Il mistero di Notting Hill
di SameGioeCa1D

01/11/14, ore 18:11

Forse come inizio della storia, è un po' banale: solita ragazza nuova e ragazzi carini (magari fossi al suo posto). Ma mi piace come scrivi e mi intriga questa storia del "mistero di Notting Hill" percui... vado a leggere il resto della storia :)

22/09/14, ore 16:49

Mi piace davvero tanto. non ne avevo mai lette di genere giallo, devo dire che mi piace molto.
Baci Baci xx

29/07/14, ore 23:42

Cavolo me la sto quasi facendo sotto ti giuro 😂😂😂 e troppo tropposa(?) 😂😂

15/07/14, ore 04:09

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Allora premettendo che non amo moltissimo i Thriller/Gialli, devo dire che questa fan fiction mi ha stupito!
Sono stata abbastanza sfigata da leggere la tua risposta alla recensione neutra, e quindi sapere dall'inizio chi era il colpevole, peccato!
Devo dire che ti favo per la coppia Zonnie, ma me la sono goduta al massimo dato che solo negli ultimi capitoli la coppia Honnie si è dichiarata ahahahahha
Ho notato che non ci sono errori grammaticali gravi (cosa che apprezzo molto) e al massimo ci saranno cinque o sei sviste di battitura (tranquilla, sono io quella troppo attenta a queste cose)
La fan fiction è molto scorrevole, ma ti consiglio una cosa, dato che hai completato la storia, potresti togliere tutti quegli avvisi in mezzo ad essa, sarebbe meglio perché potrebbero turbare la lettura di qualche d'uno :3
Kisses,
M.♥

14/01/14, ore 21:35

Sappi che amo questa storia, è meravigliosa, l'ho iniziata a leggere stasera e l'ho finita adesso, ti giuro l'ho finita subito da quanto mi è piaciuta, l'ho fumata ahhahahahahah!
Seriamente, non so se leggerai mai la mia recensione, ma volevo comunque farti i miei complimenti, perchè sai scrivere benissimo e questa storia è stupenda.

Ciaoooo

11/11/13, ore 22:50

il film è avalon high vero? è il film piu bello della disney <3 <3 <3

02/09/13, ore 20:40

Molto bello e interessante, per ora.Vorrei chiederti sei fai un salto a vedere la mia fanfiction

24/08/13, ore 18:04

Ok. Stamattina ho iniziato a leggere la tua storia, leggermente impaurita dato che è la prima storia del genere Thriller che leggo, essendo fifona.
Però sai cosa ti dico? Mi sono appassionata a questo genere grazie a te! Mi piace un sacco e amo questa storia.
Dall'inizio, io ho sempre pensato che l'assassino fosse Zayn. Insomma, ne ero convintissima.
E ho shippato dall'inizio Harry e Connie.
Mentre leggevo la storia ero tipo "Connie, lascia Zayn, è un assassino!" e poi appena ho scoperto che era il professore sono rimasta shoccata, anche se nonostante la mia convinzione su Zayn, temevo che il prof centrasse qualcosa.
Va beh. La storia è meravigliosa e ti prego di continuare così, perchè scrivi benissimo e hai delle idee molto originali.
Sicuramente passerò a leggere altre tue storie.
Un bacio xx

26/07/13, ore 16:35

è stato stupendo! se riesci potresti fare una 2a stagione? ciao ciao e complimenti!

23/07/13, ore 22:47

Yeeeeeeeeeaaaaaahhhhh ho finito di fare la rompicoglioni, contenta?!?! Sì!!!
Dai...almeno ti ho rimediato qualche recensione no? Almeno in qualcosa ti sono stata utile ;-)
Bella storia e come ti ho detto nella scorsa recensione credo che tu abbia commesso degli errori anche abbastanza gravi, ma la storia mi è piaciuta e mi dispiacerebbe dare una recensione neutra.
Alla prossima storia!
Xo xo gossip girl ;-*
Hahahahahahahahaha ok ok la smetto...ma l'ultima scemenza la dovevo fare, no?
ics ics
Claudia rompicoglioni forevaaaahh! (Naturalmente io scrivo la pronuncia)

23/07/13, ore 22:38

'Lo avresti mai immaginato?' Oh sì tesoro dal primo capitolo in cui sei comparso.
Sì...potrei davvero fare la detective da grande.
Storia? Bella. Dovrei metterti la recensione neutra per gli errori che già ti ho detto in precedenza che sono grandi...ma la storia mi piace (o meglio dire che mi è piaciuta visto che è quasi finita) e decido di essere positiva si tutta la storia.
ics ics

23/07/13, ore 22:28

E ora ti rompo ancora una volta a fare la detective, felice? (Certo che no hahahahahahaha fai bene se mi mandi a quel paese ahhahahahahahaha)
Scommetto che il ragazzo con cui ha ballato era il nostro curly boy harreh! Non è così? Hahahahahahahaha che rompipalle che sono.
Ok ok...brava come sempre.
E scusa ancora...ti ripeto...se mi mandi a quel paese io ho già le valigie pronte...sul serio...no me la prendo anzi... ti do pienamente ragione ahahahahahahahaha.
Ciauuuuuu ics ics (Naturalmente io per dire baci baci non dico xx ma ics ics ;-)
;-*

23/07/13, ore 22:18

Hahahahahahahahahaha oddio crepo hahahahaahahahah 'il cane dal l'altra parte della strada mi trova invitante!' Oddio hahahahahahahahahahaha sto crepando...ok ok...ora cerco di riprendermi. *respira a fondo
Ok. Allora che volevo dire? Bella fan fiction. Vabbè gia lo sai, te l'ho già detto.
Non parlo del serial killer perché credo di aver confermato la mia famosa teoria capitoli fa. A fine fan fiction te la racconto...così, per romperti un po'.
Quindi poiché mi sembra inutile parlare del serial killer, parlo di questo triangolo che si è venuto a formare, ovvero djMalik, Connie la mucca (sorry ma il nome mi ricorda troppo una mucca) e Harreh!
Sì... Connie è davvero incasinata.
Dall'inizio si è capito già con chi si metterà alla fine (sempre se non fa una brutta fine, ma non credo proprio);-)
Hahahahahahahahah ok ok... è ufficiale...sono una guastafeste rompicoglioni, vero? Scusa ma è più forte di me.
La mia recensione è comunque positiva.
Un bacione (ahahhahahaha scommetto che stai imprecando contro di me ma credimi non sono maliziosa quando ti dico queste cose, anzi)

23/07/13, ore 21:44

Eh...ho altre prove che confermano quello che penso...
Oddio a furia di guardare film di serial killer e assassini (sì...quelli che a volte sembrano thriller o horror), potrei fare la detective! Ok la smetto...scusate
Comunque...davvero bella la storia...mi dispiace solo che mi sono fatta già ai primi capitoli una teoria, giusta o sbagliata quel che sia.
Credo che per la prossima fan fiction di questo genere, ovvero thriller o anche horror, dovresti creare più personaggi. Se ho ragione a dire che è mr Brown (sarà che io sono un'appassionata del genere) allora è stato molto semplice per me dato che I personaggi sono pochi. Bisogna sempre ampliare. Poiché ancora non si è scoperto il serial killer continuo con recensione positiva perché anche se l'errore dei pochi personaggi (per personaggi intendo persone che potrebbero essere dei possibili sospettati) è molto rilevante nel thriller e nell'horror ( soprattutto quando bisogna scoprire un assassino ), la storia rimane comunque molto bella e non voglio penalizzarla per un solo errore.

23/07/13, ore 20:28

Gelosia gelosia portami via! A quanto pare l'ha fatto con Harry. Ok ok la smetto.
No...direi che non è successo niente che mi abbia fatto cambiare idea sulla mia teoria del serial killer. Teoria che non ho rivelato perché 1) oltre a me altre persone leggono e 2) potrei tranquillamente sbagliarmi.
Solo che adoro I telefilm con serial killer, assassini e ste cose così quindi tendo a farmi teorie di solito giuste.
Magari te la spiego in privato...così ti rompo un po'...contenta?
Ok basta la smetto.
Bellissima la storia ovviamente