Troubles.
di Neverlethimgo

15/01/13, ore 14:35

Signorina non ci mettere più così tanto!
E va bene, non posso avercela con te (anche io ho giorni in cui l'ispirazione va a puttane ._.) soprattutto perché questo capitolo è magnifico *o*
Forse non accadrà molto, ma lasci tutta la suspense concentrata sul finale (amo la suspense ma voglio sapere comunque cosa succede èé) e poi è scritto benissimo.
Chissà cosa accadrà durante la notte :3
Cerca di aggiornare il prima possibile.. aspetterò pazientemente :')
Ok, la smetto con questo riassunto e vado.
A presto bella! Un bacio :*

15/01/13, ore 14:11

FANTASTICA MERAVIGLIOSA STRAORDINARIA WAAAA QUESTA STORIA PRENDE TANTISSIMOOO :')
Aggiorna presto! :)

15/01/13, ore 01:54

ciao bella fnskfe. ho letto i tuoi capitoli in due minuti e devo dire che leggerli a quest'ora mi ha spaventata lol. comunque ti prego in ginocchio di aggiornare presto,davvero questa storia è magnifica,mi piace da morire essendo una storia originale dnskfjde voglio il prossimo capitolo ora ora ora ora ora ora ora ora! haha saluti, alessia <3

15/01/13, ore 00:40

Leggere i tuoi capitoli a quest'ora mi ha fatta spaventare HAHHAHAAH sono bellissimi continua assolutamente kjdsd ❤❤

15/01/13, ore 00:25

Questa storia diventa sempre più bella e interessante... Mi sto incuriosendo tantissimo, quindi aggiorna presto ;) che cavolo si stavano per baciare oh! Vabbè tanto secondo me succederà prima di quanto ci si possa aspettare-.- ok un saluto e a preeeesto xD

06/01/13, ore 17:00

Eccomi, sono ritornata rilassata e ingrassata dalla vacanze, proooonta a recensire, yo.

Bene, partiamo? Yees.
Cioè, adesso scopriraaai che amo maledettamente il carattere di Lexy, è competitiva, decisa, impulsiva e la amo, di solito le FF che leggo hanno tutte la protagonista sensibile, timida ed egocentrica, ma Lexy è una boooomba, di quelle che fanno BUM, ahahah!
Mi stupisce molto il suo carattere davvero, soprattutto quando è andata dall'omino al banco e farsi dare le informazioni, cioè pensavo " ci manderà Justin, o un altro della combriccola", ma no, hai mandato Lexy, m'inchino davanti a te, ahahah!
mlmlmlmlml Giuuuustino ha chiesto a Lexy d'uscireeee, tra rose e fior nasce l'amor... non me la ricordo piùùùù ahahah!
Ah caaaazzzo, mi stavo per dimenticare, wee sto sconosciuto cacchiolino che vuole? Si verrà a scoprire che sarà la Vodafone o la Tim (?) AHAHAHAH, oddio ma da dove mi escono?
" Salve, sono Francesco della Vodafone, volevo farle un intervista via telefono sul nostro servizio" MA VAFFFAAAAANCULO, a me è successo sai! Ahaha, ok basta battutine merdineeeeee!
C'è c'è c'è c'è devo scoprire chi è lo sconosciuto che si prende gioco di lexy, wee ma lei è una duraa, si saaa!
Ahh e poi che cazzo deve fare Lexy il giovedì? fehwuhfqihdf9oq, ti pregoo dimmi quaaaalcosaaa!
Mii dileguoo bellissssima, alla prossssima <3

06/01/13, ore 13:56

Oooooddio, respiiiiiiira, respira. Okay, adesso ci sono. Cosa posso dirti? Mi sembra ovvio che con questo capitolo mi hai lasciato senza fiato, cioe' e' un qualcosa di udkhcniengcixhb magico(?)! Oddio ti giuro che stavo sorridendo come un ebete quando Justin ha chiesto a Lexi di uscire!*-*
AMO questo capitolo, STRAAMO la tua storia e credo di amare ancora di piu' il tuo modo di scrivere...cosi' perfetto. Non so cosa potrei dirti, in testa mi vengono in mente solo due parole, cinque lettere e cio' che provo quando penso a canzoni smielate: "LO AMO". Okay, forse sto sparando cavolate su cavolate, ma sappi che questo capitolo mi piace un casino e aspetto davvero con ansia il prossimo! Mi raccomando, falli baciare presto(u.u), non dimenticartene ;)
Alla prossima bellezzaaa!:))

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 01:57 pm)

05/01/13, ore 18:04

Sono viva, giuro.
Allora parto con lo scusarmi per non aver recensito anche l'altro capitolo, ma dato che ne hai postati due ho deciso di recensire questo, mi perdonerai mai?
Bene, spero di si lol.

