Troubles.
di Neverlethimgo

15/05/13, ore 19:06

“Se mai dovessi parlare ancora con quello stronzo del tuo ex, e posso assicurarti che difficilmente capiterà, ricordagli che ora sei mia” L'HA DETTO VERAMENTE? OMG.
sclero di brutto, un capitolo decisamente paragonabile allo 'stupendo'.
tralasciando il fatto che per tutta la durata della lettura non ho fatto altro che immaginare di essere Lexy e quasi scoppiare dalla gioia perchè avevo affianco un ragazzo meraviglioso come Justin, posso dire che questa storia mi prende sempre di più, capitolo dopo capitolo. vorrei davvero sapere come tu faccia a rendere sempre tutto così interessante-perchè è una delle cose che non sono mai riuscita a ottenere-, ma non credo sappia spiegarlo nemmeno tu, quindi me ne farò una ragione.
tornando alla parte finale, dopo questa posso morire felice. voglio dire, ho bisogno del prossimo capitolo, e non lo dico tanto per dire, oh no, lo dico perchè necessito sapere cosa risponderà Lexy all'ultima frase. non so che dire, ho finito le parole belle, credo.
alla prossima, (ti prego non uccidere nessuno dei personaggi o uccidederesti anche me. cc)
un bacio. :)
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 07:07 pm)

14/05/13, ore 23:35

L'hanno fatto, l'hanno fatto *ballalasamba* olè.

"spero di aver scritto qualcosa di lontanamente paragonabile all''accettabile'." posso dire una parolaccia? Ma vaffanculo. E' stupendo, forse il più bello perchè ehi, stiamo parlando di Justin e Lexy che finalmente non fanno più i bambinetti e fanno sul serio. No seriamente se mi vieni a dire che questo capitolo non è bello potrei arrabbiarmi. No capiscimi, adesso ti dico io che è davvero bello e non sto scherzando.

Comunque dovresti fare la comica, mi sono spiaccicata dalla risate nella parte iniziale. Io questi due li amo da morire. Justin è assolutamente come me la mattina, col cavolo che mi alzo dal letto io. Che poi m'immagino Justin ancora nel letto e poi arriva Lexy che gli tira via le coperte, oddio sono l'amore. Questa coppia mi piace sempre di più.

Per non parlare poi della gelosia di Justin perchè si fa vedere particolarmente tanto in questo capitolo. E' visto in modo da far divertire e credimi che non ho smesso un minuto di ridere. HAHAHAHA, rido ancora.
“Scusami, ma non sono io ad aver avuto una storia con lui, non potevo saperlo!” HAHAHAHAHAH vai Justin gelosone del mio cuore.
“O il tuo hobby preferito è salire sugli alberi, o devi esserti arrampicata qui parecchie volte, ma, davvero, non voglio sapere quale sia la risposta corretta.” Con questa frase sono morta dal ridere, te lo giuro. HAHAHAHAHAHAH oddio non ce la faccio nemmeno adesso che l'ho riletta. Dio mio quanto può essere permaloso quel ragazzo li? Lexy passione alberi.

Non ho riso tutto il tempo, quando è venuta la parte del "mistero" mi sono calmata e ho letto attentamente. Voglio capire anche io che cavolo centra Mark in tutte questa situazione. Ammetto che un po' mi fa paura, giusto un pochino. Cioè io pensavo che lui fosse solamente il ragazzo o meglio dire ex di Lexy e finito e invece centra qualcosa? Mado mi smonti tutti i miei piani, perfetto.

Credimi che mi sento un po' Sherlock Holmes, io partecipo. Insieme a Justin e Lexy cerco di trovare una plausibile soluzione. Merda peggio di Cluedo. Mi fomento troppissimo e poi mi viene male alla testa.

Scusa ma quando è entrata la madre? Sbeeeem io lo sapevo che succedeva qualcosa, io l'ho saputo fin dall'inizio del capitolo. Dai ormai è scritto il fatto che loro entrano in un edificio e puntualmente qualcuno interrompe i loro piani. HAHAHAH e io da una parte ci godo così si mettono nei casini da soli. Che poi Lexy è una vera genia. Stacca la spirapolvere e poi chiama al telefono di casa. Bah, o sono stupida io o sono stupida io, non ci sarei mai arrivata, anzi avrei incominciato a sudare e sarei morta sul colpo. E poi ci credo che Justin è andato a dirle come si era liberata, anche lui è un po' scemo. hahahaha.

