Make It Happen
di xjesysvoice

29/05/13, ore 18:00

sai una cosa? sta diventando sempre più bella la storia, davvero, e non lo dico solo perchè siamo amiche.
ps: adesso ti recensisco todos i capitoli HAHAHA bye <3

29/05/13, ore 17:41

HA DECISOOO?? e finisce cosiiiì?, devo correre a leggere il prossimo, sono troppo curiosa.
ps: questa storia è bellissima.

28/05/13, ore 19:41

Come inizio promette bene,ed è molto intrigante come storia c: Sono curiosa di sapere di più su questa ragazza e la sua storia c: Anche tu scrivi molto bene,complimenti ❤ alla prossima tesoro xx

28/05/13, ore 19:14

ciao, sono heyhensley di twitter c:
duunque, sto cercando dei punti negativi di questa fanfiction ma ad essere sinceri non ne trovo lo
è bellissima akjshfkjdsahgs omg e poi è scritta davvero bene, sei molto originale c:
cioè ho letto solo questo capitolo, ora però mi leggo anche gli altri perché sono curiosa lol
cieeo

Mi piace,però ora devi continuare subito perchè sono stracuriosa:3
Scrivi benissimo,davvero :)
-Betta xx

28/05/13, ore 14:40

mi piace, mi piace, mi pice, e io neanche seguo gli oned çç hahahah♡ scrivi bene :)

28/05/13, ore 14:40

Oddio ovviamente il capitolo è sempre stupendoooo!!!!!
Però, noooo cazzo la collana!
Qui Emily si è fatta più scaltra (ehehehehe) mentre Zayn... che dire Zayn....
ZAYN è UN BRUTTO STRONZO COGLIONAZZO CHE DEVE MORIRE ASSIDERATO ( nella storia ovviamente )
Oddio ma Curt mio fratello se mi picchiano lui ci mette il suo cwc
Ma comunque voglio l'altro praticamente da ora entrerò su efp solo per aggiornare e per la tua storia C:
Aspetto il tuo capitolo...
P.s io ho aggiornato se ti va passa :))
Bree! ;) xoxo

Ciao Bella!
Come promesso eccomi qua,
ho dato un'occhiata ai capitoli precedenti e questo l'ho letto tutto,
allora,devo dire che scrivi davvero molto bene,mi piace molto C:

Continua presto!
Un Bacione,
@ShesRamona

27/05/13, ore 20:56

L'ho già detto, ma lo ripeto, per rendere il tutto ancora più convincente:
Se non la smetti di dire che i tuoi capitoli fanno schifo signorina, vengo lì e non rispondo delle mie azioni (?)
Ok, passiamo al capitolo c':
E' una meraviglia, dico davvero, il personaggio di Curt mi sembra così dolce e protettivo, spero davvero che riesca ad aiutare Emily con Zayn.
Ecco..Zayn.
Partendo dal fatto che non riesco ad immaginarmi quel panda coccoloso (panda coccoloso, wtf?) così manesco ed insensibile, ma sei sempre così brava a descrivere il tutto, che riesci a renderlo realistico. Io a quel tipetto alias bad boy, altro che ammaccargli il naso, lo uccido con le mie manine. Come diavolo si permette di alzare le mani su di lei? ANCORA per giunta, bah, spero che riceverà quello che merita o che cambi magicamente lol
La cosa che più mi ha dato fastidio è stato che le abbia strappato la collana. Io mi chiedo perchè Emily non si ribelli in qualche modo, seppur sia difficile..
Okay, non riesco ad essere sintetica con te :c è tutta colpa tua sappilo.
Riassunto: ottimo lavoro, amo questa ff.
Ti voglio bene sabri, a presto! <3

27/05/13, ore 14:48

ECCOMIIIIII
Well, anche questo capitolo è bellissimo.
Davvero scrivi benissimo asdfghjk *^*
E poi Curt è così puccioso (?) :3
io ho un fratello maggiore, ma è un pò più stronzo e meno coccoloso, non c'è praticamente comunicazione tra noi due lol
bene, continua presto!
un beso.

27/05/13, ore 14:42

awwww ma quanto sono belli Emily e Curt? che cuccioli! *-* mi piacerebbe avere un fratello come lui :3
Comunque, passando alle cose serie: Zayn è proprio uno stronzo, ceh non si deve permettere di interferire con la vita di Emily e Harry! okay? okay.
Vorrei tanto che Harry desse una bella lezione a quel disgraziato del kebabbaro(?) hahahah okay, basta lol

Ti prego,continua presto, sono curiosa di sapere a cosa si riferiva Curt nel flashback! *-* jfgasdkj
Un bacione
Chiara :) xx

27/05/13, ore 00:05

Eccomiii.
Allora, sono la ragazza di twitter (@_strongenough_) si, colei che ti aveva promesso di leggere questa fanfiction.
Ed eccomi qui, ti ho detto che avrei mantenuto la promessa.
Che dire? E' davvero una storia magnifica, bellissima.
E poi questo capitolo asdfghjklpòè *^*
Io adoro Harry, immensamente. Con Emy sta benissimo :3
Spero che aggiornerai presto, shiau.
un beso.

26/05/13, ore 14:57

Yeeeeee Vai Curt! Vai Curt ! Vai Curt! *Voce da cheerleader* pon pon di qua e pon pon di la *balla la conga*
Voglio che curt lo ammazzi anche se il nome è strano lol. Poi vai Harry vai Harry digli la veritàààààààà!! *Si mette a cantare una canzone*
Ok la smetto.
Capitolo stupendo ora vado a dare il pc a mio padre e la seguo dal telefono biyyyyyyyy
-bree! ;) xoxo

26/05/13, ore 14:06

Aaaaaaaargggg zayn brutto coglione che non è altro ma ma non può ok vado a prendere un manganello (?)
Questo capitolo mi ha fatto incazzare perciò non sono in vena di cose dolci.
Bello come sempre scritto e mangiato (con gli occhi) (?) #parodi!
Ok passo all'altro perchè sono curiosa del nuovo personaggio ma non è che è.... vabbe vado sennò sparo solamente cazzate-.
Bree! ;) xoxo