Make It Happen
di xjesysvoice

02/04/13, ore 15:57

lo riscrivo, ci tengo, lol.
è un bel capitolo, sei molto chiara quando ti esprimi, ti faccio i complimenti:)

02/04/13, ore 15:51

sarei ripetitiva se ti dicessi che questo capitolo è bello, quindi è FANTASTICO, lol.
good job.

02/04/13, ore 15:48

mi piace come inizio, le parole che evidenzi col grassetto hanno significato, sia singolarmente, sia nel contesto in cui si trovano.
molto precisa, e scandita, complimenti:)

02/04/13, ore 15:45

ti recensisco questo perchè non sai quanto vorrei andare avanti a leggere (e magari recensire) ma non ho tempo..
comunque scrivi bene ed è carina come storia:*

un bacio irjsh

02/04/13, ore 15:42

Ciaaaaaaaaaao, sono @xwilliamsvoice. Partiamo dal fatto che QUESTA FF E' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A, che la amo sdfghjk non ho nulla da criticarti, è davvero splendida. I capitoli sono scorrevoli, li amo dfghj spero che continuerai presto fghj

Al prossimo capitolo,
Alex.

02/04/13, ore 15:37

zalve, visto? mi sono smentita ho letto in mezz'ora? boh non so.
anyway la storia è bella, a me personalmente 'ste cose della perdita di memoria mi opprimono non so perché ma le trovo angoscianti lol, sono pazza.
scrivi bene e descrivi bene, sono impaziente di sapere la scelta che ha fatto Emily fhdfhduy

continua presto.

01/04/13, ore 22:50

Sono già arrivata al nono capitolo?
No,dannazione cc
Inizio con il dirti che mi ha presa,davvero.
Il modo in cui scrivi è perfetto.
Ti prende,e ti fa rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo punto.
E' incredibile.
Parlando della storia,mi piace davvero tanto.
Non ho mai letto storie di questo genere, dove la protagoinista esce da un coma e lotta per riavere le sua memoria,la sua vita.
E' la prima ed è molto originale come idea.
Non vedo l'ora di scoprire chi sceglierà Emily.
Ho come il presentimento che scelga Harry.
Dopo tutto,a mio parere, e lui che le procura miliardi di emozioni.
A mio parere,Emily ama Harry.
Ma, ovviamente,può essere che io mi stia sbagliando, come al solito.
Ma spero vivamente di no.
Sento che..boh,sento che Emily ed Harry si appartengono.
Harry,nella storia,è cosi dolce,Zayn cosi sfacciato... questo mi porta a pensare tutto ciò.
Se Emily ama Zayn allora per quale motivo le ha rivelato quella che dovrebbe essere la verità,così di fretta? Non ne aveva motivo...
Uhm...sono confusa.
Dio,non vedo l'ora che tu pubblica il decimo capitolo.
Sono già in ansia lol
Ovviamente la storia va tra le mie preferite e le seguite.
E' inevitabile,la amo già yshdjs
Ciao bella <3

01/04/13, ore 21:37

asdfghjkl asdfghjkl asdfghjkl scrivi davvero bene dolcezza e mi piace molto la storia ghjkjh mi raccomando, contina al più presto uu sciao :'3 (@niams_hug)

30/03/13, ore 11:25

eccomi qua! (sono @behereforoyou lol) allora,questa storia mi piace un sacco! coinvolge molto ed è scritta proprio bene,complimenti c: sappi solo che io sono team Harrily (?) lol voglio sapere come continua la storia quindi sbrigati ad aggiornare! baci, Veronica c:

29/03/13, ore 22:28

Ciao c:
Alooooours (?), con te devo essere sincera, non amo particolarmente le storie sui oned quindi parto in partenza scoraggiata lol comunque devo ammettere che questa non è male ed è anche scritta piuttosto bene, sintatticamente e grammaticalmente intendo.
La trama mi piaceva all'inizio con tutta la storia dell'ospedale eccetera ma poi (senza offesa) è diventata un po' banale *nonammazzarmichiedoperdono*
Comunque, siccome sono curiosa a questo punto di vedere come continuerai quindi diciamo che darò un'occhiata.
Eeee si, se te lo stai chiedendo si, sono flash a leggere lol
Ciao, un bacio c:

29/03/13, ore 20:57

SAAAAAAAAAAAAALVE *bruno vespas style*
allorrrrra, c'ho messo vent'anni ma ho finito dunque, devo dire che la storia è carina e scrivi bene, ogni tanto ti scappa un errore, ma credo che sia normale, credo boh.

see, vabbene marti, anyway, sono felice di averla letta, scusa se non ho recensito tutti i capitoli, in realtà volevo commentare il primo e l'ultimo, ma appena 'inviavo la recensione' mi si apriva una schermata bianca e s'impallava, mh bello.

comunque sono felice di aver letto zao.

29/03/13, ore 19:12

ciao bella, sono harrysjuliet_ di twitter c:
allora,cominciio col dire che questo capitolo mi piace molto per la visione interiore ce hai preso della protagonista, rendendo la storia più introspettiva.
il testo è scorrevole, non ci sono errori e il finale da un bellissimo colpo di scena che lascia i lettori letteralmente sulle spne.
si, il finale mi piace davvero molto.
aggiorna presto e continua cosi! c:

flami.

27/03/13, ore 22:43

ohw, io questa storia già la seguo!c: mi piace il modo in cui scrivi, sul serio, sei brava.
non vedo l'ora che aggiorni, la storia procede davvero bene, ho intenzione di continuare a seguirla. complimenti tesoro. c:
@jeliebershugs

25/03/13, ore 19:43

ciaoooo!!! mi piace molto questa FF!!! è intrigante!!!!!
comunque per me zayn mente....... e ora lui ed harry litigano......
spero di avere intuito giusto, perchè cosi si fa ancora più intrigante!!!
non vedo l'ora del nuovo capitolo!!!!

25/03/13, ore 00:11

Amo la tua ff davvero *-*
Secondo me comunque, Emily era stata prima con Zayn e poi l'aveva lasciato per stare con Harry (?) lol
continua presto <3