Loving you suicide
di StopAndStareFan

13/01/15, ore 20:25

É una fan fiction molto bella, me ne sono innamorata .Continua vero?

11/12/14, ore 19:45

Lo so che sono arrivata tardi ma... Dove caspita è il continuo? :(
Bellissima, la adoro. Complimenti bella

19/11/14, ore 03:38

Ehi! Ho trovato giusto oggi la tua storia, e giuro ho letto i capitoli, tutti di seguito. È assolutamente meravigliosa e soprattutto originale. Mi dispiace davvero, che ormai sia passato più di un anno dall'ultimo aggiornamento. Incrocio le dita per un nuovo capitolo che sia ora, o in futuro. Devo assolutamente sapere cosa succederà, perché la curiosità mi sta uccidendo haha. Bene, mi dileguo. A presto spero :) x
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 03:39 am)
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 03:45 am)

05/08/14, ore 12:44

Ehi ciao, seguo la tua storia da tanto tempo ed è la terza volta le la leggo*___* spero tu abbia intenzione di continuare perché è semplicemente stupenda...  A presto :)

29/06/14, ore 18:01

Ehi ciao, mi ero appassionata molto a questa ff perchè interessante e scritta molto bene, purtroppo è quasi un anno che non aggiorni, non la vuoi più continuare ?

13/05/14, ore 11:31

No ok io AMO questa storia! È una delle mie preferite, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà in seguito! Un bacio xx

03/04/14, ore 23:10

Ti prego, ti supplico è da secoli che non aggiorni la tua storia. Quando lo farai? La tua ff ormai è una droga per me *w* ti chiedo di mandarmi un messaggio quando la aggiornerai, grazie ♥

03/04/14, ore 14:18

Sono una nuova lettrice e mi sono già innamorata della tua storia e del tuo modo di scrivere, sei bravissima e la tua fantasia è qualcosa di meraviglioso, questa storia è diversa dalle altre e io l'adoro. Spero continui al più presto. Scusa per averti fatto perdere del tempo a leggere la mia recensione.♥

25/03/14, ore 16:59

Ehiii :3
Volevo dirti una cosa......
La tua ff è a dir poco stupendaa!
Non vorrei fare l'arrogante ma secondo me dovresti continuare perché per me sei fantasticaaaaaa!!! <3 <3<3 ♡♡♡

25/02/14, ore 17:20

Ehi la tua storia e semplicemente stupenda in tutti i sensi davvero sono stupefatta e davvero una storia a dir poco meravigliosa e scusa tanto se non ho aggiornato i capitoli precedenti ma morivo dalla voglia di vedere come andava avanti la storia spero tantissimissimo che tu possa aggiornare il piu presto possibile! Muoio hahahah ok basta non ti annoio piu scusa ciao bella a presto

20/01/14, ore 13:36

CAAAATTIVAAA! Perchè non continui più?! Mi sto disperando per sapere cosa succede dopo questo capitolo..spero continui presto,perchè mi sono appassionata di questa fanfiction.
Comunque scrivi benissimo,e sto leggendo anche un'altra tua fanfiction! xx

10/01/14, ore 14:41

Bellissimo no anzi stupendo .
Alla fine fra Loui e Ally ci sarà una storia ?♡♡♡♡♡ tanti complimenti per la fantasia dio come fai a scrivere così bene 😶

06/01/14, ore 20:14

Ciao, sono una nuova lettrice. ho letto i tuoi capitoli in un solo giorno.!! ahahhaah, sei davvero brava, tutte le emozioni e i fatti li descrivi in modo molto realistico. sei davvero molto brava, complimenti... Quando aggiorni? Non riesco adesso a stare senza i capitoli della tua storia hahahahaha buona epifania
un bacio
M. x

01/01/14, ore 15:10

questa storia mi piace davvero da impazzire *--------------*
l'ho letta quasi tuttadi fila non riuscendo a fermarmi ed è sicuramente tra le mie preferite <3________<3
ho letto l'ultimarecensione dove hai detto di aver avuto un problema al computer e mi sono sentita davvero... SOLLEVATA u.u pensavo avessi deciso di non continuare la fan fiction e mistavo gia disperando ahahahhaha ma per fortuna non è cosi *----------*
questa storia mi ha preso davero e spero che riparino presto il computer ;)

susy <3

13/12/13, ore 15:21

Io lo so che sono una palla, so che qualche settimana fa ti ho scritto anche un messaggio privato so tutto, ma ti prego continua se puoi perchè io sto per diventare matta, ho riletto questa storia già 4 volte! ti prego!