Troubles.
di Neverlethimgo

14/09/13, ore 15:57

Ciao :)
Allora, parto dal presupposto che ho letto 'Twenty minutes past midnight' e l'ho trovata bellissima.
Da poco ho iniziato a leggere anche questa storia che, a essere sincera, mi piace molto ma non mi ha ancora appassionata come l'altra.
Non so perchè. Tu scrivi molto bene, la grammatica è corretta e i tempi verbali anche. Però c'è qualcosa che mi frena, non riesco ad immedesimarmi nel personaggio. Di solito accade. Non ho idea del motivo, forse continuando a leggere cambierò opinione.
Staremo a vedere! Be, complimenti, alla prossima.
Michela <3

13/09/13, ore 19:31

Io ti odio, seriamente.

Questa volta non scherzo.

Come puoi uscirtene con questo capitolo senza avermi detto assolutamente nulla?

Non solo andrai all'inferno, ma sarai sola, senza Justin, senza Miley, senza nessuno. Rimarrai da sola.

Okay, questo l'avevo già usato con Rebecca, ma la riciclo perché sono arrabbiata, anzi sono infuriata.

Mi esce il fumo dalle orecchie e ringrazia che Chris e qui con me e sta cercando di calmarmi, altrimenti sarei già sul treno per venire da te e picchiarti.

Come hai osato? Come?

Hai fatto la brava tutto il giorno e poi te ne esci con questa cosa?

Aaaaaaaaah Giulia, me la paghi questa, ossì se me la paghi.

Non so nemmeno da dove cominciare, sono in ansia.

Mi hai fatto venire la tachicardia con questo capitolo, ti giuro.

Quanto odio Mark, non puoi nemmeno lontanamente capire.

Credo non ci sia mai stato un personaggio che abbia odiato così tanto leggendo una storia.

Cioè, Simon si è preso la colpa per far sì che Mark venisse rilasciato.

Lo odio.

Su una cosa però gli devo dare ragione - che sta succedendo?! - la polizia si beve qualsiasi cosa.

Come puoi pensare di lasciar libero un elemento del genere? Solo a guardarlo in faccia ti viene voglia di sbatterlo in cella e buttare la chiave!

«Hai sempre avuto la brutta abitudine di lasciare socchiusa la finestra di camera tua. Ti sembrerà strano, ma ricordo ogni cosa di te.»

La cosa è alquanto inquietante.

Okay che sono stati insieme, ma detto in quel preciso momento era tipo: "staaaalking".

«Sappi che non mi è mai piaciuto il suo volersi immischiare in cose che non lo riguardano, così come non mi è mai piaciuto il fatto che ti ronzi attorno in continuazione» ringhiò lui ed uno strano luccichio gli attraversò lo sguardo.

Come se dovesse andare bene a lui con chi esce o non esce Lexy.

Ma dove siamo finiti oh? Ma vedi tu questo tipo, che si plachi.

«Non ti libererai tanto facilmente di me. Ora vieni, andiamo a dormire»​ le disse, iniziando a trascinarla verso la camera da letto, sebbene lei iniziasse ad opporre resistenza, piantando saldamente i piedi al suolo e cercando di rimanere ferma.

Questo è il suo lato che odio di più. Il suo modo di trattare coì Lexy.

Va bene che vuoi fare il cattivo e il resto, ma cavolo, è pur sempre una ragazza, della quale sei ancora innamorata, tra l'altro.

E non è nemmeno la tua bambola!

«Che cos’è questo profumo?» domandò, ma lei non capì a cosa si stesse riferendo, non sentiva niente.

«Chi ha dormito qui?» chiese ancora e fu allora che Lexy impallidì.

Okay, so che non avrei dovuto ridere, ma non ce l'ho fatta.

Che diavolo è, un cane da tartufi?!

Cos'è questo profumo, ma che cazzo ha al posto del naso? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ti prego, non ce la posso fare, è stato esilarante.

Mark aka cane da tartufi.

