Make It Happen
di xjesysvoice

29/06/13, ore 17:06

Come inizio mi piace molto,scrivi davvero bene e mi incuriosisce per cui ora leggeró gli altri capitoli e ne recensirò alcuni. Brava,complimenti. -@hazheartbeat

29/06/13, ore 16:58

wow
e non scherzo. ho letto prima il prologo e il primo capitolo, e già me ne sono innamorata.
scrivi benissimo. mi piace molto i pensieri che scrivi della protagonista, sono descritti in maniera molto dettagliata. mi sembra di essere lei, è davvero wow.
mi piace anche la trama della storia è diversa, particolare, originale.
wow, l'ho già detto? lol

29/06/13, ore 16:52

Come promesso inizio a recensire la tua ff c: ma ho deciso che sia più giusto iniziare dal prologo c: scrivi proprio bene! Complimenti, davvero...come inizio mi piace assai tanto. jhgtyui
Mi incuriosisce tanto... Quindi, vado a leggere il resto, baci xoxo

28/06/13, ore 23:42

aaa scusa il ritardo.
Ora sono qui. josfdf
E' sempre più bella, complimenti.
xx ♥
Elis.

28/06/13, ore 23:31

Se questo è quello che scrivi quando ti manca la vena ispirativa, non oso immaginare cosa puoi creare quando ce l'hai.
Non è vero che è brutto come capitolo, anzi.
È molto scorrevole, piacevolissimo alla lettura.
L'importante è non demordere, non vorrei che poi, pensando che la storia non sia meritevole, tu la chiuda senza completarla.
E a me queste cose fanno troppa rabbia.
Quindi se lo fai, potresti essere una mia vittima potenziale (?)
TI faccio i complimenti e ti saluto,
un abbraccione!

-D.d.

28/06/13, ore 17:33

eccomi come promesso,
a me è piaciuto invece questo capitolo uu
mi piace come scrivi e come descrivi le situazioni, riesci a cimentarti in tutti i personaggi e sembra che tu non faccia fatica lol
ti prego continua così e non ti scoraggiare,
brava c:

C.
xx

28/06/13, ore 16:43

Eehi!
Un altro capitolo meraviglioso!
Migliori sempre più e non puoi lasciarmi così a fine capitolo :c
Zayn, grrr.
Un bacio x
Fra ;)

28/06/13, ore 14:08

oddio questo capito è troppo bello.però non puoi lasciarmi così ahahaha. spero vivamente che zayn se ne vada e perrie confessi lolz. comunque ti adoro fskjvh

27/06/13, ore 10:34

Ehilà, eccomi qui c: ritardo colossale nel recensire, ma ci sono.
Allora, Zayn inizia a starmi sulle ovaie in un modo che non puoi capire, sul serio.
Quindi, vedi di far confessare Perrie, perchè non lo sopporto più.
Bravissima, comunque. Il capitolo mi è piaciuto c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.

26/06/13, ore 23:47

ma noooooooooooooooooooo! cazzo non puoi lasciarmi così. beh, io l'ho fatto, però cazzo, non puoi! :O
e mo? che succede? secondo me adesso arrivano tutti quanti, figli nipoti, parenti e amici di Harry e Liam e fanno un chiusone a Zayn salvando Emily! HAHAHAHAHAHHAHA
OKAY STO MALE.

hahahahaha oddio mi sono immaginata la scena! ahhaah okay basta, lol
allora, come al solito questo capitolo è meraviglioso (come te *-*) e mi dispiace per non essere passata prima! :'c
Anche io devo finire di scrivere il mio capitolo e in più sono abbastanza indaffarata.. soooorry
Ti prego ti prego ti prego continua il prima possibile, che io non ce la faccio a stare senza questa storia! *-*
un bacione
Chiara :) xx

26/06/13, ore 13:29

ti amiamo lo stesso, io voglio sapere come va a finire, mi lasci con 'l'acquolina' in bocca eddaiiiii ahahahahahhaa sul serio, non so quanto posso aspettare, mi piace un casino la tua storia e come scrivi, aggiorna al più presto, per favore *occhi dolci*
zayn è 'no stronzo, fanculo non lo sopporto neanche un po', non oso immaginare adesso che succede :OOOOO continua al più presto, non farmi aspettare più così tanto, a presto xxxx

26/06/13, ore 13:22

anche questo capitolo è meraviglioso dfghj
scrivi benissimo, beata te.
il massimo che posso fare è sperare che la mia fanfiction raggiunga un quarto delle tue recensioni lol
vabè, ti adoro, lo sai?
dsfghjk
non vedo l'ora di sapere il seguito c:
-un beso,sofia

26/06/13, ore 12:10

awwwwwwwwwww è bellissimo anche questo capitolo! Per favore non far terminare la storia subito! aspetta ancora 40/50 capitoli!! scrivi troppo bene! kiss xoxo

26/06/13, ore 12:00

asjahjbaflòjvbl
IL CONTINUOOOOO!
Troppo bello davvero.
Lo adorroooooo.
Harry oh povero Harry, quanto mi dispiace :(
E povera Emily pure :(
Io aspetto come sempre l'altro svfamk *^*
Baci
Bree! ;) xoxo

24/06/13, ore 15:37

ODDIO,ODDIO,ODDIO
sjhfjkahfjlakkasfhsjkslhajklfjhajkfhljahf
però mi dispiace,però jsdhjdkalhdjashdkjlhd
cioè l'hai scritto in modo jdhasjkdfhkahdjkhas
ok,me ne vo
perchè penso che tutti sti sjdlkajd
stufino,continua presto;)
Betta xx