Troubles.

21/01/13, ore 23:05

mmmmadò,quant'è bello.

aaw.oddio,che dolce justin.*--*
fdndndjignfdgijfnid,dai,continua presto altrimenti muoio.çwç

mi dileguo dopo questo commento inutile,ciao bellezza.

21/01/13, ore 20:33

mannaggia lu carmine.. anzi, mannaggia la giulia.. c'ho avuto l'ansia per tutto il capitolo e sto continuando ad averla perchè voglio sapere chi era quella personcina là fuori.
io ti querelo. sempre che mi fai finire i capitoli sul più bello o con scene così, li mortacci tua waiò!
e poi mi dici pure che, chi lo sa, magari addirittura nel prossimo capitolo ci possono essere scene uhuhuh tra Lexy e Justin. Ma che gente.
Giulia guarda che se continui così io ti ritolgo la carica eh :(
Al contrario della storia, tu non mi stai piacendo per niente, il tuo comportamento è vergognoso.
E aggiorna in fretta, se no ti denuncio direttamente :(

21/01/13, ore 20:16

i'm here bitch.
waaaaaaaaaaa,la dolcezza di questo capitolo,qefiwhrgkj.
oddio justin è così doooolce,potrei morire di diabete. ewe
peccato che non esistano ragazzi così,tranne il justin stesso..
btw,non deprimiamoci.lol
amo questo capitolo come tutti i precedenti del resto,scrivi davvero bene e mi piace
come descrivi le situazioni,le persone e le emozioni.
oddio,continua presto altrimenti ti vengo a cercare.
spaco botilia amazo familia. (?)

avvisami anche su twitter. ( @drewssupra ).
mi farebbe piacere. c:

lots of love,chia. xx

21/01/13, ore 19:58

Oddio ho il cuore che va a mille! è bellissimo, continua quando puoi ;))

21/01/13, ore 18:14

Oddio cazzooooooo D:
Mi metteva i brividi sto capitolo ç_ç ahahah
Continua al piu presto ti prego :')
Intanto ti va di recensire questa mia storia su Justin?
Grazie mille! :)

21/01/13, ore 16:33

No ok, in un pezzo mi sono immedesimata talmente tanto in loro che momenti tremo pure io dalla paura... E bravo il nostro justin, cosí si fa ragazzo ;) fortuna che lei lo ha fatto rimanere li perchè se fosse stata sola in una situazione del genere io penso che avrebbe dato di matto. La storia diventa sempre più intrigante e soprattutto più misteriosa: chi era quello che aveva tentato di entrare? E quegli spari? Lo scopriremo nei prossimi capitoli;) quindi aggiorna presto ok???? Ok! -.- un saluto, sei bravissima sia per il tema della ff, sia per come scrivi-

20/01/13, ore 20:00

Dio, ragazza amo come scrivi <3
Credo che la tua storia sia davvero bella, e credo anche abbastanza originale :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 aggiorna presto, baby <3

17/01/13, ore 21:39

Eeeeeei! Brutta baldri, mi posti cosi tardi? Vabbe va, meno male che questo capitolo e un po movimentato! Voglio proprio vedere come va avanti! Sei sempre la piu bravissima per me ewe te se ama tanto e tu lo se so much lalala! Oleeeeeeeee! Bene e un grande piacere, a presto ma che sia per davvero presto che io mi faccio prendere dalle storie e vorrei un continuo subito ma so che de o aspettare ma tu favoreggiami (?) e posta!
Un bacione, Sara.

17/01/13, ore 20:58

Okay, lo ammetto, mi sta salendo un po' di ansia. Cioe', e' scattata la luce, hanno preso le candele, lui dorme da lei e...? EDDAI PERO'!NON MI PUOI LASCIARE COSI'! Cioe' se non aggiorni subito, credo che mi prendera' un infarto! Ti giuro che ho trattenuto il fiato per tutto il bacio... Anzi no, aspetta, NON LI HAI FATTI BACIARE! Ma come puoiiiiii! Persino un castoro finlandese(?) ti avrebbe presa a schiaffi!
Vabe', tornando al capitolo, mi e' piaciuto molto, oltretutto questa storia e' tra le mie preferite(e se permetti devo dire che per me e' anche tra le piu' belle). Scrivi benissimo e ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi assalgono tante emozioni perche' le scrivi in modo cosi' perfetto che le fai provare anche al lettore. Devo dire che amo questo tuo aspetto. Beh, non so che altro dirti, sono senza parole! SEI INEGUAGLIABILE. Brava,bravissima.
Beh, adesso evaporo... Spero di leggere presto il prossimo capitolo, mi raccomando eh ;)
Alla prossima bellezzaaaaaaaa!:))

(Recensione modificata il 17/01/2013 - 08:59 pm)

17/01/13, ore 19:50

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ciao dolcezza.
oddiooo,ma nella tua ff succedono sempre questi colpi di scena bellissimi e originali.
ahw,mi piace da morire il fatto che sono rimasti da soli e al buio e lui dorme li.
ahw,oddio che bello.
scrivi molto bene e la grammatica è impeccabile,davvero molto brava.
spero aggiornerai presto.
dimmi quando metti il seguito,ci tengo.ejfh.

