Troubles.
di Neverlethimgo

14/02/13, ore 18:43

Volevo farti i complimenti, è da poco che leggo le tue storie ma per quanto ho letto fin ora ho capito che sei bravissima, ci sai fare con le parole. Continua così, e ti prego aggiorna più spesso.

14/02/13, ore 00:45

Mi piace troppo! Ti prego devi continuare c: Baci,Alis.

13/02/13, ore 23:13

IO ADORO TROPPO QUESTA STORIA, è semplicemente sfcgsrhvh! Sono curiosa in un modo che non puoi neanche immaginare, spero che tu aggiorni presto, un abbraccio

13/02/13, ore 21:12

SMETTILA DI INIZARE STORIE E FINISCI QUESTA!
ANDIAMOOOOOOOOOOOO, voglio sapere! Non ho nulla da dire, il capitolo mi piace ma tu hai rotto! Posta posta postaaaaaaaaaa *tipo Maria de Filippi' ahahahahahahahah cacca
Devi postare prima, sennò inizierò ad odiarti e non lo quiero <3
See u son.
E fai presto per favore, Sara. <3

13/02/13, ore 20:46

Oddio, stai bene vero? Ti giuro, mi stava mancando da morire questa storia, infatti ho dovuto rileggermi la fine del precedente capitolo perchè ricordavo a stento ciòche era successo, ma non preoccuparti, se non sei stata bene o hai avuto qualche inconveniente no problem, in fondo questo capitolo merita da morire.

A parte il fatto che cavolo, io sto davvero cominciando ad amarli quei due, nella prima parte Justin è dolcissimo, insomma si sono baciati, no? Oddio, voglio la loooove stoory, lol.
“Ma tuo padre dormirà qui stanotte?” le domandò lui poco prima di varcare la soglia d’ingresso.
“Ciao Justin” lo liquidò lei chiudendo la porta, ma lui la fermò, ponendo il palmo della mano sul dorso di essa.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ciaaao Justin, mi ha fatto morire te lo giuro. La amo davvero tanto quella ragazza, ha carattere, ma mi sembra di averlo già detto!

DHFEWIHI, il paaadre, l'avrei ammazzato nella prima parte, cioè metti via quel cellulare e stai con tua figlia, se però fosse successo così, Lexy non avrebbe fatto quella camminatina e non avrebbe incontrato Justin che si è dimostrato un ottimo ascoltatore e consigliere, awwwh è dolcissimo con lei!

Sbaglio o Justin il ritardatario della FF mi ricorda Justin il cantante della vita reale? HAHAHAH, è sempre in ritardo pure lui, we.
Ottimo lavoro anche con questo capitolo, come sempre sei perfetta e meriti tutte le splendide recensione che ricevi, aaww.

Ammetto un'altra cosa: posso essere stra-curiosa del viaggio? Cioè mi faccio un sacco di domande in testa, cosa succederà? Aiuto, mi sto disintegrando! Non vedo l'ora che aggiorni, alla prosssima bellissima <3

Giorgia.

13/02/13, ore 20:27

ciao ritardataria, muahaha, ti ho contagiato? lol.
allora da dove partire?
beh questo capitolo credo sia un capitolo di passaggio, e che dal prossimo ci sarà la vera storia, e questa cosa mi gasa da morire dfhjbfdsj, non aspetto altro, sei la mejo lo sai.

justin è troppo dolce e sexy, insomma io decedo aiuto fdhjbfdjkfd.
lexy mi sta sempre più simpatica, brava gurl.

aggiorna presto bitcH,
luv ya,<3

13/02/13, ore 19:10

Ehilà come stai? Spero meglio rispetto a ieri :\
Comunque finalmente hai aggiornato e non nego che non vedevo l'ora xD ero rimasta con il fiato sospeso dall'altro capitolo e le domande che mi ero posta sono ancora lì, a vagheggiare nel limbo (?) lol
Il capitolo è scritto davvero molto bene e amo come ti esprimi, come metti la successione delle cose e amo le tue storie. Ma non ho detto tutto!
Sei magnifica, in tutto e per tutto c:
Sarò anche ripetitiva, ma almeno così non te lo dimentichi ù.ù (se ti da fastidio dimmelo çç)
Le cose a breve si faranno serie.. Mmmmmh mi piace! :D
Che poi, dico io, pinguino ma la puntualità? Poi in giorni come quelli, dai, un po' di rispetto per gli altri condannati (?) ù.ù
Lol, la smetto con questo monologo e sparisco va çç
Ci sentiamo presto dolcezza e aggiorna appena puoi!
Un bacio :*

-Yogurt

13/02/13, ore 18:24

Sento odore di avventura e forse non mi sbaglio. Questa storia intriga da morire,ormai l'hai capito.
Sto amando troppo quello che sta nascendo tra i due,però qui ci vuole qualche litigata ahaha!

La situazione familiare di Lexy è molto particolare,questo suo rapporto un po' distaccato col padre forse potrà riscontrarsi nelle future relazioni con un uomo,o forse no.
Io mi sto facendo mille viaggi mentali e a dirla tutta mi aspettavo un terzo bacio quando si sono salutati dopo essersi alzati dal marciapiede,peccato!

