Coming back with you
di Rey_

21/06/14, ore 21:14

Questa ff che stai scrivendo è fantastica!!!!
Sei riuscita a descrivere l tutto così bene da riuscire a farmi entrare nei panni delle protagoniste.
Io la seguo dall'inizio e mi sono accorta che sei sempre migliorata e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ora vado perchè se no mi si consumano le dita a furia di scrivere
Ciauuu;))<3

03/11/13, ore 17:48

Ciao! ho finito di leggere questa storia molto tempo fa, ma non ho mai avuto tempo di lasciare una recensione.. ed ora eccomi qui!!! io ho 20 anni e sono un po' vecchietta come directioner ( :-p) e alle volte mi è capitato di leggere delle fanfiction che, vuoi forse perchè erano scritte da ragazze giovanissime, erano a parer mio veramente sciocche e infantili. Un giorno mi sono imbattuta in questa e ho cambiato del tuto idea sulle ff dei 1D (ho letto anche "summer paradise with you :) ). Questa ff mi è piaciuta veramente molto! MI piace come scrivi, come analizzi le vicende e, in particolar modo, le emozioni dei personaggi! ho amato le scene di cher con la febbre (e tutta la preoccupazione di liam) o quando jenny ed harry non si sono parlati x per giorni (con la loro ansia e la gioia di quando hanno fatto pace). Brava, davvero :D ! a me piace molto scrivere ma l'università non mi lascia tempo per fare nulla, quindi quando leggo qualcosa di bello scritto su siti come questi ( e quindi non cose di autori già super affermati) mi sento sempre "siddisfatta" della  mia lettura ahaha !!! insomma, detto ciò, ci tenevo semplicemente a farti i complimenti, a dirti che la ff è molto bella e che scrivi molto bene! Tutto qui :D
Un abbraccio!!!!!!! ;)))
PS: appena trovo del tempo, mi dedicherò a qualche tua altra creazione!

20/08/13, ore 16:54

oddio piango.. no ti prego.
seguo questa storia da molto e anche quell'altra.
amo come scrivi, mille emozioni mi trapassano la pelle ogni volta che leggo un tuo capitolo.
avevo smesso di leggere ff, non ho più tempo.
ma mi sono messa intesta che almeno questa dovevo finirla.
ed è stata la scelta giusta.
ora penso che io abbia letto tutte e dico tutte le tue ff.
spero ti abbia fatto piacere se vuoi passa da me ne stò scrivendo una.
comunque complimenti.
ciao bella.

19/08/13, ore 15:26

sto per piangere, ok? ok.
ti chiedo enormemente scusa per questo mostruoso ritardo ma fra tutti gli impegni per le vacanze che ti ho già detto è circa un mese e mezzo, forse di più, che non entravo su efp e sapevo che avresti postato ma non volevo leggerlo di fretta e poi credo di aver voluto anche ritardare questo momento.
come sai questa è la mia fan fiction preferita e perciò immaginavo che sarebbe stata difficilissima la fine ma ti informo che non dirò addio a Cher, Liam, Jenny e Harry perché appena posso ho intenzione di rileggere tutto da capo.
quando nei ringraziamenti ho letto che hai ringraziato chi c'era fin dall'inizio e ha visto nascere questa fan fiction ero tipo "bitches io sono una di quelle" lool
comunque, ho finito il poema.
adesso vado a leggere quello che mi hai mandato e poi non vedo l'ora di iniziare la nuova fanfiction asdfghjk

ok, ciao :)

Amy

14/08/13, ore 00:21

Non mi interessa cosa scriverai, ma ti prego continua questa storia in qualche modo, perchè è la mia preferita e tu devi continuare, sennò io spaco bottilia ammazzo familia ahahahahaha no seriamente devi continuarla

04/08/13, ore 00:21

ciao:)
sn le 00:18 e ho appena finito di leggere la tua a dir poco magnifica ff!!!!!
nn avevo intenzione di andare a dormire senza sapere cm finiva....assolutamente!
mi ha preso troppo(in senso positivo ovviamente)!
mi è piaciuta davvero tantissimo <3
sia questa ke quella prima....
penso ke tu abbia un vero e proprio talento x la scrittura!
mentre leggevo mi sembrava di essere lì con i personaggi ed era tt così realistico!!!!!!
sn contenta ke tt sia finito x il meglio.....liam e cher avevano bisogno di un lieto fine dopo tt quello ke hanno dovuto affrontare!!!!
harry e jenny sn magnifici .....ovviamente cm tt gli altri personaggi!!!!!
ti faccio ancora i miei piû sinceri complimenti x questo capolavoro<3
aspetto il continuo del continuo ah ah ah
buonanotte<3
baci

