Make It Happen
di xjesysvoice

14/05/13, ore 21:41

ciao c:
sono onedsstairs e sono passata come promesso ndnfa
Ho letto la storia tutta d'un fiato e sei bravissima, mi piace molto come scrivi e come tratti i particolari.
Non puoi lasciarmi così! hahaha
Mi avvisi quando aggiorni?
Un bacio x
Fra ;)

14/05/13, ore 20:39

non puoi lasciarmi tutte le volte così...
ci sto male :c
E' bellissimo come al solito,e sono superiperstracuriosa di leggere il prossimo capitolo,quindi..
CONTINUAAAAAAAA :3
-Betta xx

14/05/13, ore 16:55

WOW è bellissimo mi piace moto spero che aggiorni presto e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Un beso <3
Ps:scusa per la mia piccola anzi minuscola recensione spero comunque che ti abbia fatto piacere.

14/05/13, ore 15:40

Allora io amo tantissimo questa storia.... Davvero è stupenda, l'ho iniziata a leggere ieri e me ne sono innamorata, non riuscivo più a smettere di leggerla ahaha. Comunque questa storia mi incuriosisce tantissima non vedo l'ora di scoprire la verità, e sapere se Harry riuscirà a far innamorare di nuovo Emily di lui... Zayn antagonista mi piace anche se non l'avevo mai visto sotto questo aspetto.
Aggiorna presto un bacio<3

12/05/13, ore 16:38

Ehilà!
Questo capitolo è molto bello, tu scrivi benissimo.
Complimenti c:
Baci

12/05/13, ore 13:55

dio ...

cioé sto ancora cercando di assimilare la bellezza di questa storia ti giuro, è scritta benissimo, la storia è così avvincente (nonostante non mi piaccia questo genere) i personaggi sono bellissimi, ti adoro, sono così felice di aver letto questa ff.
non posso nemmeno segnalarti errori, come di solito facico, perché l'ho letta così velocemente che non ne ho manco notati.
sono shockata, c'è poca gente che scrive così.

omg, sembrerò pazza, ma ti amo veramente (lol)
ti prego, quando aggiorni dimmelo però nell'oggetto scrivi 'me lo hai chiesto tu' perché sennò non leggo neanche i messaggi (me ne arrivano venti a giorno cc)

ti prego continua presto
(ovviamente tu andrai tra i miei scrittori preferti e la storia tra le seguite)

-Dems

12/05/13, ore 11:21

omg omg omg ouo porca vacca ouo VAI HARRY, COSI' SI FAAAAAAAAAAAAAAAA(?) e no vabbè lol voglio leggero il prossimo asdnkjernjernjnjfvnreurru
zoc xx

11/05/13, ore 14:34

Ciaoooo! Sono @your_smilexx di twitter c: ma credo che tu lo sappia già lol
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e Harry mi fa semplicemente ridere.
Anche perchè il modo in cui si comporta è ridicolissimo! HAHAHAHA
Comunque scrivi molto bene u.u dfgkldfjgkldfgj

Alla prossima!!!

Un bacione.

sel

10/05/13, ore 22:39

Mi piace la storia e mi piace che alla fine di ogni capitolo ti faccia delle domande e subito si risponda! :)

10/05/13, ore 16:32

ciao bella ajshn
allora,sono @ehjbitch di twitter ed ecco la recensione!
la storia è carina,e io la seguivo già.
poi tu scrivi benissimo.
al prossimo capitolo,che sarà tra pochissimo,vero? :)

09/05/13, ore 20:13

oh.mio.dio. oh.mio.dio.
okay la smetto, scrivi stupendamente bene e non vedo l'ora di leggere il continuo, mi sono innamorata della ff e del tuo modo di scrivere aksjjaja
sappi solo che in questa storia zayn è un bastaddo ouo
okay ho finito, alla prossima, bye <3

09/05/13, ore 13:13

oddio... avevo già cominciato a leggere questa storia, infatti ti avevo recensito l'altro capitolo!
inutile dirti adesso che sono curiosissima di sapere come va avanti, cavolo! ogni volta metti un'ansia incredibile, lol
voglio assolutamente sapere il seguito, quindi ti prego, aggiorna presto!! *^*

un bacione
Chiara :) xx

09/05/13, ore 11:40

We babe. Eccomi qui a recensire, sono @niallstitch su twitter, quella dello scambio recensioni c: Inizio col dirti che wow, scrivi stupendamente bene, sul serio. Non ci sono errori e la lettura è scorrevole, poi mi incuriosisce questa storia, quindi vado a leggere i seguenti capitoli c: ciau.

08/05/13, ore 19:22

Ehii bella, direi che come inizio  è molto interessante. Sei bravissima a scrivere, davvero. Adesso continuo a leggere ahsdgfjfkd

08/05/13, ore 18:20

Bello, bello, belloooooo... Soprattutto i fleshback di Harry awwww *-*