Troubles.
di Neverlethimgo

03/02/13, ore 16:54

Allora, io ti perdono. Perché sono buona. Ma non azzardasti più a rifarlo! Mi fai morireeeeeee ogni volta devo aspettare settimane prima di poter leggere il continuo! :( va be' dai, alla fine questo capitolo e bello, mi piace justin così tenero e puccioso *^* mamma mia quanto love nelle tue storie zudikdunsinxgjsinxhdndindhd decedo decedissimo *^* AHAHAHAHHAHAHAH continua presto baldriiiiiii che non sei altro! :) yo te amo.
Sara

03/02/13, ore 10:15

E' sempre più bello questo capitolo.
Amo come scrivi dolcezza, ma poi vogliamo parlare del bacio di justin e lei?
nononono troppo bello.
Spero continui presto, baci. xoxo

03/02/13, ore 00:36

CAPRAAAAA MON AMOURRR
mi manchi così tanto, la tua pelle morbida
e il tuo manto di seta ahahahah
Ho sognato di accarezzare una capra che avevo chiamato Giulia xD
Devo smetterla di bere la cocacola la sera ;P
ALLORAAAA IL CAPITOLOOOO
Se fantastic...è bellissimo, romantico e bellissimo
cosa più bella non c'èèè, cosa più bella di teeee ahah è una canzone
di cui so solo il ritornello, ma dettagli
Sono troppo dolci, troppo romantici e troppo attaccati.
Ahahah deve levare le mani da Justin o l'uccido ahah
Ok, ammetto di essermi fumata tre cannoni e sto sballata xD
Quindi mi dileguo obbligandoti ad aggiornare presto

Alla prossima
LOVE U
Giuls ❤

02/02/13, ore 18:26

weila bitcH, qui la tua piccola.
allora ho fatto una figura di merda incolpandoti di non avermi detto niente ahah, sono una bastarda lo so lol, ma perdonami, non so dove ho la testa ultimamente.
finalmente justin si è dichiarato, cazzo sento le campane con l'alleluia di sottofondo ahaha, il mejo, e lei che sembrava così dura invece è una caramellina awww, quanto amore djhdbsjhfd.
hai detto che presto arriverà la parte complicata e io non aspetto altro porca miseria, voglio tanta azione e anche tanto sex, ma con durex eh.

aggiorna presto bitch,
love you.
sbii

02/02/13, ore 17:00

Stupendo cndslkvhoif
Cioè boh, io amo il tuo modo di scrivere e amo come racconti i capitoli, come sviluppi la storia. Sei semplicemente perfetta e non mi meraviglio se un giorno mi metterò in fila per farmi autografare il tuo libro da te c:
E sai, nemmeno a me le cose piacciono semplici xD più complicate sono le storie, più sono intriganti c:
Ho apprezzato molto questo capitolo perché Lexy si è mostrata sotto una nuova luce rispetto a come si era fatta notare all'inizio e mi piace questo fatto. Chiaramente fa parte del suo carattere e la rende un bel personaggio, mentre Justin.. è coraggioso e (ammettiamolo xD) fottutamente sexy.
Ok, ti lascio c:
Aggiorna appena puoi, un bacio :*

-Yogurt

02/02/13, ore 13:46

Ciao, sono tornata a romperti le palline u.u
allora, ti ripeto che amo il tuo modo di scrivere, c'è con una sola frase riesci a mettere dentro una marea di emozioni ed è difficile che tutti ci riescano.
poi credo che questa storia sia stupenda, c'è...ha una trama strana e complicata e mi piacciono le cose complicate :)
plz cerca di aggiornare prima, voglio il continuo subito <3

02/02/13, ore 10:03

omg dai giulia non puoi lasciare un capitolo così çç, aw Justin è troppo dolce e Lexy pure.
Dai continua presto e fammi sapere quando aggiorni :)
Much love,
Kristina.

02/02/13, ore 09:46

Ciao bellissima,
grazie mille per avermi detto che avevi aggiornato. E' un capitolo bellissimo e soprattutto dolcissimo. Non amo particolarmente Victoria Justice, ma come personaggio in questa storia ce la vedo benissimo, non so perché.
Justin in questo capitolo è la dolcezza. Ora che le ha detto il perché si è unito alle ricerche diventerà ancora tutto più bello e ti dico, non vedo l'ora che inizi il viaggio perché sono sicura che ne succederanno di ogni. Ora mi sorge un dubbio, davvero non c'era nessuno in casa o Lexy aveva ragione?
Ti mando un bacio e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Se non ti scoccia e se hai tempo, passa dalle mie di storie, mi farebbe immensamente piacere.

A presto,
Fede.

02/02/13, ore 07:01

giuro che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito.
confesso che quando sentivano i rumori in casa, anche io sentivo i rumori qui D:
comunque sia, sei bravissima a scrivere: non aggiungi dettagli inutili, descrivi bene l'ambiente e ciò che li circonda, e soprattutto dai voce ai loro pensieri.
la lettura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, il che rende la storia mille volte meglio :)
sono capitata per caso sul tuo profilo, non so neanche come D:
ma sono contenta di esserci :3
spero aggiornerai presto, e cercherò di recensire ogni tuo capitolo.
ciao, bella :)

01/02/13, ore 22:58

Oh Mio Dio! Lo fai finire così?Mi vuoi morta vero?

Quei due sono cotti l'uno dell'altra e non vedo l'ora di sapere che cavolo si diranno dopo questo bacio,che poi lexy non si è tirata indietro anzi.
Tra la 'storia' fra i due e le varie ricerche,questa ff diventa sempre più intrigante ma come ben sai,non vedo l'ora che ci sia una bella litigata ahahahahaha.