Non pensavo permettesse a Kate di entrare in casa, sinceramente.

Ovviamente anche io sono d'accordo con lei sul non dire niente a Justin.

Quel povero Cristo ha passato metà dei suoi giorni in ospedale, ci manca pure che scopra che Lexy è prigioniera in casa sua.

Ho parlato troppo presto, come al solito.

Tutti a fare la spia, alé.

Meno male che ha avuto la decenza di tornarsene a letto, non gliel'avrei perdonata.

Ora sono più calma - ringrazia Twizzy.

Non puoi lasciarmi così adesso, perché io devo sapere che ha in mente quel mentecatto di Mark.

Mi fa paura, seriamente.

Non so che cosa possa fare. Ho il terrore che possa fare del male a Lexy.

Aggiorna il prima possibile Amiga.

Al prossimo capitolo!

Nonostante tutto, ilysm

09/09/13, ore 23:54

Seeera
Prima di tutto mi scuso per il ritardo e per non aver recensito gli ultimi capitoli di questa storia e dell'altra, ma sto passando uno strano periodo e, anche se passo del tempo al computer, lo passo a scrivere tutto ciò che mi passa per la testa. Poi sto andando in crisi perché giovedì devo tornare a scuola e non sono preparata çwç
ok, la smetto lol.
Questi ultimi due capitolo sono davvero belli. Sei passano da un capitolo sdolcinato a uno pieno di mistero e ansia. Mi è piaciuta sta cosa :3
E io che credevo che i guai fossero finiti lol. Cosa diavolo ha visto Lexy? un corpo appeso al lampadario nel soggiorno? OwO
Looool ottima suspense e capitolo scritto perfettamente. c:
Passerò presto all'altra storia c:
Ci sentiamo!
Un bacio :*

-Yogurt

ps. Scusa per la pessima recensione, ma sono mezza addormentata e mezza depressa (?) mi rifarò con la prossima, promesso <3

07/09/13, ore 23:08

Mai più un ritardo come quello dell'altra volta, promesso. Scusami ancora, scusami scuami.

Sono maledettamente curiosa perciò come sempre mi metto all'opera e leggo sperando che nessuno mi venga a disturbaro e aspettando che pretty little liars si carichi del tutto...ormai va cosi questa routine.

Ok madre guastafeste che mi rovina il loro momento dolciosissimo mentre dormono beati con le mani intrecciate. Awwh non c'è sensazione più bella di questa e mi erano mancati così tanto Lexy e Justin. E' una delle coppie che più amo delle tue fan fiction, sappilo.

Cavolo, avevo dimenticato della situazione particolare di Lexy. Beh, ci credo che appariva tutto tranne che tranquilla e se non l'ho già detto nelle precedenti recensioni, mi dispiace per quella ragazza.

Oddio, beh se prima """"""""odiavo"""""""" la madre, adesso la amo per la bella frase che ha tirato fuori.

"se si è immischiato fino in fondo in questa storia, è perché voleva restarti vicino"

Ti giuro, un colpo al cuore per questa frase. E' più vera che mai e all'interno racchiude tanta verità e passione che solo Dio sa quanto mi sia agitata. E' stato bellissimo poter leggere questo, davvero. Amo sempre di più il tuo modo di tirare fuori frasi così belle e perfette, dovrei segnarmele un giorno di questi.

Oh mio dio Josh.

Non so in buone condizioni per descrivere questa scena a dir poco raccapricciante e piena di ansia. Giuro che tremavo.
All'inizio quando Josh si è presentato mi è preso un colpo vero e proprio. A dirla tutta pensavo ci fosse Mark ma meno male che non era lui sennò avrei commesso due omicidi adesso.

Non so che dire, davvero. Sono spaventata così tanto per quello che potrà accadere in futuro che non so proprio dove andarmi a parare ed è strano che io non abbia più supposizioni siccome te le faccio sempre. Aiuto, sto andando nel panico.

