Troubles.
di Neverlethimgo

13/03/13, ore 15:45

omg, omg, omfg.
dire che è bellissimo è dire poco, direi!
per il 'ritardo' comunque non c'è problema, anzi kakcjsk.
chissà cosa succederà... HAHAHA mark di merda, ti prego voglio Justin io, ti prego.
adesso vado, continua così e aggiorna hahah.
un bacio bella, giiuls c:

12/03/13, ore 18:03

eeeeeeeilà c:
Fattelo dire: era ora che aggiornassi! Non vedevo l'ora di leggere il continuo e devo dire che ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, ma adesso chiudiamo questa parentesi e passiamo alla recensione vera e propria c:
Questo capitolo è bello, scritto bene e i fatti che accadono, soprattutto alla fine, lasciano con il fiato sospeso.
I personaggi principali, o meglio i protagonisti, sono davvero interessanti: Justin, che non si vuole tirare indietro e buttare la spugna con Lexy.. anche se ha avuto dei ripensamenti o meglio dei momenti di dubbi ma con una ragazza simile, chi non li avrebbe? E lei, forte e resistente quanto debole di fronte a un ragazzo che non fa altro che sfruttarla. Dovrebbe capirlo e andare avanti ma per tutti sarebbe difficile, soprattutto se la persona in questione è stata davvero importante.
Riguardo al mistero su cui è basata tutta la storia.. la tensione cresce e io non vedo l'ora di sapere tutto, ma non sarà una cosa così facile. Scommetto che diventerà una cosa alquanto intrigata e questo rende la storia interessante.
Dio quanti 'ma' ci sono D:
Adesso sparisco.
Aggiorna appena puoi c:
Un bacio e alla prossima :*

-Yogurt

12/03/13, ore 17:35

BUONASERA <3

per me è un obbligo recensire questo capitolo, perchè è troppo perfetto per non essere recensito. e poi perchè so che ti fa piacere quando recensisco, quindi cerco di applicarmi :)

la prima cosa che ho pensato per tutto il corso del capitolo è stata: 'lexy quanto sei idiota? bella, hai justin che ti viene dietro e stai ancora male per quel coglione di mark? e per di piu hai accettato di rivederlo dopo tutto quello che ti ha fatto? perchè!?'
ahaha non fraintendere, la adoro. amo il fatto che sia sempre sicura di se e che quando è con justin è tutta un'altra persona. diventa dolce e arrossisce e lo trovo dolcissimo, però mi dispiace per justin. quel povero cristiano sta soffrendo come un cane e (justin non deve soffrire ok?). non il justin di questa fan fiction. di solito mi piacciono i justin stronzi e sono sempre loro che fanno soffire, però in questa quasi mi dispiace perchè è sempre così dolce  e accorto con lexy e non se lo merita :( -aww my baby-
dopo questo momento chiara-justin stra smielato passiamo a questo capitolo.
perchè devi sempre far arrivare qualche anima estranea che mi fa cagare sotto? ho trattenuto il fiato per tutto il fine capitolo, pareva che ero io a stare dentro quell'armadio e magari dietro c'era anche narnia *im in heavean hola* ahahahaa bast. ah poi justin è claustrofobico, molto bene

aggiorna prestissimo e ti perdono, ma l'attesa ne è valsa la pena.
falli baciare nel prossimo eh, hai capito? ti picchio se non lo fai <3

sparisco :)

chiara

12/03/13, ore 17:32

Voglio essere sincera con te,perciò ti dico che questo capitolo ad un certo punto me lo aspettavo con un po' più di dolore.
Mi aspettavo un Justin tutto incazzato dopo aver ascoltato la telefonata di Lexy con Mark,mi aspettavo una gran litigata.
Ma no,tu vuoi farmi patire le pene dell'inferno,lo so che hai in serbo per me qualcosa di grande e non vuoi metterla ora,piccolo diavolo.

By the way,la parte finale l'ho letta con l'ansia a mille,ti rendi conto?Tu fai entrare il lettore nella scena. Hai presente quando guardi un film horror e sai che sta per arriva QUELLA parte e ti compri gli occhi ma allo stesso tempo vuoi vedere cosa succede? Stessa cosa,avevo addirittura paura a continuare a leggere,non volevo sapere ma allo stesso tempo fremevo dalla curiosità.

Questa situazione che si sta creando mi piace e scommetto che Mark l'ha chiamata per un motivo ben preciso,non solo per sentirla.Sono anche arrivata a pensare che lui centri qualcosa con tutta questa storia della scomparsa della professoressa,ma forse sono solo pazza.

