Make It Happen
di xjesysvoice

11/04/13, ore 15:29

mi piace troppo.
forse è la mia nuova droga e.e

continuo a leggere

11/04/13, ore 15:26

omg jhuk

Hai sentito tutto?"
Chiese interrompendo il silenzio che torreggiava da quando Harry aveva lasciato la stanza.
Annuii semplicemente.
"Mi dispiace"
Scossi la testa.
"Non fare così ti prego, ho detto quello che ho detto perchè ti amo, nulla di più"
"Mi amerai pur quanto vuoi tu, ma quando hai scommesso non ci hai pensato su due volte a 'vendere' il tuo amore nei miei confronti, e poi quella frase potevi anche risparmiartela..."
Lui abbozzò un sorriso.
"Io ti amo, al contrario di quel pezzo di merda."
"Smettila"
Lo ammonii schiacciando leggermente l'asciugamano sul suo naso. Lui mi scostò la mano facendomi capire che gli avevo fatto male, non avrei voluto, ma in realtà quello era stato il mio intento. Odiavo sentire certe parole, o meglio, odiavo che dicesse queste cose di Harry.
"Ti rendi conto che prima o poi dovrai scegliere, vero?"
Sussurrò facendomi sobbalzare.
Annuii, ma perchè ce l'avevano tutti con questa scelta?
"Decido io cosa farne di me stessa, non sono la bambola di nessuno."
Sbottai uscendo dal bagno lasciandolo appoggiato al lavandino senza maglietta.
"E qui che ti sbagli"
Sussurrò Zayn prendendomi per i fianchi.
"Tu sei la mia bambolina"
Continuò poi baciandomi il collo.

11/04/13, ore 15:23

"C-cosa?"
Riuscii a domandare, quasi in un sospiro.
Aveva veramente detto "Ti amo"?
"Ti amo"
Ripetè ad alta voce, lasciandomi nuovamente spiazzata.
"Volevi sapere quello che ti ho detto quella volta? Beh, ti amo."
Le sue parole mi stavano creando una grande confusione nella testa, mi amava li ed ora, o mi aveva amata quella volta, il momento in cui era avvenuto il ricordo?
"I-io.."
Sussurrai non sapendo cosa dire.
Lui mi colse di sorpresa, continuando un discorso iniziato più di tre giorni fa:
"Ti ho detto ti amo, e poi te ne sei andata dalla festa di Niall

ahwwwww la dolcezza (?)

11/04/13, ore 15:20

allora bene zao (??)
fantastico capitolo lol AHAHAHAHHAHAAHHAH

continuo a leggere và

11/04/13, ore 15:18

omg jhgfvghb bellissimo capitolo gvhjk
lol credo di avertelo già detto che mi piace (?)

11/04/13, ore 15:12

in se per se la storia mi piace, e anche come scrivi.
continuo a leggere.

11/04/13, ore 15:08

la storia mi piace un sacco lol questa parte soprattutto

La musicalità di quelle parole si perse come se fosse rimasto deluso, o semplicemente fosse divantato improvvisamente triste.
Cercai il suo sguardo.
Era un ragazzo alto con pelle abbastanza scura rispetto a quella di Niall. Aveva due incredibili occhi marroni e due stupende labbra carnose.
Non è lui
Sussurrò la mia mente. Sapevo benissimo a chi si riferiva, ma per sviare ogni dubbio gli guardai anche le mani.
Come ti ho detto, non è lui..
Continuai a guardarlo.
Indossava una felpa di quelle dei giocatori di football americani e un paio di jeans che andavano a coprire un paio di scarpe decisamente più grande del suo numero di piede. Continuava a guardarmi con il bicchiere in mano. Le sue labbra erano piegate in un leggero sorriso mentre aspettava ancora che gli rispondessi.
"No"
Sbottai in fine abbassando lo sguardo sul lenzuolo e coprendomi svelta le gambe dopo aver notato di essere scoperta più del dovuto.
"Beh, sono Zayn"
Disse facendomi l'occhiolino in tono malizioso.
La musicalità nella sua voce? Era completamente sparita.

lol

continuo <3

11/04/13, ore 15:05

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace hjjhjkfd

l'ho detto che mi piace? AHAHAHAHHAHAHAHHAH

continuo <3

11/04/13, ore 14:59

bellissimo inizio! gtydhjukkdsnj *-*
continuo il con gli altri capitoli hgunjhbgfk

p.s. mi piace un sacco e.e

10/04/13, ore 21:29

ehi ciao sono @hastings di twitter. Wow wow wow sei bravissima adoro la tua fan fiction l'ho letta tutta di un fiato. Sei davvero bravissima continua così C: a presto un bacione xx

10/04/13, ore 21:21

Ma buonasera bellissima!
Premetto che mi sono letta i restanti capitoli tutti d'un fiato e, se è possibile, amo ancora di più questa storia! Ma proprio alla follia, capisci?
Non prendermi per una matta, per favore. lol
Allora, passando ai capitoli, credo che siano uno scritto meglio dell'altro, hai un talento naturale. E soprattutto, incuriosiscono, uno tira l'altro, per intenderci.
Io sono team Harry forevah. Zayn ha un comportamento strano e sono arrivata alla conclusione che in passato abbia fatto soffrire parecchio Emily. Spero che lei ricordi qualcosa al più presto, ma probabilmente mi sbaglio..Non ne ho idea ouo
Sta di fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente la reazione di Harry mi spezzerà il cuore, me lo sento..O è così, o spacca la faccia a Zayn.
Bene, meglio che la smetta di blaterare e torni a studiare, domani si prospetta una giornataccia.
Ancora tantissimi complimenti, davvero, splendida ff.
A presto, baci.

ps. perdona la recensione alquanto chilometrica. bye

10/04/13, ore 21:15

Oh dio, questa storia lascia con il fiato sospeso!
Continua, sei davvero brava, mi piace troppo come scrivi sdbhfvgknds
Baci, Vivy xx

10/04/13, ore 20:38

Eccomi. sono @hugwatson
dio dfjidfj tu non puoi lasciamri così çç
ora starò in ansia finché non posti! cioè, no çç
Okay, la smetto.
Mi piace tantissimo la tua storia, è davvero interessante il modo in cui continui a tenere dei segreti nella personalità nei personaggi, nonostante tu abbia già scritto tanti capitoli, e senza mai annoiare il lettore! Sei davvero brava, complimenti :)
Ora, metto la storia tra le seguite jhfdjkfd e aspetto il prossimo aggiornamento!
Zayn è un tantino inquietante ma mi piace tutto sommato, lol
bè, a presto, spero :)
un bacione.

10/04/13, ore 20:35

allora, eccomi qui. Sono @conorscap su twitter c:
Mi piace un sacco come scrivi e la storia è davvero curiosa. Un po' misteriosa e questo è deciasamente una cosa positiva.
L'ho letta con piacere perché è anche molto scorrevole.
Personalmente mi faccio un sacco di idee su come potrebbe continuare HAHAHAHAHA ma forse sono io che sono un po' malata HAHAHAHAHA
Un bacio xx

10/04/13, ore 19:25

ho bisogno di sapere come continuaaaaa HAHAHAH
è bellissima la storia e tu scrivi benissimo c:
aggiorna presto c:
hesmjne