Make It Happen
di xjesysvoice

20/07/13, ore 18:40

Ho letto solo il prologo e il primo capitolo, ma già questa storia mi piace! Vedo di leggere tutti i capitoli, comunque mi sto appassionando molto alla tua storia, complimenti!
xoxo, gutto.

18/07/13, ore 03:19

Ciao ciaoooo,
Vapitolo stupendosamente meravigliosissisimo (?) Si può dire no? Bhe io lo dico lo stesso lol.
FINALMENTE ZAYN È TORNATO NORMALE YEEEEEE
Non vedo l'ora del tuo aggiornamento
Baci Bree! ;)xoxo

17/07/13, ore 22:18

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Okay, ora faccio un respiro profondo e mi calmo...
Eccomi, ci sono. Ci ho messo un po' a passare, perdonami c:
Se non si fosse capito dall'urlo iniziale AMO questo capitolo, profondamente.
Davvero, è uno dei miei preferiti in assoluto. Si scoprono un sacco di cosucce interessanti.
Finalmente si scopre cosa è successo alla madre di Zayn, la sete di vendetta di Jonnie e tutto il resto.
Sinceramente Perrie mi ha fatto un po' pena. E anche Zayn, soprattutto.
Bello bello bello. E non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come va a finire, yeah.
Ora vado tesoro, alla prossima, xx Fede.

P.s.: per la cronaca ho messo il capitolo di Irresistible, se ti va di passare c:
Spero in un tuo parere, se ti va. xx Fede.

17/07/13, ore 19:26

finalmente ci ho capito qualcosa lol
bellissimo anche questo capitolo asdfghj
continua presto, sono molto curiosa.
-un beso,sofia

17/07/13, ore 16:59

queto capitolo e' stupendo...ogni capitolo e' sempre piu' bello .. amo questa storia ..
che succedera' ?? non fara' nessuna cazzata zayn..vero ??
Ti prego continuaa <3

17/07/13, ore 15:08

oddio oddio oddio odddddddddddddddddddddddddio.. ok sto sclerando di brutto.
questo è mio capitolo preferito in assoluto, ceh è perfetto, cazzo! oddio mio, mi sono immaginata la scena della registrazione e tutte le espresisoni che poteva assumere Zayn!
Oddio poverino mi ha fatto pena! lo avrei voluto tanto abbracciare in quel momento! e poi quando restituisce ad Emily la collana di Harry? odido santo, sono scoppiata a piangere..
Adesso ho solo paura che Jonnie possa fare qualcosa a Zayn! quel bastardo non lo devo toccare oppure lo uccido io. u.u
E poi adesso non oso immaginarmi una morte di Zayn.... non ti azzardare a farlo morire.
sennò ti scateno contro la furia degli unicorni(?) ahahahha okay basta.
cooomunque io A D O R O questa storia, cazzo, è perfettamente perfetta!
ti prego, adesso devi assolutamente andare avanti e aggiornare, io non ce la facico a stare senza questi capitoli!
un bacioooone
Chiara :) xx

17/07/13, ore 14:16

bravissima bella <3
Adoro questa storia ogni capitolo di più fjskd!
Elis. xx

p.s: avvisa quando aggiorni.

16/07/13, ore 12:16

okay.ho iniziato pochi minuti fa a leggere il prologo e sono gia arrivata all'ultimo capitolo. amo questa storia, il modo in cui scrivi. spero che tu possa aggiornare al piu presto non vedo l'ora di leggere il prosdimo capitolo! cc: asdfghjk

15/07/13, ore 21:31

sono qui a recensire come sempre aw. trovo questo uno dei miei capitoli preferiti adoro emily ed harry e non vedo l'ora di che zayn finisca di fare il cattivo ragazzo.
posta presto, tanto love xx :).

14/07/13, ore 23:36

Sono @jawaadshugg.
Mio Dio, questo prologo è fantastico, ed anche il tuo modo di scrivere lo è!
Ci sono alcune frasi davvero meravigliose che mi hanno colpito, poi la lettura è fluida e scorrevole, visto che non usi paroloni messi a bugia in mezzo ad una frase.
Non ci sono errori grammaticali, quindi direi che va più che bene.
Complimenti, continua così x

-Jo.

14/07/13, ore 10:46

ciao bellezza mia fdjxc
eccomi qui a recensire come sempre aw.
cosa posso dire?
omfg omfg omfg
amo questo capitolo da morire.
emily è meravigliosa, così coraggiosa e dirompente.
zayn lo ucciderei con le mie stesse mani, harry è la perfezione dddio.
posta prestissimo tesoro, mi raccomaaando!
un bacione,
dada x

14/07/13, ore 03:47

Ehi ehi ehii!
Eccomi qui a recensire , finalmente il capitolo tanto atteso.
Io lo trovo afavhsbsusb davvero è stupendo *-*
La parte dove Emily è coraggiosa è stupenda.
Quando ho letto la parola pistola mi sono messa a piangere ma per fortuna è ancora viva *sospiro di sollievo*
Una cosa. Forse hai sbagliato a scrivere perché nel ricordo del lago hai scritto "liam" non è che volevi scrivere bzayn?
Alla prossima baci
Bree! ;)xoxo

14/07/13, ore 00:28

Oddio oddio oddio oddio oddio non ci credo... Non ci posso credere... No! Non è reale tutto questo. Non è possibile... OK dopo questo mio piccolo sclero ti dico che sono stata con il fiato sospeso per tutto questo capitolo . . ceh io rimango dell'idea che questa storia è a dir poco favolosa... Porca carota! Scusami se sono molto in ritardo ma ho avuto un Gotto di impegni... Ti prego però continua prestoooo io non so stare senza sta stoooooria! *-*

Un bacione
Chiara :) xx

PS. Ho aggiornato la mia storia ^^

13/07/13, ore 12:13

Come ho già detto l'ho finita tutta ieri sera XD è davvero bellissima *_* spero continuerai!

12/07/13, ore 23:43

Amore miooooooooooooooo c: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Okay, ora faccio un bel respiro profondo e torno in me, la logorroica di sempre.
Allora, partiamo dall'inizio. Emily è il mio idolo. Ha tirato fuori le palle, la amo.
Zayn, brutto pezzo di merda. La picchia, cerca di violentarla e poi le spara.
Chiamate uno psicologo, ha dei problemi, e seri anche.
Tornando a Emily, si sentiva che Harry sarebbe arrivato... Cucciola lei.
E Harry?? Che spacca la finestra con uno gnomo da giardino?? Oh mio Dio...
Ma soprattutto, la fine... Non puoi lasciarmi ogni santa volta con tutta questa suspence...
Ho una certa età io, potrebbe venirmi un infarto. #sarcasmotime
Vabbè, comunque... Se non si fosse capito dalla recensione chilometrica, il capitolo mi è piaciuto.
No, scusa, mi correggo. Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, yep.
Davvero, fenomenale tesoro. Bravissima, dico sul serio.
Ora però devo proprio andare, aspetto con ansia il seguito, yuppi c:
Alla prossima bellezza, xx Fede.