Con fin troppa onestà,ti ridico che sei una delle mie autrici preferite e che sei p e r f e t t a.

Con questo,i love you!

Un bacione,omaima

12/03/13, ore 17:17

Nooo ma non puoi interrompere così D:
Spero continuerai presto, la lunghezza del capitolo amdava più che bene :)
È fantastico, continua presto.

12/03/13, ore 14:03

non ho pensato "oh mio Dio e ora che succede?" sono sincera. sono stata leggermente più volgare, ma dettagli haha
mi hai lasciato un'ansia addosso pazzesca, ti giuro. è scritto talmente bene, certe scene sono descritte così dettagliate che ti giuro, ho sentito dei rumori pure io e mi sono guardata intorno un po' di volte. Peccato non avere un Justin chiuso con me in un armadio.
Sono seduta sul pavimento, ma direi che più o meno è la stessa cosa, su.
Mark ha scelto proprio un bellissimo momento per chiamare (inserire sarcasmo qui.) e poi Lexy perché ha accettato? Dopo tutto quello che è successo con Justin?
Mi fa troppa tenerezza lui, ti giuro. Nonostante preferisco il Justin descritto come stronzo o comunque con un carattere forte, quando poi leggo di lui così carino e dolce mi sciolgo.
Sei davvero brava, te lo dico sempre e pace se non riesci ad aggiornare in tempo. Te l'ho detto, io dimentico tutto in questo periodo, quindi..

Aggiorna presto e un bacione.
Fede.

12/03/13, ore 01:07

F A N T A S T I C A ! devi aggiornare appena puoi, il prima possibile;) Sei bravissima :) Piuttosto, passando alla storia... Lexy è proprio una coglions riguardo Mark*spera di aver azzeccto il nome*però l'amore è cieco, quindi... A presto( spero), baci!

11/03/13, ore 21:35

Parto dicendoti che beh, prima su twitter mi hai fatta impazzire quando mi hai detto che stasera avrei letto il continuo. Per caso mentre leggevo è partito il CD di Justin, My world e come sottofondo mi sono gustata U smile, Never let You Go e Baby, ecco sono impazzita.

Tralasciando il fatto che dovrei studiare, sono qui a recensire. Sono troppo dolce, hahah!

Mi hai fatta impazzire con questo capitolo, d'altronde come sempre. Beh, nella parte iniziale Lexy mi è stata un po' antipatica ma poi mi ha riconquistata nell'ultima hahah!
Mi piace parecchio questo Justin, è diverso e credo di essermi innamorata, hahaha! Devi sapere che sono innamorata di parecchi Justin, quello di Danger, quello dell'altra tua storia, questo e beh, anche un po' il Justin di Destroy hahahah! Quanti amori. Vabbè, ma non stiamo a parlare dei miei pazzi amori.

Giuro che impazzisco se non so come va avanti. E' mai possibile che sti due appena entrano in una casa vengono sempre interrotti da qualcuno che fa irruzione dentro? Ma io gli spaaaro c'è, non solo me li fa spaventare, ci rimango secca anche io, è un horror questa storia hahah!

No, muoio quando ci sono queste parti da brivido, perchè si, questo capitolo, come anche quelli scorsi mi ha provocato certe scosse alla schiena, ma non sono mancate le risate.
“N- no” biascicò Lexy, “voglio dire, è carino, simpatico, dolce, ma-”
“Carino?” la interruppe Kate, “io non credo che carino sia l’aggettivo adatto. Dico io, ma l’hai visto bene?”
Mille punti per Kate, no questa parte mi ha fatta morire. Non sono solo io a vedere particolare fascino in Justin hahaha! Kate può avere la mia stima, è entrata a far parte della mia lista dei preferiti.
Che poi dai, per Lexy Justin significa qualcosa, sto maledicendo un sacco Mark, non poteva morire? Lo so, non è bello augurare la morte a qualcuno, però mi sta rovinando la love story tra i due, che non vedo l'ora si mettano insieme.

Ahh, la scena del telefono... che rabbia, potevo vedere la gelosia di Justin, ti giuro me lo sono immaginato tutto arrabbiato. Tralasciamo.
Che belle coppiette che si stanno formando nella storia hahah! Jexy (?) è sexy hahah!

Sono sempre più curiosa di sapere il continuo. Insomma, cosa cercava l'uomo mascherato dentro quel baule? Chi ha urlato? Aiuto, sto tremando di nuovo, se questa notte non dormo mi avrai sulla coscienza e domani do la colpa a te e alla tua FF se mi metto a dormire sul banco, no scherzo, non potrei mai hahah!