Sei troppo brava e hai tutta la mia stima,stai scrivendo tre storie contemporaneamente e sono una più bella dell'altra,non se se riesci a sentire i miei applausi da qui,lol

Ora ti lascio,ma aggiorna presto che voglio sapere di più su questo viaggio,
Un bacione,omaima

13/02/13, ore 17:07

hey ciao jkajxwk, sono una nuova seguace(?) lol. allora che posso dire, mi piace, è molto originale devo dire.
mi incuriosisce tanto, soprattutto perché mi ha lasciato con molti punti di domanda.
adoro lexy e justin, si vede la loro complicità, almeno io la ho notata dall'inizio, spero davvero che succeda qualcosa tra i due! aspetto con ansia il continuo di troubles, e adesso passo anche dalla tua nuova ff. se ti va leggeresti la mia? mi farebbe molto piacere bella:)
beh io vado, aggiorna presto eh! un bacione, giiuls.

13/02/13, ore 16:42

salve,salvino,salvuccio,salvami.(?)
allora,basta,la smetto.
'40 messaggi ricevuti',wtf?e l'ultimo di chi era?'Neverlethimgo'.
tu,ragazza,sei la dolcezza in persona,davvero.
continuerò a ripetertelo fino a farti sentire male,hai un modo di scrivere unico. forse la gente ti avrà già fatto due palle così tante,che non potrai sicuramente più di sentirtelo dire,ma poco importa. la verità è quel che conta.
viaggio?aria di viaggi e di amore in arrivo,gente.
hghdk,Justin e Lexy,dio mio,quanto diamine possono essere dolci insieme?apparte Lexy che sembra un pò fredda,ma fa niente,poi si scongela.(?)
la curiosità mi sta uccidendo,come sempre,ogni santissimissima volta.
ti supplico,aggiorna presto!
alla prossima,bella.
Bea.

13/02/13, ore 15:43

lalala sono la prima a recensire, mi merito un applauso. ho visto un tweet su twitter e sono corsa a leggere alla velocità della luce.
stupendo, come sempre. dettagliatissimo. come già ti avevo detto, nonostante i personaggi ora li conosciamo, riesci sempre a delineare qualcosa di più e adoro tutto questo.
non vedo l'ora di sapere che cosa succederà durante il viaggio, davvero, non so quanto tempo riuscirò a resistere.
te lo ripeterò all'infinito, hai un modo di scrivere che riesce a tenerti con lo sguardo attaccato al monitor del pc
Justin e Lexy insieme sono la dolcezza, anche se Lexy non si è ancora lasciata andare del tutto, ma secondo me succederà qualcosa di molto più grande durante questo viaggio, che davvero, non vedo l'ora di leggere.

Ti chiedo solo di aggiornare il prima possibile e ti mando un bacio.

Fede.

12/02/13, ore 12:02

Io ti amo,ti amo alla follia.
Finalmente,*cantahallelujah*,cioè,finalmente si è dichiarato,e il bacio,e....tutto.
Devi sapere che seguo dall'inizio la storia,ma sono una whore(giusto per non essere volgare,così che se c'è qualche ignorante in inglese,non capisce niente)perchè mi dimentico sempre di recensire ad ogni piccola cosa che mi si presenta davanti,e rimando,rimando,rimando,finchè i sensi di colpa si impossessano di me,e lascio una recensione,che potrebbe essere anche merdosa.
Amo il modo in cui scrivi,si vede che ti piace,che c'hai proprio 'sta cosa nel sangue,nel dna,oddio,ma che cacchius dico?santa Maria.
Amo la storia,ormai lo sai,e giuro che ad ogni capitolo che metterai,lascierò anche un piccolo commentuccino.
L'ho giurato,eh.
Basta,ora me ne vado,altrimenti divento ripetitiva.
Alla prossima,belesema:*
Bea,lol.

07/02/13, ore 18:34

Dimmi, li senti anche tu gli angeli che cantano "alleluja" per questo bacio? Sai, l'ho aspettato tanto e adesso..boh, non so descriverti cosa sto provando in questo momento... Da allegria per questo "tanto atteso momentoo" a curiosità e ansia per il prossimo capitolo. Cosa accadrà adesso?
Dio, mi hai lasciato a bocca aperta, ancora. Sei bravissima, inutile negarlo, e devo dire che amo il tuo modo di scrivere. Ogni frase è piena di tutti quei sentimenti che provono i personaggi e scrivi così bene che li fai provare anche al lettore. Adooooro leggere la tua storia. Cascassde il mondo, io preferirei stare davanti al pc per leggere la tua storia.
Cioè, yudngeinchxe.
Vabè, mi eclisso(?) e aspetto presto il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo eh;)
Alla prossima bellezzaaaaaaaaaaaaa!:))

04/02/13, ore 14:02

CIAOOOOOO xD
Madonna ragas, ho brividi per l'emozione <3 Io piu di ripeterti che scrivi benissimo e che i capitoli sono uno piu bello dell' altro non so cosa dire.. cioè.. OMMIODDIO, sono così dolci :')
Continua presto ti prego, sono curiosa di sapere cosa succederà quando arriveranno nella contea di Dawson ;)
Amo questa storia, per adesso mi sembra la migliore, sarà che mi piace molto il genere.

Baciiiiii *.*

03/02/13, ore 19:54

chiedo immensamente scusa per non aver recensito i capitoli precendenti, ma in questo periodo non sto molto tempo al computer e tempo per leggere non c'è. :c

questo capitolo è meraviglioso, lo amo. ormai non so più che dire nelle recensioni, sono troppo ripetitiva. ti dico sempre che amo il modo in cui scrivi, che amo le tue storie eccetera. ormai lo saii. ahahahahhaha
 aggiorna presto

baciuuuuz,