Make It Happen
di xjesysvoice

22/05/13, ore 20:37

holaaaaaa sdnajkscd
awwwww, che carini harry e emily, sono adorabili <3 <3 <3 ok, basta cuori. ma curt è un po' inquietante eh AHAHAHAHAHHAHAHAH
zoc xx

21/05/13, ore 21:25

Ehi,
Il capitolo è bellissimo, mi piace molto e amo emily ed harry insieme, sono perfetti e dolcissimi!
Nulla, non ho altro da aggiungere se non, come al solito, che amo il tuo modo di scrivere e mi fai provare assolutamente emozioni incredibili.
Continua presto.
Un bacio x
Fra ;)

21/05/13, ore 19:53

È stupendiccimissimo!!! È la prima volta che recensisco e ho letto la storia solo oggi D: è stupenda very compliments XD. Continua appena puoi , mi sono appassionata troppo alla storia!!!!!!! DEVE LASCIARE ZAYN!!!!!! XD kiss xoxo

21/05/13, ore 17:35

oddio, oddio, oddio, oddio, oddio.
Respira silvia, reeeeespira. Come si respira?!
Okay, provo a calmarmi, ci provo, ma non assicuro nulla.

Ciao sweetie!
Partiamo dal capitolo. E che capitolo! Se mi volevi morta, beh *clapclap* ci sei riuscita!
Emily ed Harry, Harry ed Emily, loro due, finalmente insieme, sto per piangere! E' in assoluto il mio capitolo preferito, omg.
Quei due mi danno alla testa, l'ho letto tutto d'un fiato, sei riuscita a descrivere ogni minimo particolare meravigliosamente.
La timidezza di Emily e la dolcezza di Styles. Mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi. Lei che si è finalmente dichiarata, il 'Ti amo' più bello e più aspettato di sempre, ever, entiendes?
Non prendermi per pazza, ma mi sono affezionata a te e a questa ff come se foste mie figlie (?) e leggere questo svolgimento della storia mi rende la persona più felice del mondo. (ho mandato a fanculo latino per te, per la cronaca uu)
Io non ho parole, anche l'arrivo di Curt è stato emozionante, spaccagli la faccia Curt, go! Tifo per lui. lol
Beh, se non aggiorni alla velocità della luce vengo a prenderti a casa, sappilo.
TI AMO, per aver scritto un capitolo stupendo!

Ah e poi, quasi dimenticavo, TU SEI L'AMORE.
 "dedico questo capitolo a tutte voi ma in particolare ad una ragazza molto dolciosa, ossia @xpaynesheart di twitter, e augurarle di guarire presto dato che ha la febbre aksdhj e vi consiglio anche di andare a leggere le sue meeeeeerevigliose storie awh (si chiama Just Dreamer su efp."

Come farmi sciogliere? Lo stai facendo nel modo giusto!
Ti amo (ancora si ahahah) non riesco più a togliere l'arancione ee.
Bene, mi eclisso, la recensione più lungia che io abbia mai scritto, tutta per te, divertiti a leggerla :')
A presto sabri <3

21/05/13, ore 16:43

My looove, ce l'ho fatta! dfghj
Ciao dolcezza, questo capitolo è una meraviglia!
Parto col dire che sono felicissima che quei due finalmente si parleranno, awh.
Ti prego, non rendere tutto troppo difficile, si amano lol
Zayn, che dire, io lo uccido a quello. Per carità lo amo alla follia, ma qui sta superando il limite, gli ha rotto il naso! Di nuovo, poi.
Ma il bello è che avrebbe voluto far del male ad Emily e sono felicissima che questa volta Harry l'abbia difesa, go Hazza, go!
(Se ti sembro un tantino eccentrica\elettrizzata (?) o quant'altro sappi che in parte è colpa del tuo capitolo e in parte dello stato febbrile che deve ancora andarsene, non temere, passerà c':)
Beh, posso dirti solamente che corro a leggere il prossimo capitolo, entro stasera recensirò anche quello, parola di lupetto.
Un bacione sabri, a presto <3

