Make It Happen
di xjesysvoice

14/04/13, ore 15:25

oddio ceh davvero, non ho parole.cc
mi prendi sempre di più con questa storia,mi coinvolgi un sacco.
mi sembra di avere tutti i personaggi davanti a me tipo(?) non so come spiegarlo, sono un'incapace AAHAAHAHA
vado ancora avaanti hjffkk

14/04/13, ore 15:21

omg, ma harry non starà un tantino esagerando? AHHAHAHAHAHHAHA cucciolo. lol
questa fan fiction è una pura droga, yeyeye.
continuo hjckf
@zaynscjgarettes c':

14/04/13, ore 15:18

i'm heeere!
scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma tra un pò devo uscire e sto cercando di fare il possibile lol
liam è la tenerezza infinita con louis, e zayn non mi convince molto. uhm. uu
vado aaavanti subito jnvdsv

14/04/13, ore 15:14

sono troppo ripetitva se scrivo che amo come ti esprimi e amo questa storia alla follia, veero?
ceh serio, è s t u p e n d a ijgkcvk
cooontinuo all'istante. lol

14/04/13, ore 15:13

oddio, più vado avanti più mi appassiono alla tua storia.
ora vado a metterla tra i preferiti. lol
corro agli altri capitoli cjkdmxhcj

@zaynscjgarettes on twitter c':

14/04/13, ore 15:11

ehi bellezza, sono @zaynscjgarettes di twitter cksnc
come inizio mi piace da morire, scrivi in un modo splendido, davvero.
ora vado a leggere tutti gli altri capitoli lol

14/04/13, ore 12:10

IO LO SAPEVO. IO L'AVEVO DETTO. sai una cosa?la vocina nella testa di Emily sono io uu HARRY È QUELLO GIUSTO. certo ci sono rimasta male dal comportamento di zayn,non mi aspettavo avrebbe fatto una cosa simile. e ora ho una mezza idea che c'entri anche nella morte del padre di Emily. ok,forse sto esagerando,ma me lo sento. continua molto presto, chiaro? devo sapere akdndjfif

14/04/13, ore 10:26

ciao bella c: sono la ragazza di twittah ajsne
la storia mi piace molto,anche l'idea in generale
poi i ricordi stanno venendo galla ajens

ti consiglio solo di scrivere più cose in un capitolo,non so se mi spiego(?) lol

14/04/13, ore 09:19

heei, ciao sono @smjlesrauhl e come inizio mi è piaciuta molto, scrivi davvero bene. appena ho un po' di tempo leggo anche gli altri capitoli. c:

13/04/13, ore 19:43

No,ok.... fattelo dire: SCRIVI DA DEA!
E non per vantarmi,ma te lo dico da una che ne ha scritte e scritte di Fan Fiction e di un libro. c:
(Non le ho scritte qui le mie Fan Fiction ma su un sito inglese e Facebook c: ma che ti può interessare? Mah! c':)
Ok... un po sorpresa dal ceffone di Zayn... ma forse questa è una svolta.... chissà! c:
Ok... prima che inizi a sclerare,ti voglio dire BRA-VIS-SI-MA e CON-TI-NU-A CO-SI'
P.S. Avvisami quando aggiorni!

One Kiss For You!

LOVR YA.. SHA'!

13/04/13, ore 19:32

Questa storia è asdfghjkl,è davvero stupendaaa. Scrivi molto bene e mi piace il personaggio di Emily e di Harry.. Come Emily si fidi di Zayn ma appena vede Harry sa che ha bisogno di lui. Spero continuerai presto asdfghj -ale

13/04/13, ore 19:04

speravo che harry rimanesse ma lasciamo stare. questo è l'ultimo capitolo che per il momento hai postato. vorrei dirti che ho letto i capitoli molto fluentemente, con il fiato sospeso (e ce l'ho ancora adesso lol) scrivi benissimo in modo scorrevole. complimenti, aggiorna presto jdocndis

13/04/13, ore 19:00

tipo che ho bisogno di sapere come continua quindi scappo al prossimo capitolo djosmcdi complimenti ancora :) dhinsmckdm

13/04/13, ore 18:59

nooo, ora ho capito lol
ha scelto zaaaynn. nooo
ma poi cambia idea, vero? poi sceglie harry vero? vero? vero?

13/04/13, ore 18:57

nono, non ho capito bene penso lol
ha scelto harry o zayn?
mi scuso per la mia ignoranza lol