Josh non mi mette troppa paura perché come Mark in questa storia non c'è nessuno però ansia si, ha quel non so che di furbizia nelle sue parole che mi preoccupa leggermente tanto e prego tutti i santi che non mi vadi a toccare Justin in ospedale.

Non so nemmeno io che cosa intendesse Josh con quell'ultima frase e ti prego, prego te, Dio e tutti i santi del mare, del cielo e delle montagne (?) che non capiti nessuna disgrazia ma ho il terrore anche di questo.

Cioè stavo pensando mentre leggevo che con gli scorsi capitoli era finito tutto; dopo la "guerrs" che hanno avuto i ragazzi e invece adesso sembra che le cose stiano prendendo un'altra piega, le cose non sono realmente finite e mannaggia a te non vuoi farmi passare la paura...sei peggio di un film horror.

Quindi per favore, so che farai uno di quei finali bellissimi che solo tu ci riesci però avvertimi prima se dovesse succedere qualcosa di bruttino perché se non mi preparo non dormo le notti e ora con l'inizio della scuola ho bisogno di dormire la notte e troubles non mi sta aiutando affatto.

Anzi, sai cosa? So per certa che Mark avrà delle brutte sorprese, lo so perché ho imparato a conoscerlo e i Mark di ogni storia ( riferimenti casuali) sono degli stronzi, perciò aiuto ok? Aiutami.

Non oso immaginare cosa potrà succedere perché mi stai mettendo di nuovo in pericolo Lexy e Justin non è nelle condizioni fisiche giuste.

Cazzo ( scusa dovevo ) ho appena finito di leggere il pezzettino finale, dalla parte del messaggio e sant'iddio sto morendo di paura. Se prima ne avevo un pochettino, adesso ne sono sommersa. No, tu non puoi farmi questo...non adesso e non in questo punto della storia dove Justin non sta benissimo.

No okay, non sto ragionando per niente e verrà fuori uno schifo tremendo ma davvero sono paralizzata e quasi non riesco più a scrivere nulla. Dimmi che quello che ha davanti Lexy non è Mark ma suo padre...o dimmi che è un postino, un falegname, un gelataio o l'idraulico anche se a mezzanotte inoltrata è quasi possibile ma ehi, se è un emergenza gli idraulici vengono...non è vero.

No parliamo insieme perché una conclusione così non me la sarei aspettata...cioè carino il messaggio e devo dire piuttosto misterioso e preoccupante ma addirittura ritrovarselo in casa? ammesso che sia Mark sul serio...no ragazzi, qua c'è veramente da farsela addosso e non scherzo, sono sincera. Anzi dopo devo andare in bagno.

Mi sto divulgando leggermente troppo ma le dita vanno da sole sulla tasteria e digitano loro e fanno il lavoro che dovrebbe fare la mia testa. Giuro che sto sudando come non mai e ho la finestra aperta...sto male e ho paura, l'avrò ripetuto fino allo sfinimento ma non ci posso fare niente.

Dio mio se potessi fare qualcosa giuro che farei un'entrata di scena epica e ucciderei "l'idraulico"...si perché sarà l'idraulico.

Oh maremma giuro che guarderò pll con il terrore di questa storia e avrò il doppio della paura. O pubblichi il capitolo domani o lo pubblici tra mezz'ora, niente vincoli. Fai quello che ti dico e non ridere. Ti vengo a prendere a Milano e ti porto via.

Sto malissimo Giulia, ho troppa paura e ancora una volta sei stata impeccabile...non so che magie usi e cristo dio, dammene un po'. Sei bravissima e lasci sempre con tantissima suspance addosso che mamma mia, sono senza parole.

Mi dileguo ma vorrei farti ancora capire che spero non succeda nulla di brutto, davvero.

Alla prossima.

Giorgia.

07/09/13, ore 23:05

Oh mio dio scusami in anticipo per il mega ritardo della mia recensione. Probabilmente mi odi per tutti i ritardi chesto facendo nel recensire le tue storie, scusami davvero. Mi sento stra maledettamente in colpa ma adesso giuro che mi darò una piccola svegliata perché davvero, mi odio anche io quando faccio così.