Oh merda e quando l'hanno fatto? Mi hai portata in paradiso.
Sono e rimango in paradiso adesso. Madonnina non vedevo l'ora che capitasse una cose del genere. Awwwh vederli uniti mi fa andare al settimo cielo. Cazzzo si, era ora.
Lasciamo perdere come l'hai scritta... anzi no è importante anche questo. TU DEVI SCRIVERE UN LIBRO. Io mi sono innamorata di come scrivi le parti fuocose, tipo queste. Mi porti sulla luna, sulle stelle, su Marte... dove vuoi tu ma io devo ancora capire come fai. No beh so come fai, è il tuo modo di scrivere e giuro che è fantastico. Sono rimasta a bocca aperta durante la scena e adesso sono sincera... l'ho riletta due volte perchè mi sono emozionata e quando l'ho letta per la prima volta non ho capito niente. Oddio non so nemmeno più scrivere dal gran che sto in tilt col cervello.

rfdrfiriereuihiu la frase finale? Giuliaaa porca misera mi vuoi far morire, mi vuoi far avere un heart attack? aiuto. Justin fammi tua. odddddio voglio sapere come continua, adesso, fra un minuto ma non più tardi.

“Se mai dovessi parlare ancora con quello stronzo del tuo ex, e posso assicurarti che difficilmente capiterà, ricordagli che ora sei mia” MERDA JUSTIN COSA SEI? Oddio che frase.

Piano piano torno sulla terra dal paradiso ma sappi che hai fatto un ottimo lavoro anche questo capitolo e con questa storia. Oserei dire più che ottimo. Mamma mia c'è io ti giuro che ti seguirò ovunque e tutte le FF che scriverai io ci sarò.

Alla prossima bellissimaaaa. Giorgia.

14/05/13, ore 22:09

Tralasciando la prima parte dove questi due non fanno altro che mettersi nei guai,che capitolo mi hai scritto?
 Quando nell'ultima recensione ti ho scritto che avrei voluto qualcosa di fisico non avrei mai pensato che mi avresti presa così alla lettera,mi hai di nuovo sorpresa.Me li hai fatti accoppiare così,senza nessun preavviso,quando ho letto "entrò in lei" ho sbarrato gli occhi come non so cosa!Il biondino ha saltato anche i preliminari,dritto al punto ahah!
Mi piacciono da morire insieme,quel "ora sei mia" mi ha fatto sciogliere,quanto cavolo è bello?

Justin è geloso marcio,non lo si può negare!Questo Mark gli sta proprio sulle palle e secondo me se potesse quella pistola la userebbe volentieri contro di lui.

Ma ora una domanda mi nasce quasi spontanea: perchè lei che all'inizio neanche ci voleva stare con lui si è data così facilmente?Insomma,non che non mi faccia piacere,ma è strano.
E poi questo Mark mi sta altamente sui maroni (per non dire qualcos'altro),che diavolo vuole?

Ora che ho letto che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di brutto,devi assolutamente aggiornare presto ok?ahah

Bye bye,omaima

14/05/13, ore 21:45

OH.MIO.DIO.
i miei Jexy feelings!
oh mamma io crepo kbjnffgkj
no allora, adesso ne parliamo, perchè qui c'è bisogno di parlarne.
JUSTIN IN QUESTO CAPITOLO E' STATO TROPPO UN BOSS DELLA SQUARTO.
all'inizio sono crepata quando ho letto questo "“Grazie a Dio mi hai dato retta. Buonanotte!” esclamò il biondo prima di tornare nuovamente a dormire." AHAHAH
ma poi pensiamo anche al fatto di Justin gelosone che anche lì mi fa un sacco ridere AHAHAH
ma proseguiamo con un altro suo fantastico lato, ovvero Justin rude: “D’accordo, adesso basta, lasciamoci alle spalle tutte queste stronzate su Mark.” no cioè, stima assoluta per l'amico friz.
E concludiamo il tutto con un Justin aggressivo: “Se mai dovessi parlare ancora con quello stronzo del tuo ex, e posso assicurarti che difficilmente capiterà, ricordagli che ora sei mia” NO CIOE', QUI, AMICA MIA, IO MI ALZO IN PIEDI E GLI FACCIO UNA STANDING OVATION DI 45 MINUTI.
Ah come sono felice per questo capitolo :')
Ma tanto te sei una baldracca e mi hai già detto che succederà qualcosa di brutto, quindi so già che la mia felicità durerà poco....
Comunque io sento che c'entra Chaz, però non so...
Staremo a vedere, ma tu aggiorna in fretta 8)
Bye bye, dear friendddddd :D

14/05/13, ore 17:00

HSFSKDFGK fantastico come al solitooo, finalmente insieme era il capitolo che più aspettavo dall'inizio di questa storia lool <3 sei bravissima e amo la tua storia <3 baci ,alex

14/05/13, ore 16:34

perché non l'ho letto ieri sera? p e r c h é
ugh..

