Make It Happen
di xjesysvoice

19/08/13, ore 15:44

ECCOMIII (?)
Oddio non ci credo sono arrivata al 36 capitolo in poco tempo, heeeelp lol
No vabbè ora sono seria, comunque sono @sheerandrunk
36 capitoli letti in meno di un ora, okay ci sono!
- PRIMA COSA : Storia originale e non banale e questo lo apprezzo moltissimo perché ultimamente mi stanno capitando storie tutte uguali quindi mi ci voleva proprio qualcosa del genre.
- SECONDA COSA: Ortografia perfetta, niente errori grammaticali (almeno io non ne ho notati)
- TERZA COSA: TU SAI SCRIVERE !
Mi spiego, tu riesci a far immaginare a chi legge quello che hai immaginato tu mentre scrivevi questo racconto e questa è una dote di pochissime persone e io lo apprezzo molto, poi mi fa piacere leggere cioè non è noiosa o ripetitiva quindi MI PIACE!
Beh complimenti davvero per tuttoe  continua al più presto perché me ne sono letteralmente innamorata.
Un bacio xx

19/08/13, ore 15:15

Ciao sono marty_orla
wow! ho letto tutti i capitoli in un fiato! per ora sono arrrivata quì!
come sempre ottima storia! La trama è molto avvincente! La scrittura molto scorrevole!
Fossi in Emily non avrei perdonato zayn e, mi sarei fiondata tra le braccia di Harry!!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

19/08/13, ore 15:07

ciao sono marty_orla di twitter,
mi piace molto la tua storia! e' scritta bene, è molto scorrevole e...sono felice che si sia risvegliata!!
Adesso continuo con la lettura!
Ciaooo

18/08/13, ore 22:46

Ok questo capitolo è asdfghjkl, è wow...pieno di emozionj mi sono quasi messa a piangere e zayn è così dolce ma arravbiato e pieno di stati d'animo...l' unica certezza di questa storia è che io tifo per zayn e tu sei una scrittrice fantasticamente unica, quindi autore preferito!!! Aggiorna qyando vuoi!
Baci B.<3

18/08/13, ore 18:11

ci credi che sto piangendo? no, non credo.
Dio la amo. è una droga. avevo i brividi mentre parlavano Zayn e Emily e poi Harry? Boh la dolcezza, quando fa il geloso.
Io amo te e la tua FF, caso chiuso. ti prego voglio vedere la scena quando si baciano, quindi tu continuerai presto vero?
ok basta
ora mi dileguo ma ti giuro che questo capitolo è stato meraviglioso
un bacio
serena xx

18/08/13, ore 15:19

aaa fskf ma che bellezza di capitolo.
complimenti splendore!
Avvertimi come sempre quando aggiorni <3
Elis. xx

18/08/13, ore 15:00

Ce ma.. ma me..Ma lui e.. lei cioè .. harry e invece zayn.. cioè . :O
Ma che mi scrivi vuoi farmi morire affogata dalle lacrime ???!!
Cioè ma lei non amava harry (ti prego dimmi di si)
Io amo lei e Harry ma adesso mi sta iniziando a piacere pure con zayn >. < sono confusa.
Prenditi la colpa di questo u.u
Capitolo stupendo come al solito :)
Ho trovato solo un errore di battitura qui:
Due uomini seduti davanti ad un finestrone si girarono e in contemporanea si tolsero il cappello, segno che probabilmente l'uomo che era entrato era un { loo } superiore, poi quello più basso e in carne mi rivolse la parola rimettendosi il cappello.

18/08/13, ore 14:20

NO NO NO NO NO NO NO NO NON PUOI FARMI QUESTO...
Lo sai che sono emotiva, sto letteralmente in lacrime adesso, ed è solamente colpa tua c':
e poi? L'ultima frase... sdfgghjkllwowuytroruskajhgdkdbnxmkdhdjsbdisngkdodnd
Mi sono spiegata? HAHAHAHAHAHA no, ceh ti giuro che questo capitolo è sensazionale!
ti amo. Ma adesso se non continui subito, vengo li e ti picchio.. ci hai fatto aspettare tantissiiiiiiiiiiiimo, quindi adesso risolvi u.u
Lol no scherzo, però sbrigati, eh?
un bacione
Chiara :) xx

18/08/13, ore 12:42

Mi fa una pena immensa zayn !
Però preferisco molto di più harry ed emily!
Adoro loro due insieme !
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxxx

18/08/13, ore 12:09

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

15/08/13, ore 22:39

mi piace molto, davvero, anche se il capitolo è un po' corto.
e' tornata la memoriaaaaa (??)

scrivi bene u.u

continua presto.

-marika
(ricambia con 'wrong road')

13/08/13, ore 15:52

Bella continui o vuoi che ti prendo a bastonate a ritmo di kiss you? ù.ù

10/08/13, ore 13:18

Continua ti prego è bellissima questa storia e amo questo capitolo! scrivi molto bene :D
love u babe xx

09/08/13, ore 22:50

Eccomi qui. Allora questo capitolo ammetto che mi è piaciuto tantissimo, forse uno dei miei preferiti. Il tutto è davvero intrigante e le descrizioni pur non essendo accuratissime sono molto efficaci. Bravissima ;).
-manu

09/08/13, ore 15:15

I monologhi interiori di Emily sono clamorosi.
"Zayn aveva sbagliato, ma ero sicura che non lo avrebbe fatto più.
Ti rendi conto che quello che dici non ha senso? sbottò la vocina irritata."

Ortografia e sintassi quasi impeccabili. Non mi sorprende che questa ff abbia cosi tante recensioni!