Troubles.
di Neverlethimgo

14/12/12, ore 17:20

Inizio alquanto intrigante e misterioso.... Mi piace! :D
Ovviamente, s'intuisce che le sorti dei due gruppi si uniranno ben presto, e sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Quindi, beh, continua presto :)
Un bacio :*

14/12/12, ore 14:29

Lo sai che amo le tue storie quindi mi sembra inutile ripetertelo, mi sa tipo di vampiri *w* (amo le storie di vampiri *o*) Non ho letto niente oltre a questo capitolo, lo farò dopo averti lasciato questa recensione :33 Bhè.. io ti amo e so che ti ami me perché ti recensisco sempre ahah no okay, scherzi a parte, devi continuare al più presto proprio perché lo voglio io u.u (Sono la tua fan numero 1 , lol) Bene, prima di sparare ulteriori cazzate mi liquido, adieu C:.

Much love.
Lena. ♥

P.s. http://www.facebook.com/modaiola.casillina questo è il mio profilo di facebook, se mi aggiungi ne sarei felice :)

14/12/12, ore 14:05

Eccomi qua, di nuovo ahah.
Io AMO loe storie dove c'è del mistero, sono le mie preferite e quindi sono sicura che questa mi piacerà piu delle altre.
Sono curiosa di sapere come si svilupperà la situazione quindi continua presto e non metterci un secolo <3
Un grosso bacio dalla tua fan n 1 ihih :3

14/12/12, ore 12:57

Hai chiesto di scrivere un parere, dicendoti se ci piace oppure no, beh, io come sempre posso solo dire che mi piace, ma non perché sei mia amica, ti voglio bene ecc, ma perché tu scrivi sempre e comunque da dio, e perché nel tuo cervello hai così tante idee da farmi rabbrividere, perciò ovviamente mi potrà piacere!

I misteri ti affascinano, sei sempre la solita giulia ahhaha.

Alla prossima,
e aggiorna presto bitcH.

sbii <3

13/12/12, ore 22:07

mi piace e tanto, le tue storie non deludono mai, avrò cambiato non so quanti profili qui su efp e con ognuno di essi ti ho aggiunta ai preferiti, sei perfetta.
ogni volta che leggo mi trovo completamente coinvolta nella storia, è solo l'inizio ma promette bene.
cos'altro dire? aggiorna presto, avvisami qui o su twitter magari.
un bacio, ronnie. (@mitchiesbangs on twitter)

13/12/12, ore 21:29

Vero che tra pochi secondi pubblichi il capitolo successivo ?? Penso di non poter resistere ancora per molto senza sapere come continua HAHA :) un bacio e complimenti !!

13/12/12, ore 21:17

wow è bellissimo non vedo l ora del prossimo..... sie fantastica <3

13/12/12, ore 21:02

oh cos'abbiamo qui? una sottospecie di giallo, interessante 8D
no a parte gli scherzi, come inizio mi ispira e dato che sia il gruppo di Lexy che quello di Justin vogliono cercare questa professoressa, sono curiosa di sapere come si incontreranno le loro strade 8)
yo, detto ciò ti lascio.
ma tu aggiorna in fretta, peace&love 8|