Make It Happen
di xjesysvoice

23/04/13, ore 11:54

Non ho mai letto una ff del genere ma mi piace molto e mi intriga anche
adesso continuo la lettura :)

22/04/13, ore 23:18

mi piace molto come scrivi e descrivi le situazioni. inoltre adoro il personaggio di Zayn,slkdf.
ora ti metto fra gli autori preferiti,perchè non vedo l'ora ti leggere il seguito,complimenti! :)

22/04/13, ore 23:01

ei bellezza,
finalmente sono io ahah mi aspettavi vero?
beh che dire, sono appena al 4° capitolo e già mi piace, sai quando una storia ti prende e staresti fino all'una di notte a leggerla? ecco, con la tua storia mi succede questo.
Penso che tu sia molto brava a scrivere, come ti ho già detto, quindi continua a farlo e ad aggiornare la storia :)
Adesso vado a continuare a leggere la tua storietta, by bellezz <3

22/04/13, ore 22:01

Voglio sapere come continuaaaaaaa. Scrivi benissimo uu. Spero scriverai presto il prossimo. -ale

22/04/13, ore 21:42

Ciau, sono la tizia di twitter.
Allorora, che dire?
Mi piace molto come scrivi ed anche la trama è molto bella.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
Baciii xx.

22/04/13, ore 21:28

pft ero la prima lettrice e sarò anche l'ultima uu HAHAHAH

22/04/13, ore 21:22

più che altro, è un capitolo di passaggio, succede a tutti(?) però non vedo l'ora di leggere il prossimo asnjdfs ma che testa di minchia ha emily, scusa? ceh, ma non si può.
ok, vado via lol
zoc xx

21/04/13, ore 14:25

Mi farai morire una volta di queste, tu devi continuare in questo momento uu (sono @paynesaudition su twitter). Non puoi lasciarmi così :o Pls, continua quando puoi e quando lo farai avvertimi. Alla prossimaaaaa c: xx

21/04/13, ore 10:32

scusa per il ritardo, non avevo tempo di leggerla ieri, tornando a noi..oh mio dio mi piace un sacco. continua. presto. op. op. op.

19/04/13, ore 11:00

ce l'ho fatta.
allora la storia è carina, è abbastanza bella, sai non sono un tipo molto romantico lol
scusa, comunque scrivi bene non mi sembra di aver notato grandi errori.
sei indubbiamente brava, quindi continua scrivere, aggiorna presto

-Dems x

18/04/13, ore 16:26

Vnjsbdisbdidj é stupeeenda! È sono solo al prologo lol. La metto nelle seguite così appena posso continuo a leggere❤

18/04/13, ore 16:10

Ehi bella, sono @disturbja.

Alloooora *si prepara* ho appena letto questo prologo e, che dire, è fantastico.
Davvero, scrivi davvero bene e mi ha intrigato parecchio, quindi, appena avrò tempo leggerò anche gli altri capitoli.

Baci <3

18/04/13, ore 15:50

Ehi, sono @demsfirstlove di twitter c:
Inizio col dire che questa storia mi intriga molto, mi sono innamorata della potragonista..è così..diversa.
Poi amo il modo in cui scrivi, è molto scorrevole, vedevo le figure passarmi per la testa aksjaj.
E vogliamo parlare di quel "il mondo è nero."? Lo a m o.
So che magari non è proprio ciò quello che ho capito io, ma mi ha ricordato molto il mondo d'oggi, cupo e triste e poi nero a causa dell'inquinamento. (?)
Okay, forse ascolto troppo la mia prof. lol.
No seriamente, adoro questa ff perchè le solite sono la maggior parte delle volte porno o..tutte uguali.
(non far caso alla scritta cancellata, non so nemmeno io perchè l'ho fatta lol.)
Eh boh, niente, corro a leggere gli altri capitoli perchè la curiosità mi sta seriamente mangiando viva ajskwa.

-@demsfirstlove. xx

18/04/13, ore 15:21

Hey tesoro, mi dispiace un sacco di essere sparita così, purtroppo sono stata molto impegnata.
Ma ora eccomi qua, pronta a tormentarti come sempre :)
Questo capitolo è davvero bellissimo, come tutti gli altri del resto. Sono contenta che ci sia una spiegazione al fatto che Harry se ne fosse andato via in quel modo, lasciando Emily da sola con Zayn. E spero con tutta me stessa che riesca ad uscire da quella spiacevole situazione.
Ora però, tu non puoi lasciarmi così sulle spine, te ne rendi conto?
Sono curiosissima di sapere cosa ha da dirle Zayn e non so quanto riuscirò ad aspettare
(suona molto come minaccia, già, lol)

Detto ciò, ancora ottimo lavoro, al prossimo capitolo bellissima! :)
Baci.

18/04/13, ore 13:34

ti giuro che sono davvero confusa a questo punto.
cioè, mi spiego, in realtà hai detto cosa a cui ero già arrivata da sola, e questo mi confonde ahahahah
aiuto, sono in trip, adesso vado avanti a leggere :D

p.s. ho anche un'altra storia in corso e non hai niente da fare :)