17/07/13, ore 16:36

Era un negozio di famiglia e se ne occupava lei insieme alla sorella dato che i genitori erano troppo vecchi.
Quanti anni avranno i genitori?

a differenza della sorella che aveva un’altra passione e aveva trovato un lavoro come ballerina non capii bene dove
Deve essere Danielle!Non so perchè,appena sento il nome ballerina in questa FF,mi viene da pensare a lei!

“Si, un paio di volte. Mia sorella però dice di odiarlo” ridacchiò.
è Danielle!Lo so,lo so!

Io però volevo ottenere le cose grazie al mio impegno e al mio valore.
Era un pensiero tanto sbagliato?

No,tranquilla! :) Ecco,adesso parlo pure con la protagonista.Quanto sono dipendente da EFP? :O

“Ehi, che fine ha fatto il mio dolce e tenero ragazzo?”
Appunto!

“E’ andato a prendere Jenny e ha detto che la portava a pranzo fuori”
Ma Cher,non si offende,vero?

“Beh, si. Ma non ne farò parola finché non sarà una cosa seria. Non vorrei che voi la terrorizzaste” rispose, lanciando poi un’occhiata eloquente a Louis, che lo guardò sbalordito.
“Ti riferisci a me?” chiese innocentemente.

Ha ragione Zayn, hahahaha

“Questa me la paga” mormorò offeso Niall.
Perchè è offeso?Non ho capito!

“La tua lealtà è terribilmente fastidiosa”
così,almeno Liam non ti tradisce,Cher!

La fine è stupenda!
Aww,questo capitolo è stupendo!

15/07/13, ore 18:54

io.sto.letteralmente.sclerando.jkcfbvfkjsfbfrdvj è troppo bella questa storia, è troppo bello questo capitolo, tu scrivi troppo bene, è tutto troppo troppo!!! :D lo so, io spunto fuori dal nulla proprio quando summer paradise with e questa storia sono finite, e mi dispiace... non ho mai avuto il coraggio di farmi sentire, troppo presa da come sarebbe andata avanti!!! per questo ti porgo le mie scuse, anche se sono sicura che nessuno mi cagherà ;) la fanfiction precedente a questa è la prima che ho letto, lo scorso settembre, quando ho scoperto questo meraviglioso sito! mi è sempre rimasta nel cuore, così quando mi sono registrata e ho letto che c'era il seguito, non ho esitato e mi sono riletta entrambe le storie!!! trovo che il tuo modo di scrivere sia a dir poco fantastico, e giuro che mi farò viva a ogni capitolo nella prossima ;) congratulations per la bravuraaa <3 xx

15/07/13, ore 12:46

Ciao bella. c: è da un bel po' che non ti recensisco però sono sempre più pigra quindi non recensisco più da nessuna parte infatti sono in ritardo ora. lol comunque é davvero finita? seriamente? oh dio santo. sai? ho letto tante volte dal primo capitolo della storia iniziale fino a qua, ovvero dove eravamo arrivati. ** poi ho anche letto tante volte solo questa storia.... insomma sono molto affezionata a te e ai ragazzi. ): ma se tu facessi tipo delle os dove parli di come sono andati a finire Zayn, Niall e Louis? Tanto per non abbandonare la storia. :c lol sorry ma ci sono troppo affezionata ewe ah ma quella mini-long su niall e il suo amore che fine ha fatto? :c
Alla prossima, splendore! <3
demisheart

11/07/13, ore 11:21

Lucas?
Mi presento.Sono una tua lettrice appassionata. Ho letto ''Summer Paradise with you'' in soli tre giorni perchè avevano consigliato questa storia.Mi dispiace di non aver recensito la storia scorsa ma ero semplicemente pigra. Adesso però spero di recensire tutti i capitoli di questa storia che tanto amo!
Come inizio è buono,però non ho capito.Quale anno fa Jenny?Dico,di scuola.
Poi se Lucas è coetaneo di Harry perchè va ancora a scuola?E' un insegnante??
Come inizio non mi piace tanto,anche se la parte di Cher che dice che non mangiano mica Jenny mi ha fatto ridere un sacco.
E questa Cat? Sarà la migliore amica?

