Make It Happen
di xjesysvoice

07/04/13, ore 17:04

eccomi in un altro capitolo a romperti. HAHAHAHA no va be, vado a leggere il prossimo capitolo che devo sapere che succede dincicosdj

07/04/13, ore 17:02

spero di non infastidirti che ti sto recensendo tutti i capitoli HAHAHAHHA ma è bellissima la tua ff, davvero. ndicjeid

07/04/13, ore 17:00

oddio, mi vado a leggere il prossimo capitolo. voglio sapere che succede. prende troppo sta storia sichdidjei

07/04/13, ore 16:58

davvero bello, scrivi benissimo. davvero. ah, e sono @onedmiracle, quella di twittah :) ho messo la tua storia nelle preferite perché è molto interessante. non vedo l'ora di andare avanti ndksnxossj

07/04/13, ore 16:56

sembra promettente come inizio. è molto interessante come storia:) scrivi molto bene, senza errori grammaticali. brava :) ora vado a leggere gli altri capitoli mdksni

05/04/13, ore 23:23

in questo momento ti sto odiando lol non volevo che scegliesse zayn,e sono sicura che anche lei capirà di aver sbagliato uu HARRILY IS THE WAAAAAAAAAAAAAAAY ok,la smetto lol continua moooolto presto, baci c:

05/04/13, ore 16:38

Giuro che lo sapevo.
Sapevo che per il momento avrebbe scelto Zayn.
Ma poi sceglierà Harry? vero? ne sono sicura, anche se forse mi sto sbagliando lol
Chissà cosa deve dirle Niall,uhm...
Forse le parlerà di Harry?
Oppure le dirà finalmente le cose come stanno?
Dio,che ansia.
Ti prego aggiorna  presto lol
Comunque,capitolo stupendo,come al solito ahsjdk
Ciaaao bella <3

03/04/13, ore 15:07

Ciao sono ehjcher e come promesso sono passata. La storia è molto intrigante e ben scritta,mi piace molto. Continua così e a presto :)

03/04/13, ore 13:55

Scrivi molto bene e la storia è intrigante, complimenti!
(Sono leasmuffin). :)
baci xx

02/04/13, ore 21:40

E ma no.
Non puoi lasciarmi cosi cc *si dispera*
Prenderei Zayn a sprangate,giuro cc
Le sta confondendo le idee,merda.

Okay,forse ho capito cosa intendi fare uu
sisi,forse l'ho capito lalala *si sente potente*
Lei sceglierà Harry,io lo so uu. *fa i salti gioia*
Oppure non sceglierà proprio e sceglierà di allontanarsi da entrambi *si siede e inizia a sbattere la testa contro il muro*
No,non puoi farmi questo.
Ho le idee più confuse di Emily ora cc
Ti preeeego,aggiorna presto. * si mette in ginocchio*
Ciaaao bella <3

02/04/13, ore 16:22

oddio no, tu continui okay?
questa storia mi sta facendo impazzire hjkl.
complimenti:)

02/04/13, ore 16:10

dio santo.
datemi aria, perchè quando leggo i tuoi capitoli ne ho tanto bisogno.
mi piace da morire.

02/04/13, ore 16:08

omfg.
diventa sempre più interessante, muoio dalla voglia di continuare a leggere, sksm.
continuo♥

02/04/13, ore 16:04

no, okay.
è bellissima questa fanfic, troppo. complimenti, sai che cosa mi piace? il fatto che è diversa dalle altre.
ppprava:)

02/04/13, ore 16:00

i tuoi capitoli sono incredibili, ripeto il fatto che mi fa impazzire il modo in cui ti esprimi, la tua chiarezza mi ha colpito molto.