Make It Happen
di xjesysvoice

07/05/13, ore 20:00

heeello mia bravissima scrittrice (?)
volevo fare una intro diversa, si silvia, si. lol

Bene, ce la farò a scrivere una recensione normale, prima o poi? molto poi a quanto pare.
Che dire di questo capitolo, è bellissimo, oddio.
Non azzardarti a dire che non ti convince, come può non convincerti una creatura simile?
AMO i flashback di harry, sono probabilmente la mia parte preferita, quanta dolcezza quando le ha dato la collana, awh.
E poi il fatto che emily l'abbia ritrovata mi rende felicissima, 1 a 0 per styles. Zayn non deve azzardarsi ad alzare le mani (di nuovo) o gli spezzo le gambine, okay? okay.
Sono curiosa di sapere che si inventerà il ricciolino, aggiorna presto babe!
Baaaaci, bye c:

07/05/13, ore 19:40

ciao teeesoro, sono @zaynscjgarettes di twitter cksjcn
okay, parto dicendo che sono stata per tutto l'inizio del capitolo a leggere con gli occhi a cuoricino(?)
ti giuro, ero tipo 'omg harreeeeeh' per i suoi flashbacks. crepo.cc

poi anche il resto del capitolo è ovviamente perfetto. *^*
ah, e sto odiando zayno.
(perdonami amoro, ma sei uno stronzone. ee)

okay, che recensione di poroporoporoMMMMMMMERDA! la scuola mi esaurisce più di quanto già lo sono, yeei.
posta preeestissimo splendore ckiddndfv

Continuaaaaaa presto:)
-Betta xx

07/05/13, ore 19:28

Aw i ricordi di Harreh!
Scrivi davvero benissimo, sono dipendente dalla tua storia sgjd
Continua al più presto pls.
Un bacio x
Fra ;)

07/05/13, ore 19:24

hi lovely c:
questo capitolo è.. bho, meraviglioso. scrivi da dio, cavolo. devi aggiornare il piu' presto possibile, non posso aspettare cc lol inoltre sono curiosa per come continuerà la storia bel prossimo capitolo!
continua così, bye. :)x

- Francesca, @xdjmalikslips on twittah xx.

07/05/13, ore 15:56

alla prima riga ieri sera avevo letto "capezzoli" ora ho riletto e mi accorgo che ho fatto bene a rileggere, perchè altrimenti penso che avrei capito tutt'altro, ahah. che dire? la storia è molto interessante, mi piace questo prologo esplosivo, ad effetto: coinvolge il letto e lo catapulta subito all'interno della storia dkjgfdkjfds. ora andrò a leggere gli altri e li recensirò, piano piano posso farcela.
visto, finalmente sono passata?
@perversjon
scrivi benissimo, mi piaci.

06/05/13, ore 20:12

eccomi qui finalmente.
allora, non leggo mai ff su i one direction, ma devo dire che mi sono presa bene.
continua al più presto e se riesci avvisami, sono xgivemekidrauhl su twitter.
ciaaao. hdjk

06/05/13, ore 17:44

Fiuuuuu! Scusa se non ho recensito prima ma sto facendo un lavoro e non ho potuto leggere prima :c Comunque la tua storia è perfetta... per prima cosa scrivi benissimo,secondo trama originale e sopratutto:NON E' BANALE e terzo...DIO PER LA PRIMA VOLTA SCELGO HARRY! In tutte le fanfiction sugli One Direction è sempre Zayn la scelta migliore e per la prima volta Zayn oltre ad essere stronzo è pure cattivo. Sinceramente spero sia veramente evaporato per sempre lol Aggiorna presto,questa storia mi piace moltissimo c;

Ciao

06/05/13, ore 17:04

Dopo tipo un quarantacinque minuti c'è l'ho fatta a finite di leggere loooll
Allora che dirti? Prima di tutto mi scuso per il fatto di aver recensito cosi tardi, ma sto veramente poco bene çç
Poooii la storia mi ha preso tantissimo, è bellissima, sia la trama , sia il modo in cui scrivi. Seriamente jsjsjshs
Mi avvisi quando aggiorni? Voglio tanto leggere il continuo! ❤
xxDesi.

06/05/13, ore 15:22

Okay, scusa, so di aver perso troooppo tempio per leggerla, ma con la scuola non è facile çç
Allora, questa storia è M E R A V I G L I O S A. capito? Okay, capito.
Voglio dire, è ben scritta, non banale e piena di colpi di scena. Sei un genio.

Love ya,
Hug me conor.

06/05/13, ore 11:29

oddio fatti amare ** sto amando questa fanfiction c': il modo di scrivere, i sentimenti che esprimi è tutto fantastico!! complimenti davvero mi piace tantissimo! vado a leggere il prossimo capitolo c:

05/05/13, ore 20:10

oddio come mi piace questo capitolo, è una delle cose diversissime che ho letto e davvero mi ha colpito, è come se fossi riuscita a entrare nella mente di qualcuno in coma (credo sia in coma lol) e tra tutti e 17 i capitoli questo è quello che mi ha colpito di più! *-*
sei bravissima complimenti c:

@ehjdanger

05/05/13, ore 19:49

Ciao, sono @onedsstairs su twitter,
Ho letto tutti i capitolo tutto d'un fiato e scrivi benissimo sfjds
Harry è troppo dolce e tenero in questo capitolo!
Continua presto sdfjd
Mi avvisi quando aggiorni?
Baci x
Fra ;)

03/05/13, ore 20:49

Ciao bella! Avevo promesso di passare, e sono stata di parola, eccomi qua!
Non mi è dispiaciuto per niente leggere la tua storia, dico davvero. Scrivi molto bene, la lettura e scorrevole e per niente noiosa!
Riesci a fare capitoli lunghi senza annoiare i lettori e,credimi, ma non tutti ci riescono!
Inoltre ti esprimi molto bene, e adoro il carattere di Harry, dio mio è la dolcezza in persona, soprattutto in questo capitolo!

Continua, sei molto brava, come ho già detto ahahah :)

Baci, Gio :) x

03/05/13, ore 20:19

Ehilà.
Anche se non sono affatto una fan di questa band (ahaha, scusa) mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere anche se per il momento ho letto solo il prologo
Ciao, baci.