30/06/13, ore 11:30

Ovviamente eccomi qua a recensire anche l'epilogo di questa storia fantastica! Mi sono davvero innamorata di questa storia e dei suoi personaggi, ma ormai è finita veramente! Credo che il tuo modo di scrivere sia molto migliorato rispetto ai primi capitoli della pra storia e mi risapute così tanto che nella tua testolina non ci sia niente su cui scrivere! Spero di leggere presto una tua nuova storia, davvero! Quindi ti dico solo a presto!

30/06/13, ore 11:26

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. È davvero un altro capitolo fantastico.. Ormai ripeto sempre le stesse cose!

29/06/13, ore 01:27

Hey ciao! Non posso credere che è finita.. Questa storia è fantastica,è scritta perfettamente e la trama è veramente molto bella... Ogni volta aspettavo che riaggiornassi perché ho amato e amo la tua ff. È fantastica, dico sul serio. Con questo chiudo <3 Vero xx

28/06/13, ore 22:50

Ed eccoci qua, a recensire questo epilogo. Per iniziare direi che potremmo parlare del capitolo, no? Beh, che dire.. E' bellissimo? No, non rende l'idea. E' stupendo? No, non ancora. E' meraviglioso? Si, forse ci siamo. Sicuramente è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto, questo si.
Avrei tante cose da dirti, davvero tante, ma sinceramente non so da quale cominciare.
Ho scoperto summer paradise with you quando ormai era finita ma me ne sono innamorata, davvero, l'ho amata come poche storie, forse perchè il protagonista era Liam e non se ne vedono tante di storie con lui come protagonista, oltretutto essendo colui che considero il mio "preferito", ti giuro, l'ho adorata e ho adorato te per aver scritto una storia tanto bella su di lui. Poi, poco dopo, hai iniziato a scrivere questa storia.. E lì la mia felicità ha spiccato il volo! Lo so, non ho recensito molto ma davvero quest'anno a scuola sono stata straimpegnata ed entravo su efp solo per leggere i capitoli perchè non avevo nemmeno un minuto in più però mi dispiaceva troppo sentirti dire che calavano le recensioni, davvero mi dispiaceva perchè io avrei voluto dirti quando eri brava e quando mi piacevano i tuoi capitoli (mi piacciono tutt'ora eh) però proprio non ce la facevo. Perciò come ultime due cose voglio dirti scusa e grazie. Scusa perche sono stata poco attiva durante questa storia che ho tanto adorato. Grazie perchè mi hai fatta emozionare, gioire, piangere e amare con queste due storie, con le tue parole e i tuoi capitoli splendidi. Grazie davvero, sei splendida, continua così.
Ora vado perche non voglio annoiarti ma ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, continua a pubblicare e avvisami quando lo fai! Per favore!
Ancora grazie mille, a presto bellissima. Un bacione grande <3

PS: Se non ci sei già, finisci tra gli autori preferiti, subito!

27/06/13, ore 10:33

Sto piangendo, sul serio! Ho visto questa storia nascere, da una bellissima Summer Paradise With You ad un capolavoro come Coming Back With You e sono innamorata pazza di questo meraviglioso racconto. Mi sono affezionata troppo a Jenny e Cher, ho pianto con loro, amato i ragazzi con loro e riso insieme a loro. quando leggevo mi sembrava veramente di essere il protagonista e questo aumentava l'amore che provo verso questa ff. Complimenti veramente!! Quando ho iniziato a leggere Summer Paradise With You non pensavo che poi facessi un continuo e nel momento in cui ho letto che avresti pubblicato un continuo sono morta dalla gioia perchè questa è sicuramente una DELLE FF CHE AMO E ADORO CON TUTTA ME STESSA!!
Magari poi, ti verrà la voglia e scriverai un terzo racconto, vero? :D
Complimenti ancora, un bacio :)