Make It Happen
di xjesysvoice

07/07/13, ore 14:57

Questa storia è davvero molto molto molto bella, mi piace un sacco!! Complementi!!!! È diversa dalle altre, è originale ed è questa la cosa che preferisco! Ho letto solo il prologo e il primo capitolo ma mi ha già appassionata! Scrivi da dio, veramente, complimenti ancora!!!
Un bacione. By FreDirectioner1D

04/07/13, ore 20:18

uuuuuh-uuuuh.
Però non mi puoi lasciare così :c
E' bellissimo,davvero..
Scrivi bene,molto bene:3

Betta xx

04/07/13, ore 20:02

Hey ciao, scusa se passo solo ora ma ogni volta scrivo di ricambiare e me ne dimentico del tutto!
Comunque sono felice di aver letto questa ff anche se ci è voluto un bel po' lol
Scrivi perfettamente e in un modo che coinvolge tutti(?)
Alla prossima, un bacio x
- islem

04/07/13, ore 16:16

Ehi tesoro c: eccomi qui...
Mi hai chiesto di ricambiare, ma avevo già recensito l'ultimo capitolo...
Così sono tornata agli inizi, yeah.
Sai perfettamente che adoro questa storia ormai.
Che adoro come scrivi e tutti il resto.
Ma non mi ricordavo il senso di smarrimento della protagonista nei primi capitoli.
È confusa, povera cucciola. Se non sapessi come continua sarei confusa anch'io c:
Alla prossima bella, ancora complimenti...
xx Fede.

04/07/13, ore 14:39

la storia si fa sempre più appassionante e la mia voglia di leggere il prossimo capitolo è sempre di più. Come al solito il capitolo è fantastico, aspetto soltanto il prossimo lolz <3

04/07/13, ore 13:46

che splendido gkdkc
brava bellezza, mi piace tantissimo.
continui presto vero?
Elis. (@_SheWillBeFine_)

04/07/13, ore 13:19

Eehi!
Capitolo bellissimo, la storia si fa sempre più appassionante!
Speriamo la trovi presto cwc
Aggiorna presto.
Un bacio x
Fra ;)

02/07/13, ore 20:33

Aaaah, sono una pessima amica, sono rimasta indietro ancora una volta.
Mi dispiace davvero tanto sabri, scusa scusa scusa, potrai perdonarmi?
Comunque ho recuperato immediatamente i due capitoli. Questo mi piace particolarmente, ma cazzo Zayn non la deve toccare ad Emily, non è giusto!
*sfogotime* lol
Spero proprio che Harry riesca a trovarla prima che accada qualcosa di brutto..Non voglio nemmeno pensarci. Deve sbucare fuori come superman.
Non vedo l'ora che Zayn la smetta di fare così, se mai smetterà, deve rendersi conto che non fa altro che ferire le persone (sia psicologicamente che fisicamente)
Beh, comunque sto ragionando che domani parto e come minimo mi perderò quattro aggiornamenti, come minimo..ma se ti porto con me e mi racconti il finale? Sarebbe un'idea ahhahahah
Mi mancherai tanto, se mai troverò uno straccio di wifi ti scriverò, promesso! Anche se per me due settimane voleranno.
Ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo, bello bello come sempre, del resto.
Ti voglio bene dfgh Baci,
Silvia <3

01/07/13, ore 19:52

anche questo capitolo è meraviglioso dfghj
speriamo che la trovino prima della catastrofe (?) lol
continua presto, mi raccomando C:
-un beso,sofia

01/07/13, ore 19:34

cioè e io quanto altro devo aspettare per leggere un altro capitolo? giuro che sto per sentirmi maleeee, cioè non puoi farlo finire proprio qui, non puoi proprio.
mi piace sempre di più, anche se ultimamente i capitoli sono un po' piu corti lol, ma fa niente, posso perdonarti.
per quanto riguarda il capitolo sempre perfetto, sei semplicemente bravissima ma mi chiedo come cazzo fa zayn a essere così ahahahaha è una volpe.
continua prestooo, alla prossimaxxxx

01/07/13, ore 16:57

Ciaooo, finalmente il capitolo tanto atteso *-*-*
Lo so scusa a volte ti dico di aggiornare troppo presto ma questo perché adoro la tua storia quindi scusami perché se non hai tempo ti capisco :)
Capitolo sfdgxvfg come al solito *---*
Oddio speriamo che Harry si sbrighi ad andare nella casetta
A salvare Emily sennò piango :'(
Ok dopo di questo mi dileguo lol
Baci, a presto
Bree! ;)xoxo.
*dissolvenza*

01/07/13, ore 16:17

Ehilà bella donna c: yeah, sono qui anche questa volta a recensire...
Ho letto in capitolo in tipo tre minuti netti c:
Harry è un amore, cucciolo lui w.w
La vuole salvare, lo adoro da morire c:
Nel complesso tutto molto bello, come al solito.
Non vedo l'ora che aggiorni tesoro, alla prossima
xx Fede.

01/07/13, ore 15:54

che ansia!!! aiuto! pubblica presto perché sono troppo curiosa! HELP sto per morire di paura , povera Emily!!!! kiss xoxo

01/07/13, ore 15:21

Graaaande. Emily sei una grande! Porca merda, io non ci avrei mai pensato a fare una cosa similee! *-* hdjsfkjhdagjh davvero, mi lasci ogni volta senza parole!
ti giuro che io amo sempre di più questa storia e odio sempre di più Zayn! aahhahaha poraccio oh, che ruoli del cazzo che gli facciamo interpretare!
ma se ha la faccia da bad boi(?) che cosa possiamo fare? Anzi. mi correggo. LA FACCIA DA BAD BOI SUPER FIGO. ok, così va meglio! *-*

Allooooooora iniziamo dall'inizio(?) (maddai?)
1. Adoro il modo che usi per descrivere le situazioni e le azioni dei personaggi... boh, sembra tutto così reale! *o*
2. Harry è così dolce! *_* "Ti verremo a prendere, stai tranquilla, ti salverò, sarà l'ultima cosa che faccio" No, vabbè.. mi sono sciolta come un ghiacciolo in un forno... hai presente?!
3. Tu sei un genio. boh. non smetterò mai di dirti che sei nata per scrivere...

Adesso mi dileguo, vado a finire di scrivere il mio Epilogo così che lo posso postare stasera *-* (contenta? c':)
un bacione e ti prego, aggiorna il prima possibile! e.e io senza questa storia non so stare! *-* hfsdgfkjadgskf
Chiara :) xx

30/06/13, ore 18:29

No,non mi puoi lasciare così..
continua presto,presto,prestissimo.
E' djsafkljlskdjfksdjkfjsdfljkdfjldfjklfdjlkdjsldsjfsdf