Make It Happen
di xjesysvoice

24/06/13, ore 15:24

IO NON ABBANDONO QUESTA F.F. MI HA RAPITA.

Ok,mi sento dolciosa quindi l'ho scritto:3
Vado all'altro capitolo,lollino
Betta xx

24/06/13, ore 14:44

Eccomi,eccomi,eccomi...
Lo adoro,e finalmente ho trovato due secondi per venire a leggere,lol
sto studiando,troppo,troppo.
Ma domani con l'orale ho finito,yeeee
Ora vado avanti perchè sto morendo,saksdjklajd
E' bellissimo,credimi
Betta xx

24/06/13, ore 11:48

Mi piace molto come scrivi e a quanto pare non sono l'unica! Brava brava brava

24/06/13, ore 00:07

ehi,come promesso eccomi qui c:
(sono itsforloujs su twitter)
ho letto tutti i capitoli d'un fiato. dalle prime righe questa storia ti stimola la voglia di andare avanti a leggere,giuro.
sei davvero brava a scrivere sai? giuuuro.
mi piacciono tutti i capitoli,dal primo all'ultimo,davvero davvero.
ora vado piccola,
un bacio.

Cecilia xx

23/06/13, ore 23:37

Ciao bellezza, eccomi passata :)
Bel capitolo e penso che leggero tutta la ff, ora la metto nelle seguite perche mi incuriosice lol
Bene ti lascio, grazie di essere passata da me c:
Marty x

23/06/13, ore 20:58

awww complimenti. mi piace molto il modo in cui scrivi,sei davvero brava :) continua al più presto uu jawsjuliet di twitter xx

23/06/13, ore 20:39

alloooora da dove comincio lol
la storia mi piace tantissimo, i capitoli me li sono divorati e ci sono rimasta male quando non ho trovato il diciannovesimo ahaha
sono troppo curiosa di sapere se Harry riuscirà a riconquistare Emily, per non parlare di Zayn.. il suo personaggio mi piace troppo hfdjgn
aggiorna preeeesto!
(sono ahauclown di twitter c:)
baci xx

22/06/13, ore 13:11

Finalmente il così tanto atteso capitolo *----------------------*
Dire che è bello è un eufemismo.
Questo capitolo è STUPENDO, MERAVIGLIOSO, MAGNIFICO, FANTASTICO.... E ALTRI AGGETTIVI CHE NON MI VENGONO IN MENTE..
Harry ha fatto bene ad andare da Emily u.u
Secondo me Liam, capendo la situazione sarà restato con Perry per sapere.
Penso che Harry riuscirà a completare il suo piano benefico (?)
Io aspetto il prossimo (come sempre lol) con ansia *^*
Bacioni tua e per sempre (forevah and evah lol)
Bree! ;) xoxo

22/06/13, ore 02:02

Pensavi mi fossi dimenticata di te??? Ebbene, no.
Eccomi qui, scusa il ritardo colossale, ma un po' ho da fare per conto mio, un po' la connessione mi odia...
Comunque, finalmente sono riuscita a leggere tutto.
La storia di Emily è una delle storie più originali e scritte meglio che abbia mai letto da quando sono su efp.
Si sveglia dal coma e non ricorda quasi niente. E fin qui potrebbe sembrare la solita cosa.
È già stato fatto, ci hanno fatto anche un film.
Ma la tua storia è - per fortuna - diversa. Emily è un personaggio a dir poco incredibile.
Una ragazza contesa tra Zayn Malik e Harry Styles.
In fondo è innamorata di entrambi, ma il suo passato è in un certo senso oscuro. E non solo perché non ricorda.
All'inizio ero quasi contenta che avesse scelto Zayn, lo ammetto.
Ma poi ho ripensato al primo capitolo, a quando Emily sogna le mani, le fossette e i capelli ricci.
E mi sono detta: «Cazzo, ma allora ama Harry!».
E infatti... Di capitolo in capitolo ho capito quanto quei due si amino.
Comunque, prometto che finisco il poema in fretta, giuro.
Sono ancora un po' confusa sul passato di Emily, come lei stessa del resto.
Bellissimo tutto, dal primo all'ultimo capitolo. Ogni paragrafo, ogni frase, ogni parola e ogni virgola.
MERAVIGLIOSO.
E eccezionale tu c: Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima...
A presto tesoro, xx Fede.

