Make It Happen
di xjesysvoice

20/06/13, ore 14:35

BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Mi piace tantissimo, complimenti <3
Spero aggiornerai il prima possibile.
Elis ♥

20/06/13, ore 12:05

premetto che come band i oned non mi piacciono particolarmente e pochissime fanfiction mi piacciono su di loro, una di queste è la tua (:
bravissima, davvero, è bellissima (:

20/06/13, ore 00:18

Ehilà, intanto sono passata dal prologo c:
E devo dire che scrivi proprio bene!! Sei una scoperta...
Una gran bella scoperta davvero.
Comunque, come inizio mi piace da matti.
Mi incuriosisce parecchio... Quindi, vado a leggere il resto.
Ci vediamo nell'ultimo capitolo.
A meno che non mi venga voglia di recensire qualche capitoluzzo in mezzo...
A presto bella, xx Fede.

19/06/13, ore 19:01

OH. MIO. DIO.
Non ho mai e dico mai letto una storia scritta così bene. Ragazza, sei nata per scrivere.

19/06/13, ore 15:56

Questa storia è davero stupenda.Ci sto male io per Emily lol, devi continuare assolutamente e poi tu sei una bravissima scrittrice!

19/06/13, ore 09:13

Eehi!
Sono passata, un altro capitolo perfetto!
Aaargh voglio sapere che succedeee!
Aggiorna prestissimissimissimo.
Un bacio x
Fra ;)

18/06/13, ore 12:27

eeeeeccooooomiiii
basta.
bellissimo anche questo capitolo sdfghjk
triste,ma bello.
spero si sistemi tutto.
please, continua presto!
-un beso, sofia c:

17/06/13, ore 19:57

è da quando ho cominciato a leggere questa ff che ti cerco su twitter e finalmente oggi ti ho conosciuta atcjkhg.
Amo questo capitolo come amo anche gli altri. La dolcezza di Harry, aw.
Continua presto, ti prego.
un bacio :)

17/06/13, ore 16:59

Non sai da quant'è che aspettavo questo capitolo *------------------*
Poi non riesco a capire dici che ti mancano le parole ma io lo trovo stupendo *^^*
Secondo me Harry è restato con Perrie per farsi dire quella cosa ma si sarà anche arrabbiato u.u si si lol
Oggi sclero non ne ho perchè domani ho la prova di italiano T.T
Vabbuò
Un consiglio minuscolo?
Aggiorni troppo tardi io mi ero dimenticata cosa era successo nell'altro capitolo lol.
With love
Bree! ;) xoxo

17/06/13, ore 15:44

SPIEGAMI COME POTREBBE UNA STORIA DEL GENERE NON INTERESSARMI PIU', E' UN QUALCOSA DI BELLISSIMO, CIOE' RIESCO A TROVARMI NEI PANNI DI EMILY ED E' UNA COSA BELLISSIMA, E' UNA COSA CHE POCHI SCRITTORI SANNO FARE. SEI SEMPLICEMENTE BRAVISSIMA A SCRIVERE E PER QUANTO RIGUARDA IL CAPITOLO NON PREOCCUPARTI SE E' CORTO LOL, SPERO TI RIFARAI NEL PROSSIMO.
ASPETTO CON ANSIA, A PRESTO XXXX

17/06/13, ore 15:30

io lo sapevoooo! lo sapevo lo sapevo lo sapeeeeeeevo... eh si.. lo avevo immaginato c':
mammamia oh non c'è una volta che non combinano guai sti due... c':
vabbè, comunque non ho capito molto la reazione di Curt... secondo me adesso va a cercare Zayn e gliene da di santa ragione, cosi che Harry e Emily possono stare insieme *-*
awww ma che carini i miei film mentali c':
hhahah ti preeeego continua preeeesto! *-*
sono curiosissima di sapere cosa succederà!
un bacione
Chiara :) xx

16/06/13, ore 18:55

Eccomi qua. dfjkn
Allora, come storia sembra piuttosto intrigante aw.
Mi è piaciuta subito l'idea che hai avuto. Iniziarla con questa ragazza di cui non si sa nulla, nè nome nè età, e far semplicemente capire ai lettori che è in uno stato di incoscienza. bho, m'ispira lol.
Ho adorato molto anche la parte in cui hai citato le infermiere. La ragazza le indica per numero, HAHAHA. Povera, m'immagino in ,che stato è ridotta. c':
Anyway, sai scrivere molto bene e per quello che ho letto finora posso apprezzarti per il linguaggio semplice e scorrevole che utilizzi. Brava. Vado avanti c:
-YJ
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 07:01 pm)

14/06/13, ore 12:33

Ciao aaaamore dfghlk
Allora, perdona il mio solito ritardo, ma ieri alla fine sono uscita e non l'ho più letto.
Questo capitolo mi piace un sacco!
Finalmente riesco a capire qualcosa di Perrie, sono curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti. Ma tanto immagino che il riccio accetterà di baciarla ed Emily li vedrà proprio in quel momento. Ti odio sabri (non è vero lol) loro devono stare insieme cc
Liam deve placcarla e che cavolo, inventarsi qualcosa o rovinerà tutto quanto. Se potessi interverrei (?) Si Silvia, si.
Beh noi due ci sentiamo presto babe.
E ah, tu sei troppo dolce, mi hai persino pubblicizzata, oddio ti ringrazio tanto tanto tanto. Devo assolutamente mettermi sotto ed aggiornare la storia, l'ho completamente abbandonata. Davvero, non immagini quanto mi abbia fatta felice dfgh
Un bacione graaaande, love you!

14/06/13, ore 07:19

Eehi!
Sono passata e questo è un altro capitolo perfetto!
Aggiorna presto.
Un bacio x
Fra ;)

12/06/13, ore 13:23

Allooora,inizio con il chiederti scusa per il fatto che sono saltata dal capitolo nove a questo.

Devo recensire ancora tante fan fiction (anche se penso che per tutto il tempo che leggerò le altre mi rimarrà impressa la tua).

Devi continuare al più presto okay? okay.

Mi scuso ancora,ma,tra un po' devo uscire per andare a comprare le scarpe per stasera (ballo di fine anno) e non ho tanto tempo :(
Ti prometto che,quando trovo un po' di tempo,recensisco anche tutti gli altri.

Scusa se sono stata ripetitiva nelle recensioni,ma,il fatto è che mi sono innamorata della tua ff.
Mi piace così tanto che,ogni volta che dovevo recensirti un capitolo,non trovavo le parole adatte,se non quelle che ho usato.

Avvisami quando continui,mi raccomando jtgfs

Ci vediamo(?) alla prossima e ci sentiamo su twitter quando vuoi,ciao pinchepessa (Liam cit.)

-Rachel :)x (@cjaostyles on twitter)