Lui si è confessato e a lei sta cosa non dispiace,e come potrebbe dispiacerle con uno come Justin?

Con questo mi dileguo ma vedi di aggiornare presto fjdkls

un bacione,omaima♥

01/02/13, ore 22:54

Oddio devi continuare il prima possile, perchè questa storia mi ha presto tantissimo e tu scrivi gshdjsjsus! Aggiorna presto, un saluto ;)

01/02/13, ore 21:28

Sono pietrificata, mi sono innamorata di questo capitolo, sono ossessionata da questa storia, ma seriamente e non lo dico per dire, mi piace da morire.

Ancora mi chiedo come fai a farmi rimanere sempre con il fiato in gola, ah ma prima o poi riuscirò a capirlo, non è possibile, ogni volta che leggo i capitoli nuovi c'è sempre qualcosa che mi fa rimanere in suspance e con la paura che mi travolge. Tipo che questa storia mi sa di horror hahah, no non sto scherzando, mentre leggo mi fa male la pancia perchè ho sempre paura che succeda qualcosa a Lexy o a Justin e non voglio perchè mi stanno a cuore.
Tipo nella parte dove Lexy sentiva rumori provenienti dal piano di sotto mi sono presa paura e giuro che ho urlato " No Lexy guai a te se vai giù di sotto senza Justin" e poi puff Justin si è svegliato hahaha, abbiamo una veggente qua, lol.
Si ma coma sarebbe svegliarsi e ritrovarsi quel pinguino di fianco a te che ti stringe, io stavo per morire letteralmente quando leggevo la prima parta, c'è mi sono sciolta hahah, che poi in ogni riga che leggevo continuavo a dirmi " Adesso è la volta buona che si baciano, adesso si baciano, no ora si baciano" e poi alla fine si sono baciati, che poi cavolo hai descritto la scena in un modo magnifico, io mi faccio tutti i miei film mentali che sono una roba pazzesca, meno male che esisti tu e le tua FF!
Ah volevo dirti che secondo me c'era davvero qualcuno giù, ANZI NE SONO SICURA, quindi mò ho ancora paura. Oddio sono in pensiero per loro, ti prego aggiorna al più presto che io devo sapere come si svolgerà la storia.

Oddio mio mi sento importante adesso, grazie mille per avermi "citata" tra le storie che ti piacciono e per avermi messo nel tuo spazio autrice, aww sei troppo gentile, davvero grazie mille, non smetterò mai di dirti quanto sei fantastica! Oddio sono importante hahah. Bene, mi dileguuo che sono staaanchissima, alla prossssssima bellezza :D

Giorgia.

01/02/13, ore 21:07

O MIO DIOOOO. FINALMENTE SI SONO BACIATI AIUTOO AIHDUSHNDJ E' PERFETTO. TI PREGO CONTINUAAAAA

01/02/13, ore 21:03

TI AMO. TI.AMO. T.I.A.M.O.
E' CHIARO IL CONCETTO VERO? PERCHE' SE COSI' NON FOSSE, TE LO RIPETO. TI AMO.
Sto tipo impazzendo, sorrido come un'ebete e sono troppo felice.
Cioè, si sono baciati. Ci rendiamo conto? SI SONO BACIATI.
Quest'euforia e questa felicità l'ho provata probabilmente soltanto una volta. Ti dicono niente Justin e Holly?
Ecco, l'ho provata solo quando c'è stato il loro primo bacio. Capisci a che livello siamo, dunque?
Ora però mi calmo e cerco di fare una recensione decente.

Stavo morendo di paura quando si è svegliata e ha sentito i rumori, stanotte mi vengono gli incubi sicuro lol
Lui che si sveglia e fa il coraggioso andando a vedere cosa fosse. aaaw.
E pooi, la confessione. Quant'è tenero skdjsk e pure lei :')
Sembra tanto una forte e di 'ghiaccio' ma sapevo che anche in lei c'era questo lato.
Li amo insieme, quasi troppo. E non va bene, perchè sono sicura che poi tu li fai finire male.
Come sempre. Ovviamente. E poi ti uccido. Semplice.
Ora, come hai detto nello spazio autrice, vedi di aggiornare per la prossima settimana.
Sennò stanotte vengo a tirarti i piedi. No, a parte il mio lato assassino, c'è un lato buono.
Quindi ti ricordo che amo ogni cosa che scrivi e che questo capitolo è meraviglioso, lo amo.
E boh, non so più che dirti quindi evaporo.

Un bacio,
giulia.

ti voglio taaaanto bene.
sorry per la recensione schifosa cwc

01/02/13, ore 20:35

ciaaaaaaaaao dolcezza.
eccomi qui,come al solito.
devo dire che questo capitolo è davvero molto bello,e soprattutto doooooolce dhergekffj.
mi piace davvero moltissimo e poi amo il modo in cui descrivi le situazioni e i sentimenti.
justin è così doooolce,oddio,mi viene il diabete. cwc
btw,hai scritto davvero un bel capitolo,e sono curiosa di sapere come andrà avanti e cosa
succederà a dawson.
quindi,continua presto tesoro e avvisami.lo sai che mi fa piacere.

ti andrebbe di passare a leggere la ff che sto scrivendo con un'altra ragazza e
magari lasciare una piccola recensione? mi farebbe davvero molto piacere.wejfhwkg.

lots of love,chia. xx