Non so più cosa scrivere, hahaha! Non me gusta questa recensione, non proprio. Mi rifarò con la prossima, promesso!
Ah, sono contenta che questo capitolo sia lungo, è stato un piacere leggerlo e si mi hai fatta rimanere così: 'oh mio Dio e ora che succede?' Ci sei riuscita, lol.

Alla prossima bella, e non ti preoccupare se fai ritardo, ogni attesa è sempre ricompensata da ciò che scrivi, sei sempre bravissima, impeccabile. c:

Giorgia.

11/03/13, ore 21:17

merda, uno dei capitoli migliori hgfjdf
comunque credo di aver capito che il lamento che sentono dall'altra stanza è della professoressa (se è così mi merito un premio *^* lol)
bravissima, davvero mi è piaciuto tanto, soprattutto la parte in cui Lexy racconta tutto a Kate.
alla prossima (aggiorna presto, please lol) un bacio. :)

02/03/13, ore 23:33

mi piace troppo. asdfghjkl
oddio.
sono presa benissimo.

28/02/13, ore 11:49

Heeeeeeey sono Honey, sono viva, ma ho dovuto registarmi di nuovo perchè avevo perso la password -.-"
Sto continuando a leggere questa fantastica storia, e mi piace sempre di più.
Continua presto perchè sai che sono una tipa curiosa ahah <3
A presto..

26/02/13, ore 17:14

Sai che ti picchio se non aggiorni subito?<3 Non pensare sia una minaccia, perchè è solo un'avvertimento!c:
Vabè, tralasciando avvertimenti e qualsiasi altra cosa, ti dico che sono senza parole. Questo capitolo è fantastico. Ogni frase, e dico ogni frase, mi ha fatto venire i brividi. Cioè, qualcosa di più bello non potrebbe esserci. Che poi penso di esserci rimasta male più io di Lexy quando ha sentito Grace, ti giuro che se fossi stata in lei sarei entrata dentro la camera e l'avrei presa dai capelli. Ma oltre tutto MADAIIIIIII LEXY! Come puoi continuare a pernsare al tuo ex quando hai Justin davanti!? Questo capitolo mi ha davvero lasciata scombussolata, ma in compenso ho una tremenda voglia di leggere il prossimo. Quindi cerca di aggiornare presto, mi raccomando!;) Adesso mi eclissoooo(?)

Ciao bellezzaaaaaaaaa!:))

25/02/13, ore 13:31

hola beibi, mi scuso per il ritardo anche qui lollyno.
finalmente si sta facendo sempre più intrigante, e non sai quanto mi dispiace per justin, insomma capisco che lei ama ancora il suo ex, ma insomma justin è justin, che poi quando diceva di essere tornata dal suo ex mi sono troppo impersonificata, tu mi stalkeri né? haha, cioè è come se dentro questa ff in quel momento ci fossi io, e rende di più così, quindi mi piace da morire giuro.
dal prossimo capitolo inizieranno le ricerche, quindi chissà, mi gaso lol.
aggiorna presto amorina,
luv ya.
sbii

24/02/13, ore 22:36

Cos'è che fai? Ciccia pasticcia ce la farà tranquillamente a dimenticarselo ok? Perchè adesso ha Justin.
Guarda che ti querelo, non è che perchè sei tornata ad essere vice puoi fare queste pazzie.
No seriamente, io sto amando con tutta me stessa il Giustino di questa storia. E' troppo tenero.
Però Lexy se non la smette di fare quella che pensa ancora al suo ex, la picchio :)
Detto ciò ti lascio, ma tu aggiorna presto, sciao bellaaa <3

24/02/13, ore 21:13

amo questa storia ogni capitolo di più. davvero, non so come fai, ma ogni singola emozione che i personaggi provano, riesci a trasmetterla al lettore, ed è una cosa fantastica perchè ti prende un sacco.
hai presente che si dice che si legge un buon libro quando lo finisci e ti senti di aver perso un amico?
è esattamente la stessa cosa ogni volta che finisce un capitolo della tua storia.
ho quasi pianto con Lexy quando si è ricordata dell'ex, mi sono venuti i brividi leggendo ciò che Justin aveva provato alla notizia e ho sorriso come un ebete quando ha detto 'Perché se quel giorno dovesse arrivare tu starai con me'. in pratica non sto bene col cervello ahahah :')
un bacio. <3