Questi due capitoli mi sono piaciuti, specialmente questo, insomma adesso iniziano a venire a galla i problemi di Lexy, la timidezza di Justin, il mistero sempre più misterioso, me gusta peipe.

Dato che aggiorni sempre con una velocità assurda, ormai, non posso più dirti di aggiornare presto, wiiiii.

Ti abbandono e aggiorno io daje,
sbii <33

05/01/13, ore 12:40

Hem, mi scuso per il ritardo... -.- sorry.
Cmq qui la meravigliosa sei tu, perchè senza le tue sante manine noi non saremmo qui a recensire :))
Il capitolo è formidabile e poi: Justin + Lexy+ da soli= <3 <3 ahahaha ok no non lo so ma credo succederà qualcosa di tenerollo :3
continua presto, sai che sono curiosa.
kiss

04/01/13, ore 21:38

OMMIODIO CHI MINCHIA E' QUESTO SCONOSCIUTO ROMPICOGLIONI? AAAAAAAAAH ODDIO E' LA STORIA PIU' MISTERIOSA CHE IO ABBIA MAI LETTO,SI SVELA UN MISTERO E NE ARRIVA UN ALTRO (ANCHE SE FIN'ORA E' ANCORA TUTTO DA SCOPRIRE,MA E' L'INIZIO) :) NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO! :D

04/01/13, ore 21:33

allora, diciamo che ti perdono, però ora devi ASSOLUTAMENTE postare al più presto.
perchè io voglio sapere come va avanti, non puoi bloccarti qui, e inoltre sto 'sconosciuto' mo chi minchia è? E DAJE MPO! qua vogliamo sapere! AHAHHAH se non ti sbrighi ti prendo a capocciate! <3
-sara HAHAHHAAH

04/01/13, ore 18:49

ma quanto sei brava tu, eh?
amo ogni cosa di ogni tua storia.
dalla scrittura, ai dialoghi, ai personaggi e i loro caratteri...
al fatto che Justin è sempre un po' timido. lol
okay, il capitolo è fantastico. è qualcosa di originale e questa cosa mi piace un sacco.
poi sono immensamente curiosa di sapere chi sia la persona che chiama lexy e dove diamine è finita la prof.
e soprattutto mi interessa tanto sapere se mai staranno insieme, ma qualcosa mi dice che dovrò aspettare un po', non è così? ahah
comunque bravissima, continua presto e.. al prossimo capitolo!
un bacio. :)

04/01/13, ore 01:09

HOLAAAA CAPRAA
allora mi incuriosisci sempre di piu soprattutto
per questo numero sconosciuto che chiama in
continuazione al cellulare di Lexy. Sto seriamente
incominciando ad avere paura e proprio perchè blocchi
i capitoli al punto giusto per l'ansia o per il fatto che descrivi
tutto nei mimini particolari e l'ansia e la curiosità crescono sempre di piu.
GIUSTINO PAPERINO HA RIMEDIATO HN APPUNTAMENTO
ahahahahhaha questo ragazzo mi farà morire dalle risate
per la sua sfacciataggine in questa storia xD e non voflio dire che sia brutto
anzi io amo questa storia e il suo evolversi ;)
Grace e Chaz non me la raccontano giusta, secondo me si sono dati qualche bottarella
caso mai su un banco di scuola ahahahah Ok sto esagerando ed è meglio che vada.
Aggiorna presto, capraaaaaaaaaa ;)

Alla prossima
TI VOGLIO BENE
Giuls ❤

03/01/13, ore 22:14

ahw,grazie per avermi informata.
beh,eccomi qua.
questo capitolo è davvero bello,loro che escono dalla casa e justin che le chiede di 'uscire'. eheheh.
vorrei tanto sapere come andrà avanti.
e poi il tipo di sturbucks mi ha fatto morire. AHAHAHAHAH.
che cagasotto,dio. me lo immagino già.lol
comunque,aggiorna presto,voglio sapere come va avanti. ewe
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1499145&i=1 tu potresti dirmi che ne pensi di questa mia FF?
e magari lasciare una piccola recensione(?),ci tengo molto al tuo parere,perchè sei davvero molto brava a scrivere.

bè fammi sapere quando metti il prossimo capitolo,ciau. c:
lots of love,chia. xx

03/01/13, ore 21:42

ero tipo 'perchè mi ha detto che mi ha accontentato con scene dei quei due e poi qui non ce ne sono?' poi sono arrivata al punto in cui giustino le chiede di uscire e tutto si è tinto del color arcobaleno e gli unicorni hanno preso a svolazzare felici (?)
va bene faccio la seria. lol
tu puzzi un sacco e dovresti vergognarti... perchè mi interrompi il capitolo quando la ciccina stava per trovarsi con justin per uscire, perchè?! dannazione :(
aggiorna in fretta o ti spedisco nella contea di Dawson creek's, poi te li subisci tu i suoi mille litigi con Joy o come si scriveva :(
peace and love 8)