Make It Happen
di xjesysvoice

03/05/13, ore 19:59

ciaaaaaaaaaao tesoro, sono @zaynscjgarettes di twitter c:
come sempre parto dicendo che a m o la tua ff.
amo il tuo modo di scrivere, il tuo modo di esprimerti.
sei davvero bravissima. fidati. clksjc
poi tipo harry è la perfezione ma okaaay, non c'è bisogno che lo dica.
"La vita è piena di ostacoli, ma l'amore è forte, lui vincerà sempre"
PIANGO UFFICIALMENTE.
devi postare preeestissimo, pleaase fjvnsc
un bacione, dada.

02/05/13, ore 22:31

Buona sera! c:
Parto col dire che AMO la trama ed AMO il tuo modo di scrivere.
Di questo capitolo AMO ogni singola parola sopratutto la frase "La vita è piena di ostacoli, ma l'amore è forte, lui vincerà sempre"

Continua presto, un bacione :*

02/05/13, ore 19:52

Ora la domanda è: Perchè mi si cancellano le recensioni?
Questo computer mi odia :) yeep,lol.
Okay, non so se sarò capace di esprimermi dopo aver letto questo capitolo, ma tanto ormai ti sei abituata, so: asdfghjkldfghjkjhgfds
Allora, prima di tutto, giuro che Emily ed Harry li strangolo, quei due si AMANO. L'hanno capito tutti quanti tranne loro, o meglio tranne Lei, e che cacchio.
Ci sono rimasta malissimo quando Harry se n'è andato, avrei voluto che si parlassero.
Spero che il suo piano di riconquistarla funzioni, io tifo per lui.

"La vita è piena di ostacoli, ma l'amore è forte, lui vincerà sempre"
Questa frase è bellissima e soprattutto azzeccatissima (ora non so più come levare il corsivo, grandioso ahahah)
Non fare caso a me. Ti faccio tanti tanti complimenti per questa meraviglia di capitolo, aggiorna presto dolcezza che muoio dalla curiosità uu
Baci!

01/05/13, ore 20:55

Eccomi..
Mi piace il piano di Emily c:
Ma sono stracuriosa di vedere cosa farà Harry,davvero jshaldlh
E secondo me Zayn è con un altra.. probably??
- Betta xx (@mileyspanda)

01/05/13, ore 13:55

Bel capitolo ;) Devi aggiornare PRESTO perché sono troppo curiosa! TI ASPETTOOOO! lol

01/05/13, ore 12:15

hola c: che capitolo sadnjjnntrjenr VAI HARRY, RIPRENDITELA FACENDO A BOTTE CON ZAYN, YUHUUUUUUUUUUUUU (?) ok, lasciamo perdere AHAHAHHAHAHA
zoc xx

30/04/13, ore 16:00

ciao c:
ti hanno mai detto che scrivi veramente bene? davvero dico, la lettura è molto scorrevole e la storia altrettanto bella!
Continua così, baci.

Gio :) x

30/04/13, ore 14:32

sei divina.
non sto scherzando. ho letto il prologo e il primo capitolo, e già ne sono follemente innamorata.
scrivi benissimo. i pensieri della protagonista sono descritti in maniera dettagliata. mi sembra di essere al posto suo, è davvero incredibile.
anche la trama della storia mi piace. è diversa, particolare, drammatica.
il tuo stile è fluido, scorrevole. non ci sono errori grammaticali, non ci sono ripetizioni.
sei impressionante. davvero complimenti, è raro trovare una storia scritta così bene su efp.
continuo a leggere e recensirò tra qualche capitolo!
un bacione.
@sheisaflame.

29/04/13, ore 20:07

Questo capitolo è la dolcezza:3
Io penso che sia Harry perchè boh,doveva parlare così avevo letto,posso essermelo anche immaginata,lol
Ho messo la storia tra le preferite quindi mi rivedrai presto,ma se nel caso non passasi mi puoi mandare un messaggio quando passi così sono sicura,è bellissima ksjaljfkljòajòaj

29/04/13, ore 19:38

Questo è il penultimo capitolo,oddio c'è l'ho fatta,quasi fatta:)
Però non voglio mi sto innamorando di questa f.f. e mi piace poterle leggere come se fossero un libro:)

29/04/13, ore 19:31

Io non so cosa dirti: amo questa storia e non sono ancora arrivata all'ultimo capitolo che hai scritto
Quindi vado:)

29/04/13, ore 19:21

Non m'immaginavo Zayn,così ho meglio si:l'avevo intuito ma non avevo letto nessun'altra storia così..
p.s: Ora voglio il biscotto,perchè è quasi ora di cena e io ho fame?? Si,se te lo stai chiedendo sono davvero lenta a leggere:)

29/04/13, ore 19:10

Ti giuro seguirò questa storia fino all'ultima lettera(?) mi ha preso troppo,e la tua bravura nello scrivere ha distrutto la mia autostima,sul fatto che sono brava a scrivere,non arriverrò mai ai tuoi livelli:3
Ora vado avanti..

29/04/13, ore 19:00

eccomi qua, sono @carolshugs! amo la tua storia, amo come scrivi, amo la trama. ha quel nonnso che in più che la fa diventare davvero interessante! leggerò i prossimi capitoli appena avrò un po' di tempo continuerò a leggerla. per addesso WELL DONE. aggiorna eh, almeno avrò tanta drocccca xx lol

29/04/13, ore 18:57

La vocina sta lentamente sparendo :c
Ma mi piace che non sia più in ospedale,la cosa è molto aajjklshljhdlkjah
Vado avanti,lol