Make It Happen
di xjesysvoice

17/04/13, ore 18:08

santissimo cielo, scherzi? meno male che gli altri capitoli li hai già scritti perchè se avessi dovuto aspettare sarei impazzita ahahah

bacio x

17/04/13, ore 18:00

oddeeeeo! eeeeemily, ma cosa fai? acciderbolina.cc
io darei un bel calcio nei maroni a zayn, stavolta non sono dalla sua parte. eennò.uu
e poi harold. quantocapperoèperfettodiosanto. jfnmgf
okay, mi do una calmata AHAHAHAHAHA amo questa fan fiction c':
devi postare il quindicesimo capitolo al più presto. okay, meraviglia? okay.
ora vado a ripetere fisica che domani ho il compito, h e l p. #fingiinterese lol
un bacione, dada.

17/04/13, ore 17:25

dio mio, emily è la stupidità in persona, lasciamelo dire. e che cazzo, zayn ti picchia e tu convinta ancora a dargli una possibilità. SEI UNA COGLIONA, CAZZO. scusa, ma una sclerata ci stava ouo lol a parte questo... aaaww che caruccio harry (?) e bo... niente, pure la mamma di emily è stupida ouo o ovviamente emily scenderà da zayn, perchè è figlia di sua madre uu ok, smetto di offendere tutti e me ne vado AHAHAH
p.s.: ho recensito, ora voglio il mio biscotto ouo
zoc xx

17/04/13, ore 17:19

Che ansiaaaaaa, voglio sapere come continua shtfasj. È stupenda la fan fiction, la amo troppo. Spero continuerai presto uu. Potresti recensionare la mia? Grazie se lo fai c: -ale

17/04/13, ore 15:49

amo questa fan fiction è veramente stupenda sjkaksjsk scrivi benissimo e il testo è molto scorrevole.
che dire d'altro spero che pubblicherai presto il quindicesimo capitolo sjkak.
un bacio @alohanjall

17/04/13, ore 15:33

ommioddio ma è bellissima !
vorrei leggerla tutta adesso ma devo lasciare il computer a mia sorella çç
ti prometto che più tardi continuo a leggerla e a recensirla :)
ti mando un bacione gigante <3

17/04/13, ore 15:15

mi intriga un sacco !
è particolare e credo di non aver mai letto un prologo del genere, complimenti ! :)
sono @savemetommo, adesso vado avanti nvklsds

17/04/13, ore 15:13

è davvero una delle poche ff originali che ho letto finora, almeno il prologo è terribilmente realistico ed intrigante, complimenti davvero! sono zaynstoms di twitter aixobdd

16/04/13, ore 21:19

Ciao, sono la ragazza di Twitter c:
Che bella la storia, è davvero sdfjbgvgtkjv non se ne trovano così, è la prima che leggo e mi piace!
E poi scrivi benissimo sbkdhbfvbfh
Aggiorna presto, un bacio
Vivy xx

16/04/13, ore 20:36

ciao, sono la ragazza di twitter (rescuemepeppa)
ok, sono riuscita a leggere e recensire yay. prima di tutto, grazie per la tua recensione :).
ma ora parliamo della storia; ne avevo letta una simile, tempo fa, ma era scritta davvero da schifo quindi posso dire che questa ff sia molto bella, rispetto a quelle lette precedentemente. ok, poi la cosa di zayn e harry è.. oddio sdfghj. comunque scrivi molto bene, brava.
dimmi quando aggiorni :)
-feb

15/04/13, ore 17:20

ciao tesoro sono irjsh di twitter e, come promesso, sono qui per lo scambio di recensioni.
mi sono letta tutti e dodici i capitoli e devo ammettere che ho capito più cose con quest'ultimo che hai scritto che in tutti gli altri.

mi piace molto anche per come è strutturata e scritta, meriti tutte le tue recensioni.
non rimango qui a romperti quindi, un bacio :*

15/04/13, ore 13:36

oddio, non mi aspettavo che zayn fosse così tanto stronzo D:
non mi aspettavo neanche che le tirasse uno schiaffo e che la facesse svenire
non mi aspettavo un capitolo così
HAHAH mi hai preso alla sprovvista HAHAHAHA
va bè come hai capito mi piace la storia e mi piace come scrivi quindi non sto qui a ripetertelo mille volte lol
un abbraccio, noemi xx
ps: aggiorna presto c:

14/04/13, ore 15:58

ciao bella! sono passata :3 come promesso! allora mi piace tantooo ! non ne ho lette molte così ma è fantastica per adesso! quando avrò tempo andrò scuramente avanti! grazie ancora !

14/04/13, ore 15:30

wewewe, sto andando a picchiare zayn.
oh, nulla di preoccupante, lo voglio solo ammazzare per come cavolo si è comportato. zaaaaaaayn, ma che mi combini? cc
scemenze a parte, a questo punto sono dalla parte di harold. ok, non mi interessa, sono dalla sua parte. lol
non posso creeedere che è l'ultimo capitolo, TU DEVI POSTARE PREEESTISSIMO. pretty pretty pleeeease. c':
mi avvisi quando posti se ti va? è un pochino una droga questa storia, pochino pochino. *uu*
un bacione splendore, @zaynscjgarettes

14/04/13, ore 15:27

ooooodddeeeeo ha scelto zaaayn, ha scelto zaaaaayn!
*esulta, cori da stadio* lol
no ok, la smetto. sono euforica tipo jgtfcnfj
AHAHAHHAHHAHAAH contiinuo right noow.
@zaynscjgarettes c: