Make It Happen
di xjesysvoice

29/04/13, ore 13:29

Ciao, sono @azjraphale su Twitter.
Siccome sono una lettrice lentissima (lo dico subito... credo che il problema stia nel dover leggere a computer >.<) ho deciso di cominciare a recensire il prologo e poi i capitoli in cui mi fermo. Piano piano mi metterò bene in pari con questa promettente fan fiction! ;)
Scrivi veramente benissimo, non c'é che dire. E la cosa mi allieta assai perché raramente trovo storie scritte bene, quindi é sempre un piacere leggerle.
Nel frattempo la inserisco nelle seguite ^^
Un bacione e a presto!
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 01:30 pm)

29/04/13, ore 13:26

allora tesoro, ma quanto è bella...
fidati di me che io di storie ne ho lette molte, diciamo ho esperienza nel riconoscere talenti.
Sei bravissima la scrittura è scorrevole, e non è difficile immedesimarsi nella protagonista.
come ho detto su twitta finisco di fare alcune cose e mi catapulto sugli altri capitoli.
Continua, baci tesoro, own.
Sarah (@harrysflavor )

29/04/13, ore 13:20

Anche questo capitolo è fantastico,cavolo si è svegliata!Lo sapevo che ce l'avrebbe fatta.Adoro questa storia,ti metto tra le seguite e preferite ed avvertimi quando aggiorni c: scrivi veramente bene,sei troppo brava.Le descrizioni sono perfette e i vocaboli molto curati.Mi piace un sacco,BRAVA!Un bacio e alla prossima EdDirection xx

29/04/13, ore 13:10

ciao c: sono @swiftgronslove di twitter come promesso ho letto...E' una storia veramente interessante ed è diversa dalle altre,è molto intrigante e poi scrivi veramente bene,mi sono appassionata a questa storia.Vado subito a leggere il prossimo capitolo.Baci

28/04/13, ore 11:10

Ehy, sono la ragazza di twitter c:
Scusa per il ritardo lol
Allooora, la trama mi piace.
Da quanto ho capito la protagonista è in coma, giusto?
Mi piace questa idea, questa cosa di 'elencare' le infermiere, del ragazzo che le accarezza i capelli, che suppongo sia hazza, date le fossette aw
Questa fanfiction mi ha incuriosita, ora continuo a leggere c:
A presto, liamsolos xx

27/04/13, ore 17:37

Ehi ciao sono @plsdavid eheheh Allora questa storia è molto diversa da quelle che leggo di solito, quindi mi incuriosisce molto *^* pian piano arriverò a recensire fin al diciassettesimo capitolo c: A presto hxuajan

27/04/13, ore 17:31

ciao bella, sono @fuillemort
ho letto solo il prologo ma già mi ispira un saaacco! sarà che amo le storie "complicate", un po' tristi e che ti prendono tanto tanto. il tuo stile mi piace, è semplice e scorrevole, e non mi ha annoiata. ho trovato solo un piccolo errore ("bel pò"), ma non è niente di grave, non ha per niente "disturbato" la lettura :)
ho visto che hai pubblicato già 16 capitoli, quindi la storia va nelle ricordate e appena ho un po' di tempo li leggo e recensisco tutti.
un abbraccio :)

26/04/13, ore 12:55

Amo questo capitolo, amo questa storia e amo il tuo modo di scrivere! Ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosaa!

26/04/13, ore 11:39

AMO QUESTA STORIA. AMO QUESTA STORIA. AMO QUESTA STORIA. AMO QUESTA STORIA.
C'è altro da dire?! *-*

25/04/13, ore 22:31

Ciao, sono @xstyljnson (su twitter) e ci siamo sentite per uno scambio di recensioni! C:
Oddio... io amo questa storia!
Davvero non mi aspettavo che mi prendesse così tanto! *^* mi ci è voluto un po' di tempo per leggerla tutta ma devo dire che ne è assolutamente valsa la pena! **
Mi piace davvero tantissimo, anche se in certi punti ci sono degli errori di battitura.. ma non sono importanti, data la bellezza della storia che è comunque avvolgente e intrigante!
Complimenti veramente!
non vedo l'ora di sapere come va avanti...
Un bacio e a presto c:

Chiara :) xx

25/04/13, ore 20:21

ciaaaaaaaaao c: questo capitolo è dolcissimo asdnfjasdjfnsadjfnueri la scena delle altalente, il bacio tra niall e emily e quello tra lei e harry, aaaaww. adorabile asdjknjsad
"Che ci fai tu qua?" Sbottai in preda ad un'attacco di panico.
TAN TAN TAN TAAAAAAAAAAAANNN: è bob l'aggiustatutto, vero?
zoc xx

25/04/13, ore 18:43

Dre che sono innamorata di questa ff è dire poco. Il modo in cui scrivi è spettacolare, la trama è una tra le più originali che abbia mai letto, non è noiosa ed ogni capitolo di fa venire voglia di leggere immediatamente l'altro.
Davvero, non ho studiato nonostante abbia un compito domani perché la tua storia mette i brividi, tutto quel mistero che mi fa accapponare la pelle è semplicemente fantastico. Metto tra le preferite e le seguite perché è fantastica, quando aggiorni avvisami, sono @niallsni su twitter :)

25/04/13, ore 18:12

oddio.
asdfghjkljhgf
Okay, questo capitolo mi piace un sacco!
Trovo emozionante che Emily abbia ritrovato quelle foto, quanta dolcezza nei ricordi! Finalmente bei ricordi, soprattutto.
La foto di lei ed Harry travestiti poi, awh.
E' strano come non riesca ad esprimermi dopo aver letto i tuoi capitoli, sentiti in colpa. lol
Comunque, come ho già detto, sei riuscita a scrivere un altro bellissimo capitolo, ed hai la capacità di lasciarmi sempre sulle spine.
Ora, quale personaggio misterioso ha bussato alla porta?  Una mezza idea ce l'ho, ma non mi diresti nulla neanche sotto tortura, giusto?
Bene, mi eclisso, ancora complimenti splendore.
Alla prossima, baci.

25/04/13, ore 12:55

Ciao bella, non ti ho risposto al messaggio, ma ho lasciato direttamente una recensione hdjfk.
Mi piace l'idea, davvero.
Hai uno stile fantastico nello scrivere (?)
Mi incuriosisci sempre di più, la trama mi affascina.
Se continui così la storia finisce per diventare unlibro OuO
Alla prossima,
-L'innominabile.

24/04/13, ore 21:57

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994