Ciao bellissima Giulia!
io proporrei di fare tipo un mega party per quello che è successo in questo capitolo.
cioè, era ora santo cielo! Ancora un po' e diventavo vecchia aspettando che finalmente Lexie si decidesse e che Justin per una buona volta si sia preso quello che gli spetta e ora, addio Mark! (lo odio quasi quanto tu odi Zac e company nella mia fanfiction lol)
No, okay, ora ti recensisco in modo serio.

Sempre stupendo, non faccio altro che dirti sempre le stesse cose. La prossima volta lo farò in inglese, così almeno vedi parole diverse.
Ma è mai possibile che debbano sempre finire per nascondersi da qualche parte? Ogni santissima volta che vanno in casa di qualcuno, si nascondo o nell'armadio o questa volta, sotto il letto. E poi, ogni volta, non vengono mai sgamati. Roba che se dovesse capitare a me, mi scoprirebbero nel giro di mezzo secondo, invece loro no, hanno un culo assurdo e la spuntano sempre.
Sono d'accordo con Lexie e sono stra sicura che Mark sia il responsabile di tutto. Non nascondo che mi piacerebbe leggere qualche disastro su di lui.

L'ultima parte? L'ultima parte, Giuli, devo dirti cosa?!
Mi dici sempre che io sono brava a descrivere le scene dove si baciano, ma tesoro, qui tu ti sei superata alla grande, non avrei saputo fare una cosa simile io. Sei riuscita a descrivere tutto senza essere volgare, cosa che invece tutte fanno e io ODIO quando leggo certe cose, perché mi sembra un porno invece che una storia d'amore.
L'ultima frase è dolcissima e ora che è di Justin, guai a chi la tocca.

Ti giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo e so che non mi deluderai e che non mi farai aspettare anni.
Ti mando un bacio.
A presto Giuli,
Fede.

14/05/13, ore 15:13

Ora Lexy è proprietà privata di Justin Drew Bieber signore e signori. Questa storia si fa sempre più bella.. Comunque si è capito che Mark c'entra sicuramente con il rapimento della professoressa. Ma chi è il pazzo che rapisce una professoressa solo perché non ha voglia di organizzare il ballo?! o.o Avrà una vita segreta da criminale (?)
Quindi ora accadrà qualcosa di brutto? Cavolo.. Beh allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa.

12/05/13, ore 23:28

OH SANTISSIMI NUMI.
Capra io so che tu non mi ami e creando questi meravigliosi capitoli
so che tu mi vuoi morta AHAHAHAHAH cioè
Ma quando cazzo se lo fa uscire che lei provava le stesse cose di lui? Ma si, aspettiamo
la fine del mondo AHAHAHAHAHAHH
OK. Ammetto che mi sono sciolta a tutto il romanticismo che ci è stato e vorrei tanto capire se quei
rumori in casa erano veri o tutto frutto della loro immaginazione xD
MA PERCHE LE TUE PROTAGONISTE SONO DELLE SANTE? Ahahaha fatta eccezione per una sola ovvio.
Ma solo io mi capulterei nel letto se ci fosse Justin a petto nudo e in tanga ad aspettarmi? Ahahahahha penso di essere anormale
se sono l'unica :P
Credo di aver detto tutto, quindi capra, amore mio, aggiorna presto o niente sushi e so quanto
tu lo ami ahahah

Alla prossima
Amo solo te
Giuls ❤

12/05/13, ore 18:17

TU, CAZZO TU! TI SEGUO DA MESI E QUANDO STAVO GODENDO E IMMAGINANDO COME POTESSERO ANDARE LE COSE, MI FAI FINIRE TUTTO COSÌ? HAHAHAHAHHA TI AMMAZZO!
scherzo giulia, mi piace moltissimo come al solito, però volevo qualcosa di più tra i due uff. hahah speriamo nel prossimo(?) TI PREGO.
AAAAH I MIEI DUE CUCCIOLINI, JEXY IS THE WAAY(OMG È STUPENDO, DEVI INSERIRE QUESTO NOME DI COPPIA HAHAHA)
TI VOGLIO BENE, AGGIORNA PRESTO!
BACIO, GIIULS.❤

