amiga mia bellissima,
ho trovato il pc (stava sulla poltrona in giardino, non chiedermi come ci è finito perché non lo so. Sospetto di mia madre, ma non diciamo nulla.), ma quasi quasi era meglio se non lo scovavo perché sono sconvolta.
Grazie tante, davvero.
Non sono in lacrime, ma quasi.
Andiamo in ordine perché altrimenti non capisco più niente.

Credevo seriamente che Mark fosse tornato a casa e avesse scoperto che Lexy non era in casa, invece, diciamocelo, le è andata di culo, come sempre, d'altronde.
Ovviamente, un secondo prima Justin è bello che addormentato e un momento è sveglio e vigile e boom, via ai fuochi d'artificio.
No, okay, hai descritto la scena con una dolcezza che, ti giuro, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Ripeto: tu mi dici sempre che io sono brava a descrivere le scene in cui si baciano, ma tu sei bravissima, la più brava a descrivere queste scene.
Non le fai mai sfociare nel volgare, mai. Nonostante siano scene "forti" risultano sempre dolcissime, davvero.
Non saprei farlo al tuo stesso modo, nemmeno provandoci.
Non hanno fatto sesso, hanno fatto l'amore ed è stato fantastico.
Li adoro insieme, sono perfetti. Justin è esattamente a metà tra il cattivo ragazzo e quello super dolce che tutte (compresa me, ovviamente) vorremmo.

L'ultima parte mi ha spiazzata. Sapevo che, dalla tua risposta, aveva a che fare con sua sorella, ma non immaginavo una cosa del genere.
Mi fa strano dirlo, ma ho provato quasi tenerezza nei confronti di Mark mentre raccontava la verità a Lexy.
Voglio dire, posso capirlo. Avrei anche io l'istinto di fare del male o peggio, come in questo caso.
Ovviamente, questo non giustifica il suo comportamento, perché non è stata colpa della professoressa se la sorella è morta. Certo, se non l'avesse costretta a prendere parte alla gita, magari non sarebbe successo, ma parlare con il senno di poi sono buoni tutti, quindi il mio odio verso Mark si è abbassato un pochino, ma solo un pochino.

Sono curiosissima di sapere come andrà ora. Lexy sa la verità adesso.
Cosa farà? Ovviamente non ucciderà la professoressa e magari conoscendola, cercherà di far ragionare Mark, nonostante sia terrorizzata da lui.
Sono davvero stra curiosa, non vedo l'ora.
Aggiorna il prima possibile perché non riesco ad aspettare.

Un bacio enorme,
Fede .