No okay, adesso devo assolutamente rimediare, anche perché ho già pronta la recensione al prossimo capitolo quindi ne riceverai ben due e quindi mi perdoni non è vero? No okay, sei libera di odiarmi fino alla mia morte.

A parte che mi picchio perché volevo leggere il continuo di questa storia e non appena aggiorni io lo so ma non leggo e puntualmente ci metto giorni per farlo e quasi me ne dimentico... non so se è una bella cosa.

Allora, grazie per il mini riassunto all'inizio, ne avevo bisogno ma non mi sarebbe dispiaciuto rileggermi il capitolo precedente di nuovo, è sempre un piacere.

Quanto mi fa male vedere Justin in quello stato e in gravi condizioni e vedere Lexy preoccupata non mi aiuta di certo Loro due sono l'amore e vederli vivere quelle condizioni è stato piuttosto fragile per il mio povero cuoricino.

Pregavo tutti perché venisse il medico a dire che stava bene e grazie al cielo le mie preghiere si sono avverate e ora sono una Pasqua, più contenta che mai!
( questa Mark me la paga, aver fatto del male a Justin? Ma scherziamo)

Vorrei uccidere quell'odioso ragazzo per aver rovinato tutto, davvero. E' stato l'incubo di questa storia e giuro come non mai che lo voglio vedere lavare i pavimenti con uno spazzolino da denti.

" Justin vorrebbe vederti" oddio il mio cuore comincia a palpitare sempre più forte e sempre più veloce. Justin, Lexy...Jexy hahahaha. No lasciameli amare perché storia più bella della loro, non c'è. Corri Lexy e fallo veloce perché io non aspettavo altro dopo quello che era capitato ad entrambi.

Ok, non è bellissima l'immagine di Justin in quelle condizioni e mi ricorda vagamente il video di alaylm...non è bello vedere Justin messo così male e vedo ferite ovunque. Non riesco nemmeno ad immaginarmi il suo viso così pallido, non ce la faccio ed è più forte di me. Odio leggere queste situazioni perché sono peggio della morte. Mi fa male leggere di Justin conciato così male e la povera Lexy? Non ne parliamo.

Non hai idea delle emozioni e sensazioni che sto provando in questo momento dopo aver letto tutto quanto il capitolo. Dal momento che Lexy comincia a correre per andare da Justin ho avuto una stretta allo stomaco perché non sapevo quello che sarebbe successo dopo.

Ho amato da morire Justin in questo capitolo, la rassicura ma cosa più importante la fa sentire amata nonostante lei si senta maledettamente in colpa per tutto quello che gli ha fatto passare.

Justin è fantastico e avercelo io un ragazzo così protettivo come lui. Diciamocelo, ha rischiato la vita più volte pur di non far capitare nulla di brutto a Lexy e questo davvero mi fa stra piacere, è un ragazzo davvero d'oro e penso di essermene innamorata a tal punto di essere gelosa di Lexy lol.

Mi dispiace che Lexy si stia sentendo così in colpa...Justin rischiava veramente la morte ma è stato fortunato. Il loro rapporto è così bello che una scena del genere è stata bellissima e ammetto che mi sono commossa nel leggere tutto quanto.

Ah, un'altra cosa...le due promesse per Lexy dette da Justin sono assolutamente corrette anche se l'ultima ha lasciato un po' perplessa Lexy ma andiamo...davvero Justin crede che si possa innamorare di nuovo di quel verme schifoso di Mark? No, è impossibile anche perché è normale che dopo che vedi uno come Justin non ti innamorerai più di nessun altro...è un dato di fatto :)

Poi la ciliegina sulla torta.

Le due paroline magice dette nel momento perfetto. Sono l'amore, l'ho già detto? Oh mio dio, da quanto aspettavo questo momento dolcissimo fra di loro? Non ero l'unica suppungo.

Nonostante la situazione non era delle migliori, era perfetta lo stesso...e tutte le situazioni sono perfette per quelle due paroline.