lots of love,chia.xx

17/01/13, ore 12:24

Ma nooooo, ero stra convinta che si baciassero uffi ahah
No però hai fatto bene, non affrettiamo le cose cosi la suspance dura piu a lungo :P
Il capitolo è meraviglioso come al solito; comunque tranquilla per il ritardo sono piu in ritardo io di te ma in questo periodo sono presa da mille cose e ti chiedo scusa se non recensisco subito.
Sono curiosa (ma va davvero? io non lo sona MAI) di sapere cosa succederà durante la notte a casa di Lexy.. eheh ho gia qualche presentimento, spero sia giusto se no ci rimarrò di merda muahahah.
Ti saluto con tanti bacini affettuosi.. <3
Kizzzzzz :*

17/01/13, ore 00:04

CAPRAAAAAAA SONO SEMPRE IOOOOO
ok ho paura...questo capitolo nonostante dolce e
romantico mette paura. Quei tuoi entrano benissimo nella scena
e TUTTO è perfetto ahahah Sono così elettrizata
che non vedo l'ora di leggere il seguito e tu non ti devi
fermare, perchè, per quanto sia duro ammetterlo, mi sei mancata ahahah
Ok basta con queste cose mielose...passiamo al punto.
GLI SPARI? Sono davvero preoccupata e ho paura sul serio
credo che questa notte non riusciró a dormire xD
Mi hai messo paura, sono curiosa e adesso mi guardo intorno come per accertarmi
che non ci sia nessuno di circospetto nella mia stanza ahah
DOVREI UCCIDERTI PER IL RITARDO
ma visto che sei la MIA capra e visto che ti voglio bene
ti perdono senza precedenti xD
Adesso mettiti all'opera e inizia a scrivere :P
Aggiorna presto che io aspetto sempre

Alla prossima
TI VOGLIO BENE
GIULS ❤

16/01/13, ore 19:17

Sì MA ACCIPIGNA GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
TI PICCHIO, TI AMMAZZO.
WAIO' VAFFANCULO EH :(
Ti pare il modo di finire i capitoli, eh?!
Prima me lo interrompi quando i due stavano per uscire, ora prima di raccontarmi che fanno questi due stanotte (8D), cioè daai cazzo gianluca.
Io mi rifiuto di continuare questa recensione.
Se tu non aggiorni presto, ti... non so cosa faccio, ok? ma io ti! LOL
No davvero. Aggiorna presto. Non sto scherzando.
Peace, love & aggiorna presto.
p.s: oh ma te l'ho detto giù di aggiornare?
p.s2: ah dimenticavo, aggiorna presto!
p.s3: alla prossima! ah e.. aggiorna 8)

15/01/13, ore 21:35

MA QUANTO LI AMOOOOOOOO DASHKDAS SONO COSI DOLCI E IMPACCIATI CHE AHDJGASJGDSAJKBDHAS OK? CIOE' INSOMMA,MESSAGGIO RICEVUTO? AHAHAHHA COMUNQUE,SPERO CHE CONTINUI PRESTO PERCHE' NON VEDO PROPRIO L'ORA DI SAPERE COSA COMBINERANNO IN QUESTA NOTTE EHEH,UN BACIO?!??!?!!?!? COME MINIMOOO AHAHAH NO VABBE,VADO CHE E' MEGLIO, A PRESTO BELLA SDADFGDGFD

15/01/13, ore 18:23

Oddio si, sei viva, avevo paura che anche tu fossi stata risucchiata da un ripostiglio, no scherzo, ti perdono perchè anche io ritardo con i miei, quindi no probleeeem :3

Anywaaaaaaay io amo e mi sposo questo capitolo, te lo giuro, santa polenta mi sono innamorata di come l'hai scritto e poi il contenuto... non ne parliamo!
Allora ammiro il fatto che i due ragazzi abbiano una strana situazione familiare in comune, è bella come cosa e il fatto che Lexi si sia aperta con Justin ancora di più, insomma che bellina, me la sono immaginata la scena e lei tutta timidina che le racconta tutto, aawwww.
Oddio la scena del quasi bacio mi ha stupita e infatti mi sono detta, taaac si baciano e invece no, tu ragazza mia mi sorprendi troppo ed è una cosa positiva, perchè come ti ho già detto mi fai aspettare qualcosa che poi non succede, goood jooob :)
Comunquee beh quella scena l'hai scritta da dio, tanto che me la sono immaginata con i miei solitissimi film mentali e calzava a pennello, m'immaginavo Justin così sexy e da stupro mlmlmlmlmlmlmlml, impazziscooo ahaha.
Seee chissà cosa faranno soli soletti a casa di Lexi, weee ahahah, attenti! No ok, non penso succederà niente, ma come ho già detto sto attenta a te che mi stupisci sempre con la tua creatività. Detto questo mi dileeeguo, alla prossima bellezza <3 Giorgia.
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 06:25 pm)