12/05/13, ore 01:08

DEVI. CONTINUARE. CHIARO? CHIARO. E' STUPENDA QUESTA FF, E ADORO IL LATO PROTETTIVO DI JUSTIN DBSHBFHJADSVGFJHDA. NON CAPITA SPESSO CHE IN UNA FF LEI RIFIUTI LUI, E MI HA INCURIOSITO MOLTO SAPERE COME SAREBBE ANDATA A FINIRE. E AVEVO RAGIONE**
SONO ABBASTANZA SICURA CHE MARK COMBINERA' MOLTI, MOLTI, MOLTI CASINI. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO, PER FAVORE AGGIORNA AL PIU' PRESTOOO!

10/05/13, ore 09:49

EEEHHHHHHH SONO TORNATAA OP OP OP OPPA HONEY STYLE..
AHAHAH ok momento di sfogo, ora faccio la seria.

Aallooooora, innanzitutto mi scuso per il terribile ritardo nel recensire..sono da mettere alla forca, lo so :(
Solamente che, non toccando il PC da..mmm, piu di un mese direi, mi risultava alquanto difficile.
Comunque, ho continuato a leggere i capitoli con altri mezzi (ahah che cosa losca) e mi piacciono sempre di piu.
Justin è troppo tenerollo ijuashDJWEHI <3 <3 <3
Sono però mooooooolto curiosa di sapere, se mai si scoprirà, chi o cosa è stato a provocare il rumore in casa di Lexy in questo capitolo. Poi poi poi..io mi aspettavo che facessero zic zac, boom boom, bunga bunga e invece niente. BRAVA!! Hai fatto bene perchè cosi l'ansia, la curiosità e la voglia di continuare a leggere crescono.
Che dire, metto tutto in questa recensione..anche il capitolo precedente era FA VO LO SO ahah però, Marc di merda!!!
Beh, continua presto mi raccomando, sei bravissima..
Un bacio grande
Honey

09/05/13, ore 21:22

Oh Gesù Maria.

Sono stata col fiato sul collo per tutto il capitolo perchè ti giuro che non mi aspettavo potessero succedere così tante cose. Mi scuso se recensisco solo ora.

No ok, adesso cerco di concentrarmi perchè davvero sto tipo in tilt perchè finalemente Lexy ha veramente aperto gli occhi e si è accorta -dopo tutti i tentivi di Justin nel farglielo capire- che Mark è veramente un coglione. Un tipo inaffidabile, morto di figa e pure stronzo. Quindi si, sono al massimo della mia felicità in questo momento perchè *cantol'alleluja* si sono messi insieme, no perchè si sono messi insieme vero? Cioè le mie aspettative sono corrette? Dimmi di si, ti prego.

Oddio quando Lexy si è accasciata a terra nella parte iniziale ci sono rimasta malissimo perchè davvero avevo la scena in testa, di quello che era successo prima con Mark e poverina, davvero sconvolta ma per fortuna c'è il paladino della situazione, Justin che ovviamente con la sua capacità di saperci fare con le donne è riuscito nell'intento di far calmare Lexy o meglio, tranquillizzarla.

“Non meritavo nemmeno quel bacio...” No, cazzo dici Justin. Hai presente quando nei cinema le persone hanno un espressione di stupore e si lasciano scappare un "Ohhhhh" per una scena accaduta? Ecco, io ho fatto la stessa cosa. Che poi mi stavo incazzando con Justin, ma dio mio stai zitto che peggiori solamente le cose e infatti avevo una terribile paura che incominciassero a litigare e quasi incominciavano una vera e propria discussione ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

No merda ma scusa mi sono venuti i brividi quando Lexy ha sentito dei rumori e poi li ho sentiti pure io, dimmi se non fa horror HAHAHAHAH. Te mi spiazzi, concludi con una parte soft dove finalmente dormono beati e poi che succede? Il peggio, soliti rumori e soliti sospetti. Mi sto cagando ancora in mano, si.
Ero attentissima mentre leggevo e maledicevo Justin perchè non si svegliava, uguale a me, un ghiro.