Scusami ancora il mio tremendo ritardo ma non potevo non recensirti il capitolo. E' stato uno dei più belli con quel tocco di passione finale. Sei come sempre fantastica.

Alla prossima.

Giorgia.

07/09/13, ore 14:27

É la storia piú bella e originale che io abbia mai letto... Ho letto questi 26 capitoli in un solo giorno tanto da farmi sgridare da mia madre perché stavo troppo tempo con il cellulare ahahhahah..... Ho sinceramente paura di chi possa essere ma una mezza idea c'é l'ho!!! Ti prego cpntinua al piú presto, questa storia mi affascina e incuriosisce allo stesso tempo!! :-D

07/09/13, ore 01:09

È qui lafesta? O dovrei dire é qui la guasta feste?
PERCHE CAVOLO INTERROMPI I CAPITOLI COSI?
Non mi farai dormirei in pace e tu sai quanto io odi queste stupide cose
Ahahahah a parte questo. Il capitolo è stupendo ed inquietante allo stesso tempo.
Josh mi mette paura e questa volta ho anche paura di Mark. Dio solo sa cosa potrà fare
e sono sicura che Lexy ha davanti proprio lui in questo momento ed io ho paura.
Non voglio essere volgare quindi diró che mi sto cagando addosso, tutto qui.
JOSH È UN FIGLIO DI P...pagliaccio.
Lo odio. Uno buono nemmeno eh. Bho. Che nervi. UCCIDIAMO TUTTIII YEAHHH
Ok so di esserti mancata ma sono tornata spero almeno fino l'estate prossima puo essere
anche che muoio, non si sa mai xD pero ti avviso quando non ci saró piu ahaha
Ok, la storia continua alla grande quindi vedi di aggiornare al piu presto :)

Alla prossima
Per sempre tua
Capra ❤

06/09/13, ore 00:16

Giulia!
scusa se non ho recensito l'altro ma non sono più entrata qui.
bene bene, comunque il capitolo 25 stavo per uccidermi perché li amo troppo, mentre qui mi stavo per uccidere perché ho paura, seriamente tanta! poi non puoi lasciarmi cosí cazzo, no!
ho bisogno del continuo? ti prego. non aggiornare tardi :/
io aspetto eh, ciao bellissima❤
-giuls ♡

05/09/13, ore 22:05

Poi una non deve pensare i peggio insulti.

"suvvia, non è niente."

"ascoltate questa canzone se vi va."

Perché tu invece non vai a giocare in autostrada o sulla pista di atterraggio dell'aeroporto? ((questa è nuova, mi è appena uscita, non te l'avevo mai detta haha))

Come puoi dire che non è niente? Ti rendi conto di ciò che hai scritto?

Ovviamente no, altrimenti saresti rimasta in silenzio.

Ti avverto che sono parecchio "arrabbiata" stasera ((non con te, obvsly)), quindi leggere questo capitolo e immaginare le scene, guarda..

Sono qui che scrivo alla velocità della luce con una potenza non troppo consona, roba che se mio fratello vede come sto trattando il suo pc, mi disereda e non me lo fa più usare.

Damn, forse è meglio che mi calmo. Aspetta che metto le cuffie e ascolto Jamie.

Partiamo dall'inizio.

Le prime frasi mi hanno fatto sciogliere il cuoricino, aww

Peccato fosse arrivata poi la mamma, ma il capitolo prima ha compensato alla grande quello che non è sucesso qui, quindi non mi lamento.

Mi dispiace che Lexy si senta in colpa, perché alla fine lei non c'entra.

Voglio dire, okay, Justin ha fatto tutto quello per stare con lei, ma appunto, è stato Justin a volerlo, Lexy non l'ha mai obbligato, quindi ha ragione la mamma di Justin, non dovrebbe sentirsi in colpa.

Mark lo ha sparato perché è stronzo, ma non perchè Lexy ha voluto che sparasse o comunque perché gli succedesse qualcosa.