21/05/13, ore 14:55

eh, noooo! ma tu non puoi lasciare così! santo Iddio(?) chi è che vuole ammazzare Curt!? Zayn? Harry? il gatto del vicino che miagola(?) ahahahahahahha ok, basta! u.u
no, vabbè... tu devi continuare assolutamente, io voglio e DEVO sapere che cosa succederà! *-*
ti prego, continua prestoo!
è bellissimo! *o*

Un bacione
Chiara :) xx

17/05/13, ore 16:13

eei finalmente ce l'ho fatta hahah coontenta? ora recensisco questo capitolo e piu' tardi passo anche agli altri, comunque arrivando al punto beh che dire..questoo è il mio capitolo preferito sai? come ti ho già detto molte volte sei davvero brava ascrivere, continua mi raccomando! <3

16/05/13, ore 22:16

Oh mammina dolce cara che cosa meravigliosa *^*
La frase qua sopra, se non si fosse capito è un segno di approvazione lol
che inizio affascinante, mai vista una fanfic cominciare così.
E la cosa dei numeri? GENIALE.
"Percepivo carezze, strette di mano, fastidiosissimi 'bip', e anche goccioline umide, che ho sempre supposto fossero lacrime."
Hai un futuro da poeta, non scherzo.
Cioè, io sono lì, io sono lei.
Mi hai coinvolto troppo, dire che sono sorpresa è poco, cioè non ho parole... è tutto... perfettamente perfetto **
asdfghjluyfdewswvethyjrgsgtrbtyukejyhrgefjyrs <---- giudizio finale, lol.
Che dire, complimentoni!
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

16/05/13, ore 18:06

Ciaooo! Sono @your_smilexx per lo scambio recensioni ghdkgjd é davvero molto carino questo capitolo e tu scrive bene! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Di sicuro la metto tra le preferite c:

p.s. La mia ff la trovi nel mio account efp AidanDirectioner. Comunque si chiama "Dreamer" e mi basta la recensione all'ultimo capitolo c:

Ora vado ciaoo!

Sel

16/05/13, ore 17:40

kjfdkljgdfkjkjgkjdfkjgkfjgkdfjlgkjdl premetto che ho letto solo questo capitolo e mi è piaciuto un sacco. scrivi molto bene, e si, sono curiosa di sapere del nuovo personaggio djshdjshfjskdfh quindi aggiorna presto.

baci xx

@xniallswings_

15/05/13, ore 19:45

omgomgomg nsjadknrejnrebasdherbre harry che si prende il pugno, che eroe(?)
che dolce la fine con harry che abbraccia emily <3

15/05/13, ore 18:31

HAHAHAHAHAHHAAHH SPARATE AL TALEBANO PLIS AHAHAHAHAHAHAHAHAH
no serio amo troppo harry insieme a emily, mettitelo bene in testa okay? perfetto.
cioé voglio dire sono troppo coccolosi, ma poi cioé lui si è messo in mezzo, dio..

omg ti ripeto che questa storia è perfetta e non so che altro dirti perché ho scirtto tutto nella precendete recensione, quindi mi limito a SUPPLICARTI di aggiornare e di avvertirmi quando lo farai hdhfdso

-Dems

15/05/13, ore 16:41

Zan zan zan .... Cosa si diranno???? Ecco la mia domandaaaa ahahhaah
Comunque penso che non smetteró mai di dire che amo questa storia :D
E poi sono curiosissima di sapere chi è il nuovo personaggio :)
Alla prossimaaaa :))

15/05/13, ore 14:41

aaaaaaaaaaaa ma è bellissima questa storia.
Mi piace tantissimo, dico sul serio.
♥ Come utilizzi il linguaggio è spettacolare, brava sul serio.
ely. (@_SheWillBeFine_)

15/05/13, ore 14:31

kfgksahj e tu dici che questo capitolo è brutto? io penso che sia uno dei migliori, perchè da qui, ci sarà una svolta... (o almeno spero, lol) ed è uno dei più importanti jkfgsa a me sinceramente è piaciuto tantissimo, quindi, ti prego, continua presto... *-*

lol, ma lo sai che mi stai facendo odiare Zayn? non deve toccare Harreh, okay? okay. c:
ahahah mi vaporizzio(?) un bacio e continua presto,
Chiara :) xx