Make It Happen
di xjesysvoice

05/06/13, ore 12:01

E' dalle 10 che sto leggendo la tua storia. Penso di essermene innamorata. Oddio, finalmente una diversa dalle altre, che esprime 'emozioni' dove riesco ad immedesimarmi nel personaggio di Emily, dio la amo la tua storia. Assolutamente l'ho messa tra le seguite, è fantastica e tu scrivi divinamente, sei davvero brava. Aggiorna presto, non farmi sclerare troppo senza il continuo ahahahahahaha xx
a presto, complimenti ancora.

04/06/13, ore 21:24

Allora io non so se uccidere te o uccidermi io. Ma ragionandoci se ti uccido non potrò mai leggere la fine di questa fan fiction e senza, potrei morire (?) in qualche modo morirei comunque ouo (ci hai fatto caso che non riesco mai ad iniziare le recensioni con una frase di senso compiuto? lol okay, la smetto)
Ciao amor, ora ti spiego il perchè della frase iniziale.
In sostanza non riesco a concepire che Harry ed Emily si separino, perchè Sabri, PERCHE', tell me why?!
Si erano appena dichiarati i  loro sentimenti, lei ce l'aveva fatta cavoletti di bruxell e ora? Tutto in fumo per quel bulletto di Zayn.
Mi chiedo perchè non rinunci a lei mettendo da parte l'orgoglio e li lasci in pace, una volta per tutte.
I need an happy ending (?) Questo capitolo è tanto bello quanto triste, sappi che ho amato l'inserimento della poesia, calza a pennello, ed è meravigliosa.
Devi assolutamente aggiornare il prima possibile, ho bisogno di leggere cosa succederà, spero che Zayn non tocchi più Emily, non si deve azzardare.
Tanti complimenti per aver scritto questo capitolo, ottimo lavoro dolcezza, continua così.
Un baaacione! c:
sdfgthuk <3

03/06/13, ore 12:13

oddio è uno dei miei capitoli preferiti è bellissimo, poi la poesia jacques rende tutto così magico, ho pianto per tutto il tempo. non smettero mai di dire che adoro questa fanfiction fkjad

02/06/13, ore 20:36

ok, in un solo pomeriggio ho affrontato una storia meravigliosa, ventitre capitoli splendidi che mi hanno fatta innamorare.
è scritta molto meglio di altre millemila storie che sono famose e non lo meritano nemmeno la metà di quanto merita la tua.
spero continuerai presto perchè è come se ora sentissi il bisogno quasi fisico di leggere ed assaporare un nuovo capitolo, poi un altro e un altro ancora.
mi sono immedesimata in emily e spero che la storia finisca bene e che lei e harry possano essere felici insieme come immagino lo sarei io.
dopo questa imbarazzante rivelazione lols mi dileguo e ti lascio la possibilità di continuare a scrivere, magnificamente come hai fatto fino ad ora.
g, xx

02/06/13, ore 18:33

ciao tesoro jfffvnjc
eccomi qui a recensire questo splendido capitolo.
ora corro immediatamente a inserire questa fanfiction tra le ricordate, omg non ho parole per descriverla.
hai un talento sovrannaturale, leggere quello che scrivi è a dir poco estasiante. giuro. cc
emily e harry sono meravigliosi, il modo in cui descrivi ogni situazione è perfetto.
devi postare prestissimo, splendore. fjncf
un bacione enorme, dada.

02/06/13, ore 11:10

Oddio, mi hai uccisa con questo capitolo, sei bravissima come al solito anche in capitoli più tristi!
Ti chiedo scusa se non sono passata subito, ma ho avuto gli esami del PET :)
Bravissima ancora.
Un bacio x
Fra ;)

01/06/13, ore 16:10

Mi prende parecchio! LOL
Mi piace molto il tuo modo di scrivere :3

01/06/13, ore 15:16

E' così bello,ma così triste :c
Davvero è scritto benissimo,e nonostante sia un capitolo triste è bello (se non hai capito,è ok.non mi sono capita neanche io,lol)
Continua presto:3

adesso basta.
ok lol

solo cinque parole
ventuno lettere.
SE NON CONTINUI TI UCCIDO.
shiau.
-un beso, sofia

30/05/13, ore 20:38

mi sono innamorata di questa STORIA!!meravigliosa continua!!!!!!e anche tra le seguite!!!!veramente stupenda..
Mi piace l'idea misteriosa che si svolge tra i due contesti...ed é figo come se vivesse la sua vita 2 volte...bellissimo!!

30/05/13, ore 19:46

Ciao tesoro! *-* conosco anche io questa poesia, e devo dire che è bellissima! Les enfants qui s'aiment.... se non sbaglio! *-* hai azzeccato alla perfezione il collegamente con Emily e Harry! Dio santo, l'addio è stato straziante... non puoi far finire tutto così... lo sai che non puoi? :'O
come al solito questo capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma devo dire che hai perfettamente ragione! *-* questo capitolo è più affascinante degli altri, è meraviglioso! *O* davvero, i miei complimenti c':

Un bacione
Chiara :) xx

30/05/13, ore 19:31

IO.AMO.QUESTA.STORIA. sdfrcbnhjmkfgvbhnjk è qualcosa di wow indescrivibile szxdcfgyhujkmjnhbgvcfdfvgbhnjbgvcf sei bravissima sxdcgvbh

30/05/13, ore 16:03

:'( noooooooooo non può essere :''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''( nooooooooo mi è crollato il mondo addosso, loro NON POSSONO lasciarsi :'( continua presto :( kiss xoxo

29/05/13, ore 21:19

Avevo già recensito il prologo, ed ero ENTUSIASTA.
Dio Santo scrivi in un modo così coinvolgente, così scorrevole e piacevole, così... AAAAAAH
Sono senza parole.
Credo di averti già detto che hai talento, potresti benissimo sfruttarlo in futuro.
È tutto veramente particolareggiato benissimo e, cioè, io sono lì, sono con loro!
Hai un lessico che mi fa impazzire, mammina cara.
Piccolo errorinoinoino di battitura:
"invece la mia pella aveva ancora l'odore della sua crema corpo all'albicoca."
pella---->pelle
Tutte queste cose tipo "Mammina cara" che troverai lungo questa recensione, sono segni di approvazione, un tipo di esclamazione lol
Passo e chiudo.
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

29/05/13, ore 19:45

Oddio è bellissimo, adoro questa ff. è una delle mie preferite dsjfga.Mi puoi avvisare quando aggiorni qui o magari su twitter? xx