Io lo sapevo. Lo sapevo che Josh sarebbe tornato.

Era l'unico che si era salvato e cosa fa? Va a rompere i coglioni e a seminare il terrore.

L'ha fatto apposta, sapeva che Justin non era con lei. Dio, quanto lo odio.

Sei davvero così sicura che Mark non vorrà più vederti?” la punzecchiò Josh, incrociando le braccia al petto e guardandola con aria divertita."

Are you fucking shitting me right now?

Sono venuti i brividi a me, figuriamoci a Lexy!

Ne sei davvero così sicura, Alexandra?

Eh, ora che mi ci fai pensare, direi proprio di no!

Oh, dimenticavo, Mark mi ha detto di farti sapere che non ti libererai tanto presto di lui, ma, onestamente, non so che cosa intendeva” disse ridendo, per poi avvicinarsi ad una moto e farla partire nell’arco di una manciata di secondi."

Tranquilla, sto benissimo. Ansia e panico, ma sto benissimo.

"«Spero che Josh non ti abbia spaventata, ma non preoccuparti, sarò da te al più presto.»

Riconobbe il numero di Mark ed ebbe un sussulto nel leggere quelle poche parole."

Holy shit, son saltata io sul letto.

Mark? Ma quel tipo non era in prigione fino al giorno prima? Che cosa stai tramando?

Arriva la parte peggiore.

"Nell’abitazione regnava il buio più totale e ciò iniziava a metterla in soggezione, la luce fioca del display del suo cellulare non illuminava poi un granché.

Si avvicinò all’interruttore più vicino e lo pigiò: una piccola luce da tavolo illuminò buona parte del soggiorno e, non appena si voltò, fece un balzo all’indietro, ritrovandosi incapace di emettere anche il più piccolo grido.

Spalancò gli occhi e diventò completamente pallida in viso quando realizzò ciò che aveva davanti."

Tu non puoi. Tu non puoi.

Io sabato ti picchio. Mi porto dietro una spada angelica e faccio fuori.

PUOI MAI CONCLUDERE UN CAPITOLO COSI'?

A me non ci pensi? Io sono debole, lo sai che le cose che mettono i brividi mi fanno paura, poi mi vengono gli incubi.

E' Mark. Quel tizio è in casa sua, come cavolo è possibile?!

Ma la polizia in quella città fa il suo lavoro o gioca a carte dalla mattina alla sera? No, così, tanto per sapere.

Cioè, no! Sono in ansia, sono sicura che in casa di Lexy ci sia Mark e ora mi metto a piangere.

E' pure finita la canzone di Jamie, mi deprimo ancora di più.

Devi continuare il prima possibile o mi avrai sulla coscienza.

Nonostante fosse un mini capitolo, è perfetto come sempre, non so nemmeno come fai.

Se scrivessi così poche righe verrebbe uno schifo, uffa.

asdfghjkl

ilysm Amiga,

05/09/13, ore 21:44

Santa maria Giulia, cosa c'ha davanti adesso?
O peggio, chi? Non mi dire che è Mark, l'hanno arrestato! Io c'ero, l'ho visto (letto) con i miei occhi!
Dai porca miseria, non puoi.
Il mio cuore non regge più vedere Lexy e Justin soffrire ancora çç
Io adesso dovrò restare in ansia fino a che non aggiorni. Sei contenta? Eh? Ti diverti a giocare con la sanità mentale della gente?
Ma io non lo so :(
Ti lascerei con un 'non ti parlo più', ma ti parlerò solo perchè sei stata una tenerella ad aiutarmi con Selena e per quello ti sono tanto grata.
Ma non far succedere cose brutte, ciau :(

