Make It Happen
di xjesysvoice

24/07/13, ore 10:45

ma è perfetto cazzo. mi sto uccidendo si pensieri su cosa farà Zayn. e Harry che fa il geloso? Dio, lo adoro il suo ruolo. Liam e Niall poi. Davvero bellissimo. Avvisami quando continui sto seguendo parecchie ff e una può sfuggirmi lol

24/07/13, ore 10:43

Eccomi qui. Allora, questo capitolo mi è piaciuto. La parte iniziale, quella delle riflessioni di Zayn, è stata la mia preferita, perchè sei stata davvero brava a descrivere il tutto. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

23/07/13, ore 20:48

eehy c:
eccomi qua.
anche questo capitolo è bellissimi **
non smetterò mai di dire che scrivi benissimo cdrfgjhm
non vedo l'ora di sapere il seguito, continua presto!
-un beso,sofia

23/07/13, ore 15:34

ehi bella!!!
stai tranquilla per il ritardo! comunque il capitolo non è male, mette della suspance per il prossimo dove non si sa quali saranno le azioni dei personaggi (zayn-harry). io spero solo il bene per emily e zayn!
i miei complimenti ancora una volta, sei molto brava mi piaci!
Baci B.<3

23/07/13, ore 15:14

Wellla ragazzaaa bo ok u.u
Ahahahahah sono stupida lo so ma che ci posso fare.
Capitolo gsgahvshsv davvero finalmente zayn è resuscitato (?) Dal suo profondo letargo (?) No ok magari è meglio lavaggio del cervello. Lol.
Continui presto vero? Dimmi di si ti preeeeeeeeeeeeegooooooo :3.
Baci Bree! ;)xoxo

23/07/13, ore 13:48

Amen. Davvero, finalmente. Ci voleva proprio un pezzetto dal punto di vista di Zayn.
E i flashback... Awww li amo c: come amo tutta la tua storia e ormai amo anche te...
Comunque, passando al capitolo. Bello bello bello.
Non il mio preferito, ma bello, davvero tanto.
Mi piace che Emily continui a preoccuparsi di Zayn nonostante tutto quello che ha subito...
Mi piace che Harry sia geloso quando lei è abbracciata a Niall c:
Bello bello bello. Ora mi dileguo tesoro, alla prossima.
Ah, ne approfitto per dirti che ho aggiornato "Irresistible", se ti va c:
Ora scappo, a presto, xx Fede.

21/07/13, ore 20:23

ciao sono quella di twitter, volevo dirti che la storia mi piace davvero molto, è originale e molto intrigante, e poi scrivi benissimo etatgahergf c:
continua presto
baci xx

21/07/13, ore 20:16

Sono già all'ultimo capitolo cc Non ho trovato difetti ashsbsb Mi piace tutto è una storia fantastica ashsbsb Bye Nicole

21/07/13, ore 20:16

Ho letto tutti i capitoli in poco tempo! Sei bravissima e questa storia mi piace tantissimo :) Bye Nicole

21/07/13, ore 20:06

Ehy sono @nathanbonazzi Come prologo mi piace tantissimo, scrivi benissimo Vado a leggere il resto Bye Nicole

21/07/13, ore 19:47

come inizio mi piace parecchio, sei davvero brava a scrivere, la storia è diversa dalle altre, è originale c: complimenti.
aggiorna presto, baci xx

21/07/13, ore 14:10

uhuhuhu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sdugfkzskjgbkb sono piena d'ansia :o penso sia normale lol scrivi benissimo!

21/07/13, ore 12:27

Eccomi. Allora parto con il dire che amo il banner ncjdvdcnj e poi wow 31 capitoli, credo che tu ti sia veramente impegnata per scrivere questa fanfiction. La storia è fantastica. Ti vorrei dare un consiglio, però, cerca di mettere meno dialoghi e più descrizioni, faresti immaginare molto meglio le scene al lettore. Comunque, brava davvero ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

21/07/13, ore 10:42

è perfetto così e voglio sapere cosa ci stupirà. ouo
ahah scusami, sono zaynsnote di twitter e in the past lol ho già recensito la storia. c:
mi piace molto il capitolo, non fa niente che è un po' più breve. (;
-Sxx

20/07/13, ore 19:28

DIO! sere stai calma! amo il modo in cui scrivi. Mi sono immaginata ogni singolo particolare. sei bravissima, davvero e amo la storia. vugdigvf continua presto c: