Make It Happen
di xjesysvoice

23/03/13, ore 16:26

ciao c: sono @oned_smile_lol dunque la storia mi sembra carina,è interessante c: solo che è un po' pesante,forse ci sono troppi pensieri non so c': ciao xx Chiara

22/03/13, ore 20:00

ciao bella, sono selenaswand di twitter.
Allora iniziamo dicendo che mi piace come storia, è divertente l'idea della vocina che commenta, tipo Lizzie McGuire lol. Non ho capito tutto tutto perchè non ho letto gli altri capitoli ma penso proprio che lo farò perchè mi piace tanto e sono curiosa :)
beh, baci. c:

21/03/13, ore 18:15

ciao sono ehimalikino di twitter c: mi piace moltissimo come scrivi, complimenti bella davvero spero che recensirai la mia storia e che ti piaccia!

a presto

xblue

21/03/13, ore 13:46

sembra molto promettente, la trama mi piace tantissimo. Non ne avevo ancora lette di questi tipi , molto carina c:
sono @hesmjne di twitter e come promesso sono qui a recensire.
Scrivi molto bene, brava.
Noemi xx

20/03/13, ore 23:40

ciao c: sono @haaroldspanda di twitter sdfgh c:
posso essere sincera? quesa è una delle ff più belle che ho letto.
è diversa dalle altre, si legge benissimo e amo la vocina dentro di Emily lol
continua presto, sono curiosissima <3

18/03/13, ore 20:30

Ti scasso sempre le palle ma la amo questa storia lool HAHAHAHA

18/03/13, ore 20:17

jdhfkdjuhf
dioo.
questa ff mi piace troppo,dico sul serio c':
è intrigante,davvero intrigante.
Che promesse?Che sera?Che minchia è successo?
IO SONO DIVENTATA PAZZA lol.
In più il tuo modo di scrivere è così pulito e semplice,mi piace troppo c:
continua presto,plsss.
Love,xx.
(@niallscookje)

17/03/13, ore 12:12

Ho letto tutti i capitoli e mi è piaciuta tantissimo! È diversa dalle altre fanfiction, ed è stupenda. Mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) la aggiungo alle preferite!
-S.

17/03/13, ore 10:21

Mi piace! Soprattutto l'inizio, é molto profondo e significativo.
Ora leggo gli altri capitoli :)

16/03/13, ore 23:34

Amo il tuo modo di scrivere, trovo che questa fanfiction sia molto interessante! Complimenti davvero, mi hai incuriosito tanto. Continua presto. Penso di aver capito chi è questo misterioso 'angelo' lol Continua così, brava:)

16/03/13, ore 18:06

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

15/03/13, ore 20:54

Ormai ti recensisco sempre HAHAHAH madò ma io amo questa storia , ti prego continuala al più presto.

13/03/13, ore 18:56

Ti prego continua il più veloce che puoi mi piace un sacco questa storia jdndhsn

12/03/13, ore 20:59

ciao bella, sono la ragazza di twitter c:
scrivi benissimo, mi piace il modo in cui ti esprimi, la storia è veramente bella. complimenti!
spero che continui presto askdf, un bacio :*

@jawaadspooh

11/03/13, ore 15:18

Inizio col dire che è bellissima come trama mi intriga,scrivi molto bene mi piace come esponi la cosa e soprattutto voglio il continuo jdfkdfkg
Quindi che dire ho iniziato col dire che è bellissima concludo col dire che è dfjskghjdkdg
Baci Miky♥