P.s.: scusa per l'ora tarda e la recensione chilometrica, ma credimi, ci voleva. xx

22/06/13, ore 01:15

evvai hai detto che mi ami difnodndodnsps non devi ringraziarci, la tua storia è fantastica, coinvolgente, forse la più bella che io abbia mai letto fino ad adesso. non è 'volgare', c'è quel che basta, e la cosa che amo di più è la personalità di harry che, secondo me, rispecchia la sua reale, quella di un cupcake. passando a te sei sempre più fantastica, ovviamente, penso sia anche banale ripeterlo, ma ci tengo a fartelo sapere, nel caso te lo scordassi. per il capitolo, finalmente ho capito tutto meglio e mi hai tolto quei piccoli dubbi che mi erano ancora rimasti, e spero con tutto il mio cuore che harry riesca a portare a termine il suo piano anche se dubito, o almeno non adesso, sarebbe tutto troppo facile no? scusa per la recensione lunga oh, ma sei fantastica. a prestissimo xxxxxxx

21/06/13, ore 21:15

sdfghj
cazzo quanto scrivi bene.
adoro questa fanfiction, anche se già lo sai lol
amo la dolcezza di harry :3
e amo te sxdcvbn **
continua presto, plz.
lol
-un beso, sofia

21/06/13, ore 17:24

asdfghjkjhgfdsdfghjk
Si, si, si, si, si, si! Oddio SI!
Alleluia, finalmente lei sa tutto, e loro potranno avere il loro happy ending, me lo sento.
Sono la seconda a recensire, che cavolo, devo migliorare i miei tempi lol
Beh, non ti ho nemmeno salutata presa dall'euforia, quindi Ciao Saaabri :) ghjl
Questo capitolo è uno dei miei preferiti, riesco a capire moltissime cose ora, finalmente. Spero che Harry ed Emily riescano a convincere Zayn. Secondo me Liam è riuscito a far confessare tutto a Perrie uu Payne è Payne, comunque lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Grazie a dio sei meglio di flash ad aggiornare :')
Non saprei che dire, rischierei di continuare così, dicendo cose senza senso, quindi mi dileguo in fretta. Mi raccomando continua così, portiamo a termine questa missione! (?) Al prossimo capitolo dolcezza mia, baci!
Love ya,
Silvia :) <3

21/06/13, ore 17:10

Amore, non faccio in tempo a leggere un capitolo che mi rendo conto che hai già aggiornato!
Quindi eviterò di essere troppo logorroica qui e sfogarmi nella prossima recensione lol
Intanto io trovo la tua storia interessante e meravigliosa (come sempre del resto), questo capitolo mi piace molto e finalmente trovo qualcuno che la pensa come me! Curt ti amo! Ahahah Purtroppo si è avverato ciò che avevo immaginato, Emily ha visto Harry proprio nell'attimo in cui ha baciato Perrie, non doveva succedere..
Spero che si chiariscano al più presto, quindi corro a leggere il prossimo chapter.
Un bacione enorme, scusa se ultimamente non ci sono spesso, pensa che ho aggiornato oggi la mia ff, dopo secoli!
Pioverà senz'altro ahahah
Okay, mi eclisso, ci 'vediamo' fra dieci minuti.

21/06/13, ore 16:02

jhdkjfhlsdjhfljhakdjshfldshfljshakhflakjhdskjhfaldjhsfkjadhsgflhjadskfjhgdaskjhfa Capito? lol
allora, premettendo che per la prima volta sono una delle prime a recensire, e mi sento un Dio, lol, ti dico subito che sono rimasta senza parole! *-*
ma che meraviiiiiglia! *-* Finalmente Harry ha spiegato un bel po' di cose a Emily e finalmente lei non gli porterà rancore per quel bacio... almeno spero c':
coomunque, ti giuro che questa storia mi piace troppo! *-*
ti ppppppprego! e.e
Aggiorna il prima possibileee!
Un bacione
Chiara :) xx

20/06/13, ore 20:01

cccciao tesoro gkhg
eccomi qui a recensire.
cosa posso dire? cavolo, sei troppo brava e questa ff mi piace sempre di più.
sembrerà scontato ma è la verità, ti adoro troppo
posta preeeeeestissimo gfvc
un bacione,