03/09/13, ore 20:38

Tu lo sai che io ho dovuto aprire il capitolo, tornare a quello precedente, leggere le ultime righe, ricordare cos'era successo, ritornare su questo capitolo, realizzare che avevi anche fatto il riassunto (rido male AHAH) e rendermi conto che potevo evitare di sprecare secondi a tornare al capitolo precedente, prima di iniziare a leggere questo?! (fischia che frase)
Guarda questa volta ti salvi solo perchè Justin sta bene, GRAZIE A DIO.
Mamma ci mancava che me lo facevi morire, non so quanti insulti ti avrei tirato dietro.
E poi che carini, si sono detti 'ti amo' :') Che belli i nostri due patatini.
Però mi costringi a mandarti subito a fanculo. Cioè "c'è ancora un membro della gang di Mark che non è stato messo fuori uso..." ma vaffanculo, ma fallo schiattare, fagli avere un incidente, che minchia ne so, ma non lo vogliamo tra i piedi noi!
Io non so più cosa aspettarmi, bada bene a ciò che fai perchè se fai succedere altre cose brutte io considero questo capitolo come quello finale eh! AHAH
Vabbè me ne vado, ma tu aggiorna in fretta (se fai passare un altro mese e mezzo non ti parlo più) e auguri e figli maschi! (lo dice sempre mio nonno per qualsiasi cosa, quindi mi andava di chiudere così oggi AHAH) <3

03/09/13, ore 16:04

"Ti avviso che non è il massimo della vita"
Era uno scherzo, vero? Sì, ovviamente stai scherzando, non ci sono dubbi.
Ti rendi conto di quello che hai detto? No, perché ti dico una cosa: e' un capitolo corto, okay, ma sai una cosa? E' uno dei più dolci che tu abbia scritto per questa fanfiction, non so se mi spiego.
Non dire mai più una cosa del genere Giuls, mai più o l'Angelo Gabriello ti farà patire le pene dell'inferno ewe

Ora passiamo alla recensione vera e propria, yo.
Ah, hai fatto bene a mettere il piccolo riassunto, visto che sabato ti avevo detto che non ricordavo benissimo quello che era successo.

Questa Lexy in ospedale mi ha fatto troppa tenerezza, non sapre nemmeno spiegarti il motivo.
Poi appare anche la mamma di Justin, che carina. Sinceramente pensavo anche io che avrebbe detto qualcosa, come dare la colpa a Lexy per quello che è successo a Justin, invece è stata dolcissima.

"Era pallido, terribilmente pallido, il suo braccio sinistro era quasi completamente fasciato, solo la mano risultava libera, se non fosse stato per un tubo conficcato nel dorso di essa. L’altro braccio recava solo alcuni graffi superflui, ma sapeva che anche le sue gambe non erano in ottimo stato."
Ho avuto una stretta allo stomaco, ti giuro.
Non puoi scrivermi un Justin in questo stato, non puoi.

Hai intenzione di rimanere lì impalata per tutto il tempo?” ironizzò lui, sforzandosi di sollevarsi di poco.
Lexy scosse velocemente il capo e si avvicinò velocemente a lui, abbracciandolo per quanto le fu possibile e nascondendo il viso nell’incavo della sua spalla.
Iniziò a piangere silenziosamente e il biondo se ne accorse, sentendo alcune lacrime bagnargli il collo. Posò il braccio destro sulla schiena e voltò il viso verso quello di lei, cercando di inquadrare a pieno il suo sguardo, ma non gli fu possibile.
Hey, è tutto finito” le sussurrò, “non piangere, ti prego.

Iniziamo bene Amiga, iniziamo proprio bene.
Da jiley shipper dovrei essere arrabbiata che una Victoria Justice prenda il posto di Miley, invece più ci penso, più non riesco ad immaginarmi nessun'altra in questa storia se non Victoria.

No” insistette lui, “è stata mia la decisione di seguirti in questa pazzia. Certo, se fossi stata un po’ meno interessante, probabilmente avrei evitato sin dall’inizio, ma ormai c’ero dentro, non sarei riuscito a tirarmi indietro.
Oh Gesù, perché? Perché fai così, quanto sei crudele.
Nessuno crede che abbia sparato a quello stronzo di Mark, invece l'ha fatto!

