Make It Happen
di xjesysvoice

11/06/13, ore 15:07

FINALMENTE DOPO 50 TRILIORNI DI MILIARDI (') DI ANNI L'HAI PUBBLICATO...
Yeeeeeeeeeeee!!!
Aspettavo con ansia questo capitolo. *.* *si emoziona*
Oddio quella cazzo di giacca dimenticata... già immagino cosa succederà al prossimo capitolo *Piange come una fontana*
Perrie, so che non sta facendo del bene a Harry e Emily ma poverina. Pensa se ci mettessimo ne suoi panni eh..
*Si acciuga le lacrime* (acciuga l'ho scritto apposta lol)
Ma poi da dove le prendi queste idee?? Bha, adoro il tuo crevello *-* Me lo posso sposare? E' legale? Vabbuò
Sta suspence ha rotto il biiiiiip! No davvero ora tu come pretendi di farmi studiare per gli esami se mi lasci in asso, in re e cavallo? (battuta stupida lo so)
Grazie mille per la buona fortuna
ASPETTO :) CON :) ANSIA :) IL :) PROSSIMO :) CAPITOLO :)
Per favore non farmi aspettare assai sennò piango :'(
Chis Chis :*
Bree! ;) xoxo

11/06/13, ore 15:02

semplicemente wow, stupedo zsxdfvbhnjmnhbgvfc ok,ok,ok, sharon, mantieni la calma.... *urlaesclerapercasavolendoilcontinuo*

11/06/13, ore 14:28

Cazzo no! Non puoi lasciarmi così! Sto sclerando! Sicuramente ora Harry la bacerá, Emily li vedrà e.. litigheranno! Asddshajavajs DEVI ANDARE AVANTI. PUNTO.

09/06/13, ore 16:52

ccciao tesoro dkjsnjc
eccomi qui, finalmente, a recensire anche questo capitolo sjncd
omg la scena del bacio tra zayn e emily non me l'aspettavo proprio, giurooooo.
poi lei che pensava a harry... che cosa strana/dolce lol
continua prestissimo, mi raccomando jdnvs
seeei bravissima.
un bacione,
dada x

09/06/13, ore 16:11

Allora, che sono ritardata a quanto pare l'abbiamo scoperto recentemente.
Insomma, hoooola amore.
Questo capitolo è semplicemente fantastico, anche se tu ovviamente non capisci nulla e quindi non ti convince. lol
Mi incuriosisce molto l'arrivo di Perrie, anche perchè non ho ancora capito che ruolo avrà nel corso della storia, insomma se vuole aiutare Emily oppure ostacolarla (?) Non ne ho idea, quindi muoviti ad aggiornare flash, che sono super curiosa uu
Zayn non fa altro che essere sempre più possessivo, ma non si rende conto che non è di certo questo il modo per conquistare una ragazza?
Quando Harry ha assistito al loro bacio mi si è stretto il cuore, io vorrei solo che si risolvesse tutto quanto in fretta e che quei due possano stare insieme, senza preoccupazioni. So, vedi di arrivare ad un happy ending eh.
Ottimo lavoro sabri, ti voglio bene.
Al prossimo capitolo! fghjk <3

09/06/13, ore 12:11

njcfkmsn ora tu continui subitooo capito?
Sei splendida davvero e non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto bella! :))

08/06/13, ore 21:07

nsdjcjcfnjik io così muoio, dio è una storia bellissima. l'inizio mi ricorda uno dei libri della saga "innamorata di un angelo"
mi piace a come l'hai riadattata :33
Ora continuo! Sei bravissima meraviglia!

08/06/13, ore 20:52

hei stupenda sono quella ragazza di twitter che ti aveva pregato di scrivere quella cosa alla mia amica!
Come promesso eccomi qui, e grazie ancora per avermi fatto quell'immenso favore!
Lo sai che scrivi benissimo? Sul serio, non scherzo!
Mi avevi detto che se non avevo voglia di leggere potevo recensire solo il primo capitol...
Bè, sai che ti dico? Che mi hai fatto venire voglia di leggere il continuo.
A presto meraviglia.
-Liz.
p.s Se ti va passa dalla mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1191922 (solo se ti va)

07/06/13, ore 14:40

oddio, è bellissimo asodhafhisdfy quando credi di continuare? non vedo l'ora, amo questa ff e il modo in cui scrivi.

07/06/13, ore 14:30

Ehi!
Un altro capitolo perfetto, assolutamente!
Continua presto.

Amo questa storia,scrivi benissimo:3
Continua presto
-Betta xx

07/06/13, ore 00:59

oddio mio... non puoi farmi questo! ti prego, sei cattiva! povero Harry... chissà se lo verrà mai a sapere che Emily ha baciato Zayn pensando a lui! *-* che cosa dolce e stronza allo stesso tempo! kjdhfaldjsh

ma come fai ad essere così brava dico io? mi fai emozionare! ti giuro che mi stai facendo odiare Zayn, anche se in realtà lo amo taaaaanto *-* jhfak
ti prego, devi assolutamente continuare! questa storia è sempre più bella! jkdslhfajdf
e te lo ripeterò per la trecentesima volta: tu scrivi da Dio!! kdsjfhla
*-*

un bacione
Chiara :) xx

06/06/13, ore 16:08

:'( povero Harrrrrrrrrrrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :'( XD è stupendo anche questo capitolo, continua as soon as possible!!!!!

06/06/13, ore 15:41

aaaaaaaaaaaaaaaah.
sono così curiosa.
non vale che mi lasci così però.
well, adoro come scrivi, te l'ho già detto?
beh, se non l'ho fatto, lo faccio ora.
anzi l'ho fatto appena.
vabè, hai capito lol
a me piacerebbe che Zayns i innamorasse di Perrie (se già non lo è), poi se non sarà così.. scialla.
ti lascio, bye c:
-un beso, sofia

05/06/13, ore 22:52

Ansdhjlhpabjbvfgasjbvò capito? no okay.
Allora in questo capitolo come dici tu non c'è un po' do "SBAM" O "TRUMP" non so se mi spiego...
LoL vabbò voglio scoprire chi è Perrie. (il mio idolo insieme a Jade, Jesy e Leigh.anne ma questa è un'altra storia...)
La parte del bacio di Zayn (-.-") e Emily mi piace molto perchè lei pensa ad Harry (Aaaawwwwww *^*)
Oggi non ho molti momenti di sclero perchè sono preoccupata per gli esami.. :(
Dimmi buonafortuna..
Aspetto l'altro.