Ma è Mark quello che ha causato i rumori? No perchè ovviamente se è lui gli stacco un braccio, entro nella storia e lo uccido. Comunque può essere Mark come non lo può essere, nel senso che ciò che sai fare bene -oltre a scrivere- è quella di ingannarmi perchè mi aspetto una cosa e ne esce un'altra hahaha, quindi aspetto prima di prendere una decisione e rinuncio nel dire che era Mark... può essere chiunque, anche un nuovo personaggio, no?

Non è che mi faresti entrare nella storia? No sai, sto leggermente impazzendo per questo Justin. E' troppo dolce e premuroso. Quando la povera Lexy si rannicchia nel centro del letto e lui la fa sentire così al sicuro mi è venuta la pelle d'oca e non nego che sono anche un po' gelosa.

Che poi dimmi, sempre per sta storia di Mark... Brutto cazzone, è veramente lui che ha sparato o era una bugia? Anche se non so perchè debba mentire ma Mark mi sta leggermente sulle palle. No, è stato lui. Su questo sono abbastanza sicura. Che pezzo di mmmmmerda. Oh è proprio una merda per davvero. Io mi chiedo cosa ci trovava Lexy in lui. Passa da Mark a Justin che hanno una personalità completamente diversa, evvai.

Ahhhh l'ultima parte è forse quella preferisco, insieme a quella dei rumori HAHAHAAH. Oddio mi sono letteralmente sciolta quando hanno incominciato a pomiciare allegramente e li si che ero sul punto di dire "ora lo fanno" e invece... SMONTATA un'altra volta e anche per bene.
No sei fantastica.
Oh senti, nel prossimo capitolo voglio l'amooooooour. HAHAHAHA, si adesso che sono felicemente uniti voglio l'accoppiamento vero e proprio. Mi sento scema ma li amo terribilmente quei due. Sono così felice che alla fine si sono trovati. Ovviamente aspetto anche le litigate, hahaha. Sono stranissima.

Capitolo di passaggio o no, è sempre un capitolo scritto e ideato meravigliosamente. Errori 0 e non ne hai mai fatti quindi che dire? TI AMO.

No vabbè, non fa assolutamente schifo, non dirlo mmmmai maaaai più, intesi? Ok torno sui libri e prima di concludere del tutto voglio farti ancora i miei complimenti. La storia piace da morire, è una di quelle che preferisco. Alla prossima bellezza.

Giorgia.

09/05/13, ore 17:57

Heey come va?
Hai ragione, questo capitolo non è il massimo ma a tutti capitano queste cose e quei capitoli che servono per introdurre il continuo, quindi non preoccuparti per questo :)
In ogni caso, è scritto bene e nella sostanza è bello.
Lexy capisce finalmente che il suo amore per Mark era un'idiozia e inoltre ammette di provare qualcosa di più per Justin. La parte più bella è stata proprio quando Lexy ha ammesso che provava delle cose per Justin e ancora non lo sapeva. La tensione tra i due si è finalmente sciolta e la fine? Ahahahah stima per Lexy.
Che poi spiegami, quei rumori alla porta che diavolo sono? D: Possibile che si sentano e poi si va a vedere e non c'è nessuno? Cioè, ma che diavolo! Se fosse accaduto a casa mia me ne sarei scappata a gambe elevate temendo fossero stati dei fantasmi (evviva sono una cagasotto! Lol).
Adesso non posso fare a meno di chiedermi cosa succederà e cosa complicherà di nuovo la situazione. Ah no, aspetta, quelle domande già c'erano lol.
Bene, adesso vado. Aggiorna appena puoi.
Un bacio dolcezza :*

-Yogurt

08/05/13, ore 22:10

ehi, sono sempre Marie che rompe le palle ^-^
questo sarebbe il capitolo 'non tanto bello'? pft, fammi il piacere. lol
FINALMENTE! Lexy ha detto (implicitamente) a Justin che lo ama. e poi il loro primo bacio! oh mio dio, troppe emozioni tutte insieme.
mi è piaciuta un sacco (proprio tanto tanto tanto) la parte finale in cui Justin decide di non perdere tempo e baciarla, perchè sì, lo aspettavo da 13 capitoli e diciamo che mi ha sollevato sapere che stanno finalmente insieme, almeno credo. HAHAHA
non so che dire, un capitolo meraviglioso.
evaporo. alla prossima, un bacio. :)

08/05/13, ore 19:27

lalalala fantastico, devi assolutamente continuare, finalmente si sono 'messi insieme' lol, okaaay io ti amo e blah blah blah ,continua al piu' presto
Baci, Alex