Sul serio pensi che io possa ritornare con uno come lui?
No, ma mi piace mettere in chiaro le cose.
Tutto ciò che posso mettere in chiaro ora, è che non c’è pericolo che io m’innamori nuovamente di uno come Mark, soprattutto perché è di te che sono innamorata e non ho intenzione di cambiare idea.

Holy fucking shit, are you kidding me?
Io mi sento male, ti giuro, non puoi scrivere certe cose.
Oddio, ma quanto sono belli? Mi sciolgo, ti giuro, sono perfetti insieme.

"Il biondo si allontanò di poco dal suo viso ed immerse completamente il suo sguardo in quello di lei. “Ti amo, Lexy” le disse e sul voltò di lei comparve un’espressione di totale stupore."
Sono in lacrime, lalalalalaaaaaa
Sembra la scena di un film, aiuto.

Ne sei davvero sicuro? Dopo tutto quello che ti ho fatto passare?
Lui annuì energicamente. “Soprattutto dopo tutto quello che mi hai fatto passare.
Istintivamente lei sorrise e non sarebbe riuscita ad aspettare ancora molto. Era tanto, troppo tempo che quelle due parole non uscivano dalla sua bocca ed era sempre accaduto con la persona sbagliata, ma questa volta era diverso.
Prese un respiro profondo ed avvicinò pericolosamente il suo viso a quello di lui.
Ti amo anche io” mormorò, poco prima di chiudere il tutto con un altro bacio."

Questo è stato il colpo di grazia, ciao è stato bello conoscerti, ti ho voluto bene, addio.
No, che addio, meglio ODDIO!
"soprattutto dopo quello che mi hai fatto passare." ma quanto può essere dolce Justin, quanto? Ti prego, mi sento male, voglio piangere. E' tempo che vada nel mio angolino buio a sfogare le mie lacrime, santissimi numi.
Non potevi finire meglio di così.

Ora però, ovviamente non andrà tutto per il meglio, perché, nonostante Mark sia al fresco, c'è ancora l'altro in giro e sicuramente farà danni, me lo sento.
Aggiorna il prima possibile, che sono curiosa, come sempre.
Alla prossima Amiga,
ilysm
Fede.

((perdona il layout, ma non riesco più a cambiarlo. non so come diavolo ho fatto ieri sera :/))

15/08/13, ore 02:19

Ho letto questi 24 capitoli tutti d’un fiato e devo dire che questa storia mi appassiona molto, cioè è come se io fossi li, come se fossi la protagonista, mi sembra di sentire tutte le loro emozioni, è davvero stupendo!
La tua storia è fantastica, è diversa, e tu scrivi benissimo!

Devo ammettere che mi è scesa qualche lacrima verso la fine, con Justin mezzo morto, e poi lo portano all’ospedale… è come quando guardi la tua serie tv preferita e il tuo personaggio preferito muore, o sta per morire… D:

Parlando di Josh io me lo sentivo che era strano che lo aiutasse così, cioè va bene all’inizio quando Justin gli ha puntato la pistola minacciandolo, ma dopo… l’ha aiutato senza fare una piega… me lo sentivo che non ci si poteva fidare di lui.

Comunque il capitolo è fantastico, mi ha lasciato molto in sospeso e sono curiosa, Justin starà bene… vero? Ma mi voglio lasciar sorprendere da te, e per intanto ci sei riuscita molto bene a sorprendermi quindi mi aspetto di tutto nel prossimo capitolo :P

Aggiorna presto mi raccomando :) xx

23/07/13, ore 10:34

scusa il ritardo! ho paura.. non so cosa dire, sono senza parole. deve aggiustarsi tutto.
ti prego aggiorna presto, sono in pensiero!
bacione,
giiuls.<3
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 05:57 pm)

21/07/13, ore 11:54

i prego di continuare, ho letto questi 24 capitoli tutto ad un fiato haha mi piace la storia e anche il modo in cui scrivi :) fammi sapere appena aggiorni uu su twitter sono justinbieberyep :))